Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla
Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla
Una ammiraglia elettrica, da sei o sette posti, con il comfort di viaggio come missione assoluta. Un'auto non per tutti, ma di cui ti innamori dopo pochi giorni, ecco com'è andata la nostra prova di lunga durata
LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode
LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode
Hyper Mini LED con 2.304 zone, DisplayPort 2.1 e Dual Mode: 5K a 165 Hz oppure QHD a 330 Hz: LG propone un monitor da gioco ma dalla buona versatilità creativa, con prestazioni interessanti e un listino di 1.220 euro. Peccato l'alimentatore ingombrante
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition porta la maglia iridata su uno smartphone accessibile: display Extreme AMOLED da 6,78 pollici a 144Hz, fotocamera Sony LYTIA 710 con moto ai, Snapdragon 7s Gen 3 abbinato a 8GB di RAM, batteria da 5200 mAh con ricarica TurboPower a 68W e certificazione IP68/IP69, il tutto in una veste PANTONE Silhouette con logo dorato a 24 carati, moto buds bass incluse in confezione e contenuti software dedicati ai Mondiali 2026
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-11-2004, 16:27   #121
angmail
Senior Member

L'Avatar di angmail

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
su edonkey c'è la vers nn ufficiale.
pero' funziona
Old 23-11-2004, 17:08   #122
marall
Senior Member

L'Avatar di marall

Iscritto dal: Feb 2003
Città: EMPOLI
OFF TOPIC

OT

Per chi è interessato al 2001

Se non lo conoscete

http://xoomer.virgilio.it/pccalcio2001/download.htm

trovate cose carine

marall

FINE OT
marall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2004, 17:17   #123
Dragonx21
Senior Member

L'Avatar di Dragonx21

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Como
TROPPO MITTICO!!
Old 23-11-2004, 17:20   #124
Dragonx21
Senior Member

L'Avatar di Dragonx21

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Como
peccato che leggendo tutto sembra l'abbiano rovinato spero di no.
Old 23-11-2004, 19:06   #125
davdo
Senior Member

L'Avatar di davdo

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Ceprano: lat.nord.4133°long.est.1331° Origini:100% Ciociaro Occupazione: moderatore di forum mancato
Quote:
Originariamente inviato da Joker80
Ho provato pccalcio 2005 e devo dire che fa letteralmente cacare una cosa spaventosa, pietoso sotto ogni punto di vista....
Non lo comprate
Era difficile rovinare un gioco così bello..... ma ci sono riusciti alla grande... un' applauso alla leaderspa...

Concordo!
Old 23-11-2004, 19:57   #126
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
http://www.itportal.it/news/default....ftware&in=9354

OT
Da quello che dite, vado avanti con football manager 2005
E' una droga come sempre e addirittura sta rubando tempo ad HL2
Anche la partita per me e' ottima, anche se sono solo dei tondini, il movimento e quello che fanno, unito a quello che si legge, rasenta una partita vera
fine OT
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2004, 08:06   #127
andryonline
Senior Member

L'Avatar di andryonline

Iscritto dal: Jul 2003
PC Calcio 2005 è gold

PC Calcio 2005 è entrato nella fase Gold e a partire dall'ultima settimana di novembre sarà disponibile in tutti i punti vendita al prezzo di 19,95 Euro.

Fonte:
http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=32222
Nanoxia Deep Silence 1 (rev. B) Dark Black | EVGA SuperNOVA 650 G3 | Intel Core i5-7500 3.4 GHz | Noctua NH-U9S | MSI H270 Gaming M3 | Corsair Vengeance LPX DDR4-3000 MHz 16GB (2x8GB) | Samsung 850 EVO 250GB | Western Digital WD Blue 2TB (5400 RPM) | MSI GeForce GTX 970 Gaming 4G | Asus DRW-24D5MT | LCD 24'' Eizo FlexScan EV2436W | Corsair K55 RGB | Corsair Gaming Sabre RGB (10K) | Windows 7 / 10 | Harman Kardon AVR 171
andryonline è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2004, 11:17   #128
Joker80
Senior Member

L'Avatar di Joker80

Iscritto dal: May 2002
Tanto fa schifo
Old 24-11-2004, 14:09   #129
Zablin
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Ho letto quanto segue :

When you finish a league, the next year you play the same league, so if you have gone up a division o clasificate to champion you don' play the next year in the competititon or in the new categorie because the game continue in the year before.

Che sia una soluzione per incrementare la longevità del gioco ?

Zablin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2004, 15:57   #130
wrathchild
Bannato

L'Avatar di wrathchild

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Salento!

Rido pensando a tutti quelli che erano indecisi se Pc Calcio fosse addirittura migliore di Fm2005!
wrathchild è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2004, 17:25   #131
angmail
Senior Member

L'Avatar di angmail

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
io l'ho provato.ce l'ho in italiano ma penso sia la ver spagnola perchè l'inter è chiamato i.milan ecc..ecc e molte voci sono spagnole...mi è crashato pure...nn è granchè ma aspettiamo la versione definitiva per dare un giudizio complessivo...
Old 24-11-2004, 17:33   #132
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
Provato anche io.....è troppo brutto per essere vero....se vendono sta cosa è una truffa...
jokervero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2004, 17:40   #133
Amu_rg550
Senior Member

L'Avatar di Amu_rg550

Iscritto dal: Nov 2003
nooo non ditemi che è una delusione
Old 24-11-2004, 18:20   #134
batmone
Registered User

Iscritto dal: May 2001
La speranza è con un piede e 3/4 nella fossa

E' vero che il gioco nn è ancora uscito, ma il fatto che nessuno ancora abbia espresso un solo parere positivo, fa pensare che proprio nn meriti.
Peccato, mi piaceva l'idea di un manageriale di calcio rapido ed indolore (com'era la vecchia serie pc calcio), ...temo che dovrò ripiegare sul meglio del genere in circolazione FM2005 così finiro con l'andare a dormire a orari disumani per riuscire a disputare un paio di incontri, come accadeva con scudetto 02-03.
Aspetto ancora qualche giorno che PC Calcio 05 esca per sentire i pareri delle temerarie cavie, ma oramai la strada sembra segnata.

batmone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2004, 00:08   #135
Joker80
Senior Member

L'Avatar di Joker80

Iscritto dal: May 2002
Re: La speranza è con un piede e 3/4 nella fossa

Quote:
Originariamente inviato da batmone
E' vero che il gioco nn è ancora uscito, ma il fatto che nessuno ancora abbia espresso un solo parere positivo, fa pensare che proprio nn meriti.
Peccato, mi piaceva l'idea di un manageriale di calcio rapido ed indolore (com'era la vecchia serie pc calcio), ...temo che dovrò ripiegare sul meglio del genere in circolazione FM2005 così finiro con l'andare a dormire a orari disumani per riuscire a disputare un paio di incontri, come accadeva con scudetto 02-03.
Aspetto ancora qualche giorno che PC Calcio 05 esca per sentire i pareri delle temerarie cavie, ma oramai la strada sembra segnata.

Io la penso esattamentwe come te.... menageriale di calcio rapido ed indolore.... sante parole.... peccato che non esiste
Old 25-11-2004, 15:23   #136
energy84
Senior Member

L'Avatar di energy84

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Frosinone
a questo punto dopo aver visto pc calcio 2005 c'e' da sperare
solo che championship manager della edios possa fare almeno una vera concorrenza a fm2005...pc calcio di certo non la fa proprio...
energy84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2004, 15:42   #137
wwleone
Senior Member

L'Avatar di wwleone

Iscritto dal: Nov 2001
Città: [PT] PISTOIA ...West... --> Toscana --> Italy --> €urope --> Earth
Quote:
Originariamente inviato da HellSt0rm
Io non c'ho capito niente... se qualcuno può mi dice cosa c'è scritto grosso modo?!
+ o - questo :

Nuovo comunicato ufficiale di Gaelco Multimedia e PlanetadeAgostini Interactive agli utenti di PC Calcio.
Appena alcuni giorni dopo il suo lancio, e dopo ricevere ogni tipo di commenti, lamenti, dubbi ed osservazioni circa PC Calcio 2005, da Planeta DeAgostini Interactive e Gaelco Multimedia vogliamo metterci in contatto con gli utenti con la fiducia di cercare di sgombrare qualunque tipo di dubbio relativo al prodotto.

Innanzitutto, sta riconoscere che si sono prodursi errori durante la distribuzione di PC Calcio 2005, derivando in incongruenze nel database e l'apparizione dai temuti bugs di testeo. È per ciò che, soprattutto, vogliamo chiedere scuse a tutta la comunità pcfutbolera in generale, ed a tutti quegli utenti che hanno depositato la sua fiducia comprando il nostro prodotto in questione. Realmente ci sentiamo contrariati con una situazione che, benché sia preocupantemente usuale nel mercato di giochi per PC, nel caso del ritorno di un titolo PC Calcio è come semplicemente inammissibile. Principalmente se teniamo in conto che tra la squadra che ha lavorato in questo progetto c'è gente implicata direttamente in anteriore PC Calcio, fans della saga, e perfino membri della comunità pcfutbolera.

Attualmente in Planeta DeAgostini Interactive e Gaelco Multimedia continuiamo a lavorare per emendare le sentenze scoperte poiché, benché a molti risulti loro difficile da credere in questi momenti, in nessun caso c'esimiamo dal compromesso adottato verso gli utenti di PC Calcio 2005. Per ciò, si è adottato il fermo compromesso di pubblicare un nuovo aggiornamento durante la settimana dei 6 di dicembre che depuri gli errori al massimo livello. Questo aggiornamento elimina principalmente gli errori relativi alle squadre di 2ª Divisione B e 3ª Divisione.

Da Planeta DeAgostini Interactive e Gaelco Multimedia vogliamo lasciare costanza che non smetteremo di servire qualunque utente attraverso il nostro Servizio di Attenzione al Cliente, alla quale può accedersi richiamando al telefono 902 49 03 46, o inviando un e-mail a [email protected]. Di uguale maniera, speriamo di potere contare sul vostro aiuto tale e storicamente è successo come con la saga, poiché solo grazie ai vostri suggerimenti ed opinioni otterremo l'esperienza di gioco piena e soddisfacente che desideriamo che sia PC Calcio. Per la nostra parte, non desisteremo nel nostro impegno fino ad offrirvi quello che tutti aspettano dall'inizio di questo progetto: il ritorno del mánager più atteso.
Old 25-11-2004, 16:05   #138
Stell@
Senior Member

L'Avatar di Stell@

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Toscana
Quote:
Originariamente inviato da wwleone

Sto comunicato mi da quasi la certezza che PC Calcio 2005 non sia un granchè.......
Stell@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2004, 19:14   #139
batmone
Registered User

Quote:
Originariamente inviato da wwleone
+ o - questo :

Nuovo comunicato ufficiale di Gaelco Multimedia e PlanetadeAgostini Interactive agli utenti di PC Calcio.
Appena alcuni giorni dopo il suo lancio, e dopo ricevere ogni tipo di commenti, lamenti, dubbi ed osservazioni circa PC Calcio 2005, da Planeta DeAgostini Interactive e Gaelco Multimedia vogliamo metterci in contatto con gli utenti con la fiducia di cercare di sgombrare qualunque tipo di dubbio relativo al prodotto.

Innanzitutto, sta riconoscere che si sono prodursi errori durante la distribuzione di PC Calcio 2005, derivando in incongruenze nel database e l'apparizione dai temuti bugs di testeo. È per ciò che, soprattutto, vogliamo chiedere scuse a tutta la comunità pcfutbolera in generale, ed a tutti quegli utenti che hanno depositato la sua fiducia comprando il nostro prodotto in questione. Realmente ci sentiamo contrariati con una situazione che, benché sia preocupantemente usuale nel mercato di giochi per PC, nel caso del ritorno di un titolo PC Calcio è come semplicemente inammissibile. Principalmente se teniamo in conto che tra la squadra che ha lavorato in questo progetto c'è gente implicata direttamente in anteriore PC Calcio, fans della saga, e perfino membri della comunità pcfutbolera.

Attualmente in Planeta DeAgostini Interactive e Gaelco Multimedia continuiamo a lavorare per emendare le sentenze scoperte poiché, benché a molti risulti loro difficile da credere in questi momenti, in nessun caso c'esimiamo dal compromesso adottato verso gli utenti di PC Calcio 2005. Per ciò, si è adottato il fermo compromesso di pubblicare un nuovo aggiornamento durante la settimana dei 6 di dicembre che depuri gli errori al massimo livello. Questo aggiornamento elimina principalmente gli errori relativi alle squadre di 2ª Divisione B e 3ª Divisione.

Da Planeta DeAgostini Interactive e Gaelco Multimedia vogliamo lasciare costanza che non smetteremo di servire qualunque utente attraverso il nostro Servizio di Attenzione al Cliente, alla quale può accedersi richiamando al telefono 902 49 03 46, o inviando un e-mail a [email protected]. Di uguale maniera, speriamo di potere contare sul vostro aiuto tale e storicamente è successo come con la saga, poiché solo grazie ai vostri suggerimenti ed opinioni otterremo l'esperienza di gioco piena e soddisfacente che desideriamo che sia PC Calcio. Per la nostra parte, non desisteremo nel nostro impegno fino ad offrirvi quello che tutti aspettano dall'inizio di questo progetto: il ritorno del mánager più atteso.

Spero che il testo nn sia fonte di un copia/incolla o che magari l'abbia scritto uno spagnolo, altrimenti nn si spiegherebbe una tale storpiatura della ns lingua; ...cmq il vero problema è che a questo punto più che un atto avventato, l'acquisto di PC Calcio 2005 pare sempre + folle. Se sarà così e davvero i produttori ne risulteranno dispiaciuti, speriamo sappiano rimediare come pare dimostrino intenzione, o alla peggio tengano a mente la lezione per il futuro.
batmone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2004, 19:48   #140
hanb21
Member

Bhè io ho aspettato tanto per pc calcio e il suo ritorno per cui sicuramente lo prenderò....se farà tanto cagare aspetterò le varie patch perchè non possono far tornare un idolo dopo tre anni di assenza e ridurlo a un gioco di merda
hanb21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non ...
LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e...
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Editio...
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati? Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo...
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portati...
Claude Code, le diverse sessioni ora com...
I sistemi di sicurezza attuali non basta...
iPhone, nuove indiscrezioni sul modello ...
Le iconiche Sony WH-1000XM4 stanno per t...
TV 55 pollici in offerta: Xiaomi 4K a 32...
Robot per le piscine in offerta su Amazo...
Nessun downgrade a Vera e Rubin Ultra, s...
Ho costruito un agente IA locale dentro ...
TOP 10 Amazon del weekend, si inizia col...
Google sta costruendo un data center da ...
SSD NVMe 4TB in offerta: Acer Predator e...
Robot aspirapolvere in offerta su Amazon...
Musica e IA, la pacchia sta finendo: Sun...
Prezzo lampo e a tempo: crolla a 588,99€...
Oltre 1.500 miliardi di dollari: il merc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian