|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
Uff mio padre mi chiama, c'è da lavorare in casa ![]() ![]() ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#122 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bologna
|
già, la dfi è una vera figata...
buono a sapersi della nuova revision.. sai per caso dove trovare info su revision della kv8 liscia? |
![]() |
![]() |
![]() |
#123 |
Senior Member
|
Già quella mobo sembra davvero ultra, peccato che ho preso un sistema 5.1 e quindi mi otccherà in ogni caso rimanere con la max 3 o passare ad asus (noooooooooo)
![]() X le info sulla kv8 non so dirti, ieri sera quando ho messo il post avevo trovato un link in cui elencava le varie revision( e li ho visto che la max3 era arrivata alla 1.2), c'era anche la kv8 ma non ho guardato, il problema è che oggi sta caxxo di connessione è uno schifo e mi stizzerei solo a cercare, se oggi va un pò meglio cerco un pò(cmq avevo cercato in google "kv8 max3 v1.2" e ho trovato quel link in eng, se a te la linea è ok prova un pò) ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#124 |
Bannato
|
non sono riuscito a mettere la sonda più vicina, ma le variazioni di temperatura sotto sforzo ed a riposo sono notevoli, e soprattutto spesso sono superiori a quelle lette dalla scheda madre che invece avendo il sensore affogato nel processore dovrebbero essere maggiori..
da qui salta fuori la totale inaffidabilità della temp letta dalla scheda.. anche perchè se manca un segnale dalla sonda non se lo possono inventare.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#125 |
Senior Member
|
Ma non c'è un modo x modificarla sta sondina e farcela entrare nel core???
ps. sono evaso dai lavori forzati in casa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#126 |
Bannato
|
eh, no...
non credo proprio... e poi da quello che ho notato le temperature sono già piuttosto fedeli dal dissipatore se l'hai montato bene senza il pad conduttivo di serie |
![]() |
![]() |
![]() |
#127 |
Senior Member
|
Cioè in pratica hai tolto quella specie di involucro di metallo???
Forse ho detto una boiata ma se è così non decadi dalla garanzia??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#128 |
Bannato
|
no no, non togliere l'involucro!
ho solo tolto la pasta conduttiva che la amd mette di default sul dissipatore |
![]() |
![]() |
![]() |
#129 |
Senior Member
|
No e chi vuole toglierlo
![]() Anch'io ho tolto la pasta e messo la cooler master premium. |
![]() |
![]() |
![]() |
#130 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: varesotto
|
Quote:
io ho montato un banco di kingston pc4000 ed ora sto a 240....ma x 8...il dissy di serie è una vera ciofeca...ma almeno dico io fategli la base in rame!! ![]()
![]() |
![]() |
#131 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sesto San Giovanni (mi)
|
Quote:
Dai dai, dacci dentro ![]() io dovrò aspettare ancora per delle ram da provare....
![]() |
![]() |
#132 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
|
Mi hanno montato una KV8Pro versione SENZA 3rd eye
![]() ![]() Adesso come cacchio faccio? Possono farmi arrivare il guru-clock separatmente e montarlo nella mia? Cioè c'è l'attacco nella mia scheda per il guru-clock? In teoria penso che le schede siano identiche! O sbaglio? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#133 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Vallée d'Aoste
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
EVGA 750W G2/ Fractal North Charcoal/ Ryzen R5 9600X / MSI PRO B650-A WIFI / Masterliquid 240/ Crucial Pro RAM DDR5 32GB 6000MHz / Sapphire PURE RX 9070/ Crucial P310 SSD 1TB/ Sansung Pro 1TB/ DS 218+/ DELLU2515H LG27GL850/ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#134 |
Senior Member
|
No io volevo sapere se si può ordinare a parte, e soprattutto se si può montare in una KV8Pro venduta senza guru-clock, non so se ha l'attacco, ci ho guardato ma non c'è niente!
![]()
![]() |
#135 |
Senior Member
|
Scusate avrei bisogno di questa informazione, così mi tranquillizzo...
Dovreste aprire il case: mi guardate se il vostro guru-clock è collegato alla mobo in una "presa" vicino al chip guru, però non c'è scritto niente, è una presa che ha 4 ferri che spuntano in alto...... nel manuale della mobo lo chiama SMB1... Ditemi che si collega qui, per favore! ![]()
![]() |
#137 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#138 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sesto San Giovanni (mi)
|
l'attacco del 3rd eye è esattamente sopra agli attacchi per l'hd, per il pwr sw, per lo speaker e per il reset. Uno zoccolino bianco se non ricordo male
![]() |
#139 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#140 |
Senior Member
|
Come mai poi il mio athlon64 3200+ viene indicato in windows con una frequenza di 1800MHz?
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:10.