Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 07-11-2004, 21:44   #121
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da simone1980
non capisco il tuo post...
quindi?
felixmarra è offline  
Old 07-11-2004, 22:03   #122
simone1980
Senior Member

L'Avatar di simone1980

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
Quote:
Originariamente inviato da felixmarra
non capisco il tuo post...
quindi?
leggi il grassetto..........

cmq per la cronaca mattonea si divertì a disturbare una mia vendita di un barton 2500+ sbloccato, perchè lui vendeva dei 3000+ e già lì mi parve equivoco il suo comportamento.

la config che dovresti acquistare è ottima, la ho anche io: lanparty + xp-m 2600+. anche se garantito da tecnocomp, guarda la sigla del procio......

in bocca al lupo per i disguidi
Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me.
simone1980 è offline  
Old 07-11-2004, 22:07   #123
Jackal84
Senior Member

L'Avatar di Jackal84

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Provincia de Vicensa...
Ciao

E' ancora disponibile il thermaltake?
Old 07-11-2004, 22:14   #124
REPERGOGIAN
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
Quote:
Originariamente inviato da mattonea

In ogni caso guarda le trattative all'attivo, in pochi mesi che sono sul forum ho concluso decine di affari con molti utenti, quindi puoi constatare che sono affidabile.

auguri per felix
Old 07-11-2004, 22:29   #125
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

Quote:
Originariamente inviato da simone1980
leggi il grassetto..........

cmq per la cronaca mattonea si divertì a disturbare una mia vendita di un barton 2500+ sbloccato, perchè lui vendeva dei 3000+ e già lì mi parve equivoco il suo comportamento.

la config che dovresti acquistare è ottima, la ho anche io: lanparty + xp-m 2600+. anche se garantito da tecnocomp, guarda la sigla del procio......

in bocca al lupo per i disguidi
il processore va bene, anche se non sembrava una sigla fantastica sale bene anche ad aria (slk800 + noiseblocker S2).

Per il resto allerto un mod domani in serata e domani mando un ulteriore messaggio a questo mattonea sperando che rinsavisca prima di dover ricorrere al solito post in rilievo...
felixmarra è offline  
Old 07-11-2004, 22:31   #126
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

Quote:
Originariamente inviato da Jackal84
Ciao

E' ancora disponibile il thermaltake?
meglio per te lasciar perdere... non sembra essere una persona molto corretta purtroppo.
felixmarra è offline  
Old 07-11-2004, 22:40   #127
pitx
Senior Member

L'Avatar di pitx

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
Quote:
no, il thermalright non è per me, ma per BOW che se lo tiene.

Sì, si è fatto vivo sotto mie pressanti richieste per dirmi che la DFI non è disponibile facendomi perdere tantissimo tempo e anche la mobo, perchè sapendo che questa era mia non ne ho cercate altre.

Come se non bastasse la ram che lui ha dichiarato essere samsung, era invece BH6 e per ora non vuole risarcirmi.

Preciso, che se va bene, riesco a sentirlo una volta ogni due settimane.

La scorrettezza fatta persona

In fondo vi è andata bene non aver concluso con lui... Io me ne sono ampiamente pentito!

In questi giorni avviserò i mod su questa vicenda, se volete partecipare alla discussione e dire la vostra ve ne sarò grato!

Ciao e grazie!

EDIT: senza contare la spedizione chiesta assicurata e arrivata invece senza assicurazione...

Almeno il barton mobile funge bene??
Old 07-11-2004, 23:01   #128
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

Quote:
Originariamente inviato da pitx
Almeno il barton mobile funge bene??
228x11 senza grossi problemi...
nonostante la sigla non proprio eccelsa all'apparenza
felixmarra è offline  
Old 08-11-2004, 00:16   #129
Rasoiokia
Senior Member

L'Avatar di Rasoiokia

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma - Salerno
Quote:

Infatti pensavo fossero i TCCD, i BH6 non li avrei presi per neanche 100 euro.
Personalmente ritengo che i BH6 non siano gran ram, i banchi che ho avuto non erano granchè.
Non capisco la parte del fesso il venditore, una persona non può vendere dei TCCD ?

Ma andiamo è proprio questo che intendo ... secondo me tu hai pienamente ragione perchè non ti ha mandato quello che diceva ...

Ma io al tuo posto non avrei mai pensato in dei TCCD perchè sarebbe stato troppo sconveniente per il venditore ...
Per quello io al tuo posto mi sarei atteso dei samsung ma non TCCD
Per quello dicevo meglio i Bh-6 !!!
Old 08-11-2004, 00:21   #130
Rasoiokia
Senior Member

L'Avatar di Rasoiokia

--->L'ho fatto, ma dice che le ha aperte e sono samsung. Se le ha aperte la garanzia è invalidata per manomissione (si vedono i sue segni sul pad termico all'interno, quindi Corsair non fa garanzia perchè aperte) e quindi se le riprende indietro perchè 150 euro per ram non in garanzia a vita sono una follia.

Non capisco chi le ha aperte lui o tu ???

Old 08-11-2004, 09:39   #131
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

Quote:
Originariamente inviato da Rasoiokia
--->L'ho fatto, ma dice che le ha aperte e sono samsung

[CUT]

Non capisco chi le ha aperte lui o tu ???

E' grammatica italiana Il soggetto è lui, altrimenti avrei scritto le HO aperte ihihihihh
Dopo ho anche scritto "Se le HA aperte" di nuovo lui...

Cmq sia ora gli mando un sms per vedere se rinsavisce, dopo di che segnalo il post ad un moderatore...

Cmq non so che dirti, io pensavo fossero samsung TCCD, invece dalle sigle sui dissipatore sono BH6. E per questo che c'è il diritto di recesso sugli acquisti per corrispondenza / internet
felixmarra è offline  
Old 08-11-2004, 12:11   #132
Jackal84
Senior Member

L'Avatar di Jackal84

Quote:
meglio per te lasciar perdere... non sembra essere una persona molto corretta purtroppo.

ciao

Con mattonea ho concluso una volta, il venditore ero io, gli vendetti un chieftec cristal dragon. A me è parso serio.... sarà che abbiamo fatto lo scambio a mano....
Old 08-11-2004, 14:48   #133
mattonea
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Vicenza
Mi dispiace che siete tutti così pronti a gettare fango sugli altri.
Ho avuto dei problemi, la mobo DFI che doveva arrivarmi da un'altro utente, non mi è mai arrivata e sto ancorta aspettando il risarcimento.
Per quanto riguarda le ram cercherò di spiegarmi con l'utente che le ha acquistate.
Old 08-11-2004, 15:07   #134
max84
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2001
Città: -
Re: [VI+Sped] XP-M 2600+, Corsair Pc3200 LL, HyperX PC3200, DFI Lanparty B, TT420W, S

edit

Ultima modifica di max84 : 08-11-2004 alle 15:11.
max84 è offline  
Old 08-11-2004, 16:02   #135
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

Quote:
basta spiegarsi e cercare di risolvere il problema, la fiducia si riacquista in fretta se si opera correttamente come sembri intenzionato a fare nei miei confronti.
felixmarra è offline  
Old 08-11-2004, 19:08   #136
mattonea
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Vicenza
Quote:
basta spiegarsi e cercare di risolvere il problema, la fiducia si riacquista in fretta se si opera correttamente come sembri intenzionato a fare nei miei confronti.
Certo che sono intenzionato a risolvere correttamente, per chi mi hai preso?
Solo mi scoccia passare da cialtrone..cmq mandami i tuoi dati via mail, appena possibile ti faccio un accredito..
Vedi tu se vuoi già spedire le ram o aspettare qualche giorno, per me non c'è differenza..
Old 08-11-2004, 20:02   #137
Jackal84
Senior Member

L'Avatar di Jackal84

Quote:
Certo che sono intenzionato a risolvere correttamente, per chi mi hai preso?
Solo mi scoccia passare da cialtrone..cmq mandami i tuoi dati via mail, appena possibile ti faccio un accredito..
Vedi tu se vuoi già spedire le ram o aspettare qualche giorno, per me non c'è differenza..

ciao

Lascio per l'ali

alla prox

Ultima modifica di Jackal84 : 08-11-2004 alle 20:11.
Jackal84 è offline  
Old 09-11-2004, 00:37   #138
Rasoiokia
Senior Member

L'Avatar di Rasoiokia

Quote:
Ho avuto dei problemi, la mobo DFI che doveva arrivarmi da un'altro utente, non mi è mai arrivata e sto ancorta aspettando il risarcimento.
Per quanto riguarda le ram cercherò di spiegarmi con l'utente che le ha acquistate.

Se ti riferisci a me ... io non ho gettato nessun fango ... visto che ero in coda e potevo essere al suo posto ho solo scambiato 4 chiacchiere a riguardo ...

Se rileggi bene vedi che ero solo meravigliato dalla tua assenza e del fatto che avessi spedito non assicurato
ma questo non è certo gettare fango ? Sono domande lecite no ?

Inoltre:
Quello che non mi spiego è come tu possa aver scoperchiato le ram e visto dei chip samsung mentre poi a lui sono arrivate delle winbond ?

Voglio intendere :
Come risolverete la cosa tra voi sono affari vostri ma come sia successo sto miracolo potete spiegarlo a tutti ... sempre con il massimo rispetto per tutti

Raso

Ultima modifica di Rasoiokia : 09-11-2004 alle 00:40.
Rasoiokia è offline  
Old 09-11-2004, 00:54   #139
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

Quote:
Originariamente inviato da Rasoiokia
Quello che non mi spiego è come tu possa aver scoperchiato le ram e visto dei chip samsung mentre poi a lui sono arrivate delle winbond ?
Ascolta, io leggo le sigle sui dissipatori montati sopra:
PC3200 LL rev 2.1

poi tutto quello che si è detto per me non conta. Di fatto le sigle dicono che sono winbond BH6. Vedetela come volete, ma sui dissipatori ci sono anche le targhette di Infomaniak a testimonianza che sono quelle che effettivamente mattonea mi ha spedito (perchè spero di aver capito male a cosa alludi).

Detto questo, mattonea anche se con un bel pò di ritardo che in PVT mi ha spiegato, si riprende indietro le ram e mi riaccredita i soldi e per me la faccenda si chiude qui, per cui credo sia inutile continuare a discuterne, no? Ci siamo chiariti ed è questo l'importante
felixmarra è offline  
Old 09-11-2004, 01:47   #140
Rasoiokia
Senior Member

L'Avatar di Rasoiokia

Quote:
Ascolta, io leggo le sigle sui dissipatori montati sopra:
PC3200 LL rev 2.1

poi tutto quello che si è detto per me non conta. Di fatto le sigle dicono che sono winbond BH6. Vedetela come volete, ma sui dissipatori ci sono anche le targhette di Infomaniak a testimonianza che sono quelle che effettivamente mattonea mi ha spedito (perchè spero di aver capito male a cosa alludi).

Detto questo, mattonea anche se con un bel pò di ritardo che in PVT mi ha spiegato, si riprende indietro le ram e mi riaccredita i soldi e per me la faccenda si chiude qui, per cui credo sia inutile continuare a discuterne, no? Ci siamo chiariti ed è questo l'importante

Be questa è la tua opinione ... forse perchè tu discuti solo per i tuoi interessi o per polemizzare ... io cerco di imparare cose che non so ... per cui o tu ricevi i tuoi soldi indietro o no ...per me e forse per qualche altro utente del forum sarebbe interessante capire cosa c'è normalmente nelle corsair pc 3200 LL rev2.1

PS : io non alludevo a niente come è evidente dal mio post...
poi se tu hai la coda di paglia ...

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian