|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
quindi? |
|
![]() |
![]() |
#122 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
Quote:
cmq per la cronaca mattonea si divertì a disturbare una mia vendita di un barton 2500+ sbloccato, perchè lui vendeva dei 3000+ e già lì mi parve equivoco il suo comportamento. la config che dovresti acquistare è ottima, la ho anche io: lanparty + xp-m 2600+. anche se garantito da tecnocomp, guarda la sigla del procio...... in bocca al lupo per i disguidi
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
|
![]() |
![]() |
#123 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Provincia de Vicensa...
|
Ciao
E' ancora disponibile il thermaltake? ![]()
#124 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
Quote:
![]() auguri per felix ![]()
![]() |
#125 | |
Bannato
|
Quote:
Per il resto allerto un mod domani in serata e domani mando un ulteriore messaggio a questo mattonea sperando che rinsavisca prima di dover ricorrere al solito post in rilievo... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#126 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#127 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
|
Quote:
Almeno il barton mobile funge bene?? ![]()
![]() |
#128 | |
Bannato
|
Quote:
![]() nonostante la sigla non proprio eccelsa all'apparenza |
|
![]() |
![]() |
#129 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma - Salerno
|
Quote:
Ma andiamo è proprio questo che intendo ... secondo me tu hai pienamente ragione perchè non ti ha mandato quello che diceva ... Ma io al tuo posto non avrei mai pensato in dei TCCD perchè sarebbe stato troppo sconveniente per il venditore ... Per quello io al tuo posto mi sarei atteso dei samsung ma non TCCD ![]() Per quello dicevo meglio i Bh-6 !!!
![]() |
#130 |
Senior Member
|
--->L'ho fatto, ma dice che le ha aperte e sono samsung. Se le ha aperte la garanzia è invalidata per manomissione (si vedono i sue segni sul pad termico all'interno, quindi Corsair non fa garanzia perchè aperte) e quindi se le riprende indietro perchè 150 euro per ram non in garanzia a vita sono una follia.
Non capisco chi le ha aperte lui o tu ??? ![]()
#131 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Dopo ho anche scritto "Se le HA aperte" di nuovo lui... Cmq sia ora gli mando un sms per vedere se rinsavisce, dopo di che segnalo il post ad un moderatore... Cmq non so che dirti, io pensavo fossero samsung TCCD, invece dalle sigle sui dissipatore sono BH6. E per questo che c'è il diritto di recesso sugli acquisti per corrispondenza / internet ![]() |
|
![]() |
![]() |
#132 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao Con mattonea ho concluso una volta, il venditore ero io, gli vendetti un chieftec cristal dragon. A me è parso serio.... sarà che abbiamo fatto lo scambio a mano.... ![]()
![]() |
#133 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Vicenza
|
Mi dispiace che siete tutti così pronti a gettare fango sugli altri.
Ho avuto dei problemi, la mobo DFI che doveva arrivarmi da un'altro utente, non mi è mai arrivata e sto ancorta aspettando il risarcimento. Per quanto riguarda le ram cercherò di spiegarmi con l'utente che le ha acquistate.
#134 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: -
|
Re: [VI+Sped] XP-M 2600+, Corsair Pc3200 LL, HyperX PC3200, DFI Lanparty B, TT420W, S
edit
- Ultima modifica di max84 : 08-11-2004 alle 15:11. |
![]() |
![]() |
#135 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#136 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
Solo mi scoccia passare da cialtrone..cmq mandami i tuoi dati via mail, appena possibile ti faccio un accredito.. Vedi tu se vuoi già spedire le ram o aspettare qualche giorno, per me non c'è differenza.. ![]()
![]() |
#137 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao Lascio per l'ali ![]() alla prox
Ho concluso con oltre 130 utenti dal 2003 ad oggi... ![]() Ultima modifica di Jackal84 : 08-11-2004 alle 20:11. |
|
![]() |
![]() |
#138 | |
Senior Member
|
Quote:
Se ti riferisci a me ... io non ho gettato nessun fango ... visto che ero in coda e potevo essere al suo posto ho solo scambiato 4 chiacchiere a riguardo ... Se rileggi bene vedi che ero solo meravigliato dalla tua assenza e del fatto che avessi spedito non assicurato ma questo non è certo gettare fango ? Sono domande lecite no ? Inoltre: Quello che non mi spiego è come tu possa aver scoperchiato le ram e visto dei chip samsung mentre poi a lui sono arrivate delle winbond ? Voglio intendere : Come risolverete la cosa tra voi sono affari vostri ma come sia successo sto miracolo potete spiegarlo a tutti ... sempre con il massimo rispetto per tutti Raso ![]()
Ryzen 5900X su STRIX B550-F GAMING (WI-FI) - GTX 780 DirectCU II OC - Kingston FURY Renegade RGB 3600Mhz 32Gb - 990Pro(2TB) Rocket(1TB) 840evo(250GB) <--> PS5 FAT disco ![]() Ultima modifica di Rasoiokia : 09-11-2004 alle 00:40. |
|
![]() |
![]() |
#139 | |
Bannato
|
Quote:
PC3200 LL rev 2.1 poi tutto quello che si è detto per me non conta. Di fatto le sigle dicono che sono winbond BH6. Vedetela come volete, ma sui dissipatori ci sono anche le targhette di Infomaniak a testimonianza che sono quelle che effettivamente mattonea mi ha spedito (perchè spero di aver capito male a cosa alludi). Detto questo, mattonea anche se con un bel pò di ritardo che in PVT mi ha spiegato, si riprende indietro le ram e mi riaccredita i soldi e per me la faccenda si chiude qui, per cui credo sia inutile continuare a discuterne, no? Ci siamo chiariti ed è questo l'importante ![]() |
|
![]() |
![]() |
#140 | |
Senior Member
|
Quote:
Be questa è la tua opinione ... forse perchè tu discuti solo per i tuoi interessi o per polemizzare ... io cerco di imparare cose che non so ... per cui o tu ricevi i tuoi soldi indietro o no ...per me e forse per qualche altro utente del forum sarebbe interessante capire cosa c'è normalmente nelle corsair pc 3200 LL rev2.1 PS : io non alludevo a niente come è evidente dal mio post... poi se tu hai la coda di paglia ... ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:47.