|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#122 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
leggendo tutti i post mi pare di capire che le innumerevoli campagne contro la trasmissione dei virus per via sessuale siano state dei veri successoni...
![]() in questo 3d hanno parlato tutti di metodologie atte ad evitare un concepimento, e dei preservativi solo come un anticoncezionale. E poi guardiamo con sufficienza i paesi dell'Africa, su cui si fanno documentari per denunciare il mancato uso di protezioni, e spedizioni di camion di condoms e di gente che organizza aule per insegnarne l'uso. Ma davvero nessuno di voi che avete postato ha mai pensato che un preservativo, oltre ad "evitare" una vita potrebbe salvare la vostra? cioè, l'AIDS è stato debellato e nessuno me lo ha detto??? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#123 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#124 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#125 | |
Bannato
|
Quote:
a parte il fatto che il tema del thread e una specie di sondaggio su quali e meglio usare e quali no,non mi pare che il titolo sia"preservetivi,perche li usate?". se poi vuoi ergerti a membra del culto fai pure ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#126 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
![]() E comunque su l'AIDS ce ne sarebbe tanto da dire.... tanto per renderti conto fai una ricerca su google.... ti riporto uno dei tanti link: http://digilander.libero.it/anok4u/Doc/aidsmm.htm Saluti.
![]() |
![]() |
#127 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#128 | |
Bannato
|
Quote:
![]() era solo una considerazione, visto che oltre a dire quali venissero usati, in tanti hanno detto "niente preservativi, che schifo, meglio la pillola" sono d'accordo anche io che la pillola come anticoncezionale sia...ehm... più "piacevole", ma mi è venuto spontaneo notare che nessuno ha associato l'uso del preservativo alla prevenzione delle malattie a trasmissione sessuale. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#129 | |
Bannato
|
Quote:
Ma perchè da una mia semplice notazione spostare la discussione? Volevo solo capire come mai nessuno avesse fatto anche questa associazione; l'AIDS è un esempio, ma di malattie a trasmissione sessuale ne esistono diverse. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#130 | |||
Bannato
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#131 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
E poi dipende anche dal tipo di rapporto di cui parliamo: imho è normale che in storie durature, dove ci si fida del partner e si sa che precedentemente non ha mai avuto rapporti a rischio non si usi il profilattico per prevenire malattie. Se uno poi ci tiene davvero alla propria salute e a quella del partner ogni tanto per scaramanzia farà anche gli opportuni controlli [visto che l'hiv non è l'unica malattia che si trasmette sessualmente]
![]() |
![]() |
#132 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() La cosa mi sembra logica... io sono sicuro che la mia lei non abbia malattie fa sempre i controlli di rito....difatti una volta ha avuto dei problemi (una spece d'infezione non mi ricordo bene a cosa) e abbia evitato rapporti per un po' di giorni per sicurezza (mia) ![]() Saluti.
![]() |
![]() |
#133 | |
Senior Member
|
Quote:
Saluti.
![]() |
![]() |
#134 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#135 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#136 | |
Senior Member
|
Quote:
Saluti.
![]() |
![]() |
#137 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#138 | |
Bannato
|
Quote:
![]() eppoi ai miei tempi insegnavano che tu potevi anche avere un rapporto stabile, ma questo non significava che il partner non avesse avuto un passato, e fidarsi è bene, ma non fidarsi è meglio. Hai idea di quanti affettuosi maritini trovi sulle strade a chiedere "quanto vuoi?" E veramente molti di quelli che hanno scritto hanno esposto la loro preferenza indipendentemente da un eventuale rapporto attuale. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#139 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
Ma hai chiesto a tutti quelli che hanno scritto con chi "applicano" la loro preferenza?
![]() |
![]() |
#140 | |
Bannato
|
Quote:
![]() non è mica un processo, ho fatto una notazione. Dovevo sondagiare prima? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:07.