|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
|
è grazie a questo topic che più passa il tempo e più continuo a dire che sono il mio gruppo preferito!
avete tutti ragione... un gruppo che ha saputo trasformarsi in tutti questi anni (e visto il camaleonte nelle copertine mi sembrava il minimo) e diventare sempre spettacolari... ragazzi metto il link a questo topic in sign e organizziamoci se andremo al loro concerto... cerchiamo anche notizie di fish in concerto però |
|
|
|
#122 | |
|
|
Quote:
si brave sto ascoltandolo un giorno si e uno no... |
|
|
|
|
#123 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Quote:
A proposito di concerti, penso proprio che dovremo aspettare per lo meno il prossimo anno e l' uscita del nuovo album. Dal momento che sono impegnati in studio, in questi ultimi mesi hanno fatto qualche puntata in Francia e in Polonia, ma poca roba. E qualche altra comparsata di H con il suo gruppazzo. P.S. Voglio andare al marillion weekend...
|
|
|
|
#124 | |
|
|
Quote:
ehm... sto topic l'ho aperto io |
|
|
|
|
#125 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Piacenza prov
|
Allora !
Ho parlato proprio ieri con Marina, coordinatrice di RealtoRead, per giocare di nuovo la carta di Travobaccano per l'anno prossimo. Il nuovo disco è ancora in fase di realizzazione e l'uscita presumibilmente dovrebbe avvenire in primavera, periodo per il quale stanno già pianificando qualcosa in termini di tournée. Al momento non si sa niente a riguardo dell' Italia. L'unico problemino è la moglie di Ian Mosley, nonché pseudo manager della band, che sottomette il gruppo come fosse l'imperatore Palpatine, cioè fa sempre la voce grossa prima di avallare qualcosa. In pratica si fa quello che vuole lei. Ma questo è un' altro discorso. Marina considera la mia proposta sempre valida ed interessante ( dovesse andare in porto sarebbe ad ingresso gratuito, non male eh?) e ne parlerà al gruppo
Asrock X99 gaming i7 : Intel I7 6800k @ 4.2 ghz: Corsair H110i: 32 GB CORSAIR Vengeance Led 3000mhz @ 3200 mhz: samsung 960 Pro 512gb + 2x WD Caviar Green EARZ 2TB HDD RAID 0 + 1 EARS 1TB + OCZ VERTEX 3 120 GB : INNO3D GTX 980ti Ichill x4 : PSU CORSAIR AX 860: case Cooler Master HAF 922 |
|
|
|
|
|
#126 | |
|
|
Quote:
wowowowowowowowow |
|
|
|
|
#127 |
|
|
Io non sono riuscito più a seguirli dopo l'addio di Fish nonostante li ascolto anche adesso e guardo i loro concerti tipo "Live From Loreley" 1987.
Ho tutta la loro discografia sino all'addio di Fish ma a quei tempi ovviamente ascoltavo tantissimo i Marillion, Genesis, Pink Floyd, Pendragon, Eloy, Emerson, Lake & Palmer (proprio adesso ho in sottofondo Edge).......... Per me quella era musica, non quella di oggi........ |
|
|
|
#128 |
|
|
ma la donna nella copertina di brave chi è?
|
|
|
|
#129 |
|
Member
|
ooohh! Ieri ho riguardato a distanza di tempo il film " The Jacket". E' proprio vero, in una sequenza appare proprio lui, il mitico Fish. Fa la parte del pazzoide insieme ad Adrien Brody e Daniel Craig. Se qualcuno ha visto o vede il film, la scena è quella del classico incontro di gruppo con lo strizzacervelli. Fish è il pelatone del gruppo. Mamma mia se è invecchiato!
Asrock X99 gaming i7 : Intel I7 6800k @ 4.2 ghz: Corsair H110i: 32 GB CORSAIR Vengeance Led 3000mhz @ 3200 mhz: samsung 960 Pro 512gb + 2x WD Caviar Green EARZ 2TB HDD RAID 0 + 1 EARS 1TB + OCZ VERTEX 3 120 GB : INNO3D GTX 980ti Ichill x4 : PSU CORSAIR AX 860: case Cooler Master HAF 922 |
|
|
|
|
|
#130 |
|
Member
|
Sono comparse le date da confermare per il prossimo tour. Si tratta solo delle date quindi non si conoscono ancora i luoghi e nemmeno se verranno confermate. Comunque si tratta di 5 ipotetiche esibizioni tra il 21 ed il 26 Aprile 2007. Non ho ancora avuto notizie a proposito della mia proposta ma solamente un loro possibile ritorno in italia tra Giugno e Luglio ( da definire ?) cosacrerebbe l'evento, altrimenti salta ancora tutto. Comunque sia 5 serate non sarebbero niente male, speriamo bene. Invito tutti i loro fan in questo thread a compilare il form del sondaggio che la band ha istituito nella loro homepage.
Un saluto
|
|
|
|
|
#131 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Finalmente, dopo diversi tentativi, sono riusciti a far venire i Marillion ( anche se e' passata per quel palco gente come Carl Palmer e Tony Levin ). Non vedo l' ora...
|
|
|
|
#132 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#133 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() In realta', una persona che conosco ha suonato diverse volte li e conosce abbastanza bene sia il proprietario, sia il fonico... Chissa' che non riesca a vedermi anche il soundcheck...
|
|
|
|
#134 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Quote:
|
|
|
|
#135 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E un' altra alternativa ai Marillion, sono sicuramente gli IQ.
|
|
|
|
#136 |
|
Member
|
AAAAAHHHH! Nockmaar maledetto
Accidentaccio, mi hai bruciato senza pietà !!!!! Scherzi a parte, ho quasi il dubbio che tu ancora non lo sappia. Comunque se di mezzo c'è farina del tuo sacco ti voglio fare i miei più sinceri complimenti. Sei un grande. Altrimenti fa lo stesso e goditeli fino in fondo. Io credo ( anzi sono già là) andro a vederli a Trezzo, vicino a Milano. Mi sarebbe piaciuto incontrarti ma sarà per un'altra volta, Roma da quì è un pochettino fuori mano. AAAZZZZ !!! e pensare che sono almeno tre anni che gli faccio la corte. Maledetti........
|
|
|
|
|
#137 |
|
Member
|
oooh ! lo sai, lo sai....... non avevo letto gli ultimi post !!!!
Io spero invece che Marina a questo punto me li presenti come si deve. E' il minimo dopo tutto lo sbattimento ( ma le foto con loro le ho già.....
|
|
|
|
|
#138 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Misplaced Childhood è probabilmente l' album che ho ascoltato di più nella mia vita.......e che ancora ascolto, iniziando con una musicassetta regalatami da mio cugino che mi disse (lui del 66 io del 74) senti questi come suonano!
Poi passato al CD, e naturalmente sono ancora con me sull' IPOD!!
|
|
|
#139 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Quote:
Ultima modifica di FreeMan : 15-01-2007 alle 21:19. Motivo: il prossimo che riporta messaggi di un sospeso verrà sospeso a sua volta |
|
|
|
|
|
|
#140 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma direi che me li godro' lo stesso, magari pure un po' di piu' se ho fortuna... ![]() E quest' anno non mi posso davvero lamentare per i concerti, tra Pain of Salvation, Tony Levin, Steve Hackett e 3/5 di Genesis...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:20.