Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Musica

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-09-2006, 13:38   #121
fabius00

è grazie a questo topic che più passa il tempo e più continuo a dire che sono il mio gruppo preferito!

avete tutti ragione...

un gruppo che ha saputo trasformarsi in tutti questi anni (e visto il camaleonte nelle copertine mi sembrava il minimo) e diventare sempre spettacolari...

ragazzi metto il link a questo topic in sign e organizziamoci se andremo al loro concerto...

cerchiamo anche notizie di fish in concerto però
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2006, 13:41   #122
fabius00

Quote:
Originariamente inviato da Paolo Corsini
Li ho visti una volta dal vivo, purtroppo senza più Fish, nel tour di "Brave", nel 1994 a Milano. E' uno dei concerti più belli che ricordi, dal vivo sono eccezionali.

Tra i miei preferiti gruppi di sempre, anche se dopo Brave ho ascoltato molto poco di loro.
Consiglio caldamente a chi piaciono i Marillion qualsiasi cosa degli Spock's Beard.

si brave sto ascoltandolo un giorno si e uno no...
Old 18-09-2006, 11:05   #123
Nockmaar
Senior Member

L'Avatar di Nockmaar

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da fabius00
è grazie a questo topic che più passa il tempo e più continuo a dire che sono il mio gruppo preferito!

avete tutti ragione...

un gruppo che ha saputo trasformarsi in tutti questi anni (e visto il camaleonte nelle copertine mi sembrava il minimo) e diventare sempre spettacolari...

ragazzi metto il link a questo topic in sign e organizziamoci se andremo al loro concerto...

cerchiamo anche notizie di fish in concerto però
Bene, bene... Fa piacere sapere di non essere soli...

A proposito di concerti, penso proprio che dovremo aspettare per lo meno il prossimo anno e l' uscita del nuovo album.

Dal momento che sono impegnati in studio, in questi ultimi mesi hanno fatto qualche puntata in Francia e in Polonia, ma poca roba. E qualche altra comparsata di H con il suo gruppazzo.

P.S.

Voglio andare al marillion weekend...
Old 18-09-2006, 11:09   #124
fabius00

Quote:
Originariamente inviato da Nockmaar
Bene, bene... Fa piacere sapere di non essere soli...

ehm... sto topic l'ho aperto io
Old 20-09-2006, 15:44   #125
thunderaccio
Member

L'Avatar di thunderaccio

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Piacenza prov
Allora !
Ho parlato proprio ieri con Marina, coordinatrice di RealtoRead, per giocare di nuovo la carta di Travobaccano per l'anno prossimo.
Il nuovo disco è ancora in fase di realizzazione e l'uscita presumibilmente dovrebbe avvenire in primavera, periodo per il quale stanno già pianificando qualcosa in termini di tournée. Al momento non si sa niente a riguardo dell' Italia. L'unico problemino è la moglie di Ian Mosley, nonché pseudo manager della band, che sottomette il gruppo come fosse l'imperatore Palpatine, cioè fa sempre la voce grossa prima di avallare qualcosa. In pratica si fa quello che vuole lei. Ma questo è un' altro discorso.
Marina considera la mia proposta sempre valida ed interessante ( dovesse andare in porto sarebbe ad ingresso gratuito, non male eh?) e ne parlerà al gruppo
Asrock X99 gaming i7 : Intel I7 6800k @ 4.2 ghz: Corsair H110i: 32 GB CORSAIR Vengeance Led 3000mhz @ 3200 mhz: samsung 960 Pro 512gb + 2x WD Caviar Green EARZ 2TB HDD RAID 0 + 1 EARS 1TB + OCZ VERTEX 3 120 GB : INNO3D GTX 980ti Ichill x4 : PSU CORSAIR AX 860: case Cooler Master HAF 922
thunderaccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2006, 15:47   #126
fabius00

Quote:
Originariamente inviato da thunderaccio
Allora !
Ho parlato proprio ieri con Marina, coordinatrice di RealtoRead, per giocare di nuovo la carta di Travobaccano per l'anno prossimo.
Il nuovo disco è ancora in fase di realizzazione e l'uscita presumibilmente dovrebbe avvenire in primavera, periodo per il quale stanno già pianificando qualcosa in termini di tournée. Al momento non si sa niente a riguardo dell' Italia. L'unico problemino è la moglie di Ian Mosley, nonché pseudo manager della band, che sottomette il gruppo come fosse l'imperatore Palpatine, cioè fa sempre la voce grossa prima di avallare qualcosa. In pratica si fa quello che vuole lei. Ma questo è un' altro discorso.
Marina considera la mia proposta sempre valida ed interessante ( dovesse andare in porto sarebbe ad ingresso gratuito, non male eh?) e ne parlerà al gruppo

wowowowowowowowow
Old 20-09-2006, 17:10   #127
davide66

Io non sono riuscito più a seguirli dopo l'addio di Fish nonostante li ascolto anche adesso e guardo i loro concerti tipo "Live From Loreley" 1987.
Ho tutta la loro discografia sino all'addio di Fish ma a quei tempi ovviamente ascoltavo tantissimo i Marillion, Genesis, Pink Floyd, Pendragon, Eloy, Emerson, Lake & Palmer (proprio adesso ho in sottofondo Edge)..........
Per me quella era musica, non quella di oggi........
Old 03-10-2006, 23:02   #128
fabius00

ma la donna nella copertina di brave chi è?
Old 04-10-2006, 08:26   #129
thunderaccio
Member

L'Avatar di thunderaccio

ooohh! Ieri ho riguardato a distanza di tempo il film " The Jacket". E' proprio vero, in una sequenza appare proprio lui, il mitico Fish. Fa la parte del pazzoide insieme ad Adrien Brody e Daniel Craig. Se qualcuno ha visto o vede il film, la scena è quella del classico incontro di gruppo con lo strizzacervelli. Fish è il pelatone del gruppo. Mamma mia se è invecchiato!
Asrock X99 gaming i7 : Intel I7 6800k @ 4.2 ghz: Corsair H110i: 32 GB CORSAIR Vengeance Led 3000mhz @ 3200 mhz: samsung 960 Pro 512gb + 2x WD Caviar Green EARZ 2TB HDD RAID 0 + 1 EARS 1TB + OCZ VERTEX 3 120 GB : INNO3D GTX 980ti Ichill x4 : PSU CORSAIR AX 860: case Cooler Master HAF 922
Old 06-10-2006, 09:31   #130
thunderaccio
Member

L'Avatar di thunderaccio

Sono comparse le date da confermare per il prossimo tour. Si tratta solo delle date quindi non si conoscono ancora i luoghi e nemmeno se verranno confermate. Comunque si tratta di 5 ipotetiche esibizioni tra il 21 ed il 26 Aprile 2007. Non ho ancora avuto notizie a proposito della mia proposta ma solamente un loro possibile ritorno in italia tra Giugno e Luglio ( da definire ?) cosacrerebbe l'evento, altrimenti salta ancora tutto. Comunque sia 5 serate non sarebbero niente male, speriamo bene. Invito tutti i loro fan in questo thread a compilare il form del sondaggio che la band ha istituito nella loro homepage.
Un saluto
Old 19-10-2006, 14:06   #131
Nockmaar
Senior Member

L'Avatar di Nockmaar

Quote:
Sono comparse le date da confermare per il prossimo tour. Si tratta solo delle date quindi non si conoscono ancora i luoghi e nemmeno se verranno confermate. Comunque si tratta di 5 ipotetiche esibizioni tra il 21 ed il 26 Aprile 2007. Non ho ancora avuto notizie a proposito della mia proposta ma solamente un loro possibile ritorno in italia tra Giugno e Luglio ( da definire ?) cosacrerebbe l'evento, altrimenti salta ancora tutto. Comunque sia 5 serate non sarebbero niente male, speriamo bene. Invito tutti i loro fan in questo thread a compilare il form del sondaggio che la band ha istituito nella loro homepage.
Un saluto
Ne approfitto per confermare che una delle date prevista e' a Stazione Birra a Morena (RM).

Finalmente, dopo diversi tentativi, sono riusciti a far venire i Marillion ( anche se e' passata per quel palco gente come Carl Palmer e Tony Levin ).

Non vedo l' ora...
Old 19-10-2006, 15:56   #132
fabius00

Quote:
Originariamente inviato da Nockmaar
Ne approfitto per confermare che una delle date prevista e' a Stazione Birra a Morena (RM).

Finalmente, dopo diversi tentativi, sono riusciti a far venire i Marillion ( anche se e' passata per quel palco gente come Carl Palmer e Tony Levin ).

Non vedo l' ora...
dove hai letto sta notizia???
Old 19-10-2006, 16:25   #133
Nockmaar
Senior Member

L'Avatar di Nockmaar

Quote:
dove hai letto sta notizia???
Ho le mie fonti e conoscenze trasversali

In realta', una persona che conosco ha suonato diverse volte li e conosce abbastanza bene sia il proprietario, sia il fonico...

Chissa' che non riesca a vedermi anche il soundcheck...
Old 19-10-2006, 22:47   #134
majin mixxi
Senior Member

L'Avatar di majin mixxi

Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
Quote:
Originariamente inviato da davide66
Io non sono riuscito più a seguirli dopo l'addio di Fish nonostante li ascolto anche adesso e guardo i loro concerti tipo "Live From Loreley" 1987.
Ho tutta la loro discografia sino all'addio di Fish ma a quei tempi ovviamente ascoltavo tantissimo i Marillion, Genesis, Pink Floyd, Pendragon, Eloy, Emerson, Lake & Palmer (proprio adesso ho in sottofondo Edge)..........
Per me quella era musica, non quella di oggi........
non conosco i Pendragon e gli Eloy ma visto gli altri nomi che hai elencati devono sicuramente essere validi indi per cui procedo all'accaparramento
Old 20-10-2006, 09:48   #135
Nockmaar
Senior Member

L'Avatar di Nockmaar

Quote:
Originariamente inviato da majin mixxi
non conosco i Pendragon e gli Eloy ma visto gli altri nomi che hai elencati devono sicuramente essere validi indi per cui procedo all'accaparramento
Bravo bravo, quoto i Pendragon ( in particolare Believe ).

E un' altra alternativa ai Marillion, sono sicuramente gli IQ.
Old 28-11-2006, 10:39   #136
thunderaccio
Member

L'Avatar di thunderaccio

AAAAAHHHH! Nockmaar maledetto . Ce l'hai fatta a farli venire alla tua Stazione Birra, eeeh!
Accidentaccio, mi hai bruciato senza pietà !!!!!

Scherzi a parte, ho quasi il dubbio che tu ancora non lo sappia. Comunque se di mezzo c'è farina del tuo sacco ti voglio fare i miei più sinceri complimenti. Sei un grande. Altrimenti fa lo stesso e goditeli fino in fondo. Io credo ( anzi sono già là) andro a vederli a Trezzo, vicino a Milano. Mi sarebbe piaciuto incontrarti ma sarà per un'altra volta, Roma da quì è un pochettino fuori mano.
AAAZZZZ !!! e pensare che sono almeno tre anni che gli faccio la corte. Maledetti........
Old 28-11-2006, 10:44   #137
thunderaccio
Member

L'Avatar di thunderaccio

oooh ! lo sai, lo sai....... non avevo letto gli ultimi post !!!!

Io spero invece che Marina a questo punto me li presenti come si deve. E' il minimo dopo tutto lo sbattimento ( ma le foto con loro le ho già..... ).
Old 29-11-2006, 17:42   #138
orestino74
Senior Member

L'Avatar di orestino74

Iscritto dal: Oct 2001
Misplaced Childhood è probabilmente l' album che ho ascoltato di più nella mia vita.......e che ancora ascolto, iniziando con una musicassetta regalatami da mio cugino che mi disse (lui del 66 io del 74) senti questi come suonano!
Poi passato al CD, e naturalmente sono ancora con me sull' IPOD!!
Old 15-01-2007, 15:26   #139
GianoM
Senior Member

L'Avatar di GianoM

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
Quote:
"edit"

Ultima modifica di FreeMan : 15-01-2007 alle 21:19. Motivo: il prossimo che riporta messaggi di un sospeso verrà sospeso a sua volta
GianoM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2007, 15:41   #140
Nockmaar
Senior Member

L'Avatar di Nockmaar

Quote:
AAAAAHHHH! Nockmaar maledetto . Ce l'hai fatta a farli venire alla tua Stazione Birra, eeeh!
Accidentaccio, mi hai bruciato senza pietà !!!!!

Scherzi a parte, ho quasi il dubbio che tu ancora non lo sappia. Comunque se di mezzo c'è farina del tuo sacco ti voglio fare i miei più sinceri complimenti. Sei un grande. Altrimenti fa lo stesso e goditeli fino in fondo. Io credo ( anzi sono già là) andro a vederli a Trezzo, vicino a Milano. Mi sarebbe piaciuto incontrarti ma sarà per un'altra volta, Roma da quì è un pochettino fuori mano.
AAAZZZZ !!! e pensare che sono almeno tre anni che gli faccio la corte. Maledetti........
Chiedo umilmente venia per non aver piu' replicato, ma e' parecchio tempo che non vengo su HWU. Comunque no, non e' merito mio...

Ma direi che me li godro' lo stesso, magari pure un po' di piu' se ho fortuna...

E quest' anno non mi posso davvero lamentare per i concerti, tra Pain of Salvation, Tony Levin, Steve Hackett e 3/5 di Genesis...

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian