|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
è stata la fretta EDIT:gli Yabirds non li metto nel "gruppo dei primi" perchè non sono stati gli Yabirds a fare la storia come gruppo, ma i singoli componenti che sono passati per questo gruppo-fucina
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT Ultima modifica di powerslave : 07-07-2004 alle 13:33. |
|
|
|
|
|
|
#122 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Quote:
da quando cèra jeff beck in poi Canzoni come tally man, psyco daisies, hearth full of soul, ecc. Muscialmente sono stati eccezionali, avendo avuto, oltretutto, nel gruppo chitarristi come il sopracitato jeff beck, jimmy page, e anche eric clapton. Fantasiosi, secondo me anche gruppi come i pink floyd (i primissimi pink floyd) gli devono molto.
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
|
#123 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Perchè sono famosi gli U2?!
Quote:
Sono d'accordo con te. Mills tra l'altro è sempre stato un personaggio un po' sfortunato nell'ambiente musicale inglese. Ora non ricordo bene cosa gli capitò, ma mi pare che ebbe qualche problema 5 o 6 anni fa.... se non mi sbaglio...
|
|
|
|
#124 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tranquillo
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
|
#125 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Quote:
E cmq la soggettività è solo personale e tale rimane. |
|
|
|
|
|
|
#126 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Quote:
fidati ci rientrano non certo per l'innovazione ma per quello che hanno comunicato ad un intera generazione specie negli anni 80
|
|
|
|
#127 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Piacenza d'Adige (PD)
|
Ok, gli U2...a quanto vedo per alcuni sono intoccabili....però nell'ambito del pop.....non provate neanche a confrontarli con i Led Zeppelin o i Deep Purple...
PS: Bei testi? Provate a tradurre With Or Without You e poi ne riparliamo |
|
|
|
|
|
#128 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è questo il punto. Noi li abbiamo ascoltati anche gli U2, i led zepllein, i pink floyd. Cosa vuoi fare confronti in assoluto, chiamando in causa gruppi che non hai mai ascoltato?
|
|
|
|
|
|
#129 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#130 | |
|
Senior Member
|
Quote:
altrimenti si parlerebbe a titolo personale e non generalizzando
|
|
|
|
#131 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Perchè sono famosi gli U2?!
Quote:
Piccolo OT: questo tipo è un pazzo collezionista dei Rolling Stones, ha perfino dischi vecchissimi con custodie in tela che si aprono con la zip che valgono tantissimo ![]() Ti faccio sapere Ultima modifica di BadMirror : 07-07-2004 alle 13:38. |
|
|
|
|
|
|
#132 | |
|
|
Quote:
io li ho ascoltati tutti gli album degli u2, e ne ho 5. october, the unfor........, actung baby, the joshua tree, war.............. quindi non sono giudizi basati sul sentito dire.......... |
|
|
|
|
#133 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sarebbe come dire "ehi ma vuoi confrontare il Milan con l'Inter o la Juve" ... sono passioni, gusti chiamali come vuoi ... a me puoi portare tutti gli esempi che vuoi non mi convincerai mai che sono meglio degli U2 (come il contrario ovvio) e neanche mi interessa saperlo ... a me piaciono gli U2 come tanti altri gruppi e cantanti ma sugli altri che non mi piacciono non getto merda ... (e se qui l'ho fatto l'ho fatto solo per provocarvi e farvi capire come ci si sente a leggere fesserie simili)
|
|
|
|
#134 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Quote:
![]() Rido, ma hai ragione Innanzitutto a leggere le pagine del thread sembra che la musica sia nata negli anni sessanta/settanta, dimenticando tutto ciò che viene prima, poi sembra di assistere ad una diatriba del tipo "io faccio la pipì più lontano quindi il mio è più lungo del tuo". Intendiamoci, è tutto molto divertente e ammetto di aver anche partecipato al gioco, ma il tutto si riduce a un tifo per questo o quel gruppo o genere musicale. Per i miei gusti musicali posso dire che i Beatles e i Rolling Stones sono cacca, ma sono il primo a dire che spetta loro di diritto una piazza d'onore nell'oplimo della musica
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
|
|
#135 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se ti piacciono ascoltali e basta, qua stiamo discutendo di musica, non solo U2.
|
|
|
|
|
|
#136 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non è che voglio convicerti che sono i migliori del mondo se a te non dicono niente pazienza però non ci deve chiedere come mai ad altri piacciono o che non capiscono niente se li ascoltano ti pare ?
|
|
|
|
#137 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#138 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Quote:
|
|
|
|
#139 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
|
|
|
|
|
|
#140 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Come un fiume che si ferma, l'acqua è sempre bella anche se non scorre più, ma è sempre la stessa e prima o poi a furia di pescarci non ci saranno più pesci da prendere. (che poeta... EDIT: nel senso che ha toccato vertici ineguagliabili nei 60/70 (altrimenti non si capiva) Ultima modifica di BadMirror : 07-07-2004 alle 14:24. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:28.