|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
Quote:
![]() scherzi a parte....se partecipi, in bocca al lupo ![]()
![]() |
![]() |
#122 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#123 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: pisa
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#124 |
Senior Member
|
io penso di andare...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#125 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Gorizia/Trieste/Slovenia
|
magari sarà la volta buona che si fa un bel radunone di clockers!
![]() |
#126 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#127 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#128 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#129 | |
Senior Member
|
Quote:
sai però,mettici un trex,mettici un keos su chipset e gpu..e ti ci volgiono almeno 2 balck ice extreme ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#130 |
Senior Member
|
Ma mi fate ste cose proprio adesso che ho gli esami??
![]() E come faccio a sfoggiare la mia raddy tutta moddata e clokkata?? ![]() Ho una mezza idea di venire, ma vi farò sapere se altri impegni mi tranceranno le gambe... ByeZ!
In ogni secolo abbiamo pensato di aver capito definitivamente l'universo e, in ogni secolo, si è capito di avere sbagliato. Da ciò segue che l'unica cosa certa che possiamo dire oggi sulle nostre attuali conoscenze è che sono sbagliate. Isaac Asimov |
![]() |
![]() |
![]() |
#131 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Venezia
|
Quote:
![]()
Occhio riggaz che sono presuntuoso, aggressivo, saccente, e ho anche lo scettro dell'onnipotenza, ma non mi appartiene... ![]() Sono troppo alternativo per essere fashion, troppo fashion per essere alternativo. -Yoshi- Il mio nick è Toki, non Toky... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#132 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Salice salentino ( Lecce )
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() E meno male che con me non volevi venire perchè non rientravano ne i primi 10 , |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#133 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Salice salentino ( Lecce )
|
Non srebbe meglio se tutti avessero lo stesso raffreddamento ? Qualc'uno può prestarmi dei pezzi per la competizione ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#134 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#135 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Allora, aggiungo gli ultimi particolari:
- La lan e' "BYOP", cioe' Bring Your Own Pc. Ci si porta il pc da casa, monitor compreso (in tal caso non e' strettamente necessario portarsi il Sony da 24 pollici che pesa come un ragazzino) - Hardware fornito dai produttori per tutti e' improponibile, gia' devono pagare parte delle spese (corente, apparati di rete, location per fare qualche esempio). Viceversa se becco qualche interessato serio ad una dimostrazione di overclock dal vivo sarete i primi a saperlo, e metteremo insieme un "overclock team". - Stesso raffreddamento per tutti: improponibile, che gara di overclock sarebbe? - Suite di benchmark (cominciate a prepararvi): SuperPi 8M, Pcmark2002, 3dMark2003, Aquamark. - Artifatti: quanti ve ne pare, sono c@zzi vostri. ![]() - Sistemi di raffreddamento: waterstations esterne, compressori esterni, alimentatori esterni. NO ghiaccio secco, azoto, apparati a rischio di fulminazione, vaschette o contenitori d'acqua rovesciabili. E' libero, possono anche esserci sistemi misti - Durata delle gare: tutti e tre i giorni, fate le prove che volete e poi chiamate il giudice che presenzia ai benchmark ed annota i risultati. Le prove possono essere fatte in varie riprese o in vari giorni, ogni bench verra' verbalizzato singolarmente (per fare prove in varie ore del giorno ad esempio) - Classifiche: due, una per il valore piu' alto in assoluto - cioe' il pc piu' potente ad Ngi.Lan cloccato o no - ed uno per il pc che ha avuto l'incremento piu' alto rispetto ai valori di serie. - Sedute di bechmark: free quante se ne vuole, "ufficiali" soltanto 4 o 5, di cui 2 con il pc non overcloccato per dare un valore di base su cui calcolare l'incremento prestazionale. La misurazione "normale vs cloccato" avviene nella stessa seduta, per evitare furbi swap di hardware.. ![]() - configurazione: si iscrive il pc con una configurazione ben definita, che puo' essere variata solo prima dell'inizio della gara. Se si rompe un componente hardware si puo' ricominciare daccapo, compatibilmente con i tempi dell'evento! ![]() Per altri chiarimenti, sono qui! ![]()
![]() |
#136 |
Senior Member
|
quindi i benchmark verranno usati unicamente per verificare la stabilità?
![]() |
#137 | |
Senior Member
|
Quote:
In ogni secolo abbiamo pensato di aver capito definitivamente l'universo e, in ogni secolo, si è capito di avere sbagliato. Da ciò segue che l'unica cosa certa che possiamo dire oggi sulle nostre attuali conoscenze è che sono sbagliate. Isaac Asimov |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#138 |
Senior Member
|
Vi prego di controllare anche eventuali "cambi" di sitema operativo, non è difficile benchare con il PC non clokkato su una partizione incasinatissima e con i driver vecchi per fare il meno possibile ed al riavvio successivo entrare in un'altra partizione con windows pulitissimo e driver aggiornati...
![]() |
![]() |
![]() |
#139 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#140 | |
Senior Member
|
Quote:
appunto. Dipende tutto dal regolamento.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:15.