Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-06-2004, 18:50   #121
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
Quote:
Originariamente inviato da lucam78
questa proprio non ci voleva cavolo
Appena ho un po' di tempo voglio mandare un'email a EA per chiedere lumi in proposito.
Old 23-06-2004, 19:54   #122
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Email mandata.
Vi saprò dire la risposta...

Ma già ho pensato che se mi dicono che non si può, gli farò presente che acquisto C&C dalla prima versione uscita perchè ho sempre ritenuto che fosse un gran gioco e perchè era bellissimo giocarci online: se d'ora in poi diventa impossibile per chi ha un router, saprò regolarmi di coseguenza...
Old 23-06-2004, 19:59   #123
lucam78
Senior Member

L'Avatar di lucam78

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
Originariamente inviato da gpc
Email mandata.
Vi saprò dire la risposta...

Ma già ho pensato che se mi dicono che non si può, gli farò presente che acquisto C&C dalla prima versione uscita perchè ho sempre ritenuto che fosse un gran gioco e perchè era bellissimo giocarci online: se d'ora in poi diventa impossibile per chi ha un router, saprò regolarmi di coseguenza...
concordo è una cosa scandalosa
Old 23-06-2004, 20:02   #124
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Quote:
concordo è una cosa scandalosa
Anche perchè, detto tra noi, le missioni di un Tiberian Sun o di un Red Alert hanno ben poco a che spartire con la decina scarsa di mezze farse di missione di Generals o tanto meno di Zero Hours...

Comunque sì, è vergognoso: non esistono giochi online con tutte queste pippe con i router...
Old 23-06-2004, 23:47   #125
perty
Senior Member

L'Avatar di perty

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Ostia!
E io che mi ero preso il router.... mi sa che per ora continuo a tenere un pc come server e tutti gli altri in bridge col primo!
perty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2004, 08:59   #126
theocrates
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
teocrazia@hotmail.com
mi associo per giocare a questo bellissimo gioco, anche se sono arrugginito parecchio
theocrates è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2004, 09:41   #127
fabiannit
Senior Member

L'Avatar di fabiannit

Iscritto dal: Apr 2003
Città: www.dphoneworld.net - Aversa -News su iOS, Android e Windows Phone
Messo in lista

Raga ma riusciamo a farci una bella partita 3vs3 o più??
dai, organizziamoci
fabiannit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2004, 10:14   #128
perty
Senior Member

L'Avatar di perty

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Ostia!
Io tra un po' parto ma domenica sera sono di nuovo a casa!
perty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2004, 15:01   #129
lemming78
Senior Member

L'Avatar di lemming78

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Rescaldina (Mi)
Quote:
Originariamente inviato da fabiannit
Messo in lista

Raga ma riusciamo a farci una bella partita 3vs3 o più??
dai, organizziamoci
ti assicuro che non riusciremmo a giocare.. Scatterebbe in primis senza contare che ci sarebbero molti problemi prima di lanciare la partita vera.. 2vs2 è anche troppo
Old 24-06-2004, 19:57   #130
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Mi hanno risposto... niente di nuovo ma posto qui, non si sa mai....
Appena ho tempo rifaccio quello che mi dicono -ma alcune cose ho già visto che col mio router non posso farle- e gli rispondo...

Hello

Thank you for contacting me. I am sorry to hear about your connection problems. Have you ever been able to connect before? First, try renaming the Options.ini file in both the Command and Conquer Generals Zero Hour Data and Generals Data folder. This is located in the My Documents folder and is accessible from the desktop or the Start menu. Rename this file to "optionsold.ini". This will force Generals Zero Hour and Generals to redetect your internet settings and may allow you to connect.

If you have a firewall or router, you will need to open up the following ports. The game will need to talk to external servers that use the following port numbers. These ports need to be open in your firewall in order to play on Generals Online. Consult the documentation that came with your firewall for information on how to do this.

C&C Generals Firewall/NAT Port Number Info:

TCP ports:
80, 6667, 28910, 29900, 29920

UDP ports:
4321, 27900

If your firewall does not allow outgoing packets to open ports to incoming traffic, or you experience problems connecting to other players, you will have to specify which port you want Command & Conquer Generals to use for communicating with other players. To do this, perform the following steps.

Go to your “My Documents” directory, and go to the “Command and Conquer Generals Data” directory. Right click on the Options.ini file and choose "Edit."

Look for the "FirewallPortOverride" entry. If you don’t see this entry, add it as a new line. Then assign the port you want to use to the port override entry. After making this change, this entry should look like:

FirewallPortOverride = XXXX

Where XXXX is the port number you have chosen. You will need to open the chosen port in your firewall for communication with players external to your firewall or NAT device. If you use the port override feature, the port you have chosen can not be masqueraded by a NAT device.

In addition, C&C Generals Internet Play is hosted by Game Spy. Here are the required Game Spy ports that need to be open in order to connect to other players via the Game Spy Online Service.

Game spy
Working Around the Firewall / Proxy
If you are behind a firewall/proxy and are able to change its settings, Game Spy Arcade needs the following TCP ports open in order to function:
6667 (IRC)
3783 (Voice Chat Port)
27900 (Master Server UDP Heartbeat)
28900 (Master Server List Request)
29900 (GP Connection Manager)
29901 (GP Search Manager)
13139 (Custom UDP Pings)
6515 (Dplay UDP)
6500 (Query Port)

For more technical information on Connecting to Players Online, please visit http://www.gamespyarcade.com/support/firewalls.shtml
Old 24-06-2004, 20:15   #131
lucam78
Senior Member

L'Avatar di lucam78

Quote:
Mi hanno risposto... niente di nuovo ma posto qui, non si sa mai....
Appena ho tempo rifaccio quello che mi dicono -ma alcune cose ho già visto che col mio router non posso farle- e gli rispondo...

Hello

Thank you for contacting me. I am sorry to hear about your connection problems. Have you ever been able to connect before? First, try renaming the Options.ini file in both the Command and Conquer Generals Zero Hour Data and Generals Data folder. This is located in the My Documents folder and is accessible from the desktop or the Start menu. Rename this file to "optionsold.ini". This will force Generals Zero Hour and Generals to redetect your internet settings and may allow you to connect.

If you have a firewall or router, you will need to open up the following ports. The game will need to talk to external servers that use the following port numbers. These ports need to be open in your firewall in order to play on Generals Online. Consult the documentation that came with your firewall for information on how to do this.

C&C Generals Firewall/NAT Port Number Info:

TCP ports:
80, 6667, 28910, 29900, 29920

UDP ports:
4321, 27900

If your firewall does not allow outgoing packets to open ports to incoming traffic, or you experience problems connecting to other players, you will have to specify which port you want Command & Conquer Generals to use for communicating with other players. To do this, perform the following steps.

Go to your “My Documents” directory, and go to the “Command and Conquer Generals Data” directory. Right click on the Options.ini file and choose "Edit."

Look for the "FirewallPortOverride" entry. If you don’t see this entry, add it as a new line. Then assign the port you want to use to the port override entry. After making this change, this entry should look like:

FirewallPortOverride = XXXX

Where XXXX is the port number you have chosen. You will need to open the chosen port in your firewall for communication with players external to your firewall or NAT device. If you use the port override feature, the port you have chosen can not be masqueraded by a NAT device.

In addition, C&C Generals Internet Play is hosted by Game Spy. Here are the required Game Spy ports that need to be open in order to connect to other players via the Game Spy Online Service.

Game spy
Working Around the Firewall / Proxy
If you are behind a firewall/proxy and are able to change its settings, Game Spy Arcade needs the following TCP ports open in order to function:
6667 (IRC)
3783 (Voice Chat Port)
27900 (Master Server UDP Heartbeat)
28900 (Master Server List Request)
29900 (GP Connection Manager)
29901 (GP Search Manager)
13139 (Custom UDP Pings)
6515 (Dplay UDP)
6500 (Query Port)

For more technical information on Connecting to Players Online, please visit http://www.gamespyarcade.com/support/firewalls.shtml
sono le stesse cose del readme.txt cmq non funzionano gia provato
Old 24-06-2004, 20:21   #132
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Quote:
sono le stesse cose del readme.txt cmq non funzionano gia provato
Eh, a chi lo dici.
Tra l'altro non so una cosa: le porte UDP sono solo alcune porte particolari TCP? Perchè io posso fare il redirect solo delle porte TCP...
Old 25-06-2004, 05:27   #133
lucam78
Senior Member

L'Avatar di lucam78

Quote:
Eh, a chi lo dici.
Tra l'altro non so una cosa: le porte UDP sono solo alcune porte particolari TCP? Perchè io posso fare il redirect solo delle porte TCP...
le porte UDP sono un altro protocollo
cmq sono troppo incavolato per sta storia
Old 02-08-2004, 08:02   #134
magicken
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Salerno
Vorrei giocare anch'io!!! Che versione devo usare di C&C Generals? E di Zero Hour? Ciao
MSI B550 Mortar Wi-fi, Ryzen 7 5900x, Scythe Fuma 2 + Arctic MX-5, 2x16GB Corsair 3600Mhz, MSI GTX 1050Ti 4GB, Seasonic S12 600W, WD SN850 Black 1TB, Kingston KC2500 1TB, Samsung 850 EVO 500GB, 2TB WD Green, 2 Thermalright TY-140, Benq 24" G2420HD, Edifier HCS2330
magicken è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2004, 08:49   #135
T3pPisTa
Senior Member

L'Avatar di T3pPisTa

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Termoli
allora 1.07 per generals e credo 1.02 per zero hour.. ciao ciao
T3pPisTa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2004, 08:50   #136
T3pPisTa
Senior Member

L'Avatar di T3pPisTa

comunque scaricati icq o msn così possiamo tenrci in contattot quando giochiamo..
Old 03-08-2004, 10:06   #137
magicken
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Salerno
Il mio account messenger e' cantacel@hotmail.com
Ciao.
MSI B550 Mortar Wi-fi, Ryzen 7 5900x, Scythe Fuma 2 + Arctic MX-5, 2x16GB Corsair 3600Mhz, MSI GTX 1050Ti 4GB, Seasonic S12 600W, WD SN850 Black 1TB, Kingston KC2500 1TB, Samsung 850 EVO 500GB, 2TB WD Green, 2 Thermalright TY-140, Benq 24" G2420HD, Edifier HCS2330
magicken è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2004, 18:07   #138
guglielmit
Senior Member

L'Avatar di guglielmit

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
Scusate l'intrusione.
Oltre a Zero Hours non sono usciti altri addon per C&C Generals?

In caso,mi potete consigliare qualche altro gioco che posso anche solo minimamente somigliare questo capolavoro?

Perche dal primo C&C li ho giocati tutti ma ancora non ho trovato un degno sostituto..
Grazie
guglielmit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2004, 18:30   #139
T3pPisTa
Senior Member

L'Avatar di T3pPisTa

Quote:
Originariamente inviato da guglielmit
Scusate l'intrusione.

In caso,mi potete consigliare qualche altro gioco che posso anche solo minimamente somigliare questo capolavoro?

Perche dal primo C&C li ho giocati tutti ma ancora non ho trovato un degno sostituto..
Grazie

la verità è che almeno dal mio punto di vista è che non esistono attualmente giochi in grado di competere con C&C Generals e Zero hour poi..
Old 05-08-2004, 14:40   #140
lemming78
Senior Member

L'Avatar di lemming78

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Rescaldina (Mi)
Quote:
Originariamente inviato da guglielmit
Scusate l'intrusione.

Grazie
bah puoi provare ground control II, cmq se lo consideri un capolavoro, perchè cambiare?

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian