Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-05-2004, 14:49   #121
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Quote:
Originariamente inviato da TheRipper
Mh...davvero questo forum sta diventando davvero una ciofeca...Tutti si improvvisano Ultras ed e' davvero difficile trovare una persona realmente obiettiva e imparziale.
Sono il primo a dire che il bump, i ps e tutto il resto NON fanno un gioco, ma dopo tutto l'hype e tutta l'attesa, NON puo' avere le finestrelle disegnate.
Senno' seriamente...giocatevi il primo HL se la grafica non conta nulla per voi.
E poi non e' questione di grafica pura...e' una questione di principio...Cioe' se all'inizio mi fai vedere degli screen splendidi con 200 effetti e alla fine vai a vedere la grafica vera ed e' una ciofeca pura...beh mi viene il dubbio che qualcuno abbia fatto il furbo.(e sarebbe solo l'ultima di una serie di prese per il culo).
Ma garda che la Valve non ti deve proprio niente !
Ti stai costruendo un castello di paranoie allucinanti davvero incredibile !
HL2 adopera tutte le features disponibili fino a questo momento, e pazienza se c' è una finestra disegnata, vorrà dire che non l' hanno ritenuta un dettaglio fondamentale da modellare e hanno preferito non sprecare poligoni per il ca$$o e rendere HL2 un gioco che probabilmenete si concentrerà sulle cose serie... e non sarà un solo puro e semplice esercizio di stile !
Vatti a guardare i filmati: c' è una cura maniacale per tutti i dettagli importanti del gioco, che me ne frega se le finestre di un palazzo in cui neppure posso entrare e che vedo solo da diversi metri di distanza ha le finestre disegnate e non poligonali !
Sono queste le cose davvero importanti di un gioco ?
Le finestre disegnate c' erano anche l' anno scorso e non hai aperto bocca su questo dettaglio !
Smettila di scaricare la tua frustrazione per il continuo rinvio del gioco sul gioco stesso, non se lo merita, non lo merita la Valve e non lo merita nessuno del forum.
Quando ci avrai giocato potrai venire qui a sputtanarlo quanto ti pare ma... nell' attesa abbi per lo meno il beneficio del dubbio e non parlare come se fossi il possessore della verità ultima !
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2004, 15:20   #122
bart noel
Senior Member

L'Avatar di bart noel

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Vicenza

La grafica sicuramente non è tutto in videogioco…solo che in FPS la cosa la vedo diversa….
Una grafica al passo coi tempi serve per garantire la massima sensazione di realismo dovuta alla visuale in prima persona, specie in titolo di questo blasone che ha l’obbiettivo di diventare il non-plus-ultra. Una bella grafica aiuta a impersonarsi nel gioco, a dare una sensazione maggiore di essere dentro l’azione…. Altrimenti se ci abbassiamo a dire che la grafica non vale ‘na seg@ allora che ci stiamo a fare qui da 5 anni ad aspettare che il gioco esca ? tanto possiamo giocare al primo episodio, e coi migliaia di mod, le espansioni e i livelli aggiuntivi si può giocare in eterno…

Spero proprio che alla Valve abbiano fatto un engige capace di competere almeno con un titolo uscito prima e che di certo non ha tutto il blasone di half life, o almeno non ancora ….Farcry appunto. E da quello che si è visto il Q3 engine di Call Of Duty non ha nulla da invidiare al motore di HL2 ….tanto anche li usano gli shader per fare l’acqua…...puah

Ultima modifica di bart noel : 12-05-2004 alle 15:22.
bart noel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2004, 15:22   #123
TheRipper
Senior Member

L'Avatar di TheRipper

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Quote:
Ma garda che la Valve non ti deve proprio niente !
La Valve deve RISPETTO ai propri acquirenti.
Old 12-05-2004, 15:32   #124
bart noel
Senior Member

L'Avatar di bart noel

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Xilema

HL2 adopera tutte le features disponibili fino a questo momento,

alche Tomb Raider AoD ha tutte le feature possibili immaginabili ...solo che quando guardi l'orizzonte a parigi c'è una bella carta da parati ammuffita
bart noel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2004, 15:34   #125
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Quote:
La Valve deve RISPETTO ai propri acquirenti.
Io non mi sento offeso per nulla... e nemmeno i miei amici...
L' abbiamo presa con una sbuffata la notizia del rinvio del gioco l' anno scorso ma... nella vita ci sono cose ben più importanti per cui arrabbiarsi
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Old 12-05-2004, 15:36   #126
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Quote:
Originariamente inviato da bart noel
alche Tomb Raider AoD ha tutte le feature possibili immaginabili ...solo che quando guardi l'orizzonte a parigi c'è una bella carta da parati ammuffita
Eh... ma TR è sempre TR !
Non si può sperare che Platinette diventi la Canalis...
Old 12-05-2004, 15:37   #127
TheRipper
Senior Member

L'Avatar di TheRipper

Quote:
Io non mi sento offeso per nulla... e nemmeno i miei amici...
Neanche io mi sento offeso...mi sono sentito mancare di rispetto.
Cmq cio' non toglie che HL2 abbia una grafica PIETOSA.
Non capisco perche' questo tuo continuo arrampicarti sugli specchi...
Dici che sono OFFESO, FRUSTRATO...ma ti stai inventando tutto.
Sono solo critico.
Old 12-05-2004, 15:43   #128
Opas
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bolzano
io penso solo che per dire che la grafica è strafiga o è una cagata bisogna aspettare il gioco vero e proprio... non si sa mai che giochetti commerciali ci possono stare sotto..

quindi, pazienzare ancora un po', poi si può giudicare...
Old 12-05-2004, 15:45   #129
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Quote:
Neanche io mi sento offeso...mi sono sentito mancare di rispetto.
Cmq cio' non toglie che HL2 abbia una grafica PIETOSA.
Non capisco perche' questo tuo continuo arrampicarti sugli specchi...
Dici che sono OFFESO, FRUSTRATO...ma ti stai inventando tutto.
Sono solo critico.
L' anno scorso dopo i bink non mi parevi così critico...
E' più che mai evidente che la tua è frustrazione da ritardo.
Ti porta a criticare tutto quello che non puoi avere subito.
Cambierai idea una volta che avrai HL sul tuo HD... proprio come hai cambiato idea in questi mesi sulla qualità di HL che è passato da meraviglia a porcata... nonostante il gioco tu non l' abbia mai toccato con mano.
Old 12-05-2004, 15:50   #130
TheRipper
Senior Member

L'Avatar di TheRipper

Quote:
E' più che mai evidente che la tua è frustrazione da ritardo.
Ti porta a criticare tutto quello che non puoi avere subito.
Cambierai idea una volta che avrai HL sul tuo HD... proprio come hai cambiato idea in questi mesi sulla qualità di HL che è passato da meraviglia a porcata... nonostante il gioco tu non l' abbia mai toccato con mano.
Ma che fandonie stai scrivendo?
Neanche fossi tuo fratello...ma che diavolo ne sai?...
BAH..queste tue osservazioni lasciano il tempo che trovano e altro non fanno che evidenziare la tua arrampicata sugli specchi.
Old 12-05-2004, 15:51   #131
Mav80
Senior Member

L'Avatar di Mav80

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
BAH..queste tue osservazioni lasciano il tempo che trovano e altro non fanno che evidenziare la tua arrampicata sugli specchi.

Perchè scusa dove stanno le fandonie??per caso tu hai half life2??
Old 12-05-2004, 15:53   #132
TheRipper
Senior Member

L'Avatar di TheRipper

Quote:
Perchè dove stanno le fandonie??per caso tu hai hlaf life2??
Le fandonie stanno nelle sue osservazioni di carattere personale.
E' il classico comportamento di chi sta messo alle strette...si inizia ad attaccare ad personam.
Old 12-05-2004, 15:53   #133
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da Athlon 64 3000+
Spero proprio che HL2 non abbia quella grafica visto nelle ultime immagini perchè se no dal punto di vista grafico sarebbe una bella delusione.
Ma io non credo sia possibile. Ho le mie ragioni per dirlo...
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..."
andreamarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2004, 15:54   #134
Mav80
Senior Member

L'Avatar di Mav80

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Le fandonie stanno nelle sue osservazioni di carattere personale.
E' il classico comportamento di chi sta messo alle strette...si inizia ad attaccare ad personam.

aaahhh capisco.....
Old 12-05-2004, 15:55   #135
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Quote:
Guarda, ormai sanno tutti che sei il criticatore mascherato del forum, non c' è un gioco che ti vada bene, trovi difetti ovunque e per te tutto è fango o quasi.
Se devi fare il "cattivo" fallo bene almeno, non fare il voltagabbana che poi perdi credibilità !
Prima HL2 è meraviglioso, un anno dopo è una fogna...
Fai attenzione a quello che dici perchè andrà a finire che criticherai anche quello che ti piacerà... per il solo gusto di fare l' esperto che trova il pelo sull' uovo...
Old 12-05-2004, 15:57   #136
TheRipper
Senior Member

L'Avatar di TheRipper

Quote:
Guarda, ormai sanno tutti che sei il criticatore mascherato del forum, non c' è un gioco che ti vada bene, trovi difetti ovunque e per te tutto è fango o quasi.
Se devi fare il "cattivo" fallo bene almeno, non fare il voltagabbana che poi perdi credibilità !
Prima HL2 è meraviglioso, un anno dopo è una fogna...
Fai attenzione a quello che dici perchè andrà a finire che criticherai anche quello che ti piacerà... per il solo gusto di fare l' esperto che trova il pelo sull' uovo...
Minchia...cosa si fa per "difendere" il proprio giochino preferito...
Guarda che l'unico che sta perdendo credibilita' sei proprio tu comportandoti in questo modo ridicolo.
Old 12-05-2004, 15:59   #137
Hanamichi
Bannato

L'Avatar di Hanamichi

Iscritto dal: Apr 2002
guarda xilema...

anche io mi sento preso per culo dalla VALVE...

perchè non si può far vedere delle immagini da "orgasmo" con tutti px shader ectect e spacciarlo per il gioco...

e poi + avanti mostrare un motore grafico che va a gareggiare con quello di postal 2!
Hanamichi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2004, 16:02   #138
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Quote:
Minchia...cosa si fa per "difendere" il proprio giochino preferito...
Guarda che l'unico che sta perdendo credibilita' sei proprio tu comportandoti in questo modo ridicolo.
Guarda che io non voglio difendere niente !
Ad HL2 non ci ho mai giocato e potrebbe anche non piacermi.
Dopo il materiale visionato... dico solo che è difficile valutare negativamente ciò che i miei occhi hanno osservato.
Quello che ci fa la figura di m.... sei tu !
Passi come un ipocrita che prima loda sperticatamente un gioco e poi l' affossa, il tutto senza nemmeno averlo visto !
Ti rendi conto di cosa fai ?
Questo tuo comportamento è personalmente fastidioso.
Old 12-05-2004, 16:03   #139
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Quote:
Originariamente inviato da Hanamichi
guarda xilema...

anche io mi sento preso per culo dalla VALVE...

perchè non si può far vedere delle immagini da "orgasmo" con tutti px shader ectect e spacciarlo per il gioco...

e poi + avanti mostrare un motore grafico che va a gareggiare con quello di postal 2!
E che te ne frega !
Aspetta il gioco finale e poi valuta !
Tutto quello che vedi ora non conta un ca$$o !
Non si usa più provare un gioco per giudicarlo ?
Old 12-05-2004, 16:04   #140
Hanamichi
Bannato

L'Avatar di Hanamichi

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Originariamente inviato da Xilema
Guarda che io non voglio difendere niente !
Ad HL2 non ci ho mai giocato e potrebbe anche non piacermi.
Dopo il materiale visionato... dico solo che è difficile valutare negativamente ciò che i miei occhi hanno osservato.
Quello che ci fa la figura di m.... sei tu !
Passi come un ipocrita che prima loda sperticatamente un gioco e poi l' affossa, il tutto senza nemmeno averlo visto !
Ti rendi conto di cosa fai ?
Questo tuo comportamento è personalmente fastidioso.
non ha torto però...

prima aveva osannato hl2 perchè dagli screen shot che hanno fatto vedere( e da quello che ho capito FALSI) era rimasto impressionato....

ed adesso tirano fuori questa merda?
Hanamichi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
Xbox Game Pass cambia: nuovi piani e pre...
Intel produrrà chip per AMD? L'in...
Ecco il nuovo Amazon Luna: videogiochi p...
ISRO: prosegue lo sviluppo della navicel...
CoD Black Ops 7 offrirà la beta p...
Il telescopio spaziale James Webb sta ai...
Crucial spinge sui moduli LPCAMM2: fino ...
Imgur blocca gli utenti del Regno Unito:...
ROG Xbox Ally già in consegna: qu...
Ubisoft annuncia Vantage Studios: Assass...
Il solare diventa la prima fonte di elet...
Google Home si rinnova completamente: ar...
Dense Geometry Format (DGF): novit&agrav...
Gemini for Home arriva a ottobre sui dis...
Amazon Smart Air Quality Monitor: a soli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian