|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Altrove, ogni tanto
|
Quote:
No, qui solo Blues.
|
|
|
|
#122 | |
|
Member
|
Quote:
Azz, non la sapevo questa storia delle beghe legali. Mi interessano molto quegli anni, anche perché tutto quello che ascolto non si allontana troppo da quell'epoca... Poi soprattutto da quando c'è questa raccolta del blues vado indietro nel tempo... Che mi consigli dei Creedence? Ciao.
|
|
|
|
#123 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Messina
|
Quote:
TUTTO TUTTO TUTTO!!!!!! Cmq sentiti: Have you ever seen the rain Who stop the rain Fortunate Son Looking out my back door Proud Mary Down on the corner Molina I heard it to the grapewine per iniziare! Cmq sentendo i CCR non avrai nelle orecchie tecniche pazzesche o soli infiniti, ma un grandissimo groove, una voce mostruosa ed un qualcosa che per i tempi era davvero moooolto avanti! |
|
|
|
|
|
|
#124 | |
|
Member
|
Quote:
Ti piacciono? Occhei, mi vado a comprare un bel album: quale?
|
|
|
|
#125 | |
|
Member
|
Quote:
Perché, di che anno sono?
|
|
|
|
#126 |
|
Senior Member
|
Tempo fa è uscito un cofanetto con non so quanti CD.
Ne sentito lodare le qualità da Glen su Accordo. Io ho un CD con 20 canzoni: Proud Mary GreenRiver Fortunate Son I put a spell on you Born on the bayou Who'll stop the rain Travelin' Band Have you ever seen the rain Bad moon rising Down on the corner Suzi Q. Up around the band Commotion Lodi Hey to night Molina Sweet hitch-hitcher Someday never comes Per iniziare va bene! Poi recupera Looking out my back door e I heard it through the grapevine |
|
|
|
|
|
#127 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La sola voce di John Fogerty vale i soldi spesi... Fatti una lettura di questo sito Creedence clearwater revival Non è il massimo ma è già qualcosa per chi vuole conoscerli... |
|
|
|
|
|
|
#128 | |
|
Member
|
Quote:
Grazie Darkman, sei sempre gentilissimo!.
|
|
|
|
#129 | |
|
Senior Member
|
Tiè, link del cofanetto su accordo e citazione del mio più grande amico nonchè chitarrista del mio gruppo!
http://www.accordo.it/article.pl?sid...37&mode=nested Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#130 |
|
Senior Member
|
Non partire con il cofanetto, costa sempre 90€, vedi se trovi il cd con le tracce che ti ho detto io!
E poi figurati, per i CCR e gli HwUp Guitaristes (è giusto il plurare di chitarristi???? ) questo e altro!
Ultima modifica di Darkman : 19-04-2004 alle 18:04. |
|
|
|
|
|
#131 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Non posso far altro che concordare con tutto quello che ha detto Darkman
|
|
|
|
|
|
#132 | |
|
Member
|
Quote:
Vedrò di procurarmi subito il cd che hai te e poi magari, più in là, il cofanetto. Certo che 90€...
|
|
|
|
#133 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Uppo il 3d!
Il mio gruppo è in trattative con un promoter piuttosto importante della mia zona, che potrebbe organizzarci un discreto numero di serate senza impegno nè contratti vari, solo che vuole entro poche settimane una scaletta abbastanza definitiva, un nome del gruppo (sembra una caxxata, ma è abb difficile dare il nome a un gruppo), il chachet (si scrive così?!?) che richiediamo, i curricola di tutti i componenti (gli altri hanno tutti fatto robe importanti, dischi distribuiti a livello nazionale, ecc... io non ho mai fatto una pippa, che gli scrivo? Quindi dalla prossima settimana ci porteremo il pc in saletta tentando di registrare qualcosa col cubase, io ci ho già la paranoia adesso Non è una truffa, il batterista con cui suono ha già trattato col tipo in questione in passato (sono anche amici), però ci avanza tutto lo sbattimento di andare a fare il "porta a porta" ai pub... Mah, speriamo che sto cd venga un po' decente, l'altro chitarrista è parecchio bravo con cubase, spero che riesca a cammuffare un po' le caxxate che farò...
|
|
|
#134 |
|
Senior Member
|
Nel curriculum scrivigli che hai messo un dito nella Delta e che sei ancora vivo e con le dita tutte al loro posto!
Vedrai che farai un figurone! |
|
|
|
|
|
#135 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque se gli dico quello capiscono di che forza sono e mi mettono a ramazzare il palco alla fine del concerto, altro che suonare...
|
|
|
|
#136 |
|
Senior Member
|
Perchè brutta? Molti di voi sbagliano il significato del rolleyes! Vuol dire ironia!!!!
|
|
|
|
|
|
#137 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#138 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: My Oyster Soup Kitchen Floor Wax Museum
|
ciao ragazzi, scusatemi se non è il posto più adatto ma vista la folla di chitarristi presente scrivo l'annuncio anche quì. ^^
causa passaggio ad un finale più potente, il mio chitarraio deve vendere il suo Marshall Valvestate 8008 (80W+80W): ![]() funziona perfettamente; lo vende a 150€. se a qualcuno interessa, o vuole informazioni, la mail è [email protected] ciaoooo
|
|
|
#139 | |
|
Senior Member
Città: sassari
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#140 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:53.

) questo e altro!