|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Quote:
Per MIlan Roma li puoi ancora trovare per MIlan Porto ti dovrai accontentare di un terzo anello sempre che tu riesca a trovarlo. Comunque se hai soldi da spendere, da un bagarino il biglietto lo trovi sempre
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
|
#122 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#123 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. MI™
|
visto cosa è successo ai galacticos a fare gli sboroni?
Ben gli sta....che tornino sulla terra e magari che comprendano che un buon difensore conta quanto un buon attaccante. E noi siamo pronti a vendergli Nesta..... a 390 milioni di euro
|
|
#124 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
|
Quote:
Stiamo attenti noi, che nel calcio non è mai detto. Comunque il Monaco mi ha impressionato: ha ottimi giocatori e hanno corso come forsennati fino al 95'. E dicevano che correvamo noi....
|
|
|
#125 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Nardò
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#126 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. MI™
|
Quote:
|
|
|
#127 | |
|
Senior Member
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
|
|
|
#128 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Quote:
|
|
|
#129 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano..dentro San Siro
|
RIDICOLOS altro che galacticos...
Panzerottaldo e & a casaaaaa |
|
|
|
|
#130 |
|
Senior Member
|
finchè ogni anno si comprano solo attaccanti o trequartisti e si vendono i mediani....
lasicamo stare poi i difensori centrali che ogni mese si inventano...chi diavolo era quello che ha giocato in difesa centrale ieri sera??
|
|
#131 | |
|
Senior Member
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
|
|
|
#132 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Quote:
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
|
#133 | |
|
Senior Member
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#134 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano..dentro San Siro
|
Quote:
Bade mi stupisci... sono biglietti usabili sia a San Siro che ad Oporto... e ti pagano anche la trasferta... |
|
|
|
|
|
#135 | |
|
Senior Member
|
Quote:
usabili ![]() ??
|
|
|
#136 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#137 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Nardò
|
Quote:
vabbene il 4 a 1 però vedendo ieri sera non è che c'è molto da stare allegri! cmq qui al mio paese ho amici che hanno beccato i biglietti per l'Old Trafford l'anno scorso, magari riesco a farmi recapitare qualche biglietto per l'eventuale semifinale! a proposito il ritorno sarebbe il 4 o il 5 maggio?!? |
|
|
|
|
|
#138 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quanto ai biglietti è ovvio che saranno messi in vendita solo "dopo"! Quando dicevo di sbrigarti intendevo di stargli addosso, tenendo presente che prima ci sarà un periodo di prelazione per gli abbonati e poi la vendita libera. Inutile dire che ci sarà una corsa all'accaparramento! Consulta il sito del Milan e se c'è una filiale Banca Intesa a Nardò o nei pressi, vai lì. |
|
|
|
|
|
#139 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Quote:
Ovviamente non posso sapere che sono gia' esauriti. Devono ancora essere messi in vendita. Quello che voglio dire e' che per esperienza i biglietti di semifinale di C.L: sono sempre introvabili decine di anni prima del match... quindi
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
|
#140 |
|
Senior Member
Città: Dublino (IR)
|
Io l'anno scorso ho speso 100euro per il biglietto di semifinale Inter - Milan pero' ad un bagarino ed il giorno stesso della partita...
I biglietti dello stadio si trovano basta avere i soldini da spendere... Cmq cercate di decidere presto se andare o meno...nn fate come me l'anno scorso che ero incerto fino all'ultimo e poi ho sborsato un patrimonio... Certo che pero' alla fine ne e' valsa la pena !!!! Ihihihih |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:59.