|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
Quanto a me gli do ragione a priori sai perchè? Perchè davanti a tante bugie che vengono dette e raccontate si tenta di difendere anche l'indifendibile. In tanti pvt con utenti di questo forum mi sono scritto che non concordo in tutto (e l'ho scritto anche in un vecchio 3d) ciò che fa... ma quando mi si fa passare Berlusconi come: 1. duce 2. anti europeo 3. disfattore dell'italia 4. colui che vuol togliere pensioni/sanità/scuola pubblica/ ecc ecc allora difendo anche l'indifendibile. Quote:
I giornalisti a cui mi riferivo non erano alcuni precisi: era un riferimento globale a una legge riferita sempre male (non guardo sempre lo stesso tg o leggo lo stesso giornale).
![]() |
![]() |
#122 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#123 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pistoia
|
Quote:
La qualità della vita dell'Italiano medio è calata paurosamente e su ciò non puoi discutere. Magari non è totalmente colpa del governo Berlusconi ma comunque questo governo non ha fatto niente per cambiare questa situazione. E questo basta per dare giudizi. Come ho già detto non voglio discutere sui singoli provvedimenti dell'attuale governo..... Comunque accetto un tuo consiglio. Non lo (ri)voto. ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#124 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#125 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gold's Gym
|
Quote:
ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#126 | |
Member
Città: Fuori Italia, ovviamente Umore: per favore non fatemi incazzare
|
Caro Teogros,
il fatto che tu commenta con Quote:
Oltretutto é un commento che é del tutto irrispettoso nei confronti degli insegnanti che perderanno il posto e dei portatori di handicap che perderanno l´appoggio. Vorrei poi farti notare che tutti i siti da me segnalati piú o meno rispecchiavano i dati riportati nella bozza di decreto interministeriale, se c´é qualcuno che ha segnalato un sito pieno di menzogne e falsitá quello sei TE e questo dimostra decisamente la tua malafede. Ti consiglio un detto che dice: "Assicurarsi di aver attivato il cervello prima di aprire bocca" Imparalo, credo ti sará particolarmente utile. Per quanto riguarda la diminuzione del personale nessuno nega che in parte deriva dalla diminuzione degli alunni, ma la domanda é: PERCHE SECONDO TE NEL SITO UFFICIALE DEL MINISTERO HANNO MESSO CIFRE COMPLETAMENTE DIVERSE DALLA REALTA? Vorrei ricordarti che segnalavano l´assunzione di 4400 insegnanti di sostegno quando poi sono licenziati in 1058!!!! C´é la bellezza di 5458 unitá!!!!! VERGOGNA! Io non ho problemi ad ammettere che delle cose buone le hanno fatte, vedi la patente a punti, ma te prima di aprire bocca vedi di documentarti e se vuoi confutare i documenti che ti ho portato trovane altri invece di ![]() ![]() In questa maniera non convinci proprio nessuno!
![]() |
![]() |
#127 | |
Senior Member
|
Quote:
- il 2001/2 e 2002/3 - il numero di studenti abili e diversamente abili Comunque mi potrebbe venire da pensare che potrebbero essere i sindacati ad aver messo dati totalmente differenti dalla realtà... te questo non lo prendi neppure in considerazione, vero?! Potrebbe essere li la vergogna. Per quanto riguarda il detto, ti consiglio una cosa: dammi del Voi d'ora in poi, dato che non ci conosciamo (per fortuna). addio
![]() |
![]() |
#128 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#129 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#130 | |
Senior Member
Città: Pistoia
|
Quote:
Aggiungo che chi insegna a usare Emule etc (che in se per se sono legali) rischia una sanzione........ Facendo un paragone un pò forzato (ma non troppo) è come voler condannare gli istruttori di guida perchè insegnano ad usare uno strumento (l'auto) potenzialmente mortale. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#131 | |
Member
|
Quote:
Egregio Sig. Teogros, cercheró allora di illumunarVi nella Vostra ignoranza. Quando il governo vuole emanare una legge che riguarda il mondo del lavoro deve passare dal confronto con i sindacati. In tale sede vengono discussi con numeri alla mano che cosa comporta l´attuazione della legge. In base ai dati forniti dalla Ragioneria di Stato si fanno due conti, e come Voi avete potuto vedere nei documenti allegati, ma a questo punto ho il dubbio che li abbiate letti, si prospettano gli scenari futuri. Da questa discussione nasce la "Bozza di decreto interministeriale" che ho allegato. Interministeriale perché riguarda il ministero delle Finanze e dell´Istruzione. Quindi i dati sono forniti dal ministero e non dai sindacati. I dati riguardano l´A.A. 2002/2003 e 2003/2004 perché il decreto e´per l´anno a venire. Ancora una volta ribadisco l´importanza di informarsi prima di aprire bocca e del detto sopra citato. Sicuro della vostra attenzione. Cordiali saluti.
![]() Ultima modifica di arimans : 27-03-2004 alle 14:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#132 | |
Member
|
Quote:
No Vi viene invece un dubbio in un antro del Vostro encefalo che forse sia il Sig. Banana con tre televisioni private, due pubbliche ed un giornale a manipolare un attimino le informazioni?
![]() |
![]() |
#133 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2000
|
Quote:
![]() Ha ragione lui, ha ragione lui... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#134 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gold's Gym
|
Quote:
Non ho ben capito, ma se intendi quello che ho scritto sopra ti rispondo cosi: scaricandomi quel divx ho recato un danno a tutte le persone che ci hanno lavorato sopra (dal macchinista, alle truccatrici, attori, azienda produttrice). Per me la pena tra scopo di lucro ed uso personale non deve essere poi cosi diversa. Parla uno che con la sua ADSL ha scaricato, e continua a scaricare, GB di files di ogni genere. Ma so di essere nel torto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#135 |
Senior Member
|
Tutti cosi dobbiamo stare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#136 | |
Member
|
Quote:
Sono d´accordo con te, sono nel torto e lo ammetto. Se ci mettessimo noi a scrivere musica o girare film altro che giramento di balle se qualcuno li copia. Peró ritengo che il fatto é anche piú complesso, le major e le tasse, per esempio, impongono dei prezzi sui cd improponibili. come si fa a pagare 18-20€ un cd? Bloccano il mercato e fanno aumentare la pirateria. Con questo non siamo autorizzati a fare un crimine. Dopo di che come dice canapa in effetti la legge é fatta male, perche´criminalizza troppo. Ma si torna lí, guarda caso il capo del governo produce e distribuisce film, e stranamente questa legge riguarda solo questi e non musica, programmi giochi ecc....
![]() |
![]() |
#137 |
Senior Member
|
però se gli illeciti riguardano grandi interessi smettono di essere tali. Se riguardano milioni di persone normali allora vengono criminalizzati.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#138 | |
Member
|
Quote:
Questa é bellissima, ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() chissa´se teogros fa una preghierina in questa maniera tutti i giorni prima di andare a dormire.... ![]()
![]() |
![]() |
#139 |
Senior Member
|
Dico: hanno scarcerato gli hooligan! (oppure ho capito male io? ).
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#140 | |
Senior Member
|
Quote:
L'espressione è una componente fondamentale dell'omaggio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:28.