|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#122 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: .:Salerno:.
|
Quote:
Cmq ovviamente il consiglio è sempre quello di avere un ali di marca. p.s. l'altra volta montando un pc "tranquillo" vidi la stessa fiammata in diretta....la cosa bella è ke il pc era stato appena acceso ed era di default! ![]()
.: MacBook Pro 2011 i7/2,7Ghz 8GB :. .: Mac Mini Early 2009 :. (4gb DDR3, HD 320gb 7200rpm) - Vison Pro 9000 - WD 1TB Studio Edition - iPhone 4 32GB - iPod Nano 8gb (PRODUCT RED) - Snow Leopard Flickr |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#123 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#124 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Reggio Emilia
|
.... cè un pò di confusione..... cerchiamo di chiare :
- la mail per il ritiro in sede è una procedura automatica che il server genera, appena un operatore/preparatore serializza con pistola laser i prodotti assegnati ad un ordine. Pertanto come già comunicato al telefono il ritiro in sede era solo per NON FARLE PAGARE le spese di ritorno del prodotto, la merce sara comunque spedita con corriere. - l 'ordine richiesto è necessario perchè l' alimentatore che Lei desidera non è una parte di ricambio di un componente defettoso essendo un articolo diverso da quello da Lei ricevuto originariamente nel case, ma un articolo in sostituzione, con diverse condizioni di garanzia. - l' alimentatore da 550watt. è stato spedito, riceverà una nostra mail dal sistema informativo entro le ore 17 e poco dopo riceverà quella dello spedizioniere che le comunicherà i dati relativi alla lettera di vettura. - il costo di addebito a Lei sarà di € 41,06 - 10,00 = 31,03€, senza spese di trasporto, con pagamento in contrassegno. - consegna a Lei Lunedì mattina. Per quanto riguarda altri commenti... ritengo che "la colpa" del fattaccio... non sia da attribuire al prodotto ordiniario : alim. 350wat/economico ma come anche indicato da altri utenti che hanno contribuito in questo post, all 'utilizzo sbagliato dell' alimentatore certamente non indicato per overclock o utilizzi intensi. Saluti
![]() |
#125 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: .:Salerno:.
|
Quote:
![]() ma scusa per toglierti il dubbio non fai prima a montare un ali magari fottoti prestare da un tuo amico?
.: MacBook Pro 2011 i7/2,7Ghz 8GB :. .: Mac Mini Early 2009 :. (4gb DDR3, HD 320gb 7200rpm) - Vison Pro 9000 - WD 1TB Studio Edition - iPhone 4 32GB - iPod Nano 8gb (PRODUCT RED) - Snow Leopard Flickr |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#126 |
Senior Member
|
Finalmente una risposta..
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#127 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ascoli Piceno
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() :la prossima volta però mandatemele sigillate le ram è?
![]() |
![]() |
#128 | |
Senior Member
|
Quote:
la confusione c'è stata perchè nessuno mi ha risp... come faccio a saperlo io?Non posso inventarmi che me l'avete spedito.. Ora che mi avete risposto.. ribadisco Grazie tutto a posto.. ma se nn sono informato ..come faccio a sapere le cose? Saluti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#129 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#130 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Reggio Emilia
|
Finalmente (???)..... verifica perchè di mail-risposte ce ne sono "tornate indietro" abbastanza...... per rispondere sul forum anziche scrivendoti....
![]() |
#131 | |
Senior Member
|
Quote:
quindi nn potevo sapere niente..ne se avete accetato la mia richiesta,ne se vi era arrivato l'ali..ect.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#132 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() a me nn hanno avvertito che la spedizione era partita ma la roba è arrivata il giorno dopo..va bene lo stesso ![]() mi hanno fatto pure lo sconto di un euro! ![]() ![]() cmq può essere che nn hai un amico con un pc che ti può prestare il suo alimentatore??
![]() |
![]() |
#133 | |
Senior Member
|
Quote:
nn mi va di chiuedere favori.. nn ho amici smanettoni..per loro togliere l'ali dal pc è come romporglielo.. ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#134 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() poi glielo rimonti!!!
![]() |
![]() |
#135 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#136 | |
Senior Member
|
Quote:
il mio ancora non è rock solid al 100%,sto cercando i problemi ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#137 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#138 | |
Senior Member
|
Quote:
..o lo prepara per un gran failure totale ![]() ridiamoci su ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#139 | |
Senior Member
|
In conclusione ringranzio il signor Pervilli..
concludendo con... nn potevate mandarmi un e-mail con questo? Quote:
Grazie Saluti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#140 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: La Spezia
|
Quote:
Io sono cliente di Tecnocomputer da un pò di tempo, e mi sono sempre trovato bene, per precisione e serietà. Detto questo, non condivido molto la risposta, anzi in alcuni passaggi la trovo assolutamente fuori luogo. Per esempio, cosa significa che l'ali non è adatto ad impieghi "gravosi" ? Perchè sul significato di "gravoso" di potrebbe avere qualche fraintendimento: potrebbe significare tenere accesoil pc 24\24h ?? Oppure avere molte periferiche che lo costringono a lavorare sempre in full load ? Se l'ali non era difettoso, in caso si sovraccarico non avrebbe dovuto far saltare una semplicissima protezione per bloccarlo ? Ok, è un ali moolto economico, e non si può pretendere + di tanto. Posso, entro certi limiti, essere d'accordo sull'overclock, ma sugli altri punti fare chiarezza potrebbe essere utile. Ringrazio in anticipo per la risposta. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:48.