|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
oppure fare 600 stampe invece delle 40 consentite al laboratorio dell'universita'?
|
|
|
|
|
|
#122 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Modena
|
.
Ultima modifica di Cascio78 : 20-01-2004 alle 11:25. |
|
|
|
|
|
#123 |
|
Senior Member
|
.
Ultima modifica di Cascio78 : 20-01-2004 alle 11:25. |
|
|
|
|
|
#124 |
|
Senior Member
|
.
Ultima modifica di Cascio78 : 20-01-2004 alle 11:26. |
|
|
|
|
|
#125 |
|
Senior Member
|
Un'altra figura da NERDS, un po' OT in quanto pi' che altro e' una figura di merda!!!
Ero alle Isole EOLIE per un trekking, si sa come vanno queste cose: zaino, tenda, pochi soldi...... Quindi una mattina mi trovo in un bar a fare colazione nell'isola di vulcano. Finita la colazione, si sa', il bisogno dia andare al bagno e' tanto!! Decido, cagXXXo' nel bagno del bar!!!! Prendo la carta igenica dallo zaino e mi propinquo nell'angusto vespasiano...... A meta' del mio lavoro....Sento una persona che cerca di entrare, io tranquillo, avevo chiuso il bagno a chiave!!!! La persona fa' per aprire e sente la posrta che ovviamente chiusa non si apre. Io non sto' a dire la classica frase "OKKUPATO' mi semprava chiaro...Era chiuso a chiave!!! Ma la persona in questione non demorde...Da una forte strattonata alla porta e.....ZAck la porta si scardina e la PERSONA, una ragazza tra l'altro BONA, rimane un 3 secodi abbondanti affacciata su di me che cago!!!!!!! Io a quel punto grido: OKKUPATO!!!
Ultima modifica di Cascio78 : 20-01-2004 alle 11:45. |
|
|
|
|
|
#126 |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2001
|
masterizzo un dvd sul portatile con i minuti contati, ovvero alle 14:50 dovrebbe finire la masterizzazione, alle 15 devo uscire per la consegna! (ovviamente gli orari sono fittizzi, non mi ricordo quelli veri!).
Il dvd, seguendo alla lettera la legge di murphy si brucia! Preso dal panico perche' conteneva dati importanti e la consegna era improrogabile, mi faccio due conti... al che prendo il portatile (che fortunatamente era carico), giubbetto e ulteriore dvd vergine, esco di casa e in ascensore faccio partire il processo di masterizzazione. salgo in macchina e mentre guido butto l'occhio sul sedile passeggero la barra che va avanti..... La cosa Nerds sono le preghiere in aramaico antico fatte ad ogni singola buca sperando che lo sbalzo non facesse saltare la masterizzazione! |
|
|
|
|
|
#127 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Rimini
|
Ero in fila in un negozio di una grande catena informatica molto ma molto rinomata
a di |
|
|
|
|
|
#128 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Mi ricordo un paio di mesi fa, all'Università. Una ragazza (gran gnocca, invero) parlava con il nostro gruppo ed è uscito fuori il fatto che sul suo portatile non sentiva spesso l'audio di alcuni divx con Ac3.
Dal mio marsucchio magico (che porto sempre con me) esco in scioltezza un dischetto contenente tutti i codec Ac3, tutti si ammutoliscono. Lei prende il dischetto, lo installa nel portatile (che aveva in aula studio) ed esulta... si sente tutto benissimo! Poi mi offre un caffè... |
|
|
|
|
|
#129 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pavia
|
Wi-Fi Nerd
Ciao,
sentite questa, quest'estate stavo facendo una piccolo controllo ambientale per vedere se c'erano altri AP Wi-Fi nella zona dove abito, in pratica mi sono messo a girare con Notebook, scheda Wi-Fi e CANtenna nei dintorni, ed ero talmente preso dall'esplorazione che non mi ero accorto che c'erano diversi vicini preoccupati che mi stavano guardando con un atteggiamento misto TERRORE/SOSPETTO. Eppure ho una vita sociale e anche la ragazza... |
|
|
|
|
|
#130 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
|
Re: Wi-Fi Nerd
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#131 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
troppo loL!
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:39.