|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Vergognoso, semplicemente vergognoso.
Nessuna squadra professionistica può permettersi di prendere quei 3 goal alla fine della partita. I vostri giocatori meriterebbero solo un oratorio. E' lì che devono giocare. Tutti. E Moratti deve pulire i viali. Incredibile, io proprio non riesco a capire come si possa solo definire squadra l'Inter. Non si può perdere la testa in quel modo. Dilettanti. ![]() Mi fa piacere solo per Massimo De Luca, quella faccia di cu** che conduce Pressing CL, che sembra che gli sia morto il gatto. Bastardo!
#122 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
#123 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
Quote:
Ma dico io quanti anni hai??
![]() |
#124 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Milano
|
![]() guardatelo... proprio un figo! ![]() ![]()
#125 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Quote:
Dai lascia perdere, se vuoi un consiglio fai a meno di guardare il forum stasera, è una occasione troppo ghiotta per avvoltoi come noi ... ![]()
![]() |
#126 | |
Senior Member
|
Quote:
ma poi qualcuno la partita l'ha vista?? perdevamo 2-1 fino al 40° del secondo tempo contro l'arsenal, e non mi sembra che abbia giocato cosi male.
![]() |
#127 |
Senior Member
|
Non ho detto niente di male. Solo la verità. L'Inter è una squadra da ORATORIO. Prendi il 3° goal e smetti di giocare? Come i bambini? Ma a loro devi chiedere quanti anni hanno.
Poi io non ho sfottuto voi tifosi che siete rispettabili come tutti i tifosi di ogni squadra, me la sono presa chiaramente con i giocatori e con i giornalisti schierati. Quelli li odio
#128 |
Senior Member
|
Il fatto che perdevi 2-1 fino al 40° non giustifica quell'atteggiamento perchè in 5 minuti hanno rovinato tutto e di più. Come i bambini che quando perdono, non ci stanno e se ne vanno dal campo.
#129 | |
Senior Member
|
Quote:
Secondo se sfotti la squadra, sfotti anche noi tifosi quindi fai te
![]() |
#130 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Vila Del Mar
|
Ci sono giornalisti che sono shierati su cose molto più importanti, non vedo il motivo per prendersela così tanto se uno esprime il suo tifo in TV.
E poi le telecronache di De luca non mi sembrano così imparziali, sempre meglio del tipo di contro campo che strilla come un pazzo se c'è un passaggio da qui a li ![]()
#131 | |
Senior Member
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
|
Quote:
Ma schierati in che senso? Mi pare che tu stia esagerando, trattasi di sport, la vergogna non c'entra una cippalippa.
![]() |
#132 | |
Senior Member
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
|
Quote:
![]() |
#134 | |
Senior Member
|
Quote:
L'unico che si dannava era Martins (poi Cruz molto bene), la difesa praticamente non ha mai retto veramente, meglio il centrocampo. Secondo me hanno sbagliato le marcature, come fai a mettere Zanetti su Henry ... Ci sono un paio di rigori non dati per l'Inter, ma in Europa è così, quello di Cruz ad esempio non te lo danno nemmeno se paghi ( ![]()
![]() |
#135 |
Senior Member
|
Henry parla OTTIMAMENTE l'italiano. Bravo ancor di più.
#137 |
Senior Member
|
E' mancata la cattiveria, in casa puoi anche sbagliare partita, ma con la forza di volontà di solito si fanno miracoli ... non so, forse il pubblico ...
#138 |
Senior Member
|
Senti caro Ronaldo, ho espresso un mio giudizio, non ho insultato nessuno di voi. Non come fate voi che ad ogni azione della Juve (la mia SQUADRA) ne fate diventare un caso nazionale e ci fate sentire come se gli arbitri fossero tutti pagati dalla Triade.
Per quanto riguarda i giornalisti schierati, purtroppo voi tifosi delle squadre Milanesi godete ad ogni trasmissione, visto che i giornalisti sportivi sono solo tifosi o milanisti o interisti. E non potete immaginare come questo emerga in ogni parola e in ogni discussione. Per me il vero giornalismo è neutralità sia nello sport che nella politica. Purtroppo così non è, e a me mi girano. Opinione personale
#139 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:25.