Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: C'è la farà il nostro eroe: Francescox87 (io) a conoscere ragazze tra oggi e domani?
Si 6 6.82%
No 82 93.18%
Votanti: 88. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 01-09-2003, 11:13   #121
Fenomeno85
Senior Member

L'Avatar di Fenomeno85

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
Quote:
Originariamente inviato da parax
Mi è parso di capire che sto francesco si è massacrato di pippe per tutta l'estate.
Fenomeno85 è offline  
Old 01-09-2003, 11:15   #122
RenèBascè
Senior Member

L'Avatar di RenèBascè

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originariamente inviato da francescox87
cmq io certamente non l'ho fatto perkè l'ho letto sul forum, ma perchè volevo provare e poi non è la prima volta che bevo superalcolici (ma non mi hanno mai fatto nulla, rimanevo sempre uguale), poi ieri mi sono detto "perkè non provare?!?, male che và passa un pò di timidezza" poi ero anche abbastanza stanco perchè la mattina mi ero svegliato presto (come oggi che mi sono andato a fare le analisi del sangue) e non sapevo se riuscivo a stare sveglio fino a che fossi tornato a casa dalla festa) ed allora mi sono bevuto un pò di superalcolici e mi sono fatto due tazzine di caffè, almeno il caffè ha fatto effetto infatti ieri sono andato a dormire alle 2 ma se volevo riuscivo ancora a stare sveglio.

Per il fatto che ignoravo la provenienza non è vero perkè sapevo al 99.99 % che quello era un liquore (è vero che non sapevo di che tipo ma almeno sapevo cosa era)

Miseriaccia della malora!
Non so se rileggi le risposte che ci dai , credo di no, ma ti rendi conto che sembrano scritte da un bimbo di 4 anni che viene sorpreso con un barattolo di nutella in mano e cerca le più stronze scuse per discolparsi?

Sembra che ogni cosa cla fai proprio perchè la leggi qui e, quando te lo si fa notare , ti arrampichi su per gli specchi dicendo "no no..lo faccio solo perchè voglio provare"....

La frase :

Quote:
poi ieri mi sono detto "perkè non provare?!?, male che và passa un pò di timidezza
è di un'idiozia assoluta nonchè davvero pericolosa !

Un domani quando questi grandissimi figli di cagna di spacciatori che girano per locali e discoteche (e credimi , avendo 10 anni più di te "qualcosa" l'ho vista schifato con i miei occhi) ti diranno :"uè guagliò? sei timido? vuoi provare qualcosa che ti toglie la timidezza?" Tu che cazzo farai?

Gli risponderai

Quote:
perkè non provare?!?, male che và passa un pò di timidezza
Cribbio ! Non hai 10 anni li mortacci tua! Ne hai 16! Sei un ragazzetto che sta diventanto piano piano un ometto , ma lo stai facendo troppo "piano piano"...

Ma ti guardi intorno ogni tanto?
Non vedi che "lì fuori" c'è un branco di merdosi esseri pronti solo a sfruttare le debolezze altrui per trarne vantaggio personale?

Ma tu pensi che fuori dalle scuole gli spacciatori vanno a offrire la roba al più fico della classe o al più sfigato coglione?

Ora non voglio fare allarmismi su discoteche,pub e locali notturni! Ci sono posti pulitissimi dove sanno ancora cosa significhi "divertimento" , ma c'è in giro troppa merda per essere del tutto tranquilli !

Ti ripeto caro Francesco!

O sei stupido o devi darti una sana , reale , pronta e decisiva mossa al tuo culo e uscirne fuori !!

Come vedi sono entrato in fase "severa" con te : nessuna faccina di contorno , ma sonori calci nel culo!
Mi ero promesso di essere anche scortese e sgarbato e se continui su questa strada chiedendo , porca di quella put.... ancora tecniche , giuro che un vaff o qualcosa di più non te lo levo proprio !!!

Ultima modifica di RenèBascè : 01-09-2003 alle 11:19.
RenèBascè è offline  
Old 01-09-2003, 11:17   #123
francescox87
Senior Member

L'Avatar di francescox87

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Caserta
Quote:
Originariamente inviato da JarreFan
Secondo me ha un braccio normale e l'altro che sembra di Schwarzenegger

(senza offesa, si scherza... )
lo so che scherzi ma hai ragione mi sà che dovro usare un elettrostimolatore sul braccio sinistro per portarli a pari livelli , cmq ankio scherzo ma il destro anche se di poko è + robusto del sinistro
francescox87 è offline  
Old 01-09-2003, 11:18   #124
Fenomeno85
Senior Member

L'Avatar di Fenomeno85

Città: Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
rene quata il cri ...
Fenomeno85 è offline  
Old 01-09-2003, 11:19   #125
RenèBascè
Senior Member

L'Avatar di RenèBascè

fatto !

Francesco vatti a leggere quanto scritto due post fa!

Ora !
RenèBascè è offline  
Old 01-09-2003, 11:23   #126
Fenomeno85
Senior Member

L'Avatar di Fenomeno85

ok adesso va meglio ... non vorrai mica rovinarti

comunque france se te vuoi provare tutto tanto così per provare ... ti manca una rotella ... esempio io bevo superalcolici ogni tanto, perchè alcuni mi piacciono molto, comunque tante cose non le voglio neppure provare, tipo fumare spinelli e compagnia bella.
Fenomeno85 è offline  
Old 01-09-2003, 11:26   #127
Fenomeno85
Senior Member

L'Avatar di Fenomeno85

ihihihihihihih non sento paganetor ... ah ah ah
Fenomeno85 è offline  
Old 01-09-2003, 11:28   #128
francescox87
Senior Member

L'Avatar di francescox87

Quote:
Originariamente inviato da RenèBascè
Miseriaccia della malora!
Non so se rileggi le risposte che ci dai , credo di no, ma ti rendi conto che sembrano scritte da un bimbo di 4 anni che viene sorpreso con un barattolo di nutella in mano e cerca le più stronze scuse per discolparsi?

Sembra che ogni cosa cla fai proprio perchè la leggi qui e, quando te lo si fa notare , ti arrampichi su per gli specchi dicendo "no no..lo faccio solo perchè voglio provare"....

La frase :

è di un'idiozia assoluta nonchè davvero pericolosa !

Un domani quando questi grandissimi figli di cagna di spacciatori che girano per locali e discoteche (e credimi , avendo 10 anni più di te "qualcosa" l'ho vista schifato con i miei occhi) ti diranno :"uè guagliò? sei timido? vuoi provare qualcosa che ti toglie la timidezza?" Tu che cazzo farai?

Gli risponderai

Cribbio ! Non hai 10 anni li mortacci tua! Ne hai 16! Sei un ragazzetto che sta diventanto piano piano un ometto , ma lo stai facendo troppo "piano piano"...

Ma ti guardi intorno ogni tanto?
Non vedi che "lì fuori" c'è un branco di merdosi esseri pronti solo a sfruttare le debolezze altrui per trarne vantaggio personale?

Ma tu pensi che fuori dalle scuole gli spacciatori vanno a offrire la roba al più fico della classe o al più sfigato coglione?

Ora non voglio fare allarmismi su discoteche,pub e locali notturni! Ci sono posti pulitissimi dove sanno ancora cosa significhi "divertimento" , ma c'è in giro troppa merda per essere del tutto tranquilli !

Ti ripeto caro Francesco!

O sei stupido o devi darti una sana , reale , pronta e decisiva mossa al tuo culo e uscirne fuori !!

Come vedi sono entrato in fase "severa" con te : nessuna faccina di contorno , ma sonori calci nel culo!
Mi ero promesso di essere anche scortese e sgarbato e se continui su questa strada chiedendo , porca di quella put.... ancora tecniche , giuro che un vaff o qualcosa di più non te lo levo proprio !!!
ciao cmq non è vero che le mie erano scuse, io cmq ti ringrazio per l'atteggiamento che hai, infatti da questo si capisci che mi dici queste parole per il mio bene in modo che io in futuro non sia cosi ingenuo nel cadere nella trappola della droga ma non preoccuparti non soni cosi scemo io , sai quante volte a scuola mi proponevano di fumare (alcune volte anche canne) ed io ho sempre rifiutato perkè conosco i danni del fumo e delle sostanze stupefacenti, ma anche perkè tanto tempò fà provai a fumare e non è che mi sia piaciuto, dico questo per renderti noto che io non sono un ragazzo che si fà persuadere facilmente nella cose che non sono buone, magari posso farmi fare persuadere a fare cose diverse dal mio stile di vità (ma non cose non buone).
salutandoti ti ringrazio ancora per l'interessamento alla mia vità
francescox87 è offline  
Old 01-09-2003, 11:32   #129
RenèBascè
Senior Member

L'Avatar di RenèBascè

Quote:
ciao cmq non è vero che le mie erano scuse, io cmq ti ringrazio per l'atteggiamento che hai, infatti da questo si capisci che mi dici queste parole per il mio bene in modo che io in futuro non sia cosi ingenuo nel cadere nella trappola della droga ma non preoccuparti non soni cosi scemo io , sai quante volte a scuola mi proponevano di fumare (alcune volte anche canne) ed io ho sempre rifiutato perkè conosco i danni del fumo e delle sostanze stupefacenti, ma anche perkè tanto tempò fà provai a fumare e non è che mi sia piaciuto, dico questo per renderti noto che io non sono un ragazzo che si fà persuadere facilmente nella cose che non sono buone, magari posso farmi fare persuadere a fare cose diverse dal mio stile di vità (ma non cose non buone).
salutandoti ti ringrazio ancora per l'interessamento alla mia vità

ti concedo allora una sola faccina !

Questo è quello che ti aspetta se non ci dimostri davvero che ce la puoi fare ad essere più convinto delle tue potenzialità , visto che l'intelligenza per capire "certe cose" ce l'hai eccome...

Ok!

Abbracci ...giovanotto!
RenèBascè è offline  
Old 01-09-2003, 11:32   #130
Fenomeno85
Senior Member

L'Avatar di Fenomeno85

Quote:
non preoccuparti non soni cosi scemo io

sei proprio messo male, perchè secondo te le persone che cadono nella dipendenza sono sceme ... ragiona ...
Fenomeno85 è offline  
Old 01-09-2003, 11:36   #131
francescox87
Senior Member

L'Avatar di francescox87

Quote:
Originariamente inviato da Fenomeno85
sei proprio messo male, perchè secondo te le persone che cadono nella dipendenza sono sceme ... ragiona ...
ho detto scemo intendendo ingenuo oppure facile da convincere
francescox87 è offline  
Old 01-09-2003, 11:38   #132
francescox87
Senior Member

L'Avatar di francescox87

Quote:
Originariamente inviato da RenèBascè
ti concedo allora una sola faccina !

Questo è quello che ti aspetta se non ci dimostri davvero che ce la puoi fare ad essere più convinto delle tue potenzialità , visto che l'intelligenza per capire "certe cose" ce l'hai eccome...

Ok!

Abbracci ...giovanotto!
io tenterò, ma per "certe cose" cosa intendi?
francescox87 è offline  
Old 01-09-2003, 13:15   #133
Oaichehai
Senior Member

L'Avatar di Oaichehai

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
Quote:
guarda che lo avevo capito eh
Ho i miei seri dubbi, e lo si deduce da come rispondi.
Continuo a sottoscrivere tutto ciò che dice Renè, e come vedi siamo più persone che la pensiamo così.

Quote:
io sò le tecniche? quali tecniche?
di buone non ne ho viste ancora qui
QUALI TECNICHE?????????????? ma stai scherzando?
leggiti i 5 3d e poi parla.
su 1500 post non sei riuscito a metterne in pratica nemmeno una.
Nessuna tecnica sarà mai infallibile, qualunque essa sia, ricordalo.
Ma se non le metti mai in pratica, come fai a dire se sono buone o no?
SVEGLIA FRANCESCO!!!!!
Old 01-09-2003, 13:18   #134
Fenomeno85
Senior Member

L'Avatar di Fenomeno85

ma la cosa è che mi sembra che sia una cosa ripetitiva, inutile continuare. Infatti spero che qualche mod faccia qualcosa se no questo lo portiamo avanti per tutta l'esistenza del forum
Fenomeno85 è offline  
Old 01-09-2003, 13:20   #135
Oaichehai
Senior Member

L'Avatar di Oaichehai

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
Stiamo solo aspettando che francescox si dia una mossa.....dopo la prima volta supererà tutti gli impacci x il futuro.....
Old 01-09-2003, 13:22   #136
Fenomeno85
Senior Member

L'Avatar di Fenomeno85

si ma se la mossa non la fa possiamo stare qui fino al prossimo secolo cioè va bene ma questo è il sesto topic e tra non tanto arriveremo ancora a 400 post
Fenomeno85 è offline  
Old 01-09-2003, 13:26   #137
francescox87
Senior Member

L'Avatar di francescox87

Quote:
si ma se la mossa non la fa possiamo stare qui fino al prossimo secolo cioè va bene ma questo è il sesto topic e tra non tanto arriveremo ancora a 400 post
conto di riuscire a combnare qualcosa entro la fine del 99esimo 3d
skerzo spero di finire questa storia il prima possibile
francescox87 è offline  
Old 01-09-2003, 13:28   #138
Fenomeno85
Senior Member

L'Avatar di Fenomeno85

io lo spero ma, non capisco se hai paura di un no.
Fenomeno85 è offline  
Old 01-09-2003, 13:45   #139
francescox87
Senior Member

L'Avatar di francescox87

Quote:
io lo spero ma, non capisco se hai paura di un no.
non è la paura di un no, ma la paura di fare una figura di mer*a
francescox87 è offline  
Old 01-09-2003, 13:50   #140
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Quote:
Originariamente inviato da LuPellox85
sono 2 anni più vecchio di lui sebbene non sia un tombeur de femme le mie esperienze le ho avute
[OT]
Sai che forse sabato esco con due ragazze di Foligno?
[/OT]

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Cuffie di alto livello con cancellazione...
Spunta uno sconto di ben 76€ su Amazon K...
Cuffie gaming di marca a meno di 30€: qu...
Samsung: un trimestre da record grazie a...
Fallout 4: crescita record dei giocatori...
Alphabet ha superato Apple per capitaliz...
Xiaomi Redmi Note 14 5G 8GB/256GB a 199€...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 a 449€ ...
NASA: l'equipaggio di Crew-11 rientrer&a...
CoopVoce lancia le sue prime offerte 5G:...
Rivoluzione The Elder Scrolls Online: un...
Lo strapotere cinese è evidente c...
GeForce RTX 6000: niente SUPER e attesa ...
Anche gli Stati Uniti puntano il dito co...
È cinese la prima (enorme) pala e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP