|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: manicomio
|
Quote:
sono stronzo fino ad un certo punto |
|
|
|
|
|
#122 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
io boh.. poi dice che ci sono morti sulle strade.. finchè c'è gente come lui ci credo..
|
|
|
|
|
#123 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#124 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
ma nel momento che tu dichiari di aver fatto una manovra del genere APPOSITAMENTE per provocare del danno al ragazzo.... ringrazia che quel tizio non sia morto, perche' altrimenti penso proprio che il tuo caro paparino ti starebbe ancora prendendo a picconate su per il culo! |
|
|
|
|
|
#125 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
|
|
|
#126 | |
|
Senior Member
Città: Gessate -MI-
|
Quote:
2) Cosa vuol dire "dillo a mio padre che è carbiniere?" pensi che se quel ragazzo si fosse fatto male questo ti sarebbe servito a qualcosa? 3) Quando si scrivono corbellerie poi non ci se la può prendere se gli altri reagiscono
|
|
|
#127 | |
|
Senior Member
|
Quote:
evito commenti xkè voglio continuare a scriver su questo forum ciauz |
|
|
|
|
|
#128 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#129 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciauz |
|
|
|
|
|
#130 | |
|
Registered User
|
Quote:
addio. |
|
|
|
|
|
#131 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Quote:
Non so se mi fai piu' rabbia o piu' pena , comunque sei deciamente PERICOLOSO ed IGNORANTE. Ignori che : i CICLOMOTORI sono OBBLIGATI dal Codice della Strada a circolare il piu' vicini possibile al margine destro della strada e non possono superare da sinistra gli altri veicoli. Ignori che se TU tenessi la destra (come in teoria DOVRESTI fare) non verresti superato alla desta. Ignori che provocare VOLONTARIAMENTE un incidente e' la cosa piu' vigliacca e meschina. Spero ci non incontrarti mai , sei soltato pericoloso per te stesso e per gli altri. Mai su questo forum mi era capitato di leggere di qualcuno che ha cercato VOLONTARIAMENTE di uccidere una persona. |
|
|
|
|
|
#132 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Montebelluna (TV)
|
Ragazzi, state esagerando.
Per me la maggior parte dei ragazzini in scooter sarebbe da prendere e dargli una carica di botte fino a quando non imparano ad andare per strada. L'altro giorno un ragazzino stava sorpassando a sinistra un camion di ghiaia e non ce la faceva, ma ha dovuto superarlo per forza. Rischiando di finire sotto una macchina che veniva in senso contrario. E se c'era l'incidente di chi era la colpa? Dell'altra auto.......... Gherf ha senz'altro esagerato, ma non mi sembra il caso di criminalizzarlo. In fin dei conti, il vero idiota era quello in motorino. Le distanze di sicurezza non ci sono? Non diamo le scusanti a chi non si attiene alle norme. Se ci sono è giusto rispettarle, punto e basta. Se poi succedono gli incidenti, non diamo la colpa agli altri. Chi sbaglia paga. E' crudele ma è giusto. Ciao a tutti |
|
|
|
|
#133 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#134 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Quote:
Peccato che il codice della strada PREVEDA cjhe i ciclomotori passino sulla destra . |
|
|
|
|
|
#136 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Sursit c'è un limite alla decenza. Se uno sbaglia paga, in modo legale però, la vendetta privata a casa mia fa più male che bene.
Provocare un incidente è pericoloso: potevano restare coinvolte persone che non c'entravano nulla con il ragazzino in scooter, scusa se è poco. Per quanto riguarda il tuo esempio: la colpa sarebbe stata sicuramente del ragazzo, affrontare un sorpasso del genere è da idioti e credo che qui nessuno lo negherebbe. Per quanto mi riguarda penso che rispondere a un idiozia con un altra peggiore non è una cosa di cui andar fieri.
|
|
#137 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io la destra la tengo ... e nn vado oltre la riga di delimatazione della corsia ... se lui mi sorpassa al di la della riga non è colpa mia.... ok ho fatto una cazzata madornale .... ma farmi tutti i giorni un bordello di km in centro a milano con 6000 motorini ke tagliano la strada... gente ke ti sbuca a destra ke nn vedi e rischi di morire ogni 2 secondi... pigli tanti di quei vaffanculo ke neanke ti sogni... sinceramente nn c'ho più visto.... |
|
|
|
|
|
#138 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
spiegati meglio
|
|
|
#139 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#140 | |
|
Senior Member
Città: Gessate -MI-
|
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:55.

CIAO