Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento > Modding

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-03-2004, 16:23   #121
skazzo
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Trento (Lavis)
a me hanno assicuirato che le unità disco non soffrono così tanto le vibrazioni... forse perche chi me l'ha detto era un americano e lì le strade sono meno disconnesse! :P

comunque sia, mi hanno detto di non preoccparmi più d tanto... e infatti io l'hard disk non ce lo metto!
Old 29-03-2004, 19:17   #122
kobral
Senior Member

L'Avatar di kobral

Iscritto dal: Mar 2001
Città: catanzaro
non mettere l' hd per me e' impossibile, al max non metto il pc.
se metti il lettore cd/dvd peggio che peggio, salta troppo.
Ho trattato con: bantumi; alberto.b80; tapiro; yottabyte; fede; bottoni; mouse; keemax; robby85; Dumah Brazorf; gegeg; reeno; rivers; ciby; crwm74b4x; pota sas; mrmic; bastich; ziopino_70; TexV; Sbobba; sopress; itan1; schumyFast; lucasante; nlbar; Minky; rambo87@; cegidio; athlon900; oldfield; il_b; Jazz75; nigior; Giankarlo; mstella; hir79ole; BittiDj; crow782; Ulv; carlo28; madpunx; dejan_465; gigino85; evl; gigib84; Mandopa; fabioBS
kobral è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2004, 14:00   #123
Peater
Senior Member

L'Avatar di Peater

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Porto Sant'Elpidio (AP)
non esiste tipo dei contenitori fatti apposta per gli h/d, che li molleggiano per gli scossoni???

www.clanbeh.it
Peater è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2004, 17:49   #124
skazzo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da kobral
se metti il lettore cd/dvd peggio che peggio, salta troppo.
beh, per esperienza il mio cdplayer portatile senza antishock (proprio non ce l'ha, praticamente non serviva a nulla) funziona egregiamente se lo adagio sotto le mie gambe, ovviamente se non vado a fare rally...

quando monto il tutto in macchina vi farò sapere...

ciao!
Old 31-03-2004, 22:53   #125
riki82
Senior Member

L'Avatar di riki82

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Brianza
Quote:
Originariamente inviato da skazzo
beh, per esperienza il mio cdplayer portatile senza antishock (proprio non ce l'ha, praticamente non serviva a nulla) funziona egregiamente se lo adagio sotto le mie gambe, ovviamente se non vado a fare rally...

quando monto il tutto in macchina vi farò sapere...

ciao!
un poco salterà, ho notato che i cd sono molto "ballerini" nei calssici lettori x pc....
riki82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2004, 23:02   #126
kobral
Senior Member

L'Avatar di kobral

Città: catanzaro
sono sicuro che se monto un hd in makkina si spacca, ho un assetto che non e' esattamente confortevole..bisogna trovare una solzuzione per "sospendere" un hd o metterlo in qualcosa che assorba vibrazioni e scossoni.
Ho trattato con: bantumi; alberto.b80; tapiro; yottabyte; fede; bottoni; mouse; keemax; robby85; Dumah Brazorf; gegeg; reeno; rivers; ciby; crwm74b4x; pota sas; mrmic; bastich; ziopino_70; TexV; Sbobba; sopress; itan1; schumyFast; lucasante; nlbar; Minky; rambo87@; cegidio; athlon900; oldfield; il_b; Jazz75; nigior; Giankarlo; mstella; hir79ole; BittiDj; crow782; Ulv; carlo28; madpunx; dejan_465; gigino85; evl; gigib84; Mandopa; fabioBS
kobral è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2004, 11:27   #127
br@in-M@d
Senior Member

L'Avatar di br@in-M@d

Iscritto dal: Aug 2002
io vorrei mettere questo case sotto il din dell'autoradio nn è bellissimo e nemmeno il massimo del fai da te pero mi sembra la soluzione migliore...

http://www.cartft.com/shop/catalog/il/50
Old 04-04-2004, 07:38   #128
Peater
Senior Member

L'Avatar di Peater

Quote:
Originariamente inviato da br@in-M@d
io vorrei mettere questo case sotto il din dell'autoradio nn è bellissimo e nemmeno il massimo del fai da te pero mi sembra la soluzione migliore...

http://www.cartft.com/shop/catalog/il/50
Che sarebbe un cmputer pronto all'uso che entra nell'alloggiamento del'autoradio?

www.clanbeh.it
Old 04-04-2004, 08:23   #129
skazzo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Peater
Che sarebbe un cmputer pronto all'uso che entra nell'alloggiamento del'autoradio?
sì, ma secondo il mio punto di vista è un po' limitativo... ha bisogno di un dvd slim, e se si vuole anche l'hard disk (rigorosamente da 2'5), bisogna prendere la ram a basissimo profilo, che costa un occhio della testa...

però l'idea del pc nel din dell'autoradio è fantastica!!!

ciao!
Old 04-04-2004, 10:55   #130
kaksa
Senior Member

L'Avatar di kaksa

Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano (nord) born: warsaw
cavoli come idea è davvero super anche perche con poca spesa ci aggiungi un gps e hai tutto quello che serve, l'unica cosa è la configurazione e tutti i problemi che ne derivano quando davvero ne hai bisogno.
kaksa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2004, 13:27   #131
br@in-M@d
Senior Member

L'Avatar di br@in-M@d

che problemi di configurazione si hanno scusa??? a me nn sembra ci sia niente di complicato....ho fatto il preventivo sono 850€ con monitor 7 pollici touchscreen....pero al momento sono senza auto l'ho distrutta appena arriva la nuova monto e mando le foto
Old 04-04-2004, 13:37   #132
skazzo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da br@in-M@d
che problemi di configurazione si hanno scusa??? a me nn sembra ci sia niente di complicato....ho fatto il preventivo sono 850€ con monitor 7 pollici touchscreen....pero al momento sono senza auto l'ho distrutta appena arriva la nuova monto e mando le foto
beh, forse si intendeva adattare l'ambiente software alle esigenze di un'auto: mancanza di tastiera e mouse, menu veloce per il passaggio da un'applicazione all'altra, eventualmente comandi vocali per non distrarsi durante la guida...

ci sono un po' di software che fanno al caso nostro.
su www.mp3car.com si trovano alcuni dei programmi più usati.
io consiglierei www.dashpc.com, gira sotto linux e fornisce una semplice interfaccia (mi pare skinnabile) per utilizzare le applicazioni che ci servono....

per quanto riguarda la tastiera, credo che si può provvedere ad utilizzare un telecomando, tramite grider (vedere il topic relativo al telecomando x pc...)
il mouse, invece, è sostituito dal touchscreen (nel caso mio e di br@in-m@d /riki82 / ecc..)

ciao!
Old 04-04-2004, 13:43   #133
br@in-M@d
Senior Member

L'Avatar di br@in-M@d

sinceramente io mi trovo bene con mediacar come software e poi su ho xp e uso la tastiera virtuale per tutte le operazioni nn trovo niente di scomodo nella mia configurazione
Old 25-04-2004, 22:18   #134
benjuzzo
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2003
nessun altro vuole acquistare degli lcd? io ne vorrei uno...
benjuzzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2004, 06:35   #135
gigit
Senior Member

un bel up!

ragazzi apena finisco gli esami smonto tutta la macchina e integro lo schermo per playone che ho comprato

ps

qualcono sa dove posso comprare un kit touch screen senza schermo?
gigit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2004, 21:32   #136
Peater
Senior Member

L'Avatar di Peater

qualcuno ha finalmente montato un pc in auto??????

Postate qualche foto

www.clanbeh.it
Old 08-09-2004, 23:01   #137
gigit
Senior Member

ho venduto oggi il mio schermo della psone...aspetto momenti migliori, per le mie tasche, per comprare un lcd con ingresso vga ma soprrattutto touch screen...

secondo me essenziale è proprio il touch screen per un uso in macchina
gigit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2004, 23:29   #138
skazzo
Senior Member

ehm.... oggi abbiamo montato (io ed un amico) la prima parte dell'impianto stereo.... mi manca ancora il diodo da 16A per il circuito di alimentazione dell'lcd e del carputer... non si trova qui a trento!

bye!
Old 09-09-2004, 11:28   #139
Peater
Senior Member

L'Avatar di Peater

ma un touch screen con attacco vga quanto costa???

www.clanbeh.it
Old 09-09-2004, 14:32   #140
skazzo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Peater
ma un touch screen con attacco vga quanto costa???
io l'ho pagato 230 euri.
le marche più conosciute sono la xenarc, che però è costosa (e a quanto sembra di migliore qualità), e la lilliput/newision, da dove ho comprato il mio touchscreen...

altre ditte sono meno conosciute, o meglio io non ne conosco altre!

su ebay forse trovi qualche occasione, ma dubito...

bye
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
ASUS Vivobook Go 15 in offerta su Amazon...
Occhio a questi Mini PC e tablet in offe...
La navicella Dragon di SpaceX ha modific...
Il Gruppo Volkswagen taglia la produzion...
Amazon sconta gli spazzolini Oral-B iO: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian