Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-06-2003, 06:32   #121
japor
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2003
invece il mio appena preso,sfarfalla.....
japor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2003, 11:36   #122
Ayrton
Senior Member

L'Avatar di Ayrton

Iscritto dal: Nov 2000
Città: BARI
mi rimangio ciò che ho detto prima..
ho trovato alcuni con pixel completamente morti e alcuni con pixel a cui mancano solo alcuni colori
nessuno ha presentato problemi usando il cavo dvi in dotazione
Ayrton è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2003, 11:46   #123
japor
Senior Member

io avevo messo il digitale e sfarfallava,poi ho reinstallato la scheda video,e sembra andare.....
Old 11-06-2003, 18:49   #124
japor
Senior Member

Quote:
Originally posted by "japor"

io avevo messo il digitale e sfarfallava,poi ho reinstallato la scheda video,e sembra andare.....
come non detto sfarfalla...
Old 12-06-2003, 16:23   #125
the log
Senior Member

L'Avatar di the log

Iscritto dal: Mar 2003
oggi con il quotidiano c'era il catalogo Acer Giugno 2003, ho notato che nella pagina dei monitor e' sparito il 732
Old 13-06-2003, 18:09   #126
LordArthas
Senior Member

L'Avatar di LordArthas

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Corfù
Sapete qualcosa su questo fatto dello sfarfaglio?
Ho il mio in analogico (scheda Hercules nvidia) e a volte sfarfalla la parte sinistra. Specialmente quando "esce" dallo screensaver.
Old 13-06-2003, 18:45   #127
Ayrton
Senior Member

L'Avatar di Ayrton

Ragazzi sono riuscito a trovare un Acer 732 privo di pixel bruciati, nella confezione c'era il cavo dvi oltre a tutti gli altri cavi
come scheda video ho una ati 9500pro e non ho nessun problema con il dvi ne co i giochi o quantaltro
tutto perfettamente funzionante
Old 13-06-2003, 23:26   #128
scarface34
Member

Iscritto dal: Mar 2003
grazie ayrton procurane uno anche a me

Procuramene uno senza pixel bruciati se puoi ti ringrazzierei davvero visto che io ho una sfiga che mi perseguita con gli lcd pensa che ho preso un portatile e me ne sono trovato uno anche li,
Scusa ayrtonn tu puoi controllare questi monitor provane uno anche per me poi magari in pvt ci mettiamo daccordo per l'acquisto, mi racomando che non abbia nessun pixel malato ok. fammi sapere ciao a presto,

P.S. mi serve al lavoro è anche urgente pagamento immediato coon vaglia o come preferisci tu, fammi sapere ciao.
scarface34 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2003, 06:08   #129
Ayrton
Senior Member

L'Avatar di Ayrton

Re: grazie ayrton procurane uno anche a me

Quote:
Originally posted by "scarface34"

Procuramene uno senza pixel bruciati se puoi ti ringrazzierei davvero visto che io ho una sfiga che mi perseguita con gli lcd pensa che ho preso un portatile e me ne sono trovato uno anche li,
Scusa ayrtonn tu puoi controllare questi monitor provane uno anche per me poi magari in pvt ci mettiamo daccordo per l'acquisto, mi racomando che non abbia nessun pixel malato ok. fammi sapere ciao a presto,

P.S. mi serve al lavoro è anche urgente pagamento immediato coon vaglia o come preferisci tu, fammi sapere ciao.
non è stato facile credimi, erano tutti con pixel bruciati
questo è arrivato da un altra filiale ero convinto che avesse problemi anche questo tantè che non volevo nemmeno provarlo ma poi l'ho fatto..
adesso quelli che ci sono hanno tutti dei problemini e non mi sembra il caso..
di dove sei?
Old 19-06-2003, 20:38   #130
FrancoPe
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mi
acquistato stasera...!!

dopo averlo visto in un negozio, devo dire che in foto e sul sito della stessa Acer, non rendeva merito, dicevo dopo averlo visto sono andato a prenderlo (ieri ero in scooter e non potevo portarlemlo a casa rischiavo di distruggere il mio investimento alla prima curva!
e siccome era l'ultimo l'ho nascosto dietro una pigna di altri monitor...
Ho pagato alla cassa i miei bei 550 € e sono andato a casa a provarlo..
SEMPLICEMENTE FAVOLOSO! nessun pixel bruciato ed una dotazione di cavi da paura, c'era anche il cavo dvi, super v-hs, video, audio..
Sono veramente soddisfatto devo dire che mi aveva anche colpito il Samsung 172w quello a 15/9 ma a me serviva anche l'ingresso Video....

ciao
FrancoPe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2003, 09:34   #131
japor
Senior Member

il mio lunedi va in assistenza x lo sfarfallio.....x chi voleva la procedura,,,chiami acer gli dici del problema,lo ti dicono di power strip,tu dici si si...poi lasci i dati,ti richiama il tecnico che ti spiega come fare,tu chiami corriere e prendi accordi,si parla di una settimana in assistenza + viaggio....comunque dai nuovi cataloghi non c'è + il monitor,ma loro sostengono che è in vendita
Old 20-06-2003, 13:07   #132
Ayrton
Senior Member

L'Avatar di Ayrton

io ormai sono giorni che lo uso x tutto, film divx giochi sempre e solo in dvi e non ho il minimo problema
Old 08-07-2003, 00:24   #133
McKry
Senior Member

L'Avatar di McKry

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Piemont
Ho ancora una domanda:
ma quando lo colleghi tramite il svideo che risoluzione tiene il monitor? Non è che se gli collego il lettore dvd mi scende a risoluzioni di 1280x1024 con conseguente decadimento delle immagini?
McKry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2003, 22:03   #134
dOnDa
Senior Member

L'Avatar di dOnDa

Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
Cazzo ho comprato il 732 ieri da BOW, mi è arrivato, accendo, nessun pixel bruciato. Porca Tro*a adesso ne è spuntato uno ... ma che spuntano come funghi cristo santo!
Old 08-07-2003, 22:10   #135
dOnDa
Senior Member

L'Avatar di dOnDa

NOTIZIA BOMBA

nel post precedente vi ho parlato con incazzatura del pixel bruciato. Bene, incazzato com'èro ho dato un colpo sul monitor nel punto bruciato (che rimaneva acceso) e ha ricominciato a funzionare?!?.... ora non è che si è spento, ha ripreso proprio il funzionamento normale...

Che dire... provate anche voi... magari spariscono,,, mah.
Old 08-07-2003, 22:41   #136
dOnDa
Senior Member

L'Avatar di dOnDa

Quote:
Originally posted by "drum-machine"

scusate ma voi con che cavo l'avete collegato? io ho l'uscita sulla scheda video DVI-I e il monitor e' DVI-D che devo prendere?

Cmq stasera ho mandato una lettera di protesta alla ACER italia,perche' e' assurdo che un monitor del genere considerato il top della gamma,non abbia in bundle uno schifosissimo cavo DVI

PEZZENTI!!!!!!
il mio ce l'ha il cavo DVI, anche se l'ho dovuto collegare in VGA... controlla perchè ci deve per forza essere. se non c'è è un errore.
Old 09-07-2003, 13:32   #137
McKry
Senior Member

L'Avatar di McKry

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Piemont
Quote:
Originally posted by "McKry"

Ho ancora una domanda:
ma quando lo colleghi tramite il svideo che risoluzione tiene il monitor? Non è che se gli collego il lettore dvd mi scende a risoluzioni di 1280x1024 con conseguente decadimento delle immagini?
Nessuno che abbia provato sa rispondermi?
McKry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2003, 18:30   #138
Mauro73
Senior Member

L'Avatar di Mauro73

Iscritto dal: Aug 1999
Quote:
Originally posted by "McKry"

Ho ancora una domanda:

Tranquillo, si vede bene.

A risoluzioni più basse di quella predefinita, sgrana solo in windows.
Old 09-07-2003, 19:32   #139
dOnDa
Senior Member

L'Avatar di dOnDa

Quote:
Originally posted by "Mauro73"

Tranquillo, si vede bene.

A risoluzioni più basse di quella predefinita, sgrana solo in windows.
lo usi con linux?... come lo setti sotto X? mi mandi le impostazioni di frequenze H eV?... grazie...
Old 09-07-2003, 19:42   #140
Mauro73
Senior Member

L'Avatar di Mauro73

Iscritto dal: Aug 1999
Non uso Linux.
Con la Xbox non funziona, si vede in bianco e nero.....

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
Sabotati dall'interno: il flop di MindsE...
Intel Arc, il futuro è nebuloso: ...
TikTok cambia ancora le regole sulla pri...
The Outer Worlds 2: RPG vecchio stile, o...
1,9 miliardi in fumo (per ora): l'attacc...
Gli utenti di Steam possono monitorare l...
Dal digitale all'auto: HONOR e BYD insie...
Noctua compie 20 anni e festeggia con un...
Atari 2600+ PAC-MAN Edition torna in gra...
Xiaomi TV F Pro 75'' a 599€: il maxi sch...
Nissan Sakura si ricarica da sola: arriv...
PS6 non potrà puntare solo sulla ...
Project Bromo, Europa unita nello spazio...
Paint introduce Restyle: l'intelligenza ...
Il computer quantistico di Google sarebb...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian