Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-06-2024, 18:17   #121
zappy
Senior Member

L'Avatar di zappy

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da acitre Guarda i messaggi
5% il primo anno e un 1% gli anni successivi di media. Se fai pochi chilometri e la tieni nel range 40/60% con brevi rabbocchi sicuramente moooolto meno. Sono gli alti SoC che degradano molto la chimica nel tempo. Molto più dei cicli.
SoC sta per?
Old 21-06-2024, 18:39   #122
acitre
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da zappy Guarda i messaggi
SoC sta per?
State of charge... Banalmente la percentuale di carica della batteria.
Old 21-06-2024, 18:40   #123
andbad
Senior Member

L'Avatar di andbad

Iscritto dal: Dec 1999
Quote:
Mi ero perso il tuo messaggio... Postare un paper che ti da torto non ha prezzo ahahhahahaha
Non ho capito perché mi darebbe torto.

By(t)e

Ultima modifica di andbad : 21-06-2024 alle 18:42.
andbad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2024, 19:17   #124
acitre
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da andbad Guarda i messaggi
Non ho capito perché mi darebbe torto.

By(t)e
Non a te... L'ha postato l'altro utente
Old 21-06-2024, 19:19   #125
acitre
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Strato1541 Guarda i messaggi
La situazione è chiara, a parte i "Troll abituali" ( gen Z non brum brum , viva le pile, forza case europee, bla bla..) ogni tanto ci scappano quelli del gruppo "Teslari". Parlo del gruppo italiano almeno quelli del gruppo USA un po' di autocritica l'hanno sviluppata ( a furia di ricevere delle Bill da 22 k dollari), mentre quelli del gruppo italiano più talebani di loro in tema di auto è difficile trovarne ( gente che fino a ieri non sapeva nemmeno cos'è il quadrilatero alto nella ciclistica dell'auto, o da che parte è la trazione... ora sono esperti di tutto).
Infatti sono iscritto al gruppo USA per leggere le notizie e confrontarmi, quello italiano manco per sogno.
Sulle argomentazioni poco da aggiungere, come puoi vedere vanno su questioni personali e già qui la dice lunga sul contenuto del resto.
Dalle mie parti si direbbe sono dei "poveretti", non in senso economico ( a volte anche ) ma in senso etico morale. Lo dimostrano certe affermazioni sull'età delle persone , se ci fosse qualche giudice in ascolto sarebbero da condanna per razzismo.
Comunque sia trattandosi di durata batterie ( anche se non Tesla) l'utente con le Leaf ha portato il suo contributo e non per niente roseo in ottica lungo termine, perchè un'auto con 7 anni e poco più di 70 mila km ha un degrado vicino al 30%... Le chimiche sono diverse tutto quello che si vuole, ma una termica dello stesso anno e percorrenza è nuova.. Quella invece sta diventando inutilizzabile..Ad ognuno i propri conti, lo dico liberamente perchè non devo difendere l'acquisto fatto ma se fosse mia dopo 2 anni 77k km un degrado del 10% mi darebbe un po' di fastidio..Infatti è tra le ragioni per cui si stanno svalutando tantissimo..
Niente di meno un giudice che ti condanna perché hai dato del "vecchio" nel modo di ragionare (condanna per razzismo?ahahhahaha) a qualcuno e tu invece dai bellamente del "poveretto" a destra e a manca tutto tronfio dall'alto del tuo scranno. Con la storia del "boomer" dovrebbero condannare mezza popolazione mondiale... Ma io bohhh. Qui tra un po' ognuno si autoelegge re del mondo.

"Mamma mia che ragionamenti all'antica che fai!"

"Come ti permetti! Ti denuncio per razzismo!"

Ultima modifica di acitre : 21-06-2024 alle 19:37.
acitre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2024, 19:27   #126
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
Quote:
Io viaggio a velocità codice ma i petrolhead vedono tutte ste auto dietro ai camion. Sarà una coincidenza.
sisi certo, ci credo che non andate mai oltre i limiti , anche su statali kilometriche con limite a 50km/h
i "perfetti" automobilisti, io con il Doblò 1.3 a 160 in autostrada a volte ci arrivo altrochè incolonnati ai camion

Tornando al discorso batterie si guasta l' elettronica di controllo, difficilmente ma a volte è capitato, invece si guastano molto più spesso per varie cause le celle, il problema è che a volte neanche con la diagnostica si riesce a inquadrare subito il problema
PC1 Phanteks XT Pro Ultra, R5 9600x @PPT110w PBOx1 ov+100mhz co-35, TR Royal Knight 120 SE, 32gb Silicon 6ghz CL30, Sapphire Pulse RX9060XT 16gb @-40mV/2618mhz mem, MSI B850 GAMING PLUS WIFI, Lexar NM790 1tb+Samsung QVO970 1tb, Thermaltake Toughpower GT 850W, MSI MAG 274QRF QD E2, Win11pro
PC2 i7 4790k @4.7ghz, Noctua NH-U12S redux, MSI z87G43Gaming, G.SKILL Sniper16gb DDR3 @2.66ghz, Zotac GTX1070 mini @+165core/450mem mhz, Samsung EVO960 512gb, Corsair TX650, Samsung LS27E390HS, Win10 pro
ndrmcchtt491 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2024, 19:33   #127
acitre
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ndrmcchtt491 Guarda i messaggi
sisi certo, ci credo che non andate mai oltre i limiti , anche su statali kilometriche con limite a 50km/h
i "perfetti" automobilisti, io con il Doblò 1.3 a 160 in autostrada a volte ci arrivo altrochè incolonnati ai camion

Tornando al discorso batterie si guasta l' elettronica di controllo, difficilmente ma a volte è capitato, invece si guastano molto più spesso per varie cause le celle, il problema è che a volte neanche con la diagnostica si riesce a inquadrare subito il problema
Autostrada con Cruise a 135 (qualche sparo tra un Tudor e l'altro ma poca roba) e ovviamente le statali con i limiti farlocchi a 50 non si va a 50 ma pensavo fosse sottinteso. La polemica di solito è che quelli con le elettriche vanno pianissimo per risparmiare batteria ed io stavo rispondendo a quello... Mica volevo convincerti che vado piano, anzi! Al contrario!

Sulle batterie negli anni mai letto di problemi al software di controllo ma ci sta che come tutto possa saltare qualcosa.
Old 21-06-2024, 19:34   #128
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Quote:
Originariamente inviato da zappy Guarda i messaggi
ancora dati in km/miglia...
ma in tempo?
se faccio 0km dopo 10 o 20 anni la batteria come sta? Mica sono tutti taxisti o agenti di commercio che fanno 50000km all'anno...
la stragrande maggioranza fa ~10000 km/anno, per cui le batterie dovrebbero durare 32 anni? ne dubito
Una cliente ha una Model3, presa nuova 2 anni fa grazie agli incentivi, un giorno parlando mi ha detto che l' autonomia da nuova in autostrada senza tirare stava sui 400km ca
Adesso ne riesce a fare 350 di km.

La batteria se stoccata bene in teoria non ne risente tanto, ma il degrado c'è, come tutti gli accumulatori
PC1 Phanteks XT Pro Ultra, R5 9600x @PPT110w PBOx1 ov+100mhz co-35, TR Royal Knight 120 SE, 32gb Silicon 6ghz CL30, Sapphire Pulse RX9060XT 16gb @-40mV/2618mhz mem, MSI B850 GAMING PLUS WIFI, Lexar NM790 1tb+Samsung QVO970 1tb, Thermaltake Toughpower GT 850W, MSI MAG 274QRF QD E2, Win11pro
PC2 i7 4790k @4.7ghz, Noctua NH-U12S redux, MSI z87G43Gaming, G.SKILL Sniper16gb DDR3 @2.66ghz, Zotac GTX1070 mini @+165core/450mem mhz, Samsung EVO960 512gb, Corsair TX650, Samsung LS27E390HS, Win10 pro

Ultima modifica di ndrmcchtt491 : 21-06-2024 alle 19:37.
Old 21-06-2024, 19:37   #129
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Quote:
Sulle batterie negli anni mai letto di problemi al software di controllo ma ci sta che come tutto possa saltare qualcosa.
La differenza è che tu leggi quindi la teoria, io invece lo vedo nella pratica, però bona io non voglio mica convincere nessuno,

basta farsi un giro tra meccanici e carrozzieri he gestiscono le EV per avere le idee chiare, e sopratutto per capire la difficoltà (anche economiche) e le tempistiche di riparazione, se chi pensa che con tutte le EV in circolazione i meccanici spariranno... bhe si crede male

Concludo: chi compra Tesla lo fa principalmente per l' autonomia e il prezzo, si ha un macchinone con lo stesso prezzo di una Zoe, solo che la Zoe dentro è un astronave a confronto, anche la 500e è fatta meglio...
Diavolerie elettroniche alla gente interessano poco,il 99% non riescono neanche a connettere il telefono al bluetooth dela propria auto...

Ultima modifica di ndrmcchtt491 : 21-06-2024 alle 19:46.
Old 21-06-2024, 19:41   #130
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
Io viaggio a velocità codice ma i petrolhead vedono tutte ste auto dietro ai camion. Sarà una coincidenza.
Io tempo fa sia per motivi personali sia lavorativi, ero spesso, molto spesso, in autostrada per diverse ore al giorno...
Quando le condizioni lo permettono 147 kmh, che è una velocità che permette una buona percorrenza / tempi, e vedo che in molti la pensano allo stesso modo.
Ma tutti E DICO TUTTI, hanno diesel benzina, MAI e quando dico mai è MAI, vista un elettrica a tale ritmo, sono tutte in prima seconda corsia, a circa 100 kmh.

non che la cosa mi dia fastidio eh, anzi mi fa piacere che lascino strada a chi non ha problemi di autonomia / ricarica !
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2024, 19:45   #131
acitre
Senior Member

Quote:
La differenza è che tu leggi quindi la teoria, io invece lo vedo nella pratica, però bona io non voglio mica convincere nessuno,

basta farsi un giro tra meccanici e carrozzieri he gestiscono le EV per avere le idee chiare, e sopratutto per capire la difficoltà (anche economiche) e le tempistiche di riparazione, se chi pensa che con tutte le EV in circolazione i meccanici spariranno... bhe si crede male
Meccanici e soprattutto carrozzieri in Italia come esperti di elettriche... Come no, fa già ridere così. Equivale a chiedere "ammiocugino". Quando porti una id in Volkswagen certe risate ti fai...
Old 21-06-2024, 19:47   #132
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Io tempo fa sia per motivi personali sia lavorativi, ero spesso, molto spesso, in autostrada per diverse ore al giorno...
Quando le condizioni lo permettono 147 kmh, che è una velocità che permette una buona percorrenza / tempi, e vedo che in molti la pensano allo stesso modo.
Ma tutti E DICO TUTTI, hanno diesel benzina, MAI e quando dico mai è MAI, vista un elettrica a tale ritmo, sono tutte in prima seconda corsia, a circa 100 kmh.

non che la cosa mi dia fastidio eh, anzi mi fa piacere che lascino strada a chi non ha problemi di autonomia / ricarica !
idem, sono tutti sulla dx dietro ai camion a nafta a respirare il loro buono scarico

sono già malati, così ancora di più
Old 21-06-2024, 19:48   #133
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Quote:
Meccanici e soprattutto carrozzieri in Italia come esperti di elettriche... Come no, fa già ridere così. Equivale a chiedere "ammiocugino". Quando porti una id in Volkswagen certe risate ti fai...
sisi, vediamo se ridi ancora quando ti capiterà un problema
Old 21-06-2024, 19:48   #134
acitre
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi

io viaggio con la famiglia e sempre 135 ho impostato con il Cruise anche con le auto termiche che avevo prima... Ho un amico con una model s che va come un dannato in autostrada ma prima o poi becca una multa col Tudor. Io faccio spesso un piccolo tratto dell'A1 e tutti sti lumaconi con le elettriche non li vedo, sarò fortunato io che ti devo dire. Anzi vedo proprio pochissime elettriche!

Ultima modifica di acitre : 21-06-2024 alle 19:51.
Old 21-06-2024, 19:50   #135
acitre
Senior Member

Quote:
sisi, vediamo se ridi ancora quando ti capiterà un problema
Se supera le 2 ore auto sostitutiva, in BMW e audi ho fatto certi supplizzi che non ti dico. Ad ognuno il suo
Old 21-06-2024, 19:52   #136
acitre
Senior Member

Quote:
idem, sono tutti sulla dx dietro ai camion a nafta a respirare il loro buono scarico

sono già malati, così ancora di più
Eccola la leggenda del camion! Mancava all'appello! L'ho scritta già parecchi messaggi fa proprio in questa discussione! XD

Mo siamo pure malati. Quando si dice rispettare gli altri.

Ultima modifica di acitre : 21-06-2024 alle 20:06.
Old 21-06-2024, 21:18   #137
sbaffo
Senior Member

L'Avatar di sbaffo

Iscritto dal: Feb 2005
Città: MIa
Quote:
... Sicuramente per questioni anagrafiche ti piacciono tanto le plance piene di pulsantini anni 2000. Con le frecce al volante di m3 highland ti verrà un coccolone ahhhahahah
Prima di questa c@gata ancora ancora ti davo un filo di credito, ma dopo questa ti sei svelato. Ci sono fior di studi che dicono che i pulsantini sono più sicuri del touchscreen, e pure a livello legislativo stanno pensando di rendere obbligatori almeno quelli fondamentali. Uno che si vanta di capirne di auto e non capisce questo... è un ossimoro vivente.
Quote:
Originariamente inviato da mally Guarda i messaggi
tesla Y qui, tu che auto hai?
lui (toretto) ha una termica e pure vecchiotta mi pare, ma gli piace parlare a vanvera, ormai lo sanno tutti.

Quote:
Non a te... L'ha postato l'altro utente
No, l'ha postato proprio lui. Come al solito non hai capito un'acca.

Quote:
Giusto, l'unico esperto sei tu. Ne sai anche più di muskio?

Quote:
io viaggio con la famiglia e sempre 135 ho impostato con il Cruise anche con le auto termiche che avevo prima... Ho un amico con una model s che va come un dannato in autostrada ma prima o poi becca una multa col Tudor.
Ah beh tu fai statistica. Dimenticavo che sei l'unico esperto mondiale anche di traffico.
A parte che si chiamano tuTor non tuDor (errore ripetuto più volte quindi non casuale), come mai un espertone come te non lo sa?

Quote:
Io faccio spesso un piccolo tratto dell'A1 e tutti sti lumaconi con le elettriche non li vedo, sarò fortunato io che ti devo dire. Anzi vedo proprio pochissime elettriche!
E infatti ti smentisci da solo nello stesso post , la tua statistica vale meno di nulla per tua stessa ammissione.
Quote:
Eccola la leggenda del camion! Mancava all'appello! L'ho scritta già parecchi messaggi fa proprio in questa discussione! XD
Ed ecco la Verità letta sulle Tavole della Legge di Acitre.
Fa niente se tutti dicono il contrario, ma se la sua minima esperienza non combacia vuol dire che non è vero. Lui tutto vede e tutto sa.

Questo acitre non lo ricordo negli altri thread sulle ev, oggi invece all'improvviso imperversa, non sarà un account "resuscitato"...?

Ultima modifica di sbaffo : 22-06-2024 alle 09:18.
sbaffo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2024, 22:11   #138
acitre
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da sbaffo Guarda i messaggi
Prima di questa c@gata ancora ancora ti davo un filo di credito, ma dopo questa ti sei svelato. Ci sono fior di studi che dicono che i pulsantini sono più sicuri del touchscreen, e pure a livello legislativo stanno pensando di rendere obbligatori almeno quelli fondamentali. Uno che si vanta di capirne di auto e non capisce questo...
lui (toretto) ha una termica e pure vecchiotta mi pare, ma gli piace parlare a vanvera, ormai lo sanno tutti.

No, l'ha postato proprio lui. Come al solito non hai capito un'acca.

Giusto, l'unico esperto sei tu. Ne sai anche più di muskio?

Ah beh tu fai statistica. Dimenticavo che sei l'unico esperto mondiale anche di traffico.
A parte che si chiamano tuTor non tuDor (errore ripetuto più volte quindi non casuale), come mai un espertone come te non lo sa?

E infatti ti smentisci da solo nello stesso post , la tua statistica vale meno di nulla per tua stessa ammissione.
Ed ecco la Verità letta sulle Tavole della Legge di Acitre.
Fa niente se tutti dicono il contrario, ma se la sua minima esperienza non combacia vuol dire che non è vero. Lui tutto vede e tutto sa.

Questo acitre non lo ricordo negli altri thread sulle ev, oggi invece all'improvviso imperversa, non sarà un account "resuscitato"...?
Tutor hai ragione c'è pure scritto mille volte chissà perché mi veniva Tudor. Boh

Sul resto che ti devo dire? Ho risposto spesso dal telefono e ricordo un PDF incorporato in un sito postato da un altro utente e pensavo parlasse di quello l'altro utente con la leaf. Evidentemente non era così ma aprire i link in un'altra scheda dallo smartphone è un supplizio.

Non sono contrario ai tasti e sono sicuramente migliori per la sicurezza in tanti contesti ma manco possiamo ancora andare dietro alle plance barocche anni 2000 suvvia.

In Italia le elettriche sono al 2% e al centro sud sicuramente molto meno... Fa più statistica vederne poche in giro o vederne tante e tutte dietro ai camion in prima corsia? Guarda caso i petrolhead ne vedono sempre un botto contro ogni logica e statistica con la diffusione delle bev in Italia.

Sui meccanici mediamente impreparati sulle elettriche ci si possono scrivere libri... Mi pare anche naturale alla fine eh... E un carrozziere che non sapeva della messa a terra e di dover mettere in sicurezza la batteria se usava la saldatrice su un'auto elettrica è capitato anche a me.

Sull'account stai facendo il complottista. Sono qui per puro caso e non so minimamente il pregresso qui su hwupgrade di questo argomento e dei vari "personaggi" pro o contro... E manco me ne frega niente. Non posto qui da anni e tornerò nell'oblio pur seguendo il sito da decenni. Ciao caro! E rilassati che mi sembri col dente bello avvelenato senza motivo.... Take It Easy.

Ultima modifica di acitre : 21-06-2024 alle 22:22.
Old 21-06-2024, 23:54   #139
sbaffo
Senior Member

L'Avatar di sbaffo

Iscritto dal: Feb 2005
Città: MIa
Quote:
In Italia le elettriche sono al 2% e al centro sud sicuramente molto meno... Fa più statistica vederne poche in giro o vederne tante e tutte dietro ai camion in prima corsia? Guarda caso i petrolhead ne vedono sempre un botto contro ogni logica e statistica con la diffusione delle bev in Italia.
non hanno detto tante ma tutte (quelle che incontrano, tante o poche che siano). Magari quelli che hanno scritto abitano al nord dove sono nettamente più diffuse, e fanno molta più autostrada di te quindi anche se poche alcune le vedono. "Guardacaso gli elettrohead " capiscono sempre fischi per fiaschi a seconda di come gli fa comodo...
Io per esempio a milano sto notando parecchie Tesla di privati, fino a qualche anno fa erano mosche bianche e principalmente taxi, ora sembra invertito, di taxi T non ne vedo da un pezzo.
sbaffo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2024, 07:52   #140
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
io viaggio con la famiglia e sempre 135 ho impostato con il Cruise anche con le auto termiche che avevo prima... Ho un amico con una model s che va come un dannato in autostrada ma prima o poi becca una multa col Tudor. Io faccio spesso un piccolo tratto dell'A1 e tutti sti lumaconi con le elettriche non li vedo, sarò fortunato io che ti devo dire. Anzi vedo proprio pochissime elettriche!
La velocità e chi viaggia elettrico, lo sa bene, è in funziona della distanza...
Se la distanza è breve, puoi anche pestare al massimo, ma se devi fare tanta strada, può succedere che se vai piano ti eviti di fermare a ricaricare e arrivi prima di chi va più forte e ci deve mettere il tempo di una ricarica, e probabilmente quei pochi elettrici che vedevo/vedo in autostrada, adottano questo principio.

Poi non ci sono solo gli elettrici ad andare a velocità simil camion, ci sono anche tanti veicoli diesel/benzina, dato che ognuno fa la velocità che ritiene opportuna.
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Torna il super doppio sconto sulle e-bik...
Offerte Amazon componenti PC: RTX 5060 T...
Crucial Pro DDR5 da 32GB a 389,99€: perc...
Fable 5, il modello più potente d...
PC all-in-one Lenovo super elegante, per...
Lo Smart TV più venduto su Amazon...
Periferiche gaming in offerta su Amazon:...
L'IA non è una bolla, ma pu&ograv...
Il cinema in salotto: oggi TV Xiaomi QLE...
Passa a ho. Mobile, fino a fine agosto c...
Ai Giochi di Pechino i robot prendono fu...
Arianespace Ariane 6: lanciato il satell...
Starship: la nave Forte ha caricato Ship...
ROCm 10 punta sull'AI agentica: AMD auto...
Meta cambia la privacy degli AI Glasses:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian