|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2017
|
Quote:
Di regola Tao dovrebbe spedire entro 2 giorni da quando risulta in lavorazione. Visto che aspettano per domani mattina di ricevere un carico di articoli, se sei fortunato te la spediscono la sera stessa. Anche io sono impaziente di assemblare il tutto, mi manca la scheda video e il Ryzen 1600 che mi arriva lunedì. |
|
|
|
|
|
|
#122 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
ciao raga forse faccio il reso della 480 che avevo preso quelche giorno fa cosi mi prendo la MSI GeForce GTX 1070 8 GB GDDR5 Pci-E DVI Dual Link / HDMI / 3x Display Port Founders Edition a 219 euro nuova,che dite come modello è ottima?
Ultima modifica di mrenric86 : 04-05-2017 alle 20:59. |
|
|
|
|
|
#123 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
E la peggiore la founder, però il prezzo è più che buono
Ma la tua attuale scheda nn ti soddisfa? |
|
|
|
|
|
#124 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#125 |
|
Senior Member
|
nono va alla grande mi trovo benissimo ma visto che da pochi giorni ho una tv in camera un 55 pollici hdr ultra hd 4k volevo una scheda piu spinta per il 4k,oppure l'ASUS GeForce GTX 1080 8 GB GDDR5X Pci-E DVI Dual Link a 279 euro sempre nuova che dici?
|
|
|
|
|
|
#126 |
|
Senior Member
|
x il 4k piu potente e melgio è
il prezzo, se nn e rubata, importata illegalmente dalla cina, un rma rivenduto, direi che e molto buono |
|
|
|
|
|
#127 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di mrenric86 : 05-05-2017 alle 00:17. |
|
|
|
|
|
|
#128 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2014
Città: Verona
|
Guarda, qua si sta parlando di Amd Radeon, se vuoi fare spam di siti fraudolenti sei nel posto sbagliato, se vuoi consigli per acquisti che non siano Amd rx 4/500 apri un nuovo thread. @gianlucus,speriamo che evadano domani l'ordine, mi mancano veramente solo scheda video e ryzen 1600
|
|
|
|
|
|
#129 |
|
Senior Member
|
se dici ceh il sito e affidaible ok
certo immagino che sia una verisone foduner quindi nn un granche, pero a quel prezzo una panda col motore di una maserati ci sta |
|
|
|
|
|
#130 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
>bYeZ<
|
|
|
|
|
#131 | |
|
Senior Member
|
Quote:
3 settimane sono il limite minimo per superare la popolazione mondiale se fanno 1 acquisto al giorno Ovviamente non faranno in tempo (io credo e spero), se i primi utenti ci metteranno 1 giorni a trovare degli altri fessi per diffondere questa "infezione" esponenzialmente quelli che arrivano dopo ci metteranno 1 mese o piu... E nel frattempo la guardia di finanza li avra' fatti chiudere, quelli del sito si dichiareranno insolventi, gli ultimi della catena resteranno col cerino in mano. Si noti che i prodotti campione (iphone e TV a schermo curvo) sono lo specchietto per allodole eccellente per raccogliere minchioni creduloni. |
|
|
|
|
|
|
#132 |
|
Member
|
@eaman, uno schema Ponzi, sistema molto truffaldino, E la gente che spamma anche tranquillamente sui forum. Io non ho parole veramente.
Detto questo: FINE OT |
|
|
|
|
|
#133 |
|
Senior Member
|
Ho finalmente posto fine all'agonia di questa ricerca: e' passata su un sito (lo trovate su trovaprezzi) una Gigabyte Gaming RX 480 8gb a 215e spedita che fa giusto al caso mio (mi sarebbe bastata una 570 ma sembra impossibile trovarle a quanto avrei voluto pagarla). Ero in dubbio su una Pulse RX 580 da 4GB che per oggi su eprice sta a poco piu' di 220euro sempre spedita, almeno cosi' ho delle RAM piu' veloci e un po' piu' di RAM. Poi mi arriva a casa gia' "down voltata" che a me non dispiace.
Grazie a tutti, in particolare a celsius100, per il supporto. Ultima modifica di eaman : 05-05-2017 alle 14:02. |
|
|
|
|
|
#134 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Io l'ho presa da tao (rx580 gigabyte 8g gaming) .Ordinata il 25/4 ,ricevuto pagamento paypal(per accorciare i tempi) il 26 Aprile mattina, con il ponte del 1 maggio in mezzo, me l'hanno spedita Mercoledi 3 Maggio sera con brt (era l'ultimo giorno del periodo in cui si prefiggono di evadere gli ordini ,5 giorni lavorativi a partire da quando ti inviano la notifica di ricevuto pagamento),giovedi mattina cioe' ieri ,ce l'avevo tra le mani finalmente.Anzi li ringrazio per precisione e cortesia (non e spam)
Coolermaster Mastercase Maker 5t | Deep Cool 850-M-V2L | Gigabyte B550 Aorus Master | Ryzen 3700X | Kingston Fury Renegade 2x16 KF436C16RB1K2/32 | Asus TUF RX 6900XT| cooled by CORSAIR H115i RGB Elite Capellix Sharkoon TG5 | Be Quiet pure power l8 630W | Asus ROG Crosshair Hero VI | Ryzen 1700X | Corsair Vengeance LPX 2 x 8 GB CMK16GX4M2B3600C18 + Hyper X predator RGB 2 x 8 KHX3600C17D4/8GX | Gigabyte RX580 | cooled by CORSAIR H100i RGB Platinum Ultima modifica di redturtle : 05-05-2017 alle 15:33. |
|
|
|
|
|
#135 |
|
Member
|
@redturtle hanno ricevuto il mio pagamento martedì (ordinato il 29,ma era festivo), ieri mi hanno detto che era in lavorazione. Spero che spediscano entro stasera, lunedì scade il termine ultimo per inviare tramite BRT (dopo ci mette 1gg ad arrivare)
|
|
|
|
|
|
#136 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#137 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2017
|
Quote:
Sarò stato sfortunato io, però un po' di confusione nel gestire gli ordini ce l'hanno quelli di Tao Leggendo bene tra le FAQ: "I vostri prodotti sono subito disponibili? Le disponibilità che indichiamo sono funzionali, ci permettono di segnalare che un prodotto può essere inserito nel carrello, e quindi ordinato…" |
|
|
|
|
|
|
#138 | |
|
Member
|
Quote:
Ultima modifica di FilAlb11 : 06-05-2017 alle 21:45. |
|
|
|
|
|
|
#139 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Perche' legalmente se mi scrivi che il prodotto e' disponibile deve essere nella tua disponibilita'. Mi sembrava di capire che una settimana fa' un ordine di un fornitore (che avevano rivenduto senza averlo ancora disponibile) gli e' andato a un indirizzo di consegna sbagliato e c'e' andata in mezzo una settima. Non e' bello ma ci puo' stare... Se invece vendessero in drop shipping dovrebbero paventare un sacco di prodotti. |
|
|
|
|
|
|
#140 |
|
Member
|
Direttamente sal loro sito:
"I vostri prodotti sono subito disponibili? Le disponibilità che indichiamo sono funzionali, ci permettono di segnalare che un prodotto può essere inserito nel carrello, e quindi ordinato… Aggiorniamo il nostro listino ogni giorno e abbiamo in listino credo almeno 10000 articoli, grazie al fatto che ci appoggiamo a diversi fornitori qui in Europa, e quando un cliente ci ordina dei prodotti e li paga, a nostra volta ordiniamo e paghiamo quei prodotti ai nostri fornitori che ce li spediscono, e i giorni di attesa per l’evasione sono il tempo necessario affinchè dai loro magazzini raggiungano il nostro… Se avessimo invece un magazzino con migliaia di componenti già presenti, scriveremmo “disponibilità immediata”, ma a quel punto sicuramente non saremmo in grado di avere questi prezzi…Come abbiamo indicato già in numerosi post, praticamente quasi tutti gli shop usano questo sistema, ma sono pochissimi quelli che lo dichiarano…Ci sono poi quelli che evadono subito, ma la loro spedizione dura 4-5 giorni, perché lavorano in dropshipping facendo spedire al loro fornitore, e non devono nemmeno fare la fatica di confezionare con cura le spedizioni, figuriamoci poi se assemblano anche. Quindi dovete sapere voi cosa vi interessa di più, e scegliere di conseguenza" In pratica si.. Infatti io ho ordinato i componenti sabato pomeriggio, hanno aggiornato il catalogo alle 13. Devono avere il catalogo sincronizzato con l'inventario di qualche fornitore |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:15.