|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ride the Bike
|
Idem, spero arrivi a 300 entro il 6 ottobre.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
![]() |
#122 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: ROMA
|
E' uscita la Cyanogenmod 10.1 stable per l's4 mini (i9195) basata su android 4.2.2
CM10.1.3 Stable: http://download.cyanogenmod.com/get/...rranoltexx.zip Le prime nightly 10.2 (android 4.3) non dovrebbero farsi attendere ancora per molto |
![]() |
![]() |
![]() |
#123 |
Senior Member
|
si inizia a trovare a meno di € 300
![]() |
#124 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Torino
|
Ciao a tutti,
volevo chiedervi un parere se è normale o meno quanto mi è successo fra ieri sera e questa mattina. GALAXY S4 Mini acquistato 3 settimane fa. * È arrivata ieri la MircoSD da 64Gb della promozione: "+ MEMORIA, - PENSIERI", inserita ieri sera, riaccendo e il cell vedo che è avanti di un'ora, vabhè, pazienza, aggiorno l'ora manualmente. * Questa mattina ho scritto 2 sms Li inivio ma gli utenti della rubrica non li ricevono. * Ogni tanto mi arrivano degli avvisi di "NUOVI SMS", vado per leggerli e mi si aprono messaggi miei che ho inviato qualche giorno fa a utenti diversi. Riavvio anche questa volta e torna tutto a posto. * Una settimana fa, collegandomi a una rete WiFi è partito da solo un'aggiornamento chiamato: "DI STABILITA'", durato 5 minuti di orologio si vedeva sul display l'omino verde ANDROID con delle scritte di sistema colore blu e rosso in alto..., cell che si riavvia in automatico e stop. Lo stesso giorno quando decido di alzare tutti i volumi (Suoneria, sistema, ecc...) non me lo fa fare, quando alzo al massimo tornano al minimo subito, decido di riavviare a torna a posto. Detto tutto ciò, tralasciando il fatto che sono tutti problemi che sono andati a posto o comunque risolvibili, devo preoccuparmi? Grazie in anticipo.
![]() |
#125 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Ordinato oggi da Gli sto**isti a 319€! Grazie mille a DeusEx che me ne ha segnalato la disponibilità
![]()
![]() |
#126 |
Senior Member
|
richiamali subito, oggi è a € 299
![]() |
#127 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#128 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#129 |
Senior Member
|
Ordinata custodia
![]() Il telefono,secondo Bartolini,arriva lunedì ![]()
![]() |
#130 | |
Senior Member
|
Quote:
Arrivato in tre giorni, già registrato alla promozione, già arrivata la mail di validazione della promozione..... qualcuno sa quanto ci vuole in genere per l'arrivo della microsd da 64gb? Ho già messo la CWM e fatto il root (vedere qui). Per ora lo voglio provare con firmware stock..... finora ottime impressioni in generale e velocità/reattività molto molto buone. ![]() Chiaramente ho fatto pulizia togliendo un pò di app di sistema inutili ...... L'ho comunque provato ancora poco ..... e devo ancora convertire la mia sim in microsim (appena ho il tempo) per pensionare definitivamente il Galaxy S. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#131 |
Senior Member
|
Sto aspettando invano le pellicole protettive da una settimana!!!
![]() ![]() ![]() ![]() Già registrato alla promozione.I tempi di arrivo sono variabili.Per quello che ho letto,in genere una decina di giorni
![]() |
#132 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#133 |
Senior Member
|
Di nulla,spero anch'io che arrivi presto.Per il root aspetto la fine degli aggiornamenti ufficiali.Mi interessava per eliminare un po di letame Samsung e spostare i giochi sulla sd,ma per ora mi accontento così
![]() |
#134 |
Senior Member
|
INCREDIBILE!!!!!In 2 e dico DUE giorni è arrivata
![]() ![]() ![]() ![]() Mentre le fottutissime pellicole protettiva comprate su amazonia le sto aspettando da 8 giorni!!!!!! ![]() ![]() ![]() Ma da Euron**s e company le vendono?A questo punto quasi quasi le compro in negozio!!
![]() |
#135 | |
Senior Member
|
Quote:
le pellicole qui dalle mie parti si trovano facilmente nei vari grossi negozi di elettronica. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#136 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#137 |
Senior Member
|
Anche oggi, con immensa sfortuna, ho mancato l'acquisto.
La commessa ha sbagliato telefono portandomi un S4. Nel frattempo che sceglievo anche un tablet, una signora ha acquistato l'ultimo S4 mini. L'avrei preso a € 260, garanzia Italia e con l'offerta Samsung in corso. ![]()
please meno astio e meno professori in questo forum, siamo qui per HOBBY ![]() Ultima modifica di bebeto : 06-10-2013 alle 23:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#138 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#139 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#140 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:16.