Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Consigli per gli acquisti

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-02-2010, 01:18   #121
suncare
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Ragazzi, intanto ciao a tutti. Finalmente ho trovato un posto dove si parla di questo gioiellino. Peccato che non si riesca a trovare in nessun posto, ho girato in lungo e in largo ma qui nel nord-est nulla da fare. Manco alla Sa..rn di Ve mi hanno dato lumi.
Qualcuno mi sa dire dove trovarlo?
E per l'N71 fratello "maggiore" si sa nulla?
suncare è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2010, 07:55   #122
fabs13
Member

L'Avatar di fabs13

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Turin - Italy
Purtroppo non si trova, dovrebbe cominciare a farsi vedere nel mese di marzo con poi piena disponibilità ad aprile, speriamo
C.F.C. & J.F.C rule O.K! ~ Asus N61JQ-JX005V ~ NAS - Qnap TS219P+ ~ Technicolor AG plus con Netgear R7000 ~ MS Comfort Desktop 5000 ~ Sennheiser HD600 ~ UPS APC - BR550GI ~ Win 10 Home ~ Xbox 360 Elite ~ & more...
fabs13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2010, 09:20   #123
OtticaBolis
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da iacopo84 Guarda i messaggi
Grazie mille per la dritta...!!! comunque mi sembra un discreto risultato....che ne dici/dite?ho visto anche un video con l'alienwere m15x e mi sembra che non ci sia questa enormità di risultato...chi mi vuole smentire può farlo tranquillamente....
balle non ce ne sono Asus N61Jq punteggio 8034.....Alienware Mx15 con Geforce 260 punteggio 10000.....ma la differenza è che magari puoi attivare qualcosina in piu' nei giochi....ma poka roba.....la differenza si vede piu' che altro con i notebook con doppia scheda che fanno punteggi tipo da brivido come 13.000 o 15.000.......allora si li la differenza è abissale....ma hanno anche dei prezzi doppi o tripli rispetto a sto asus.....rimane sempre un Ottimo computer per 999€ è quasi imbattibile......e poi non dimentichiamoci che è ASUS......
OtticaBolis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2010, 11:18   #124
hetan77
Member

Iscritto dal: Jul 2006
salve a tutti; sapete dirmi se al SATURN di Fiumicino si trova?
.....o qualche posto in Sicilia?

Saluti.
hetan77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2010, 10:17   #125
jeff75
Senior Member

L'Avatar di jeff75

Iscritto dal: Apr 2002
Questa attesa è davvero stressante, a me hanno detto che dovrebbe arrivare in settimana...
A peggiorare le cose, il fatto che in molti shopping online è stato ritirato dal listino!!
Che sta succedendo, cè da preoccuparsi?!?!
Old 04-03-2010, 12:01   #126
fabs13
Member

L'Avatar di fabs13

Quote:
Originariamente inviato da jeff75 Guarda i messaggi
Questa attesa è davvero stressante, a me hanno detto che dovrebbe arrivare in settimana...
A peggiorare le cose, il fatto che in molti shopping online è stato ritirato dal listino!!
Che sta succedendo, cè da preoccuparsi?!?!
Pensa un po' che l'Asus italia mi ha risposto che non sanno quando sarà commercializzato in Italia, adesso le ho mandato un altra mail evidenziando che 2 negozi tradizionali l'hanno già venduto!

Cmq i rivenditori ufficiali Asus in America confermano che hanno problemi di approvvigionamento ma che si dovrebbe risolvere entro aprile, speriamo che andrà cosi anche qui.
C.F.C. & J.F.C rule O.K! ~ Asus N61JQ-JX005V ~ NAS - Qnap TS219P+ ~ Technicolor AG plus con Netgear R7000 ~ MS Comfort Desktop 5000 ~ Sennheiser HD600 ~ UPS APC - BR550GI ~ Win 10 Home ~ Xbox 360 Elite ~ & more...
Old 04-03-2010, 13:32   #127
jeff75
Senior Member

L'Avatar di jeff75

Si anche qui alcuni utenti hanno potuto aquistarlo.
Cmq fino a fine Aprile è troppo in là, difficile che possa aspettare; forse è il caso di iniziare a valutare qualche alternativa, mio malgrado.
Old 04-03-2010, 21:29   #128
fabs13
Member

L'Avatar di fabs13

Quote:
Cmq fino a fine Aprile è troppo in là, difficile che possa aspettare; forse è il caso di iniziare a valutare qualche alternativa, mio malgrado.
Ciao jeff75, è stato annunciato al Cebit quindi è in dirittura d'arrivo dobbiamo purtroppo avere ancora un po' di pazienza
Old 05-03-2010, 12:40   #129
matt.ttam
Member

L'Avatar di matt.ttam

Iscritto dal: Mar 2010
Quote:
anche io lo sto aspettando da un po, ormai, ma tutti i vari rivenditori mi hanno riferito che i vari produttori di notebook non si aspettavano che le vendite aumentassero ma al contrario che ci fosse una contrazione del mercato; per fortuna non è stato così e quindi i magazzini si sono svuotati e per rimpiazzarli c'è voluto del tempo. da quello che ne so, quindi, a breve la situazione dovrebbe tornare normale
speriamo....
matt.ttam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2010, 15:44   #130
xamal
Member

Iscritto dal: Aug 2006
io ce l'ho da 3 settimane.........e lo consiglio a tutti........ottimo comportamento in gioco e editing grafico
xamal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2010, 19:29   #131
lollissimo
Member

raga sul volantino del sat...n ho letto di un asus pro64jq del quale dubito l'esistenza (nn lo trovo da nessuna parte) a 999 euro ha le stesse caratteristiche tranne lo skermo a 15.6 pollici.... ora, nn è che magari si tratta proprio del n61jq??? mah
lollissimo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2010, 12:09   #132
osma
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Provincia di Brescia
Quote:
Originariamente inviato da lollissimo Guarda i messaggi
raga sul volantino del sat...n ho letto di un asus pro64jq del quale dubito l'esistenza (nn lo trovo da nessuna parte) a 999 euro ha le stesse caratteristiche tranne lo skermo a 15.6 pollici.... ora, nn è che magari si tratta proprio del n61jq??? mah
ho notato pure io l'offerta a 999 euro.. se cerchi so google asus pro64jq trovi molti link a siti tedeschi.. premetto che non capisco una mazza di tedesco, però guardando le specifiche sembra sia molto simile (in alcuni siti danno l'hd da 500gb e l'unità ottica con il blue ray), mentre sul volantino mettono hd da 640 gb e nessuna traccia del blue ray... CONFUSIONE TOTALE!!!!!!
osma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2010, 13:15   #133
lollissimo
Member

Quote:
Originariamente inviato da osma Guarda i messaggi
ho notato pure io l'offerta a 999 euro.. se cerchi so google asus pro64jq trovi molti link a siti tedeschi.. premetto che non capisco una mazza di tedesco, però guardando le specifiche sembra sia molto simile (in alcuni siti danno l'hd da 500gb e l'unità ottica con il blue ray), mentre sul volantino mettono hd da 640 gb e nessuna traccia del blue ray... CONFUSIONE TOTALE!!!!!!
si si ora l'ho trovao pure io cmq lo skermo è troppo piccolo... meglio aspetare l'N61...
lollissimo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2010, 17:50   #134
jeff75
Senior Member

L'Avatar di jeff75

Quote:
Originariamente inviato da xamal Guarda i messaggi
io ce l'ho da 3 settimane.........e lo consiglio a tutti........ottimo comportamento in gioco e editing grafico
Ciao xamal, vorrei chiedere a te e a chi è già possessore dell'n61jq un chiarimento.
Mi è stato detto che probabilmente chi lo ha già è perchè il suo venditore ha utilizzato altri canali per l'importazione, es. non da Dell Italia ma da quella francese piuttosto che da quella tedesca, giocando sulle differenti date di lancio del notebook da parte dei vari paesi.
Dunque, visto può succedere che a seconda del paese ci sia differenza per quanto riguarda i componenti hardware, potete confermare che il vostro hd è a 7200rpm (come ho letto qui su hwu anche da altri possessori dell'n61jq)?
Inoltre, riuscite a saperne con certezza la provenienza del vostro n61jq?
Lo chiedo perchè nel sito ufficiale italiano viene riportato il 5400rpm, mentre in quello americano si legge anche del 7200rpm come opzione.
Non vorrei aspettare tutto questo tempo e poi ritrovarmi la sorpresa alla fine, anche perchè la velocità dell'hard disk è uno dei motivi principali per cui vorrei prendere questo nb
grazie

Ultima modifica di jeff75 : 06-03-2010 alle 17:55.
jeff75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2010, 09:55   #135
jeff75
Senior Member

L'Avatar di jeff75

novità?
Old 09-03-2010, 10:39   #136
xamal
Member

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Ciao xamal, vorrei chiedere a te e a chi è già possessore dell'n61jq un chiarimento.
Mi è stato detto che probabilmente chi lo ha già è perchè il suo venditore ha utilizzato altri canali per l'importazione, es. non da Dell Italia ma da quella francese piuttosto che da quella tedesca, giocando sulle differenti date di lancio del notebook da parte dei vari paesi.
Dunque, visto può succedere che a seconda del paese ci sia differenza per quanto riguarda i componenti hardware, potete confermare che il vostro hd è a 7200rpm (come ho letto qui su hwu anche da altri possessori dell'n61jq)?
Inoltre, riuscite a saperne con certezza la provenienza del vostro n61jq?
Lo chiedo perchè nel sito ufficiale italiano viene riportato il 5400rpm, mentre in quello americano si legge anche del 7200rpm come opzione.
Non vorrei aspettare tutto questo tempo e poi ritrovarmi la sorpresa alla fine, anche perchè la velocità dell'hard disk è uno dei motivi principali per cui vorrei prendere questo nb
grazie
.......scs il ritardo.......cmq al limite scrivi sul thread ufficiale che ci guardo + spesso.....ti posso assicurare che il disco è da 500 a 7200 rpm....ciao
xamal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2010, 12:56   #137
jeff75
Senior Member

L'Avatar di jeff75

Quote:
Originariamente inviato da xamal Guarda i messaggi
.......scs il ritardo.......cmq al limite scrivi sul thread ufficiale che ci guardo + spesso.....ti posso assicurare che il disco è da 500 a 7200 rpm....ciao
di nulla, grazie della risposta
Per chiudere quì, riguardo alla provenienza (perchè credo sia li che si gioca tutto), riusciresti a sapere da dove è arrivato, se france, germany, italia ecc.?
Old 13-03-2010, 16:48   #138
frizziere
Junior Member

Ciao ragazzi,vorrei comprare l' n61jq ma non trovo molti negozi on-line che lo vendono(per ora solo lo store online della fnac).Secondo voi tra quanto tempo sarà nuovamente disponibile?Dato che sono sempre in attesa ho notato che è uscito l' MSI GE600 :
Processore Intel Core i5-430
Genuine Windows® 7 Home Premium
DDR3 1066, Max: 4GB
LCD Display 16" TFT-LCD Display
Graphics & Video Module ATI Radeon™ HD 5730, DDR3 1GB
Audio 2 HD Speakers + 1 Subwoofer
HDD 2.5" 250GB/320GB/500GB SATA
Optical Drive Super-Multi / Blu-Ray
HD Webcam
Card Reader 4-in1 Card Reader (SD/MMC/MS/XD)
Communication Port Built-in 10/100/1000 Ethernet LAN
Built-in 802.11b/g/n WLAN Card, Bluetooth is optional
I/O Port:
D-Sub X 1
USB2.0 Port X 3
Mic-in Port X 1
Headphone Output X 1
LAN Port X 1
HDMI X 1
E-SATA (USB Combo) X 1
Modem Port X 1
AC Adaptor 90W
Battery Pack & Life 6/9 cells
Dimension & Weight
374(L) X 246(D) X 26.8~35(H)mm
~2.7KG (with 6 cells battery)
Secondo voi quali sono i pregi e i difetti rispetto all' n61jq?l'msi ge600 nn è ancora sul nostro mercato ma dovrebbe arrivare,che notizie avete su questo portatile?
frizziere è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2010, 16:57   #139
Pepin
Member

L'Avatar di Pepin

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Napoli
stavo pensando anche io di prendere questo ASUS, soprattutto per la scheda video, che mi sembra tra le più performanti per i portatili di questa fascia...

andrò a vederlo prima in qualche negozio però....

nei negozi l'x64 si dovrebbe trovare..come estetica (quindi anche tastiera, ecc) non c'è differenza con l'n61 giusto?

sapete l'n61 quando arriverà nei negozi quindi? grazie!
Pepin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2010, 20:04   #140
fabs13
Member

L'Avatar di fabs13

Quote:
Originariamente inviato da Pepin Guarda i messaggi
stavo pensando anche io di prendere questo ASUS, soprattutto per la scheda video, che mi sembra tra le più performanti per i portatili di questa fascia...

andrò a vederlo prima in qualche negozio però....

nei negozi l'x64 si dovrebbe trovare..come estetica (quindi anche tastiera, ecc) non c'è differenza con l'n61 giusto?

sapete l'n61 quando arriverà nei negozi quindi? grazie!
Ciao Pepin, nessuna differenza estetica ma ci sono due differenze importanti:

1. disco da 5400rpm e non da 7200rpm
2. non c'è la garanzia kasko per il primo anno ma solamente quella normale di 2 anni.

Quando arriverà nei negozi boh, non lo sa neppure Asus Italia

Bye-Bye
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Ridley Scott non fa sconti a Hollywood: ...
Allarme privacy su Gmail: come impedire ...
Apple finisce sotto inchiesta in Francia...
Apple migliora le sveglie su iPhone: add...
Siamo sempre di più una massa di ...
Unity corregge una falla di sicurezza ri...
Aumento dell'età minima per i soc...
Prime Day Amazon: sconti fino al 20% sui...
L'intelligenza artificiale dal cloud ai ...
Altro successo per Candela: 10 aliscafi ...
VAST Data: dall’archiviazione al sistema...
I 3 robot per le pulizie migliori del Pr...
Un anello d'oro al posto dei soldi: la n...
Quando l'IA sbaglia: Deloitte costretta ...
Fai da te: super sconti su Bosch, anche ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian