|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
|
Nessun problema a formattare ed installare win7 pulito?
Drivers per xp ci sono tutti almeno?
15 Non amate il mondo né le cose che sono nel mondo. Se uno ama il mondo, l'amore del Padre non è in lui. Ultima modifica di elune : 13-02-2010 alle 12:42. |
|
|
|
|
|
#122 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: London
|
Quote:
però penso non ci siano problemi, i programmi sul sito ci sono, basta perderci un po' di tempo..
|
|
|
|
|
#123 | |
|
Member
|
Quote:
esco adesso a vedere se c'è nei negozi
|
|
|
|
#124 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Cosenza
|
Quote:
Credevo di dover rinunciare ai videogiochi ma mi son dovuto ricredere. In seguito farò altre prove, ma devo dire che da alcuni benchmark sintetici fatti col PassMark PerformanceTest mi hanno dato risultati incoraggianti (dovrebbe essere una piattaforma superiore ad un PIV 3.4 GHz prescott e ad una nvidia 6600). Proverò altri giochi e scriverò i risultati. (Ovviamente proverò anche il nuovo 3dmark06) Ho provato a dare un'occhiata al bios... ma purtroppo (o direi anche, giustamente) non ci sono possibilità di OC... Magari tramite software riusciresti ad occare qualcosina.
Obsidian 550D | Sabertooth Z77 | 3770K | Corsair CMD32GX3M4A2400C10 | Palit Super JetStream GTX 1080 8GB | HD0:Crucial MX300 2TB | Corsair HX850W | APC Back-UPS Pro 900 | HP W2448HC || MERCATINO + Feedbacks |
|
|
|
|
|
|
#125 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Bologna
|
dove acquistarlo
Per chi non vuole acquistare su internet sapete in quali negozi si può trovare?
|
|
|
|
|
|
#126 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: London
|
al mw a 699
|
|
|
|
#127 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Bologna
|
|
|
|
|
|
|
#128 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
ciao ragazzi, ho letto attentamente tutti vostri giudizi su questo vaio y, io pero' non so proprio quale prendere, questo o l'ul30a, sono esattamente identici, solo che l'asus ha batteria a 8celle e 2 anni di garanzia e l'ho trovato a 570+sped, invece il sony ha 6 celle e 1 anno solo di garanzia a 630+sped(se sbaglio correggetemi).
Per i 60euro di differenza e la batteria sarei per l'asus, la sony invece mi ispira piu' qualita' ed affidabilita', voi cosa ne pensate?? |
|
|
|
|
|
#129 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
sai che anch'io sono stato indeciso fino alla fine se prendere questo vaio o ì'asus ul30?
Alla fine ho scelto il vaio e ne sono molto soddisfatto ma credo che anche l'asus in questione non sia male... vedi tu, i 2 notebook si equivalgono, la scheda video però è un pò meglio nel vaio e supporta meglio files e filmati in HD, mentre l'asus ha autonomia della batteria un pò più lunga e anche se non l'ho visto dal vivo credo sia qualche millimetro più sottile e pesa leggermente meno. Il nostro vaio costa in effetti un pò di più ma esteticamente è il più carino di tutti Io comunque ho un problema, spero che qualcuno mi possa aiutare: è da un paio di giorni che dopo un pò che il pc è acceso scompare la barra delle applicazioni... non so proprio da cosa possa difendere, nelle opzioni è fleggato "blocca barra"... è una rottura non poter vedere la barra e mi tocca riavviare il pc... cosa posso fare? grazie a chi mi aiuterà. Ultima modifica di sambora : 17-02-2010 alle 15:41. |
|
|
|
|
|
#130 | |
|
Member
|
Quote:
Cmq che balle: per installare win xp dice che c'è bisogno di un lettore floppy esterno con i drivers del raid da installare all'inizio dell'installazione di xp-_- (qualcuno ha provato senza?non và?Li vuole solo da floppy? una penna usb faceva schifo?) (http://support.vaio.sony.eu/computin...er_VPCY_ND.htm) I drivers a 32Bit Per win7 non li trovo: se qualcuno mi indica dove scaricarmi la iso a 64Bit di win7 home premium visto che ne abbiamo la licenza senza tutte le schifezze sony ancora meglio, cosi' posso finalmente formattare.
15 Non amate il mondo né le cose che sono nel mondo. Se uno ama il mondo, l'amore del Padre non è in lui. Ultima modifica di elune : 18-02-2010 alle 16:15. |
|
|
|
|
|
|
#131 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: milano/vigevano
|
prova a usare nlite per creare un cd d'installazione di xp che comprenda i driver.. mi ricordo che l'avevo fatto tempo fa seguendo una guida su questo forum
TRATTATIVE 2fst4rc, sam_88, lahiri, LCol84, sagge90, fpe, radiovoice, maxb, skullboy, ALESSANDRO1979, Sensi, gonfaloniere, Quiro, TusT, GByTe87, seb87, numbhead, Liquidyang, Red_Star, maxmax80, nicacin, franzgranata, jedi1; |
|
|
|
|
|
#132 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
la garanzia sony e' 1 o 2 anni?? notavo che ne hanno fatto un'altro identico ad asus e sony..toshiba t130-15q..700euro.. |
|
|
|
|
|
|
#133 | |
|
Member
|
Quote:
mo mi devo trovare solo un win7 a 64Bit(anche piratata, poi col tempo cerco la mia giusta cosi' sono a posto con le licenze) ed installo il tutto, poi scrivo volentieri qui' la mia recensione personale.
|
|
|
|
#134 |
|
Member
|
L'installazione di xp è andata a buon fine a parte i drivers audio che installa correttamente come tutti altri ma non funzionano(!) e il fatto che xp installato dopo win7 non fa funzionare il bootloader di win7 e si avvia sempre xp
|
|
|
#135 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
PRG da eliminare
Ciao ragazzi,
vi scrivo dal nuovo e spumeggiante VAIO Y.... Mi indicate una lista dei programmi preistallati da eliminare per ottimizzare le prestazioni? Il McAfee lo sostituisco con AVIRA Antivir? Grazie |
|
|
|
|
|
#136 |
|
Member
|
Io per ora i programmi vaio li ho lasciati tutti visto che non li conosco ancora, pagine indietro mi smebra che ne abbiano parlato, prova a guardare.
Di antivirus ognuno ha il suo preferito, se ce nè uno preferito. Tutti quelli che hanno installato xp hanno usato l'All-in-one pack sul sito giusto? http://support.vaio.sony.eu/computin...CY11S1E_S&os=6 Solo a me non và l'audio? Ho dovuto installare i drivers specifici e funzionano ma in gestione periferiche mi da sempre audio e una periferica pci senza drivers^^
15 Non amate il mondo né le cose che sono nel mondo. Se uno ama il mondo, l'amore del Padre non è in lui. Ultima modifica di elune : 20-02-2010 alle 02:26. |
|
|
|
|
|
#137 | |
|
Member
|
Quote:
Grazie |
|
|
|
|
|
|
#138 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
c'è un'applicazione preinstallata nel vaio che ti permette di fare i dvd di ripristino, segui le istruzioni passo passo che ti vengono impartite
|
|
|
|
|
|
#139 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#140 | |
|
Member
|
Quote:
quoto me stesso.... comodo internet security, mi trovo benissimo!!!! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:21.