|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gotham City
|
Bene.. dopo aver letto questa news rimarrò con XP fino al 2029.
![]() Però nel mentre di documento e provo bene (approfonditamente) tutte le migliori Distro Linux, co sti prezzi.. Se7en m'ha lasciato senza parole, costa più di Vista nel momento dell' uscita RTM! Non so perchè ma il listino mi sembra un po' indigesto.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#122 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
|
mulo o torrent? torrent tutta la vita
![]() A parte gli scherzi esiste un canale da dove poter comprare e scaricare Seven direttamente da Internet? Immagino sia il prezzo dell'upgrade, Mac OS X v10.5.6 Leopard per intero costa 129€ (sempre meno di Vista) Quote:
Quote:
Palladium? ![]() Prima di sparlare di Seven hai almeno provato l'RC? Vista già dal primo SP era meglio di XP, Seven già dall'RC è meglio di Vista! Poi parli di backdoor di Vista ma XP credi sia più sicuro? Windows è l'OS più diffuso quindi quello più hackerato ma non vuol dire che sia il peggiore. Poi dicendo che la soluzione migliore è tenersi XP raggiungi l'apice, se vuoi ti passo il mio Win 3.11. Quote:
![]() Cmq è vero, i prezzi sono esagerati, ma non è una novità, mi ricordo di aver avuto un Vista Ultimate a 699 in negozio, pessimo direi, io sinceramente più di 100 euri per un OS non ce li spenderei a meno che non sia veramente ottimo o che ci debba fare cose particolari visto che ce ne sono di gratuiti che per l'utilizzo home/office van più che bene. Se volete usare Windows senza pagare esistono diversi metodi, scaricarlo (ma non è legale ![]() ![]() ![]()
Tutto quello che scrivo è IMHO! Ultima modifica di JackZR : 25-06-2009 alle 20:45. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#123 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Oderzo
|
Quote:
![]() Comunque ho seguito un po' le discussioni e i vostri commenti...e direi che la proposta di Microsoft, così a occhio, è da bocciare...voi cosa ne dite? basta un PROMOSSO o un BOCCIATO ...così vediamo un po' di statistiche ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#124 |
|
ma se la professional costa 20 dollari meno della ultimate, chi la compra?
|
![]() |
![]() |
#125 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
guarda ke l'hw apple è uguale a quello ke trovi nei cari pc in commercio...cambia solo la sk logica ke è fatta in casa... forse all'epoca dei processori ibm potevi fare una affermazione del genere, dato ke erano superiori per certi ambiti alla controparte x86 @atomo37 la verisone ultimate a quando diceva ms, non verrà resa disponibile al mercato consumer..ma solo in certi ambiti professionali/aziendali |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#126 |
Member
Città: Roma
|
Ottimi prezzi, ci si potrebbe fare anche un pensierino.. dopo vista! haha
|
![]() |
![]() |
![]() |
#127 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Ma finiamola con questo trollare da quattro soldi. Quando Ms ci venderà l'hw con un ricarico spaventoso forse ci farà pagare il sitema operativo 50€. Vorrei tanto tirare le somme e capire chi tra Apple e Microsoft fa prezzi più vergognosi. Sarai mica uno di quelli che paga 720 euro un telefono e poi viene qui a lamentarsi dei prezzi di Seven vero? La Home Premium costa 140€, l'upgrade ne costa 80, non mi paiono prezzi da mettersi le mani nei capelli. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#128 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Quote:
2) Apple ha solo poche combinazione di hw quindi è più facile raffinare un SO, mentre Win7 deve pensare in grande.
![]() |
![]() |
#129 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#130 | |
Senior Member
|
Quote:
Dovrebbero svegliarsi e trovarsi un sistema venduto senza essere legato all'hardware, un sistema che deve essere compatibile con milioni di configurazioni diverse, poi forse capirebbero. E vengono in un 3d Microsoft non a discutere di un sistema operativo, vengono a paventare una presunta superiorità Apple in fatto di prezzi. Si, di prezzi. Pazzesco. Il mondo è pieno di fanatismo, ma quelli Apple sono veramente incredibili. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#131 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Congresso del Corvo
|
Io bannerei ognuno di quei membri che fanno flame. (Tipo presix in questo thread). Non ne posso davvero più, è squallida la situazione.
Fate qualcosa per favore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#132 |
Senior Member
Città: Oderzo
|
Oh ora basta! basta parlare di apple qua, apple la...mac su mac giù...!!!
![]() http://forum.html.it/forum/forumdisp...?s=&forumid=29 o http://forum.ubuntu-it.org/index.php ah non avete niente da dire a loro...ma guarda. ![]() Piuttosto, questa notizia sembra interessante: Today Microsoft announced the pricing of Windows 7. As previously reported on Neowin, the EU will be getting a version that will not contain IE and because of this Microsoft will be offering no upgrade option in the EU. This harsh line comes as somewhat as a surprise that all EU users that wish to upgrade to Windows 7 must buy a full copy. There is a silver lining to this announcement and it's that the full price of Windows 7 will be at the equaliviant price to the upgrade option. Se ho capito bene quindi in Europa i prezzi per le retail saranno in questo caso: Windows 7 Home Premium: $119.99 Windows 7 Professional: $199.99 Windows 7 Ultimate: $219.99 Correggetemi se sbaglio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#133 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
sono fantasmagorici quelli che dicono "nessuno ti obbliga a comprare nulla"
io col pc ci vorrei anche giocare e cosa scelgo se nn windows?! |
![]() |
![]() |
![]() |
#134 | |
Senior Member
|
Quote:
Imho 85 euro per una Home Premium retail non sono affatto male, peccato che il cambio €-$ finirà per essere 1:1. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#135 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: CATANIA
|
felice di aver conosciuto linux
Dato il prezzo, perchè non slegarvi un attimo dalla logica microsoft? Per esempio provando Ubuntu? Visto che molti di voi formatteranno all'arrivo di seven, perchè non provare ubuntu nel frattempo? Un bel dual boot con l'unica rottura di un timeout all'avvio (volendo lo si può anche disattivare) e un sistema operativo nuovo nuovo, fresco fresco, con cui non dovete prendervela con chi invece continua a spennarvi già da un pò di anni e continuerà a farlo finchè può.
Mi spiace solo per i videogiocatori, su cui linux non può competere, per il resto..... provate provate... scaricate a gratis e provate.... Non sarà semplice all'inizio usare un sistema per cui non dovrete cercare nessun driver, nessun antivirus, nessun aggiornamento e nessuna crack.... Ah, io ad ottobre aspetto la nuova versione, per cui non pagherò nulla come sempre e per cui non dovrò nemmeno formattare (basta imparare un paio di comandi ed il concetto di formattazione, deframmentazione, registro di sistema incasinato.... spariranno!) |
![]() |
![]() |
![]() |
#136 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Avellino
|
LADRI!!!!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#137 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce - Verona
|
Quote:
Quote:
Leggi sopra: non è flame, sto solo riportando la mia opinione basata sulla mia esperienza di acquirente di PC prima e di Mac ora. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#138 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
cmq seven è davvero un ottimo prodotto essendo vista ottimizzato.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#139 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
![]() ma sentitelo ! e io dovrei predere un OS in cui va solo il 15-20% delle applicazioni per PC ? e fra l'altro questo non comprendere il comparto giochi ? MA VA VA ! Hw ottimo ? mica tanto, le schede madri sono solo della Apple proprie e le RAM sono delle misere certificate ad altissima latenza e frequanza ridicola. Come cpu non posso mettere la cpu che voglio io ma sono bloccato dall'OS, la VGA non tutti i modelli dispongono di driver ( quelle di punta molte volte ) e anche se li hanno sono incredibilmente indietro rispetto a quelli windows nella ottimizzazione con i games. AMD poi è out limits vero ? E come al solito l'overclock me lo posso scordare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#140 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Il mercato va così quindi o compri oppure passi magari a Xbox.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:06.