|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
e quei 29 imo valgono anche solo per la campagna (se ti piace il genere) ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#122 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
|
Quote:
con anno 1701 c'è la campagna? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#123 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#124 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
|
Quote:
ma anche no, il 1701 era lo stesso e le partite online si potevano salvare.
![]() |
![]() |
#125 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#126 | |
Senior Member
|
Quote:
infatti sto parlando della lan mettevano la lan come nel 1701 e amen
![]() |
![]() |
#127 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Al contrario l'online sarebbe stato stupendo, e purtroppo non ho il 1701, tra l'altro genete se ne trova tanta?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#128 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Salve ^_^
mi inscrivo al 3d, ho preso il gioco ieri e sono un vecchio ( in tutti i sensi ![]() seriamente, quello che per il momento mi ha lasciato un po perplesso e la lentezza dei pachidermici caricamenti ![]()
![]() |
#129 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
dipende forse dal tipo di computer
|
![]() |
![]() |
![]() |
#130 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
No è vero i caricamenti sono abbastanza pesanti ma spero e penso che risolveranno che futuri aggiornamenti
Core 2 duo (Conroe) e6600 2.4ghz / Asus P5W DH Deluxe / Corsair DIMM 2X1GB DDR2 PC5400 CORSAIR C4 XMS2 / Geforce 9600gt,512MB / tagan 580w/ Seagate Barracuda 7200.10 320 GB MacBook 2,2, 1Gb Ram, White!!Leopard!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#131 |
Senior Member
|
Beh un Amd X2 a 2.5 ghz effettivi, 2 gb di ram, nvidia 8600gts 512 mb, hd 7200 rpm, insomma nn recentissimo ma neanche
una merdina ![]() caricamenti sono per i miei gusti un po lunghetti, ma il gioco per quello che ho potuto provare fin d'ora e veramente bello, mi preoccupa un po la protezione TAGES, ma ho letto in giro che nn e invasiva come la starforce, speriamo ![]()
![]() |
#132 |
Senior Member
|
confermo i caricamenti sono abbastanza lunghi rispetto agli altri giochi...
non è un grande problema perchè di solito una volta caricato entri nella sessione di gioco e non dovrai ricaricare per altre 7-8 ore ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#133 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2004
|
Cavolo...da quando è uscita la crack il numero di post su questo thread è quadruplicato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#134 |
Senior Member
|
Dunque Dunque, dopo una lunga sessione di gioco ( ieri ) posso dire che e veramente un bel gioco, niente di troppo innovativo
confronto al 1701 sia chiaro, però il gioco acchiappa e alle volte soffre delle sindorme di civilization, del tipo faccio una ultima cosa e poi stacco ![]() ha senso puntare ancora su ste cavolo di protezioni complicate tra installazioni, attivazioni e controlli via internet se tanto te le bucano lo stesso? mah ![]()
![]() |
#135 |
Bannato
|
L'iso è uscita il giorno stesso del gioco, la crack dopo pochi giorni e nonostante sia uscita molto rapidamente la gente che l'attendeva sclerava ad ogni ora che passava e tanti hanno ceduto prendendoselo originale.
Ormai mi sa che le case puntino a quello più che all'invulnerabilità della protezione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#136 |
Senior Member
|
ma che poi non ho capito una cosa.
il gioco lo posso installare quante volte voglio sul mio pc anche se formatto e solo 3 volte se magari ho per esempio 3 pc diversi !?
![]() |
#137 | |
Senior Member
|
Quote:
delle installazione, nn credo che lo faranno mai anche perche una cosa del genere e gia stata tentata per altri giochi e poi subito levata tramite patch per proteste a furor di popolo, penso che come per tutti i giochi la protezione la terrano per il medio corto periodo poi una patch ufficiale e via ![]()
![]() |
![]() |
#138 | |
Senior Member
|
Quote:
comunque, non so se lo prenderò il gioco, ancora sto facendo una fatica bestiale a domare Anno 1701, l'economia è ingestibile, non si riesce mai a farla decollare come si deve e si finisce sempre col bilancio nello scarico del water Ultima modifica di Er Monnezza : 06-07-2009 alle 11:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#139 |
Bannato
|
Dipende, se LA ritieni un'applicazione è corretto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#140 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:29.