Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-06-2009, 22:56   #121
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Quote:
Originariamente inviato da ITA.HWU Guarda i messaggi
Lo so, infatti voi cercate solo cose da criticare, anche sparandole grosse come LUVI sulle coste sarde

"Avete votato berlusconi! ed ora blablabla"
nooo!!! noi abbiamo berlusconi che ci protegge, e che ci da i vostri soldi...
e io ne sono felice, vedi se pure quelli come me, iniziano a mangiare come gli altri, voi lassu' dovete iniziare a fare gli straodinari, vi daranno qualche contentino per farvi stare calmi.. ma alla fine e la carota che vi metteno un po' piu' vicino..
quindi blablabla puo' darsi..ma con i tuoi di soldi, percio' puoi ridere quanto vuoi, a me frega ben poco... ridi? allora lavora ridendo, che qui ci grattiamo le palle ridendo

ps: a me di lucio non fotte na mazza, cosi' per chiarirlo,lui mi avra' nella sua ignore list e io viceversa...
Old 05-06-2009, 22:56   #122
gandalfk7
Senior Member

L'Avatar di gandalfk7

Iscritto dal: Dec 2004
Piano casa:
che cosa me ne faccio di ampliare la mia casa, se non ho un fottuto casolare
in campagna con nessuno intorno..
cosa amplio di un appartamento?
tralascio il discorso del "dove trovo i soldi per farlo"

sisi, al massimo porterà due punti di pilu, ma comunque non nella mia villa

PS: che cappero ci fa in tv? non dovrebbe essere in stop? 24 ore dalle elezioni era
dalle 6 del mattino di stamattina...
gandalfk7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2009, 22:56   #123
rob-roy
Senior Member

L'Avatar di rob-roy

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da dantes76 Guarda i messaggi
come no? si e' parlato del ponte e solo che tu l'hai rimosso... tu e travagghiari!!! e GHIRI A TRAVAGGHIARI!! ca n'amo a grattari i palli a mondello.. cu na mano tinemu i bicchiere ca agranita e cu l'avutra n'affirramu u pacco e pinsami a tia ca travagghiii!!!

veramente e la magistratura e le forze dell'ordine, non merito di qualcuno che taglia i soldi alle Fdo e alla magistratura.. o che blocca o cerca di ostacolare anche eliminando strumenti come le intercettazioni.. o come qualla cosina della password...

va travagghiaaa!!!
LOL il siciliano scritto è fenomenale....

.....cu na mano tinemu i bicchiere ca agranita e cu l'avutra n'affirramu u pacco e pinsami a tia ca travagghiii!!!

CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro
rob-roy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2009, 22:59   #124
NetEagle83
Senior Member

L'Avatar di NetEagle83

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caltanissetta
Quote:
Originariamente inviato da rob-roy Guarda i messaggi
LOL il siciliano scritto è fenomenale....

.....cu na mano tinemu i bicchiere ca agranita e cu l'avutra n'affirramu u pacco e pinsami a tia ca travagghiii!!!

Tra l'altro è magnifica anche l'immagine...

Ps. Comunque mi scuso con ITA.HWU... di solito non sono così acido... è stato il Berlusca che m'ha guastato l'umore...
Old 05-06-2009, 23:01   #125
ITA.HWU

-

Ultima modifica di ITA.HWU : 02-07-2009 alle 22:31.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2009, 23:01   #126
Xspazz
Member

L'Avatar di Xspazz

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Mantua me genuit
Quote:
Ti ripeto che non mi interessa discutere seriamente quì, poi la mia firma è la mia firma, non mi metto a quotare quella di chi capita e ci si discute

Riguardo Marrazzo appunto sta bene in TV, non alla regione Lazio, la mia è una richiesta, spero ci torni perché sta bene giusto lì
Quoto il "bold" nello specifico. Ok scusami, in questo caso hai ragione. Perché io interpreto il ragionamento nel senso che è la tua opinione. Tutto ok
Old 05-06-2009, 23:03   #127
NetEagle83
Senior Member

L'Avatar di NetEagle83

Quote:
Sto a Roma, mica stamo lassù

Come io da romano ho ammesso che Roma è stata ladrona, perché i debiti sono reali, voi potete anche ammettere che al sud c'è un grosso problema, ovvero i soldi se li mangiano alcuni, così lo Stato ci rimette, voi non ci guadagnate una mazza e i Bassolino si fanno le ville.
No, non sono così esagerato come la Lega che non darebbe soldi per niente, però di certo voglio che se i bassolino fregano ci rimette di più la sua regione che le altre, e guarda che noi nel lazio con marrazzo non stiamo tanto meglio, quindi non lo dico perché fa comodo a me, ma perché è sacrosanto.
A proposito della firma: ti manca una "r" in "Marrazzo"...
Old 05-06-2009, 23:04   #128
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Quote:
Sto a Roma, mica stamo lassù

.
un ti sarbi ostessu...pi sarvariti e stari in sicilia.. e dopo dalla sicilia pure napoli e lassu'.. tutte le citta italiane stanno "lassu" da Reggio Calabria fino a treviso, l'importante e che pure i tuoi soldi finiscano quaggiu'
e ti ripeto se in sicilia pure quelli che la pensano come iniziano a mangiare come gli altri.. pure reggio calabria e lassu'..

perche' sinceramente mi sono rotto le palle di lottare contro i mulini a vento.. me le sono fratturate, mi giravo verso gli altri siciliani, comodi, che leccavano culi e trovavano lavoro solo facendo i lacche di qualche politico, lo potevo fare pure io, altri trovavano sempre una scorciatoia.. lo potevo fare pure io.. mi sarei dovuto vendere, avrei dovuto mandare a fanculo le miee idee, adesso avrei un lavoro, tanti amici con cui discutere la domenica mattina, la mangiata, il giro al bar, sicuramente sarei be accettato in famiglia.. le feste a casa degli zii.. invece ho scelto l'latra via, ma la cosa che mi fa girare i coglioni e che quando vedevo tutto questo, vedevo sta monezza che respirava e che aumentava giorno dopo giorno... mi giravo dall'altra parte e guardavo al NORD, convinto che una speranza potesse venire da li, dal nord, per fare finire questo porcile... INVECE SU' SONO PIU' COGLIONI DI GIU'... e e come ha detto tu mi spacchi le palle con la lotta alla mafia.. con berlusconi i comunisti.... ridi quanto vuoi..

Ultima modifica di dantes76 : 05-06-2009 alle 23:13.
dantes76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2009, 23:09   #129
ITA.HWU

-

Ultima modifica di ITA.HWU : 02-07-2009 alle 22:31.
Old 05-06-2009, 23:10   #130
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
scusate la curiosità, ma sono apolitico e quindi disinformato: domani si vota...dove? Cosa? E soprattutto...chi è l'antagonista del Berlusca?

si perché sono apolitico ma comunque anti-Berlusconiano, quindi se posso dare il mio contributo...ben venga
Old 05-06-2009, 23:13   #131
NetEagle83
Senior Member

L'Avatar di NetEagle83

Quote:
Originariamente inviato da dantes76 Guarda i messaggi
perche' sinceramente mi sono rotto le palle di lottare contro i mulini a vento.. me le sono fratturate, mi giravo verso gli altri siciliani, comodi, che leccavano culi e trovavano lavoro solo facendo i lacche di qualche politico, lo potevo fare pure io, altri trovavano sempre una scorciatoia.. lo potevo fare pure io.. mi sarei dovuto vendere, avrei dovuto mandare a fanculo le miee idee, adesso avrei un lavoro, tanti amici con cui discutere la domenica mattina, la mangiata, il giro al bar, sicuramente sarei be accettato in famiglia.. le feste a casa degli zii.. invece ho scelto l'latra via, ma la cosa che mi fa girare i coglioni e che quando vedevo tutto questo, vedevo sta monezza che respirava e che aumentava giorno dopo giorno... mi giravo dall'altra parte e guardavo al NORD, convinto che una speranza potesse venire da li, dal nord, per fare finire questo porcile... INVECE SU' SONO PIU' COGLIONI DI GIU'... ridi quanto vuoi..
Amen... mi hai quasi fatto venire le lacrime agli occhi. Non scherzo.
Old 05-06-2009, 23:20   #132
ITA.HWU

-

Ultima modifica di ITA.HWU : 02-07-2009 alle 22:29.
Old 05-06-2009, 23:23   #133
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
come no? tra IDV, PD e PDL si è fatto gossip, risposte al gossip, antiberlusconismo e demagogia

Quindi dovete votare LEGA NORD domani!

Ok finito lo sponsor, potete continuare
I programmi elettorali sono di tutt'altro spessore rispetto a quello di quei begli individui che voti tu.
E quantomeno l'obiettivo di IDV non è di certo aiutare i mafiosi, come fanno quelli che ora sono al gaoverno anche grazie a TE e che hanno bloccato le indagini sui MAFIOSI della procura di palermo.
Old 05-06-2009, 23:23   #134
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Ho seguito Matrix..ma è normale che Berlusconi abbia detto di aver fatto delle pressioni per non far presentare delle offerte aggressive alle imprese estere in relazione agli appalti del ponte sullo stretto?

Il bello che l'ha detto come se fosse la cosa più normale di questo mondo..
Old 05-06-2009, 23:26   #135
redegaet
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Ho seguito Matrix..ma è normale che Berlusconi abbia detto di aver fatto delle pressioni per non far presentare delle offerte aggressive alle imprese estere in relazione agli appalti del ponte sullo stretto?

Turbativa d'asta. Tra l'altro in questo modo lo stato e quindi noi, mi pare che pagheranno di più l'opera, non essendoci stata l'adeguata concorrenza per l'appalto.
Boh e questa è solo una di quelle che ha sparato...
redegaet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2009, 23:26   #136
NetEagle83
Senior Member

L'Avatar di NetEagle83

Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi

Già... credo che il reato si chiami "turbativa d'asta" o qualcosa del genere...

Edit: ooops.. anticipato. E comunque sì, tra le altre cose questo significa che costerà di più.
Old 05-06-2009, 23:27   #137
ITA.HWU

-

Ultima modifica di ITA.HWU : 02-07-2009 alle 22:29.
Old 05-06-2009, 23:27   #138
etzocri
Senior Member

L'Avatar di etzocri

Città: ATZARA
niente dati sicurezza anni precedenti, ho trovato di rilevante solo questa pagina: http://poliziadistato.it/articolo/10...ulla_Sicurezza

ma gli unici dati confrontabili, cioè l'anti droga, non hanno i pdf per il 2006-7

sono diminuiti i kg di droga sequestrata del 61% in 1 anno
etzocri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2009, 23:30   #139
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
:.Blizzard.: lo sai che di petro l'hanno fotografato con l'amante?
ASSOLUTAMENTE FALSO, come al solito.
Ma vedo che ve le bevete proprio TUTTE le PUTTANATE dei servi di Ilvio
Non vale nemmeno la piena spiegarti l'EPIC FAIL che hai appena fatto.
Quote:
Che dici la pena di morte va bene?
Qualcuno su questo forum la invoca, ovviamente senza alcun processo, per chi scopa con i minorenni.
Quote:
Ah giusto voi avete le prove che sia andato a letto con una minorenne, avevo dimenticato
Noi abbiamo le PROVE delle sue BALLE SPAZIALI.
Ma la cosa allucinante è vedere quanti credono ancora alle sue BALLE anche dopo ripetuti e continui epic fail.
Quote:
Non sto ascoltando Berlusconi, però peggio della demagogia pura di franceschini su youtube non può fare credo
ah, ormai hai assimilato completamente il suo pensiero e non hai + bisogno di ascoltarlo.

La cosa drammatica è che a quanto dite nemmeno vi paga per fare queste figure di palta per difendere chi ha aiutato ENORMEMENTE i mafiosi e frequenta le minorenni.
Old 05-06-2009, 23:31   #140
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da redegaet Guarda i messaggi
Turbativa d'asta. Tra l'altro in questo modo lo stato e quindi noi, mi pare che pagheranno di più l'opera, non essendoci stata l'adeguata concorrenza per l'appalto.
Boh e questa è solo una di quelle che ha sparato...
E' laureato il legge con 110 e lode..non lo sa che poi la magistratura gli apre delle indagini? ..a me non sembra che sia molto normale che in una gara d'appalto un pdc faccia pressioni su delle aziende estere in modo che quest'ultime non facciano offerte aggressive, a favore di quelle italiane.

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Record di auto elettriche a settembre an...
In Norvegia due nuovi record: auto elett...
Linux sempre più orfano di Intel:...
Tesla conferma il bonus su Model 3: con ...
Anche Huawei prepara il suo smartphone u...
Sondaggio Steam: AMD guadagna ancora ter...
Zeekr si espande in Europa: 001, X e 7X ...
Fino a 17 sterline a telefono: il risarc...
Nintendo Switch 2 sfrutta una variante p...
AMD e OpenAI stringono un accordo strate...
Nest Cam 2K 3a gen: la videocamera da in...
Samsung 9100 PRO da 8 TB: capacità...
Il Prime Day è già partito per i seguent...
Microsoft smentisce (ancora) il suo abba...
Ubisoft ha annunciato il DLC gratuito Va...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian