|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
e io ne sono felice, vedi se pure quelli come me, iniziano a mangiare come gli altri, voi lassu' dovete iniziare a fare gli straodinari, vi daranno qualche contentino per farvi stare calmi.. ma alla fine e la carota che vi metteno un po' piu' vicino.. quindi blablabla puo' darsi..ma con i tuoi di soldi, percio' puoi ridere quanto vuoi, a me frega ben poco... ridi? allora lavora ridendo, che qui ci grattiamo le palle ridendo ![]() ps: a me di lucio non fotte na mazza, cosi' per chiarirlo,lui mi avra' nella sua ignore list e io viceversa...
![]() |
![]() |
#122 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Piano casa:
che cosa me ne faccio di ampliare la mia casa, se non ho un fottuto casolare in campagna con nessuno intorno.. cosa amplio di un appartamento? tralascio il discorso del "dove trovo i soldi per farlo" ![]() sisi, al massimo porterà due punti di pilu, ma comunque non nella mia villa ![]() ![]() PS: che cappero ci fa in tv? non dovrebbe essere in stop? 24 ore dalle elezioni era dalle 6 del mattino di stamattina... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#123 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() .....cu na mano tinemu i bicchiere ca agranita e cu l'avutra n'affirramu u pacco e pinsami a tia ca travagghiii!!! ![]()
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#124 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caltanissetta
|
Quote:
![]() Ps. Comunque mi scuso con ITA.HWU... di solito non sono così acido... è stato il Berlusca che m'ha guastato l'umore... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#125 |
|
-
Ultima modifica di ITA.HWU : 02-07-2009 alle 22:31. |
![]() |
![]() |
#126 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Mantua me genuit
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#127 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#128 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
un ti sarbi ostessu...pi sarvariti e stari in sicilia.. e dopo dalla sicilia pure napoli e lassu'.. tutte le citta italiane stanno "lassu" da Reggio Calabria fino a treviso, l'importante e che pure i tuoi soldi finiscano quaggiu'
![]() e ti ripeto se in sicilia pure quelli che la pensano come iniziano a mangiare come gli altri.. pure reggio calabria e lassu'.. perche' sinceramente mi sono rotto le palle di lottare contro i mulini a vento.. me le sono fratturate, mi giravo verso gli altri siciliani, comodi, che leccavano culi e trovavano lavoro solo facendo i lacche di qualche politico, lo potevo fare pure io, altri trovavano sempre una scorciatoia.. lo potevo fare pure io.. mi sarei dovuto vendere, avrei dovuto mandare a fanculo le miee idee, adesso avrei un lavoro, tanti amici con cui discutere la domenica mattina, la mangiata, il giro al bar, sicuramente sarei be accettato in famiglia.. le feste a casa degli zii.. invece ho scelto l'latra via, ma la cosa che mi fa girare i coglioni e che quando vedevo tutto questo, vedevo sta monezza che respirava e che aumentava giorno dopo giorno... mi giravo dall'altra parte e guardavo al NORD, convinto che una speranza potesse venire da li, dal nord, per fare finire questo porcile... INVECE SU' SONO PIU' COGLIONI DI GIU'... e e come ha detto tu mi spacchi le palle con la lotta alla mafia.. con berlusconi i comunisti.... ridi quanto vuoi..
“ Fiat iustitia, et pereat mundus”-המעז מנצח - ![]() Ultima modifica di dantes76 : 05-06-2009 alle 23:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#129 |
|
-
Ultima modifica di ITA.HWU : 02-07-2009 alle 22:31. |
![]() |
![]() |
#130 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
scusate la curiosità, ma sono apolitico e quindi disinformato: domani si vota...dove? Cosa? E soprattutto...chi è l'antagonista del Berlusca?
![]() si perché sono apolitico ma comunque anti-Berlusconiano, quindi se posso dare il mio contributo...ben venga ![]()
![]() |
#131 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#132 |
|
-
Ultima modifica di ITA.HWU : 02-07-2009 alle 22:29. |
![]() |
![]() |
#133 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]() E quantomeno l'obiettivo di IDV non è di certo aiutare i mafiosi, come fanno quelli che ora sono al gaoverno anche grazie a TE e che hanno bloccato le indagini sui MAFIOSI della procura di palermo. ![]()
![]() |
![]() |
#134 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Ho seguito Matrix..ma è normale che Berlusconi abbia detto di aver fatto delle pressioni per non far presentare delle offerte aggressive alle imprese estere in relazione agli appalti del ponte sullo stretto?
Il bello che l'ha detto come se fosse la cosa più normale di questo mondo.. ![]()
![]() |
#135 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
Quote:
Boh e questa è solo una di quelle che ha sparato... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#136 | |
Senior Member
|
Quote:
Edit: ooops.. anticipato. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#137 |
|
-
Ultima modifica di ITA.HWU : 02-07-2009 alle 22:29. |
![]() |
![]() |
#138 |
Senior Member
Città: ATZARA
|
niente dati sicurezza anni precedenti, ho trovato di rilevante solo questa pagina: http://poliziadistato.it/articolo/10...ulla_Sicurezza
ma gli unici dati confrontabili, cioè l'anti droga, non hanno i pdf per il 2006-7 ![]() sono diminuiti i kg di droga sequestrata del 61% in 1 anno ![]()
![]() |
#139 | ||||
Senior Member
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]() Ma vedo che ve le bevete proprio TUTTE le PUTTANATE dei servi di Ilvio ![]() Non vale nemmeno la piena spiegarti l'EPIC FAIL che hai appena fatto. ![]() Quote:
![]() Quote:
Ma la cosa allucinante è vedere quanti credono ancora alle sue BALLE anche dopo ripetuti e continui epic fail. ![]() Quote:
![]() La cosa drammatica è che a quanto dite nemmeno vi paga per fare queste figure di palta per difendere chi ha aiutato ENORMEMENTE i mafiosi e frequenta le minorenni. ![]()
![]() |
![]() |
#140 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:24.