Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-06-2009, 17:41   #121
Lombrico
Senior Member

L'Avatar di Lombrico

Iscritto dal: May 2004
haha pensa che io il primo giorno smanettavo coi widget e ogni volta si collegava a internet, in 2 minuti mi ha prosciugato tipo 3 euro -.-
Poi ho provveduto a eliminarli dalla barra XD
Lombrico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2009, 19:33   #122
ciccio03
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da sinergine Guarda i messaggi
scarica il PCStudio dal sito Samsung Mobile e installa quello.
Fatto. Problema risolto, non posso che ringraziare per il suggerimento.
Ps. Servizio di assistenza telefonico della Samnsung da schifo, non solo non aver saputo risolvere il problema, ma chiuso per ben due volte il telefono in faccia.
ciccio03 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2009, 20:10   #123
pablo300
Senior Member

L'Avatar di pablo300

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Massa Carrara
ho visto na strafica in negozio alla vodafone... ho pensato, sicuramente sa risolvere tutti i miei problemi!

In effetti i prezzi della vodafone corrispondono se la connessione viene utilizzata tramite il portale vodafone.
Le connessioni che ho fatto io smanettando nei menù, e cioè quelle impostate nel telefono, erano indirizzate verso il portale samsung.
€ 1.29 per ogni connessione... e dovrebbe scalare ogni 25 min.
Non ho ben capito questa cosa, la mia attenzione era altrove... scusate
pablo300 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2009, 20:21   #124
pablo300
Senior Member

L'Avatar di pablo300

Ho fatto alcune prove.

Confermo che il telefono è compatibile nella lettura di file blocco note di windows, file di office word e file PDF
Old 09-06-2009, 22:14   #125
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da pablo300 Guarda i messaggi
ho visto na strafica in negozio alla vodafone... ho pensato, sicuramente sa risolvere tutti i miei problemi!

In effetti i prezzi della vodafone corrispondono se la connessione viene utilizzata tramite il portale vodafone.
Le connessioni che ho fatto io smanettando nei menù, e cioè quelle impostate nel telefono, erano indirizzate verso il portale samsung.
€ 1.29 per ogni connessione... e dovrebbe scalare ogni 25 min.
Non ho ben capito questa cosa, la mia attenzione era altrove... scusate
non lo so, coi prezzi folli delle connessioni wap io aspetto solo che riescano a far andare quel cacchio di tkfileexplorer per installare i jar!
oggi mi sono connesso 10 minuti per scaricare un applicazione che mi itneressava per vedere le mappe in offline sul telefono, ho fatto fuori quasi 2 euro e non riesco nemmeno a fare funzionare come si deve l'applicazione.
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla
momo-racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2009, 23:02   #126
ER FREDDO
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da ciccio03 Guarda i messaggi
Fatto. Problema risolto, non posso che ringraziare per il suggerimento.
Ps. Servizio di assistenza telefonico della Samnsung da schifo, non solo non aver saputo risolvere il problema, ma chiuso per ben due volte il telefono in faccia.
Anchio ho questo tipo di problema.. Anzi ho risolto installando la versione del sito samsungmobile.. Ho messo alcune canzoni alcuni giochi, però adesso riprovadoci non mi trova il dispositivo. Mi dice questo: '' Nessuna risposta dal dispositivo poichè in fase di inizializzazione dopo il riavvio''..
Sai aiutarmi? Mi sta dando fin troppi problemi questo telefono nei collegamenti ..
Perà non mi lamento è molto bello..
ER FREDDO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2009, 10:14   #127
alexdelli
Senior Member

L'Avatar di alexdelli

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Treviso
ma nessuno si è ancora espresso sulla durata della batteria....

....devo interpretarlo come se la batteria non si fosse ancora scaricata da quando lo avete comprato?
Old 10-06-2009, 15:55   #128
pablo300
Senior Member

L'Avatar di pablo300

Quote:
Originariamente inviato da alexdelli Guarda i messaggi

....devo interpretarlo come se la batteria non si fosse ancora scaricata da quando lo avete comprato?
la batteria, almeno per ora, sembra veramente ottima.
Come hai detto tu... io l'ho acquistato giovedi scorso, prima carica per tutta la notte...
oggi è mercoledì e ha ancora 3 tacche di carica su 5.
Telefono nuovo ti assicuro che ci ho smanettato.

Tuttavia un po' di carica è stata rigenerata dalla varie prove usb al pc... un massimo di 20 minuti tra tutte

Ultima modifica di pablo300 : 10-06-2009 alle 15:59.
Old 10-06-2009, 17:04   #129
ER FREDDO
Junior Member

Anchio ho questo tipo di problema.. Anzi ho risolto installando la versione del sito samsungmobile.. Ho messo alcune canzoni alcuni giochi, però adesso riprovadoci non mi trova il dispositivo. Mi dice questo: '' Nessuna risposta dal dispositivo poichè in fase di inizializzazione dopo il riavvio''..
Sai aiutarmi? Mi sta dando fin troppi problemi questo telefono nei collegamenti ..
Perà non mi lamento è molto bello..
ER FREDDO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2009, 17:26   #130
alexdelli
Senior Member

L'Avatar di alexdelli

Quote:
Originariamente inviato da pablo300 Guarda i messaggi
la batteria, almeno per ora, sembra veramente ottima.
Come hai detto tu... io l'ho acquistato giovedi scorso, prima carica per tutta la notte...
oggi è mercoledì e ha ancora 3 tacche di carica su 5.
Telefono nuovo ti assicuro che ci ho smanettato.

Tuttavia un po' di carica è stata rigenerata dalla varie prove usb al pc... un massimo di 20 minuti tra tutte

mi tocca comprarlo insomma
Sono indeciso tra questo, il nuovo modello halley e l'LG cookie.
Ormai i vary symbian, wireless,gps e cavolate varie mi sono accorto che non servono a nulla.... sono cose che non dovrebbero essere in un telefono insomma.
il cookie è molto leggero, questo LG e il modello nuovo mi piacciono di più... non so proprio
Old 10-06-2009, 21:21   #131
nobre
Senior Member

L'Avatar di nobre

Iscritto dal: Mar 2007
Città: milano/vigevano
Quote:
Ormai i vary symbian, wireless,gps e cavolate varie mi sono accorto che non servono a nulla.... sono cose che non dovrebbero essere in un telefono insomma.
il cookie è molto leggero, questo LG e il modello nuovo mi piacciono di più... non so proprio
io non posso far altro che consigliare questo cellulare: sistema estremamente semplice e intuitivo, touch ottimo, la risposta ai comandi è immediata, la batteria dura 4-5 giorni di utilizzo normale.. in più ci metterei anche un bel design (in questo campo samsung è avanti anni luce rispetto alla concorrenza, imho), un'interfaccia particolarmente gradevole e quell'aria da essere un telefono da 3/400 euro quando in realtà non lo è
nobre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2009, 22:04   #132
paulus69
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
Quote:

allora....prima carica completa domenica scorsa,la serata passata a configurarlo,smaneggiarlo,trasferimento file via Bt,mp3 etc...
lunedì,ieri ed oggi con uso medio(5/6 chiamate giornaliere,2/3 sms,qualche mp3,un traferimento file,qualche altro smaneggiamento....)da 5 tacche sono sceso a 4;la mia opinione è positivissima.
Old 10-06-2009, 22:18   #133
paulus69
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
Quote:
dipende:sei vuoi un dispositivo da battaglia che faccia telefono foto e qualche velleità multimediale abbinato ad un touch di tutto rispetto con un autonomia di tutto rispetto a buon prezzo...o un all in one con media o scarsa autonomia ad alto prezzo.
lo star è il mio telefono da cantiere,mi porto pure l'omnia...ma rimane in custodia e lo apro solo se devo usufruirne delle applicazioni pro.(sempre che ci sia campo decente.. )
Old 11-06-2009, 12:16   #134
ATIrulez
Member

L'Avatar di ATIrulez

Iscritto dal: Jan 2009
Città: C:\Windows\Sardegna
io per ora mi sto trovando veramente bene!! l'unica cosa che non mi va e che non riesco a salvare le foto ricevute tramite mms poi sapete se è possibile visualizzare la foto del mittente anche quando si riceva un sms?
ATIrulez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2009, 22:09   #135
Restless
Senior Member

L'Avatar di Restless

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
Ragazzi, meglio questo S5230 o l'LG KP500 Cookie?

Prezzo simile, design e caratteristiche molto simili, quale scegliere?

E soprattutto, come durata della batteria?

Grazie, ciao!

Ultima modifica di Restless : 11-06-2009 alle 22:13.
Restless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2009, 22:32   #136
pablo300
Senior Member

L'Avatar di pablo300

Quote:
Originariamente inviato da Restless Guarda i messaggi

Grazie, ciao!
Credo che sia la domanda che qui dentro si siano posti tutti... e alla fine hanno fatto una scelta

Se mi chiedi dell's5230... tornando indietro, io personalmente lo ricomprerei al volo.
Old 12-06-2009, 12:35   #137
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:

Grazie, ciao!
per la mia personalissima opinione direi che l'unico motivo al momento percui preferirei il cookie al samsung è che riesci a installare le applicazioni java senza problemi via usb col cookie, cosa che col samsung ancora non si riesce a fare.

per il resto per l'idea che mi sono fatto il samsung eguaglia o sorpassa l'LG su quasi tutta la linea.
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla
momo-racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2009, 17:33   #138
Restless
Senior Member

L'Avatar di Restless

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
Quote:
Originariamente inviato da momo-racing Guarda i messaggi
per la mia personalissima opinione direi che l'unico motivo al momento percui preferirei il cookie al samsung è che riesci a installare le applicazioni java senza problemi via usb col cookie, cosa che col samsung ancora non si riesce a fare.

per il resto per l'idea che mi sono fatto il samsung eguaglia o sorpassa l'LG su quasi tutta la linea.

Ok, su cosa ritieni superiore il 5230 al cookie?
Per quanto riguarda le applicazioni, a cosa ti riferisci esattamente? Cioè, quali si possono installare o potrebbero risultare particolarmente utili?

ciao
Restless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2009, 15:38   #139
slimme
Member

Iscritto dal: Oct 2005
preso anche io
mooolto carino davvero
per quello che serve a me un cell e' perfetto
slimme è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2009, 20:07   #140
alexdelli
Senior Member

L'Avatar di alexdelli

Quote:
Ok, su cosa ritieni superiore il 5230 al cookie?
Per quanto riguarda le applicazioni, a cosa ti riferisci esattamente? Cioè, quali si possono installare o potrebbero risultare particolarmente utili?

ciao
secondo me sono mooolto simili...
anche io sono indeciso

a favore del samsung metto la tastiera qwerty
a sfavore metto il fatto che per tornare indietro nei menu bisogna schiacciare il pulsante in basso e non lo schermo... un po' inutile per un touchscreen

a favore del lg metto il prezzo

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
La capsula SpaceX Dragon CRS-33 ha acces...
La NASA è sempre più vicin...
Crisi delle memorie: ASUS torna al passa...
Le console next-generation potrebbero es...
Gemini cresce ancora: la quota di mercat...
Samsung sfida TSMC: la capacità produtti...
Iliad alza il prezzo della fibra ottica ...
Il prossimo low cost di POCO sarà il più...
The Elder Scrolls VI: ecco le ultime sul...
Ecco i saldi di fine anno Amazon, 34 off...
iPhone Fold: scorte limitate al lancio m...
OpenAI porterà la pubblicità in ChatGPT ...
TSMC aumenterà ancora i prezzi: nel 2026...
Marvel pubblica anche il secondo teaser ...
Nuovo accordo tra xAI e il Pentagono: l'...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian