|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
haha pensa che io il primo giorno smanettavo coi widget e ogni volta si collegava a internet, in 2 minuti mi ha prosciugato tipo 3 euro -.-
Poi ho provveduto a eliminarli dalla barra XD |
|
|
|
|
|
#122 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
Ps. Servizio di assistenza telefonico della Samnsung da schifo, non solo non aver saputo risolvere il problema, ma chiuso per ben due volte il telefono in faccia. |
|
|
|
|
|
|
#123 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Massa Carrara
|
ho visto na strafica in negozio alla vodafone... ho pensato, sicuramente sa risolvere tutti i miei problemi!
In effetti i prezzi della vodafone corrispondono se la connessione viene utilizzata tramite il portale vodafone. Le connessioni che ho fatto io smanettando nei menù, e cioè quelle impostate nel telefono, erano indirizzate verso il portale samsung. € 1.29 per ogni connessione... e dovrebbe scalare ogni 25 min. Non ho ben capito questa cosa, la mia attenzione era altrove... scusate |
|
|
|
|
|
#124 |
|
Senior Member
|
Ho fatto alcune prove.
Confermo che il telefono è compatibile nella lettura di file blocco note di windows, file di office word e file PDF |
|
|
|
|
|
#125 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
oggi mi sono connesso 10 minuti per scaricare un applicazione che mi itneressava per vedere le mappe in offline sul telefono, ho fatto fuori quasi 2 euro e non riesco nemmeno a fare funzionare come si deve l'applicazione.
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
|
|
|
|
|
#126 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Sai aiutarmi? Mi sta dando fin troppi problemi questo telefono nei collegamenti Perà non mi lamento è molto bello.. |
|
|
|
|
|
|
#127 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Treviso
|
ma nessuno si è ancora espresso sulla durata della batteria....
....devo interpretarlo come se la batteria non si fosse ancora scaricata da quando lo avete comprato?
|
|
|
#128 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Come hai detto tu... io l'ho acquistato giovedi scorso, prima carica per tutta la notte... oggi è mercoledì e ha ancora 3 tacche di carica su 5. Telefono nuovo ti assicuro che ci ho smanettato. Tuttavia un po' di carica è stata rigenerata dalla varie prove usb al pc... un massimo di 20 minuti tra tutte Ultima modifica di pablo300 : 10-06-2009 alle 15:59. |
|
|
|
|
|
|
#129 |
|
Junior Member
|
Anchio ho questo tipo di problema.. Anzi ho risolto installando la versione del sito samsungmobile.. Ho messo alcune canzoni alcuni giochi, però adesso riprovadoci non mi trova il dispositivo. Mi dice questo: '' Nessuna risposta dal dispositivo poichè in fase di inizializzazione dopo il riavvio''..
Sai aiutarmi? Mi sta dando fin troppi problemi questo telefono nei collegamenti .. Perà non mi lamento è molto bello.. |
|
|
|
|
|
#130 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi tocca comprarlo insomma Sono indeciso tra questo, il nuovo modello halley e l'LG cookie. Ormai i vary symbian, wireless,gps e cavolate varie mi sono accorto che non servono a nulla.... sono cose che non dovrebbero essere in un telefono insomma. il cookie è molto leggero, questo LG e il modello nuovo mi piacciono di più... non so proprio
|
|
|
|
#131 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: milano/vigevano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#132 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
Quote:
lunedì,ieri ed oggi con uso medio(5/6 chiamate giornaliere,2/3 sms,qualche mp3,un traferimento file,qualche altro smaneggiamento....)da 5 tacche sono sceso a 4;la mia opinione è positivissima.
|
|
|
|
#133 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
Quote:
lo star è il mio telefono da cantiere,mi porto pure l'omnia...ma rimane in custodia e lo apro solo se devo usufruirne delle applicazioni pro.(sempre che ci sia campo decente..
|
|
|
|
#134 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: C:\Windows\Sardegna
|
io per ora mi sto trovando veramente bene!! l'unica cosa che non mi va e che non riesco a salvare le foto ricevute tramite mms
|
|
|
|
|
|
#135 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
|
Ragazzi, meglio questo S5230 o l'LG KP500 Cookie?
Prezzo simile, design e caratteristiche molto simili, quale scegliere? E soprattutto, come durata della batteria? Grazie, ciao! Ultima modifica di Restless : 11-06-2009 alle 22:13. |
|
|
|
|
|
#136 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se mi chiedi dell's5230... tornando indietro, io personalmente lo ricomprerei al volo. |
|
|
|
|
|
|
#137 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
per il resto per l'idea che mi sono fatto il samsung eguaglia o sorpassa l'LG su quasi tutta la linea.
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
|
|
|
|
|
#138 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
|
Quote:
Ok, su cosa ritieni superiore il 5230 al cookie? Per quanto riguarda le applicazioni, a cosa ti riferisci esattamente? Cioè, quali si possono installare o potrebbero risultare particolarmente utili? ciao |
|
|
|
|
|
|
#139 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
preso anche io
mooolto carino davvero per quello che serve a me un cell e' perfetto |
|
|
|
|
|
#140 | |
|
Senior Member
|
Quote:
anche io sono indeciso a favore del samsung metto la tastiera qwerty a sfavore metto il fatto che per tornare indietro nei menu bisogna schiacciare il pulsante in basso e non lo schermo... un po' inutile per un touchscreen a favore del lg metto il prezzo
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:35.