Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 15-04-2009, 20:42   #121
donfranco77
Senior Member

L'Avatar di donfranco77

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Pisa
Letto adesso tutto il 3D....anche io rinnovo gli applausi per Uazz che s'è comportato da vero signore e quoto che anche secondo me hai fatto una cazzata a spedire il procio prima di vedere il tuo bel case davanti la porta...cmq....chiedere l'intervento di un moderatore no? Direi che Six andrebbe un attimo ripreso per il comportamento poco corretto...

Da utente che ha venduto/scambiato diversi componenti devo dire anche anch'io sono fiero di avere a che fare con persone corrette come te, complimenti ancora e in bocca al lupo! (ovviamente seguo lo svolgimento delle vicende )
Felicemente concluso con: Dream Sequencer, Langley, Lorenzo67, Elis@75, P@trikku, Principino1984, Vittorio87, 2fst4rc, cry74, BadBoy89, Marcus24, IlDivino, SHIVA>>LuR<<, ilKarro, Makamura, toca1979, Frato, Pafalco, Aprilia3146, Riccardo78, ^VaMpIr0^, m0n4c0, FiSHBoNE, *Valli*, Loz, Giaomella, Gigino85, Drive97, Nick8640,IlGavro,BruceWilliss e tanti altri...
Diffidare di:ADJ_Asrock
donfranco77 è offline  
Old 15-04-2009, 23:05   #122
Cobain
Bannato

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
azz e chi spedisce proci alla gente per sb aglio?
Cobain è offline  
Old 16-04-2009, 17:01   #123
InteRhino
Senior Member

L'Avatar di InteRhino

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Grottaglie(TA)/Firenze
visto che è passato un po di tempo io credo che sia arrivata l'ora di venderlo ><

quanto proponi?

GG per la voglia di chiarezza
MSI MPG X570 GAMING PLUS\Ryzen9 5950x\Sabrent Nvme pcie 4.0 512Gb\RTX3090 24Gb\Crucial Ballistix 3733Mhz CL16 16GBx4\BeQuiet 1200w enterprice\HUAWEI mateview gt / LG UltraGear 27GN850-B\Fnatic REACT\Z-5500\G510 e G602\Thermaltake Core P3
Ho concluso con...
InteRhino è offline  
Old 16-04-2009, 17:23   #124
uazzamerican
Senior Member

L'Avatar di uazzamerican

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
Simxware ancora non ha fatto alcuna ricarica postepay.
Per i mods.
Old 16-04-2009, 17:30   #125
giulio_88
Senior Member

L'Avatar di giulio_88

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Sicilia [Palermo] Trattative:12 (ok)
Quote:
Originariamente inviato da uazzamerican Guarda i messaggi
Simxware ancora non ha fatto alcuna ricarica postepay.
Per i mods.
e il case ti è arrivato??
giulio_88 è offline  
Old 16-04-2009, 17:44   #126
Spike88
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Napoli
complimenti per l' onestà dimostrata dall' utente che ha ricevuto erroneamente il processore, ma compliemnti sopratutto a Simxware che non solo ripara all' errore ma ha pure la pazienza di sopportare certi commenti fuori luogo, perchè certe frasi anche se tra virgolette e/o farcite di faccine simpatiche SONO SEMPRE OFFENSIVE.
Certe questioni delicate vanno risolte presto ma anche con discrezione questo 3d mi sembra piuttosto autocelebrativo e sopratutto pieno di pubblico che in faccende PRIVATE così delicate non ci dovrebbe essere.
Simxware scusa l' ennesiama intrusione di un estraneo in questa situazione delicata, e scusa sopratutto per il cattivo gusto dimostrato da certi utenti che ultimamente affliggono hwupgrade.

Ultima modifica di Spike88 : 16-04-2009 alle 17:51.
Spike88 è offline  
Old 16-04-2009, 18:20   #127
uazzamerican
Senior Member

L'Avatar di uazzamerican

Quote:
ma compliemnti sopratutto a Simxware che non solo ripara all' errore ma ha pure la pazienza di sopportare certi commenti fuori luogo, perchè certe frasi anche se tra virgolette e/o farcite di faccine simpatiche SONO SEMPRE OFFENSIVE.

Non credo tu abbia capito cosa stia succedendo.
Old 16-04-2009, 18:25   #128
spyke76
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Spike88 Guarda i messaggi
complimenti per l' onestà dimostrata dall' utente che ha ricevuto erroneamente il processore, ma compliemnti sopratutto a Simxware che non solo ripara all' errore
Eh, magari.
Mi spiace per uazzamerican. Tieni duro.
Ma ti è almeno arrivato il case?
spyke76 è offline  
Old 16-04-2009, 18:26   #129
Spike88
Bannato

Quote:
Non credo tu abbia capito cosa stia succedendo.
uazzamerican in primis...si dice forse non mi sono spiegato bene. Perchè se volgiamo fare gli onesti si deve saper essere anche educati.
Ho letto tutti i post... e come è innegabile la tua buona fede ed innata onestà...è altrettanto innegabile la tua scarsa maturità nell' affrontare la cosa...che ha avuto il suo apice(in negativo) nel publicare la tua corrispondenza con Simxware su un 3d pubblico.
Sei uan bravissima persona...non è questo che io discuto...ma è palese che hai affrontato la cosa nella maniera peggiore possibile...generando tensione giustificata in Simxware che nonostante tutto cerca di portare pazienza.
Cosa si debba fare in una questione tanto delicata sono gli interessati che devono dirlo e deciderlo...non certo la massa in un 3d fazioso.
Certi post sono vergognosi e davvero non so come Simxware non abbia perso le staffe a trovarsi a discutere di cose personali in un bar malfato che è questo 3d.
Spike88 è offline  
Old 16-04-2009, 18:29   #130
spyke76
Senior Member

Quote:
uazzamerican in primis...si dice forse non mi sono spiegato bene. Perchè se volgiamo fare gli onesti si deve saper essere anche educati.
Ho letto tutti i post... e come è innegabile la tua buona fede ed innata onestà...è altrettanto innegabile la tua scarsa maturità nell' affrontare la cosa...che ha avuto il suo apice(in negativo) nel publicare la tua corrispondenza con Simxware su un 3d pubblico.
Sei uan bravissima persona...non è questo che io discuto...ma è palese che hai affrontato la cosa nella maniera peggiore possibile...generando tensione giustificata in Simxware che nonostante tutto cerca di portare pazienza.
Cosa si debba fare in una questione tanto delicata sono gli interessati che devono dirlo e deciderlo...non certo la massa in un 3d fazioso.
Certi post sono vergognosi e davvero non so come Simxware non abbia perso le staffe a trovarsi a discutere di cose personali in un bar malfato che è questo 3d.
No scusami tanto, ma qui l'unico che ha portato pazianza è stato proprio uazzamerican. Simxware fin dall'inizio non ha mai voluto svolgere il suo compito di pagare le spese di spedizione degli utenti e questo è un compito che spettava esclusivamente a lui, dato che l'errore è stato in primis suo.
tra parentesi: non mi sembra che Simxware abbia fatto questo gran gesto di onestà e pazienza.

Ultima modifica di spyke76 : 16-04-2009 alle 18:34.
spyke76 è offline  
Old 16-04-2009, 18:36   #131
Spike88
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da spyke76 Guarda i messaggi
No scusami tanto, ma qui l'unico che ha portato pazianza è stato proprio uazzamerican. Simxware fin dall'inizio non ha mai voluto svolgere il suo compito di pagare le spese di spedizione degli utenti e questo è un compito che spettava esclusivamente a lui, dato che l'errore è stato in primis suo.
La pazienza e la maturità si sarebbero dovute tradurre in invio di pvt a moderatori e all' interessato con effetto immediato e prolungato nel tempo, non apertura di un 3d, non divulgazione di fatti e dettagli personali, non consultazioni generali tra estranei su fatti non visti nella loro interezza e solo da un singolo punto di vista (quello di uazzamerican)
Una persona estranea alla vicenda se obiettivamente vede come sono andate le cose si rende conto che da parte di uazzamerican ci sia stata: onestà, impazienza e immaturità.

Ultima modifica di Spike88 : 16-04-2009 alle 18:41.
Spike88 è offline  
Old 16-04-2009, 18:43   #132
uazzamerican
Senior Member

L'Avatar di uazzamerican

Ma come puoi sputare sentenze in questa maniera non sapendo assolutamente NULLA???
Non sto neanche a spiegarti che non ne vale la pena.
Certo che sei un personaggione....
Old 16-04-2009, 18:44   #133
spyke76
Senior Member

Quote:
La pazienza e la maturità si sarebbero dovute tradurre in invio di pvt a moderatori e all' interessato con effetto immediato e prolungato nel tempo, non apertura di un 3d, non divulgazione di fatti e dettagli personali, non consultazioni generali su fatti non visti nella loro interezza e solo da un singolo punto di vista (quello di uazzamerican)
Una persona estranea alla vicenda se obiettivamente vede come sono andate le cose si rende conto che da parte di uazzamerican ci sia stata: onestà, impazienza e immaturità.
Oh guarda, sarà anche come dici tu, ma qui dentro se c'è un presupposto che è anche alla base di qualsiasi offerta è quello che chi rompe paga.
Tutto è scaturito dall'errore del venditore (che tra parentesi ha lasciato per diversi giorni il compratore con un unico messaggio: mi faccio vivo, mentre aveva largamente tempo di contattarlo in privato anche senza che fosse a conoscenza di questo topic). Non veniamo a raccontare che l'errore è aprire un topic dove si dice che ha ricevuto un processore che non gli appartiene; per piacere.
spyke76 è offline  
Old 16-04-2009, 18:49   #134
Spike88
Bannato

Quote:
Ma come puoi sputare sentenze in questa maniera non sapendo assolutamente NULLA???
Non sto neanche a spiegarti che non ne vale la pena.
Certo che sei un personaggione....
Esattamente vedo che ci è voluto poco per fartelo dire.
Io volevo fare solo questo, coma favore alla persona in difficoltà che è Simxware in questo momento.
Lo dici tu stesso candidamente, come può uno sconosciuto, una persona che nulla ha a che fare con questa faccenda, che ha costruito il suo pensiero su fatti incompleti GIUDICARE LA SITUAZIONE E GIUDICARE ME?
Non so se mi spiego...ma il pensiero che ti ha spinto a scrivere queste parole lo ha avuto anche il povero Simxware nel vedere questo 3d(amplificato 10 volte)
Quindi ora forse non è che potresti chiedere ai moderatori di chiudere questo vergognoso e ripeto TROPPO PUBLICO 3d e continuare il discorso con pvt a mod e all' interessato?Nel caso saranno i mod ad intervenire...credo che questa faccenda debba ritornare privata e circoscritta.

spero di essermi spiegato nel migliore dei modi.

Ultima modifica di Spike88 : 16-04-2009 alle 18:55.
Spike88 è offline  
Old 16-04-2009, 18:50   #135
pasqualaccio
Senior Member

L'Avatar di pasqualaccio

Iscritto dal: Dec 2006
Città: BARI
troppo lolloso il buon samaritano
pasqualaccio è offline  
Old 16-04-2009, 18:53   #136
Max_p
Senior Member

L'Avatar di Max_p

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze
certa gente è fuori di brutto
Old 16-04-2009, 18:56   #137
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da pasqualaccio Guarda i messaggi
troppo lolloso il buon samaritano
secondo me è l'avvocato Taormina "in borghese"
domthewizard è offline  
Old 16-04-2009, 18:59   #138
uazzamerican
Senior Member

L'Avatar di uazzamerican

Allora... Ora l'immaturo e impaziente Uazzamerican cerca di spiegarti due o tre cose, cosi, tanto per fare, poi se vuoi, le tieni presente altrimenti pazienza, dormo uguale.

Sei nel forum dal 2007, anche se ti ergi a conoscitore profondo dello stesso, forse non hai capito bene bene bene come funzionano le cose, ma ci può stare.
Quel che non ci sta è che dalla tua comparsa hai dato giudizi ASSOLUTI sulla discussione e su di me (cosa che mi da un pò fastidio).
Se ho aperto tale discussione è perchè evidentemente (te ne sarai accorto grazie alla tua spiccata intelligenza) non potevo non farlo, mi era arrivato qualcosa che sicuramente apparteneva ad un utente del forum.
Se tale discussione si è trasformata in quel che è, è perchè quel che dici tu è gia stato fatto senza successo, ANZI, l' utente si è rifiutato (sia con me che con l'altro compratore) di assolvere ai suoi precisi doveri fin da subito e via PVT. Tanto che l'altro compratore è arrivato a contattarmi telefonicamente per espormi il problema e discutere sul da farsi.
Mi spiace di aver comunque urtato la tua sensibilità.

Tuo immaturo e impaziente Uazzamerican.
Old 16-04-2009, 19:01   #139
Max_p
Senior Member

L'Avatar di Max_p

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze
quoto, spike dal tuo primo post mi è sembrato che non hai manco letto e/o capito come sono andate le cose..secondo me il problema è che hai fatto sentenze senza manco capire la vicenda
Old 16-04-2009, 19:01   #140
spyke76
Senior Member

Quote:
Esattamente vedo che ci è voluto poco per fartelo dire.
Io volevo fare solo questo, coma favore alla persona in difficoltà che è Simxware in questo momento.
Lo dici tu stesso candidamente, come può uno sconosciuto, una persona che nulla ha a che fare con questa faccenda, che ha costruito il suo pensiero su fatti incompleti GIUDICARE LA SITUAZIONE E GIUDICARE ME?
Ma tu scherzi, dimmi che scherzi.
Non so se capisci il concetto, ma qui di incompleto non c'è niente.
Il venditore si è sbagliato e il venditore deve correggere il problema. Fine.
Sinceramente, dei problemi economici del venditore poco interessano, anzi, la sua figura è pure aggravata dal fatto che questo si rifiuta di collaborare.
Se vai a comprare una fiat punto ma ti arriva una fiat panda, al compratore non gliene frega proprio niente se il concessionario è in crisi economica. Il concessionario ha sbagliato e il concessionario ripara al problema.
Ps: se tu sei un negoziante puoi cortesemente dirmi in privato dove e di cosa che evito anche solo di entrar enel tuo negozio? :asd

Ultima modifica di spyke76 : 16-04-2009 alle 19:05.
spyke76 è offline  
 Discussione Chiusa

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
The Witcher 3 su RISC-V? Ora è po...
Il segreto per lavorare meglio? È...
Mini PC con 16GB RAM e 512GB SSD a poco ...
Radeon RX 9000: questa app gratuita cons...
Windows 11 supporterà la condivis...
Synology DS725+: connettività 2.5...
Microsoft vuole dire addio ai problemi d...
I giocatori si divertono a spendere di p...
Il monopattino che punta a battere il re...
Apple e crittografia, Londra verso la re...
Trump pubblica video con Obama arrestato...
A Vienna consegne postali completamente ...
FX Super One: il Minivan Elettrico di Fa...
Torna la console che ha fatto la storia:...
'Nulla è eterno', l'attacco di Ub...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP