|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Pisa
|
Letto adesso tutto il 3D....anche io rinnovo gli applausi per Uazz che s'è comportato da vero signore e quoto che anche secondo me hai fatto una cazzata a spedire il procio prima di vedere il tuo bel case davanti la porta...cmq....chiedere l'intervento di un moderatore no? Direi che Six andrebbe un attimo ripreso per il comportamento poco corretto...
Da utente che ha venduto/scambiato diversi componenti devo dire anche anch'io sono fiero di avere a che fare con persone corrette come te, complimenti ancora e in bocca al lupo! (ovviamente seguo lo svolgimento delle vicende ![]()
Felicemente concluso con: Dream Sequencer, Langley, Lorenzo67, Elis@75, P@trikku, Principino1984, Vittorio87, 2fst4rc, cry74, BadBoy89, Marcus24, IlDivino, SHIVA>>LuR<<, ilKarro, Makamura, toca1979, Frato, Pafalco, Aprilia3146, Riccardo78, ^VaMpIr0^, m0n4c0, FiSHBoNE, *Valli*, Loz, Giaomella, Gigino85, Drive97, Nick8640,IlGavro,BruceWilliss e tanti altri... Diffidare di:ADJ_Asrock |
![]() |
![]() |
#122 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
|
azz e chi spedisce proci alla gente per sb aglio?
![]() |
![]() |
![]() |
#123 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Grottaglie(TA)/Firenze
|
visto che è passato un po di tempo io credo che sia arrivata l'ora di venderlo ><
quanto proponi? ![]() GG per la voglia di chiarezza
MSI MPG X570 GAMING PLUS\Ryzen9 5950x\Sabrent Nvme pcie 4.0 512Gb\RTX3090 24Gb\Crucial Ballistix 3733Mhz CL16 16GBx4\BeQuiet 1200w enterprice\HUAWEI mateview gt / LG UltraGear 27GN850-B\Fnatic REACT\Z-5500\G510 e G602\Thermaltake Core P3 Ho concluso con... |
![]() |
![]() |
#124 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Simxware ancora non ha fatto alcuna ricarica postepay.
Per i mods.
![]() |
#125 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Sicilia [Palermo] Trattative:12 (ok)
|
|
![]() |
![]() |
#126 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Napoli
|
complimenti per l' onestà dimostrata dall' utente che ha ricevuto erroneamente il processore, ma compliemnti sopratutto a Simxware che non solo ripara all' errore ma ha pure la pazienza di sopportare certi commenti fuori luogo, perchè certe frasi anche se tra virgolette e/o farcite di faccine simpatiche SONO SEMPRE OFFENSIVE.
Certe questioni delicate vanno risolte presto ma anche con discrezione questo 3d mi sembra piuttosto autocelebrativo e sopratutto pieno di pubblico che in faccende PRIVATE così delicate non ci dovrebbe essere. Simxware scusa l' ennesiama intrusione di un estraneo in questa situazione delicata, e scusa sopratutto per il cattivo gusto dimostrato da certi utenti che ultimamente affliggono hwupgrade. Ultima modifica di Spike88 : 16-04-2009 alle 17:51. |
![]() |
![]() |
#127 | |
Senior Member
|
Quote:
Non credo tu abbia capito cosa stia succedendo.
![]() |
![]() |
#128 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bologna
|
|
![]() |
![]() |
#129 |
Bannato
|
uazzamerican in primis...si dice forse non mi sono spiegato bene. Perchè se volgiamo fare gli onesti si deve saper essere anche educati.
Ho letto tutti i post... e come è innegabile la tua buona fede ed innata onestà...è altrettanto innegabile la tua scarsa maturità nell' affrontare la cosa...che ha avuto il suo apice(in negativo) nel publicare la tua corrispondenza con Simxware su un 3d pubblico. Sei uan bravissima persona...non è questo che io discuto...ma è palese che hai affrontato la cosa nella maniera peggiore possibile...generando tensione giustificata in Simxware che nonostante tutto cerca di portare pazienza. Cosa si debba fare in una questione tanto delicata sono gli interessati che devono dirlo e deciderlo...non certo la massa in un 3d fazioso. Certi post sono vergognosi e davvero non so come Simxware non abbia perso le staffe a trovarsi a discutere di cose personali in un bar malfato che è questo 3d. |
![]() |
![]() |
#130 | |
Senior Member
|
Quote:
tra parentesi: non mi sembra che Simxware abbia fatto questo gran gesto di onestà e pazienza. Ultima modifica di spyke76 : 16-04-2009 alle 18:34. |
|
![]() |
![]() |
#131 | |
Bannato
|
Quote:
Una persona estranea alla vicenda se obiettivamente vede come sono andate le cose si rende conto che da parte di uazzamerican ci sia stata: onestà, impazienza e immaturità. Ultima modifica di Spike88 : 16-04-2009 alle 18:41. |
|
![]() |
![]() |
#132 |
Senior Member
|
Ma come puoi sputare sentenze in questa maniera non sapendo assolutamente NULLA???
Non sto neanche a spiegarti che non ne vale la pena. Certo che sei un personaggione....
![]() |
#133 | |
Senior Member
|
Quote:
Tutto è scaturito dall'errore del venditore (che tra parentesi ha lasciato per diversi giorni il compratore con un unico messaggio: mi faccio vivo, mentre aveva largamente tempo di contattarlo in privato anche senza che fosse a conoscenza di questo topic). Non veniamo a raccontare che l'errore è aprire un topic dove si dice che ha ricevuto un processore che non gli appartiene; per piacere. |
|
![]() |
![]() |
#134 | |
Bannato
|
Quote:
Io volevo fare solo questo, coma favore alla persona in difficoltà che è Simxware in questo momento. Lo dici tu stesso candidamente, come può uno sconosciuto, una persona che nulla ha a che fare con questa faccenda, che ha costruito il suo pensiero su fatti incompleti GIUDICARE LA SITUAZIONE E GIUDICARE ME? Non so se mi spiego...ma il pensiero che ti ha spinto a scrivere queste parole lo ha avuto anche il povero Simxware nel vedere questo 3d(amplificato 10 volte) Quindi ora forse non è che potresti chiedere ai moderatori di chiudere questo vergognoso e ripeto TROPPO PUBLICO 3d e continuare il discorso con pvt a mod e all' interessato?Nel caso saranno i mod ad intervenire...credo che questa faccenda debba ritornare privata e circoscritta. spero di essermi spiegato nel migliore dei modi. Ultima modifica di Spike88 : 16-04-2009 alle 18:55. |
|
![]() |
![]() |
#135 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: BARI
|
troppo lolloso il buon samaritano
![]() |
![]() |
![]() |
#137 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
secondo me è l'avvocato Taormina "in borghese"
![]()
#138 |
Senior Member
|
Allora... Ora l'immaturo e impaziente Uazzamerican cerca di spiegarti due o tre cose, cosi, tanto per fare, poi se vuoi, le tieni presente altrimenti pazienza, dormo uguale.
Sei nel forum dal 2007, anche se ti ergi a conoscitore profondo dello stesso, forse non hai capito bene bene bene come funzionano le cose, ma ci può stare. Quel che non ci sta è che dalla tua comparsa hai dato giudizi ASSOLUTI sulla discussione e su di me (cosa che mi da un pò fastidio). Se ho aperto tale discussione è perchè evidentemente (te ne sarai accorto grazie alla tua spiccata intelligenza) non potevo non farlo, mi era arrivato qualcosa che sicuramente apparteneva ad un utente del forum. Se tale discussione si è trasformata in quel che è, è perchè quel che dici tu è gia stato fatto senza successo, ANZI, l' utente si è rifiutato (sia con me che con l'altro compratore) di assolvere ai suoi precisi doveri fin da subito e via PVT. Tanto che l'altro compratore è arrivato a contattarmi telefonicamente per espormi il problema e discutere sul da farsi. Mi spiace di aver comunque urtato la tua sensibilità. Tuo immaturo e impaziente Uazzamerican.
![]() |
#139 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze
|
quoto, spike dal tuo primo post mi è sembrato che non hai manco letto e/o capito come sono andate le cose..secondo me il problema è che hai fatto sentenze senza manco capire la vicenda
#140 | |
Senior Member
|
Quote:
Non so se capisci il concetto, ma qui di incompleto non c'è niente. Il venditore si è sbagliato e il venditore deve correggere il problema. Fine. Sinceramente, dei problemi economici del venditore poco interessano, anzi, la sua figura è pure aggravata dal fatto che questo si rifiuta di collaborare. Se vai a comprare una fiat punto ma ti arriva una fiat panda, al compratore non gliene frega proprio niente se il concessionario è in crisi economica. Il concessionario ha sbagliato e il concessionario ripara al problema. Ps: se tu sei un negoziante puoi cortesemente dirmi in privato dove e di cosa che evito anche solo di entrar enel tuo negozio? :asd Ultima modifica di spyke76 : 16-04-2009 alle 19:05. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:01.