Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Abbiamo testato per alcune settimane il Navimow i105E, un robot tagliaerba che unisce il segnale RTK alla visione con videocamera intelligente, per un posizionamento preciso e un taglio impeccabile
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra sono due dei più performanti cameraphone del 2024. Li abbiamo messi sotto torchio con tutte le prove che effettuiamo solitamente per le recensioni delle fotocamere, per saggiarne il comportamento e avere tutti i dati tecnici per un confronto ragionato
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 13-01-2009, 20:58   #121
Paolo Neon Paglianti
Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 134
Quote:
Originariamente inviato da alethebest90 Guarda i messaggi
tra un po lo daranno anche con le patatine o con l'ovetto kinder XD
beh, considerando che c'e' la recensione di FEAR 2, è il momento buono di "salutarlo" con un veloce ripassino
P
Paolo Neon Paglianti è offline  
Old 13-01-2009, 21:05   #122
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29918
ma è sempre fear liscio senza exp?
29Leonardo è offline  
Old 13-01-2009, 21:24   #123
Darrosquall
Senior Member
 
L'Avatar di Darrosquall
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Messaggi: 14514
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
ma è sempre fear liscio senza exp?
io lo avevo già preso 3,90 euro compreso di perseus e un'altra espansione
Darrosquall è offline  
Old 13-01-2009, 21:44   #124
Scott23
Member
 
L'Avatar di Scott23
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Modena
Messaggi: 199
Mi sbaglio o qualcuno aveva parlato di GTR2 come possibile allegato a una rivista?
__________________
*Intel C2D E8400 | Asus P5Q-E | 2x2GB Corsair XMS2 DHX TwinX DDR2-800 C4 | Sapphire HD4870 512MB | Enermax Modu82+ 525W | WD Caviar SE16 500GB | Samsung Spinpoint F1 320GB | Seagate DM21 250GB | WiFi-N Netgear WNA3100 n300 | dualboot XP SP3 + 7 x64
*Trattato positivamente con: BLU BUGATTI, lazer74, Hamleto, Remok, lalberto, CabALiSt, mike-b86
Scott23 è offline  
Old 13-01-2009, 21:59   #125
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29918
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
io lo avevo già preso 3,90 euro compreso di perseus e un'altra espansione
Sei sicuro che non ti confondi con tgm da 7,90? Io mi ricordo che fu detto qui chiaro e tondo che nella budget di gmc riallegarono solo fear senza exp.
29Leonardo è offline  
Old 13-01-2009, 23:15   #126
Darrosquall
Senior Member
 
L'Avatar di Darrosquall
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Messaggi: 14514
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Sei sicuro che non ti confondi con tgm da 7,90? Io mi ricordo che fu detto qui chiaro e tondo che nella budget di gmc riallegarono solo fear senza exp.
ricordo benissimo quel periodo. Non lo presi con tgm a maggio, e un mese dopo o due, uscì con una rivista di cui non ricordo neanche il nome a 3,90 euro, doppio dvd
veramente fear ha rotto le palle...
Darrosquall è offline  
Old 13-01-2009, 23:18   #127
dj-tore
Senior Member
 
L'Avatar di dj-tore
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Porto Recanati (MC)
Messaggi: 1945
Le espansioni di fear meritano di essere giocate?
__________________
Enermax Chakra - Corsair TX650 - GA-EG31M-S2 - E5200@3,2 GHz - Corsair twinx 2x1 800 MHz- WD Raptor 740Gd + WD 500Gb - Microsoft Reclusa + Habu - Steelseries 3H - Monitor Samsung 226BW S TRATTATIVE OK: 50+ I MIEI FEEDBACK
dj-tore è offline  
Old 14-01-2009, 06:55   #128
pagostino
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 798
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
ricordo benissimo quel periodo. Non lo presi con tgm a maggio, e un mese dopo o due, uscì con una rivista di cui non ricordo neanche il nome a 3,90 euro, doppio dvd
veramente fear ha rotto le palle...
Confermo, pero' la rivista costava 4,90 (se non ricordo male) e non tutte le riviste contenevano l'espansione di fear.
__________________
SONO UN BAMBOCCIONE!
pagostino è offline  
Old 14-01-2009, 07:37   #129
paulgazza
Senior Member
 
L'Avatar di paulgazza
 
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Grenoble (F)
Messaggi: 2431
Quote:
Originariamente inviato da Scott23 Guarda i messaggi
Mi sbaglio o qualcuno aveva parlato di GTR2 come possibile allegato a una rivista?
Silvestri parlando degli allegati con i responsabili delle software house aveva saputo che GTR2 era già stato prenotato da un'altra rivista. Non erano stati fatti nomi, ma è altamente probabile che potesse essere 4ruote
__________________
Good enough is good enough, whereas perfect is always a pain in the ass and often not worth the trouble anyway - John Clark (Without Remorse by Tom Clancy)
paulgazza è offline  
Old 14-01-2009, 08:25   #130
Cpt.Harlock
Member
 
L'Avatar di Cpt.Harlock
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Arcadia
Messaggi: 79
Quote:
Originariamente inviato da dj-tore Guarda i messaggi
Le espansioni di fear meritano di essere giocate?
L'espansione vera e propria non aggiunge molto di più. Almeno secondo il mio parere.

Invece Perseus Mandate credo che, nonostante le critiche ingiustificate, sia da giocare.
Ci sono alcuni livelli la cui tensione è addirittura superiore all'originale. Come scrivono nelle videoteche: consigliato a cinque stelline

Ovvio che se a uno non piace Fear in generale, i due aggiuntivi non deve nemmeno guardarli su Youtube.
__________________
"Nel suo occhio c'è l'azzurro, nel suo braccio acciaio c'è, nero il suo mantello mentre il cuore bianco è "
"We must be strong and brave / Our home we've got to save" - Star Blazers
Cpt.Harlock è offline  
Old 14-01-2009, 08:30   #131
akrilico
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: milano
Messaggi: 1430
a mio avviso fear originale rimane superiore, ma anke per me perseus mandate è molto bello e si avvicina molto al liscio
akrilico è offline  
Old 14-01-2009, 12:17   #132
Scott23
Member
 
L'Avatar di Scott23
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Modena
Messaggi: 199
Quote:
Originariamente inviato da paulgazza Guarda i messaggi
Silvestri parlando degli allegati con i responsabili delle software house aveva saputo che GTR2 era già stato prenotato da un'altra rivista. Non erano stati fatti nomi, ma è altamente probabile che potesse essere 4ruote
Grazie mille!
Ti ricordi a quando risale questa informazione?
Per quanto riguarda TGM/GMC io ero rimasto al "No a GTR2 perchè i simulatori di guida attirano poca gente" (e poi adesso allegano invece Race07... )
__________________
*Intel C2D E8400 | Asus P5Q-E | 2x2GB Corsair XMS2 DHX TwinX DDR2-800 C4 | Sapphire HD4870 512MB | Enermax Modu82+ 525W | WD Caviar SE16 500GB | Samsung Spinpoint F1 320GB | Seagate DM21 250GB | WiFi-N Netgear WNA3100 n300 | dualboot XP SP3 + 7 x64
*Trattato positivamente con: BLU BUGATTI, lazer74, Hamleto, Remok, lalberto, CabALiSt, mike-b86
Scott23 è offline  
Old 14-01-2009, 12:41   #133
tecnologico
Senior Member
 
L'Avatar di tecnologico
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 17060
Quote:
Originariamente inviato da Cpt.Harlock Guarda i messaggi
L'espansione vera e propria non aggiunge molto di più. Almeno secondo il mio parere.

Invece Perseus Mandate credo che, nonostante le critiche ingiustificate, sia da giocare.
Ci sono alcuni livelli la cui tensione è addirittura superiore all'originale. Come scrivono nelle videoteche: consigliato a cinque stelline

Ovvio che se a uno non piace Fear in generale, i due aggiuntivi non deve nemmeno guardarli su Youtube.
per me è al contrario...perseus noioso, extraction point molto bello
__________________
tecnologico è offline  
Old 14-01-2009, 12:42   #134
arxangel
Senior Member
 
L'Avatar di arxangel
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
Messaggi: 5238
Quote:
Originariamente inviato da Scott23 Guarda i messaggi
Grazie mille!
Ti ricordi a quando risale questa informazione?
Per quanto riguarda TGM/GMC io ero rimasto al "No a GTR2 perchè i simulatori di guida attirano poca gente" (e poi adesso allegano invece Race07... )
Questo ti fa capire quante licenze di giochi di qualità ci siano ora a disposizione
arxangel è offline  
Old 14-01-2009, 12:43   #135
fluke81
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
Messaggi: 9278
di extraction point mi ricordo
Spoiler:

il livello nell'ospedale


che faceva un po silent hill
fluke81 è offline  
Old 14-01-2009, 12:46   #136
arxangel
Senior Member
 
L'Avatar di arxangel
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
Messaggi: 5238
Quote:
Originariamente inviato da fluke81 Guarda i messaggi
di extraction point mi ricordo
Spoiler:

il livello nell'ospedale


che faceva un po silent hill
Infatti mi aspettavo che prima o poi arrivassero le infermiere per togliermi l' appendicite, cuore e polmoni

Comunque Extraction point mi è piaciuto più dell' originale, alla fine le espansioni di FEAR sono molto simili all' originale, più che altro è questo il loro difetto
arxangel è offline  
Old 14-01-2009, 12:47   #137
paulgazza
Senior Member
 
L'Avatar di paulgazza
 
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Grenoble (F)
Messaggi: 2431
Quote:
Originariamente inviato da Scott23 Guarda i messaggi
Grazie mille!
Ti ricordi a quando risale questa informazione?
Per quanto riguarda TGM/GMC io ero rimasto al "No a GTR2 perchè i simulatori di guida attirano poca gente" (e poi adesso allegano invece Race07... )
E' stato un intervento recente, diciamo nell'ultimo mese più o meno.
Race viene allegato causa problemi con l'allegato previsto
__________________
Good enough is good enough, whereas perfect is always a pain in the ass and often not worth the trouble anyway - John Clark (Without Remorse by Tom Clancy)
paulgazza è offline  
Old 14-01-2009, 13:27   #138
H.D. Lion
Senior Member
 
L'Avatar di H.D. Lion
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 1984
Consentitemi di dire (avendo completato Fear+2 espansioni) che, nonostante la grafica "decente", la tensione del gioco la ritengo indecente....
Forse "Extraction Point" è il capitolo migliore, però anche sull'intera storia c'è da stendere un velo pietoso....

Se Fear 2 non risponderà alle aspettative (ossia livello di tensione alla "Dead Space" e trama decente) rimarrà sugli scaffali "for ever"...
H.D. Lion è offline  
Old 14-01-2009, 13:38   #139
H.D. Lion
Senior Member
 
L'Avatar di H.D. Lion
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 1984
Quote:
Originariamente inviato da paulgazza Guarda i messaggi
Race viene allegato causa problemi con l'allegato previsto
Insomma, sono mesi che hanno problemi e che non esce un videogioco recente che valga veramente la pena di acquistare....

Io sono rimasto a Virtual Tennis 3 che è squisito, però non è uscito allegato da una rivista di videogiochi.

La cosa la dice lunga....
H.D. Lion è offline  
Old 14-01-2009, 14:04   #140
paulgazza
Senior Member
 
L'Avatar di paulgazza
 
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Grenoble (F)
Messaggi: 2431
I giochi allegati non sono quasi mai recenti, per una serie di motivi facili da trovare. Il fatto che valga la pena di acquistarli o meno è un giudizio puramente soggettivo, dato che ad esempio secondo me Sam & Max è stato uno degli allegati migliori di questi ultimi tempi
__________________
Good enough is good enough, whereas perfect is always a pain in the ass and often not worth the trouble anyway - John Clark (Without Remorse by Tom Clancy)

Ultima modifica di paulgazza : 14-01-2009 alle 14:07.
paulgazza è offline  
 Discussione Chiusa


Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Lunga Marcia 2D: la Cina continua i test...
RTX Remix sempre più open source ...
Missione cinese Chang'e-6: i video e le ...
NVIDIA punta sulle schede video Small Fo...
Project G-Assist, NVIDIA vuole integrare...
ASUS ROG Ally X ufficiale: ecco specific...
È il miglior portatile gaming tut...
Sono mini PC potenti e con prezzo imbatt...
159€ sono davvero pochi per questo ottim...
Le 5 svendite Amazon top: TV 55" LG...
La missione cinese Chang'e-6 è at...
dearMoon: la missione spaziale privata i...
Il richiestissimo controller DualSense o...
Il MacBook Air 13,6'' del 2022 (chip M2)...
Sono questi gli iPhone 15 più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:21.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v