|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bergamo!
|
In realtà mi interessava sapere se era installato il norton dopo il ripristino oppure no.
Cmq raga sempre più convinto che questo PC sia un bel mostriciattolo, ieri ho fatto una mini LAN con UT04 e CSS di 6-7h e non ha dato cenni di instabilità ne rallentamenti, senza sottovalutare che solo la parte posteriore del PC era calda, ma non caldissima.
Intel E8400@4370MHz, ASUS P5Q-PRO, 2*2GB Corsair, Samsung SATA 160GB + Maxtor SATA 250GB + 320GB + 500GB, XFX 8800GT ADE + ArticCooling Accelero S1 Rev. 2 +TurboModule, Audigy4 PRO, Lian-Li V2000B plusII, Coolermaster RealPower M850, Creative INSPIRE 6700, Samsung 226BW, Logitech Quik Cam pro 9000 cooling by D-TEK MP-05 ~ www.associazionecry.net ~ www.cesvi.org ~~ |
|
|
|
|
|
#122 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
audio dj
come funziona "audio dj"?
a pc spento se premo i tasti frontali non succede proprio niente, a parte per quello che apre il Media Center... c'è un modo preciso per farlo partire? tipo schermo aperto/chiuso, tipo premere per 3/5 secondi ecc. grazie |
|
|
|
|
|
#123 |
|
Junior Member
|
Anchio non son riuscito a farlo andare sull'A7Jc,il tasto è assegnato al mediacenter! Chissà se con una versione futura del bios sistemeranno la cosa...
|
|
|
|
|
|
#124 |
|
Junior Member
|
Temperatura alta dellla scheda TV!
Ciao a tutti, non vi sembra che durante il funzionamento della tv, la zona al di sotto di dove è collocata la relativa scheda col sintonizzatore(appena sotto la griglia di aerazione, giusto a fianco dell'entrata dell'antenna), diventi eccessivamente calda al tatto? Quando la tv funziona quella diventa la zona più calda sotto il notebook (ben + della cpu che a dire il vero non scalda molto,ed un po' + dell'hard disk(che è sui 50°) e della zona sotto la gpu)....
Una curiosità: c'è un modo per conoscere la temperatura della gpu della mobility x1600? Grazie Ultima modifica di Astronaut : 02-06-2006 alle 19:37. |
|
|
|
|
|
#125 |
|
Junior Member
|
non so a voi...
mi capita che cambio le impostazioni di risparmio energetico... ma il pc non le salva ed a ogni riavvio, quando mi capita di abbassare lo schermo il pc va in sospensione.... per voi è normale???
|
|
|
|
|
|
#126 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bergamo!
|
Serve ancora a qualcuno il listino vecchio??? Io l'ho trovato...
Finalmente l'ultima versione di ATITool riconosce molto bene la scheda video, apena lo roprendo in mano controllo le temperature....
Intel E8400@4370MHz, ASUS P5Q-PRO, 2*2GB Corsair, Samsung SATA 160GB + Maxtor SATA 250GB + 320GB + 500GB, XFX 8800GT ADE + ArticCooling Accelero S1 Rev. 2 +TurboModule, Audigy4 PRO, Lian-Li V2000B plusII, Coolermaster RealPower M850, Creative INSPIRE 6700, Samsung 226BW, Logitech Quik Cam pro 9000 cooling by D-TEK MP-05 ~ www.associazionecry.net ~ www.cesvi.org ~~ |
|
|
|
|
|
#127 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Porta CIR
Ciao a tutti,
qualcuno sa come si utilizza la porta CIR? Per porta CIR intendo la seconda porta infrarossi integrata nel nootebook che si trova sotto ai led di stato (power,batteria..wireless). Se non mi sn spiegato bene andate a pagina 20 del Manuale dell'Utente dell'A7J. ciao ciao
|
|
|
#128 |
|
Junior Member
|
allora....
a nessuno è capitato il mio problema???
Poi, se è possibile, non riesco a capire a cosa serva un cavetto che è in dotazione, ma non è contemplato nello scarnissimo manuale.. è un cavetto molto lungo con ad una estremità uno spinotto tipo cuffie, mentre all'altra estremitàun led con carta adesiva alla base... a che serve??? boh!!! |
|
|
|
|
|
#129 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq il cavo è di connessione a ricevitore infrarossi, come scritto kiaramente nel manuale di XP media center edition allegato.
|
|
|
|
#130 |
|
Junior Member
|
grazie assenzio... scusa se ti ho disturbato.....
non l'avevo notato... |
|
|
|
|
|
#131 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#132 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
siccome vorrei collegare il portatile ad un kit creative 5.1 digitale, qualcuno sa se l'uscita del notebook è ibrida ottica digitale/coassiale analogica? Ho solo un cavo ottico per collegare il notebook alle casse e potrei prendere un adattatore ottico/jack 3.5. Ho letto su internet che alcuni asus, come i macbook, hanno un'uscita ibrida ottico/analogica.
|
|
|
#133 |
|
Junior Member
|
Ciao. Si, il pc è dotato di S/PDIF sull'uscita cuffie...Quindi come dici tu è un uscita ibrida(3.5 mm stereo+ottica). Credo inoltre di aver capito che per la connessione ottica è necessario un cavo con jack mini-toslink.
Spero di esserti stato d'aiuto. |
|
|
|
|
|
#134 |
|
Senior Member
|
grazie per la risposta, il mio dubbio era se l'uscita ibrida digitale/analogica avesse la parte digitale coassiale o ottica. Posso quindi comprare un adattatore ottico - jack 3.5mm e usare il cavo ottico. Il chip audio supporta il dolby digital live no?
|
|
|
#135 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Allora la batteria dura solo 2 ore?
|
|
|
|
|
|
#136 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
salve a tutti! Ho letto in un sito che l'asus A7Tc, cioè quello dotato di Turion x2 versione 60 e come vga una 7600 256mb, ha fatto segnare al 3d mark 05 il punteggio di poco superiore a 7000 mentre nel 3d mark 03 il punteggio era tra 3000 e 4000. è possibile una cosa del genere?? Io quando ho letto i punteggi sono rimasto un pò colpito e ho pensato che forse hanno sbagliato a postare i risultati, forse li hanno invertiti...
|
|
|
|
|
|
#137 |
|
Senior Member
|
mah penso sicuramente....mi sembra un pò improbabile che una scheda video faccia di più al 3dmark 05 che al 03. Comunque se inverti i punteggi sono più che plausibili, la 7600 fa infatti circa 3600 al 3dmark 05. Comunque io ieri con i catalyst 6.5 ho fatto 4200 al 3dmark 05
|
|
|
#138 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#139 |
|
Senior Member
|
con l'a7jc naturalmente
|
|
|
#140 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:58.