|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1341 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Mah! Ti dirò che per me scalda...
Ho l'impressione che il modello precedente scaldava di meno..però purtroppo è solo una mia impressione perchè avendolo avuto per una sola settimana, non mi ero messo li a guardare temperatura ecc.... Però cè anche da dire che qui a roma ha fatto parecchio caldo Cmq la parte in cui scalda di più è in basso a sinistra del mousepad |
|
|
|
|
|
#1342 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
senti ma tu hai dei problemi con il wi-fi e la barra o sono stati superati?
|
|
|
|
|
|
#1343 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Ciao,
io ho il Z5C-S01IT e mi va benissimo. Le immagini di cpuz-id le dovresti trovare indietro...le avevo postate a maggio. Con i giochi che utilizzo (diablo3,startcraft2) va tranquillamente senza scaldare eccessivamente anche dopo uso intensivo 3/5h. Il video è scuro dato che opaco, ma lo preferisco rispetto ai modelli in cui vedi chi hai alle spalle Il difetto... che comunque non inficia l'utilizzo... è la superficie dei tasti molto liscia su cui rimangono subito le impronte. Chi non si lava le mani viene beccato subito |
|
|
|
|
|
#1344 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1345 |
|
Junior Member
|
con questo modello non ho nessun problema di wi-fi...alla barra? cosa intendi?
|
|
|
|
|
|
#1346 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
ragazzi potete scaricare GPU-Z per vedere se la vga monta DDR3 o DDR5?
questo samsung costa 400 euro in più dell corrispettivo sony s , vorrei capire se vale la pena spenderli.
|
|
|
#1347 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La barra spaziatrice "perde" colpi nelle versioni precedenti se uno non faceva pressione al centro. In pratica mancano un paio di millimetri di spessore. Cmq dubito tu li abbia |
|
|
|
|
|
|
#1348 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ps: ma ora che guardo questo video, la tastiera cosi assimmetrica nei giochi che usano tutti il W-A-S-D non si tocca perennemente il pad con il polso? Sembra molto scomoda. Sul mio butterfly s ho il tasto fisico per bloccare il pad che seppur perfettamente centrato alla tastiera a volte deve essere escluso nelle sessioni di game più coincitate.
--------------------------------------------------------------- (Le Mie Foto) Dal fanatismo alle barbarie c'è solo un passo. (Le Mie Foto) ------------------------------------------------------- Ultima modifica di viger : 20-07-2012 alle 13:21. |
|
|
|
|
|
|
#1349 |
|
Member
|
Intel® Core™ i7 Processor 3615QM (2.30 GHz, 6 MB L3 Cache)
NVIDIA® GeForce® GT 640M Graphics, Optimus™ technology 1 GB GDDR5 Intel HM76 1600x900 15" 8 GB DDR3 System Memory at 1600 MHz 1 TB S-ATAII Hard Drive (7400 RPM) with ExpressCache 8 GB |
|
|
|
|
|
#1350 |
|
Member
|
io ce l'ho da aprile e non ho nessun problema con wifi e nessuno con barra spaziatrice.
Rimetto un po di link per cpuZ che avevo messo a meta maggio circa http://img814.imageshack.us/img814/6725/25211277.png http://img20.imageshack.us/img20/6087/37889394.png http://img52.imageshack.us/img52/5383/41552465.png Il link alla Nvidia 640 di cpuZ http://img571.imageshack.us/img571/263/immaginecmz.png Le impronte su tastiera http://img809.imageshack.us/img809/3644/img4821v.jpg indici prestazionali http://img7.imageshack.us/img7/4567/img4824o.jpg Io dopo un bel po di utilizzo lo trovo veramente valido e tecnologicamente ha elementi molto validi. Poi le dimensioni sono ottime rispetto a cassoni con pari caratteristiche. |
|
|
|
|
|
#1351 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ragazzi qualcuno sa se arriverà mai in Italia il modello da 17 pollici ? (sigla NP700Z7C)
Grazie! |
|
|
|
|
|
#1352 |
|
Member
|
altri dati scheda video NVidia tirati fuori dal pannello delle proprietà
http://img12.imageshack.us/img12/4351/immagineqc.png |
|
|
|
|
|
#1353 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In tutte le recensioni americane leggo che lo marchiano come scadente...
|
|
|
|
#1354 |
|
Member
|
Lo schermo sicuramente è meno brillante di altri modelli. Ho anche un n53sv e quel video e diverso. Molto luminoso.
Il lato negativo dell'asus è che è molto riflettente, mentre questo piu scuro perchè opacizzato. L'angolo di visione stando davanti al pc ha colori normali. Non capisco perchè continuano a dire che se ti sposti a sinistra o destra vedi male. Chi se frega, mica lavoro/uso pc tenendolo di taglio La distribuzione luminosità è uniforme e non presenta anomalie. Io mi trovo bene... poi ovviamente è giudizio personale. |
|
|
|
|
|
#1355 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Salve, potreste gentilmente dirmi i modelli delle ultime versioni?? Vorrei procedere all'acquisto ma non ci sto capendo nulla xD...
Grazie. |
|
|
|
|
|
#1356 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1357 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Padova
|
Ciao, i prezzi minimi a cui ho trovato uno z3a e uno z3c sono rispettivamente di 800 e 1000€, vale effettivamente la pena spendere 200€ in più per avere l'ultimo uscito?
|
|
|
|
|
|
#1358 |
|
Member
|
la serie "C" risolve un po di problemi, soprattutto al wifi.
Poi ha anche nuovo processore. Io punterei alla serie C |
|
|
|
|
|
#1359 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
forse ho trovato il mio notebook
mi date alcune dritte: mi interesa il modello da 14 pollici. Qual è la differenza tra la lettere A e la lettera C? E tra la sigla s01 e s02? In rete trovo a un prezzo di 900 euro il modello con la lettera C con la sigla 01 Alla mediamondo c'è il modelo con la lettera A s02 a 800 euro.... mi interesserebe capire bene le differenze fra i vari modelli per regolarmi... edit: oh mamma, ma è pieno di problemi! ma hanno risolto? qual è il modello esente da problemi wi fi, tastiera che flette ecc ecc? Ultima modifica di antigone84 : 08-08-2012 alle 17:54. |
|
|
|
|
|
#1360 |
|
Junior Member
|
Guarda io avevo il modello A S01 e dopo i svariati problemi (come potrai leggere qualche post più su) me hanno sostituito (intendo la samsung) con il modello C S01. Che differenzer ci siano fra S01 e S02 non ti saprei proprio dire. Le differenze con il vecchio modello invece le ho già elencate sempre qualche post più su.
Cmq con questo modello che mi hanno dato non ho alcun tipo di problema con wifi e barra spazio. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:06.