Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea
Un notebook sviluppato in collaborazione con GoPro ma che risponde al meglio alle necessità di tutti coloro che creano contenuti video: robustezza, design, potenza di calcolo e funzionalità si abbinano al meglio tra di loro, pur se a prezzo di un costo elevato per via della tanta memoria onboard
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090
Ho affidato ai due modelli lo stesso mestiere ma non lo stesso identico prompt: trasformare una storia illustrata in un video usando una RTX 3090 e modelli locali. Ne sono usciti due film, due applicazioni e due idee opposte di efficienza. Fucina, progettata con Fable 5, colpisce di più nei primi secondi. Storyboard Studio, costruito con ChatGPT/Codex, regge meglio sulla distanza e vince il confronto complessivo, ma di stretta misura
Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo ThinkTab X11 offre resistenza, doppia USB-C e batteria rimovibile
Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo ThinkTab X11 offre resistenza, doppia USB-C e batteria rimovibile
Lenovo ha lanciato il ThinkTab X11 rimettendo piede nel segmento dei tablet Android con il marchio Think dopo oltre un decennio di assenza. Il risultato è un dispositivo che prende una direzione precisa: massima dotazione funzionale, costruzione resistente, autonomia fuori dagli schemi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-03-2009, 19:07   #1341
fluke81
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
anche la traccia alla fine è molto bella

comunque finito,nell'ultimo livello sbagliando strada ho trovato sta roba vicino una valigetta

Alla fine se fate scorrere i titoli di coda dopo un po
Spoiler:
si sente la voce del tg che annuncia la colpa di kate e sorella per il down del sistema e che la pirandello mettera i suoi uomini per tutta la citta insieme ai poliziotti
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2009, 22:41   #1342
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Quote:
Originariamente inviato da FMXHONDACR Guarda i messaggi
bho... lo gioco da un amico, ma non mi ricordo di un secondo disco all'interno della confezione

in ogni caso stiamo parlando delle tracce che si possono ascoltare durante i numerosi trailer che sono usciti sul gioco.
il mio l'ho preso da game.co o dvd.co, non ricordo, e dentro c'e il dvd del gioco più un cd con 6 canzoni, a questo punto lo provo ad ascoltare
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2009, 08:50   #1343
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da fluke81 Guarda i messaggi
anche la traccia alla fine è molto bella

comunque finito,nell'ultimo livello sbagliando strada ho trovato sta roba vicino una valigetta

"Remember, remember the 5th of November."

http://www.youtube.com/watch?v=8TLD3Z6sJWA

"Good evening, London. Allow me first to apologize for this interruption. I do, like many of you, appreciate the comforts of every day routine- the security of the familiar, the tranquility of repetition. I enjoy them as much as any bloke. But in the spirit of commemoration, thereby those important events of the past usually associated with someone's death or the end of some awful bloody struggle, a celebration of a nice holiday, I thought we could mark this November the 5th, a day that is sadly no longer remembered, by taking some time out of our daily lives to sit down and have a little chat. There are of course those who do not want us to speak. I suspect even now, orders are being shouted into telephones, and men with guns will soon be on their way. Why? Because while the truncheon may be used in lieu of conversation, words will always retain their power. Words offer the means to meaning, and for those who will listen, the enunciation of truth. And the truth is, there is something terribly wrong with this country, isn't there? Cruelty and injustice, intolerance and oppression. And where once you had the freedom to object, to think and speak as you saw fit, you now have censors and systems of surveillance coercing your conformity and soliciting your submission. How did this happen? Who's to blame? Well certainly there are those more responsible than others, and they will be held accountable, but again truth be told, if you're looking for the guilty, you need only look into a mirror. I know why you did it. I know you were afraid. Who wouldn't be? War, terror, disease. There were a myriad of problems which conspired to corrupt your reason and rob you of your common sense. Fear got the best of you, and in your panic you turned to the now high chancellor, Adam Sutler. He promised you order, he promised you peace, and all he demanded in return was your silent, obedient consent. Last night I sought to end that silence. Last night I destroyed the Old Bailey, to remind this country of what it has forgotten. More than four hundred years ago a great citizen wished to embed the fifth of November forever in our memory. His hope was to remind the world that fairness, justice, and freedom are more than words, they are perspectives. So if you've seen nothing, if the crimes of this government remain unknown to you then I would suggest you allow the fifth of November to pass unmarked. But if you see what I see, if you feel as I feel, and if you would seek as I seek, then I ask you to stand beside me one year from tonight, outside the gates of Parliament, and together we shall give them a fifth of November that shall never, ever be forgot."

In effetti il background di Mirror's Edge può essere assimilato a quello di V per Vendetta.

Comunque "November" dovrebbe essere riferito a una società segreta e ci dovrebbero essere altri messaggi sparsi per il gioco... oltre che il mese in cui ci sono state le rivolte e Faith ha perso la madre.

Quote:
Alla fine se fate scorrere i titoli di coda dopo un po
Spoiler:
si sente la voce del tg che annuncia la colpa di kate e sorella per il down del sistema e che la pirandello mettera i suoi uomini per tutta la citta insieme ai poliziotti
Sarà una trilogia...

Ultima modifica di gaxel : 11-03-2009 alle 09:11.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2009, 11:43   #1344
Ciurro
Senior Member

L'Avatar di Ciurro

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Ascoli Piceno
Ma che è stò V per vendetta ??????
- Case: Corsair Graphite 600T White - MB: Asus SABERTOOTH Z87 - GC: N°2 SLI EVGA GeForce GTX 780 - CPU: Intel i7 4770k @ 4.5 - Ram: Corsair Dominator Platinum 16GB - PS: Corsair Series Gold RM1000 - Monitor: BenQ XL2420T - BF3 - BF4: Fr33man-IT
Ciurro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2009, 12:12   #1345
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Ciurro Guarda i messaggi
Ma che è stò V per vendetta ??????
Come cos'è?
Uno dei migliori film degli ultimi anni, se puoi recuperalo.
Old 11-03-2009, 18:13   #1346
berto1886
Senior Member

L'Avatar di berto1886

Iscritto dal: May 2005
Città: Bojon (Venezia)
Quote:
Originariamente inviato da FMXHONDACR Guarda i messaggi
da nessuna parte, te la fai...

non sò se è legalissimo, anzi forse non lo è, comunque ecco la procedura che seguo io...
a) ti scarichi un filmato youtube (con fast video download per firefox o altri metodi...)
b) estrai l'audio (con video to mp3 converter)
ab) in alternativa trovi un file audio di quello che ti aggrada (come lo trovi sono fatti tuoi...)
c) tagli l'audio dove ti serve (con audacity)
d) esporti come .mp3 (sempre con audacity)
= ti sei fatto la tua suoneria e te la butti sul cellulare tramite cavo usb o bluetooth (se hai un palmare penso funzioni anche col wi-fi)

io mi chiedo ancora perchè c'è gente che compra le suonerie...

se ti serve una mano chiedi...
eh si, è vero...
Ali: Enermax Liberty 620W; MB: Asus P5E3 Deluxe; CPU: Intel Core 2 Quad Q6600 G0; RAM: 2X2GB Corsair Twinx XMS3 DDR3-1333MHz; VGA: Powercolor Ati Radeon HD3870X2 1024MB RAM; SSD1: Samsung 840 EVO 120GB; SSD2: Kingston HyperX Fury 120GB; HDD: WD Caviar 500GB 16MB Cache; DVD-ROM: Samsung SH-D163B; Mast.: Asus BC-1205T BD-ROM; Monitor: Samsung Syncmaster T200HD
berto1886 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2009, 19:53   #1347
Ciurro
Senior Member

L'Avatar di Ciurro

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Ascoli Piceno
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Come cos'è?
Lo stò recuperando...
- Case: Corsair Graphite 600T White - MB: Asus SABERTOOTH Z87 - GC: N°2 SLI EVGA GeForce GTX 780 - CPU: Intel i7 4770k @ 4.5 - Ram: Corsair Dominator Platinum 16GB - PS: Corsair Series Gold RM1000 - Monitor: BenQ XL2420T - BF3 - BF4: Fr33man-IT
Ciurro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2009, 23:37   #1348
nelau
Member

Iscritto dal: Aug 2007
FISICA ATTIVA

scusate ragazzi ma le ho provate tutte per giocare con la fisica attivata ma non va proprio.
appena ci sono bandieere e bandierine mi scatta tutto.
ho i dettagli al max e 4x antialising
v-sync attuivata sia dal pannello che dal gioco
ma niente
in piu ho provato anche a disattivare il v-sync ma mi scatta lo stresso
da dire che senza la fisica mi va na bellezza.
Cosa posso fare!!! l'ho preso proprio per la fisica........

aspetto con ansia vostri suggerimenti
nelau è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2009, 07:19   #1349
Stappern
Bannato

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
Quote:
Originariamente inviato da nelau Guarda i messaggi
scusate ragazzi ma le ho provate tutte per giocare con la fisica attivata ma non va proprio.
ma niente

non vorrei dire una boiata ma mi pare che la fisica è' stata ottimizzata dalla 8800gt nvidia in poi
Stappern è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2009, 08:51   #1350
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Quote:
Originariamente inviato da Stappern Guarda i messaggi
non vorrei dire una boiata ma mi pare che la fisica è' stata ottimizzata dalla 8800gt nvidia in poi
sul sito nvidia compare questo

Quote:
Supports NVIDIA PhysX acceleration on all GeForce 8-series, 9-series and 200-series GPUs with a minimum of 256MB dedicated graphics memory.
http://www.nvidia.com/object/physx_9.09.0203_whql.html
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
Old 12-03-2009, 11:01   #1351
nelau
Member

dici che con questo software potrei risolvere??
cmq lo scarico, stasera appena torno a casa lo installo e vi faccio sapere.
speriamo bene
Old 12-03-2009, 11:03   #1352
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Quote:
dici che con questo software potrei risolvere??
cmq lo scarico, stasera appena torno a casa lo installo e vi faccio sapere.
speriamo bene
se hai i driver aggiornati lo dovresti già avere integrato, controlla nel pannello nvidia o nei programmi.
Old 12-03-2009, 11:35   #1353
nelau
Member

beh allora gia è integrato.
mica mi potresete consigliare dei settaggi specifici per farlo girare correttamente con la fisica?
Old 14-03-2009, 11:22   #1354
francist
Senior Member

L'Avatar di francist

Iscritto dal: Apr 2001
Quote:
ma niente

anche io ho la 800gts 640 e l'ho finito con la fisic attivata e tutto a palla a 1680*1050 e non ho mai avuto alcun problema. Prova ad aggiornare i driver video e a ascaricare la patch per mirror
Dell Ultrasharp U2410 CM COSMOS C700M MSI Z390 GAMING PRO CARBON AC INTEL i9 9900k @3.6 + KRAKEN X72 G.Skill Trident Z RGB 16GB DDR4 16GB 3200MHz GIGABYTE - GeForce RTX 2080 Gaming OC 8 GB Samsung SSD 970 PRO 512 GB, M.2, NVMe + 3xWD 8TB SEASONIC PRIME Ultra 650 Titanium 650W Win10 x64 Razer lycosa ME + Mamba
francist è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2009, 11:22   #1355
francist
Senior Member

L'Avatar di francist

Iscritto dal: Apr 2001
Quote:
ma niente

anche io ho la 800gts 640 e l'ho finito con la fisic attivata e tutto a palla a 1680*1050 e non ho mai avuto alcun problema. Prova ad aggiornare i driver video e a ascaricare la patch per mirror
Dell Ultrasharp U2410 CM COSMOS C700M MSI Z390 GAMING PRO CARBON AC INTEL i9 9900k @3.6 + KRAKEN X72 G.Skill Trident Z RGB 16GB DDR4 16GB 3200MHz GIGABYTE - GeForce RTX 2080 Gaming OC 8 GB Samsung SSD 970 PRO 512 GB, M.2, NVMe + 3xWD 8TB SEASONIC PRIME Ultra 650 Titanium 650W Win10 x64 Razer lycosa ME + Mamba
francist è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2009, 11:37   #1356
andryonline
Senior Member

L'Avatar di andryonline

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da andryonline Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da 1986segfab1986 Guarda i messaggi
Rieccomi. Indovinate un pò? Il giorno crasha dopo il logo EA. Il suddetto gioco l'ho portato da un mio amico e, meraviglia, funziona perfettamente.

7950 gt, in teoria supportatissima, ma non sa da fare e sul forum EA UK non ho trovato nulla di veramente utile. Messo gli ultimi Driver, messi gli ultimi physx, provato pure quello strano tools che taglia l'intro. Niente. Qualcuno può aiutarmi senza polemizzare inutilmente su qualsivoglia cosa, non voglio leggere altre due pagine di polemiche. Mi affido a voi.

Risolto? Ho lo stesso problema col pc in sign e ho fatto tantissime prove (ho aggiornato praticamente tutto e provato anche a scollegare i vari gamepad)...

L'errore è il seguente:
Quote:
Si è verificato un errore in MirrorsEdge.exe.
L'applicazione verrà chiusa.
Risolto? Ho lo stesso problema col pc in sign e ho fatto tantissime prove (ho aggiornato praticamente tutto e provato anche a scollegare i vari gamepad)...

L'errore è il seguente:

Ho installato un nuovo sistema operativo su un'altra partizione dove ora il gioco parte senza alcun problema (finalmente!).
Deduco pertanto che doveva esserci qualche problema dovuto a qualche programma particolare che andava in conflitto col gioco... giusto per curiosità (a dire il vero non ricordo se l'avevo già fatto) proverò a lanciare nuovamente il gioco dalla vecchia partizione, chiudendo tutte le applicazioni in avvio non necessarie.
Nanoxia Deep Silence 1 (rev. B) Dark Black | EVGA SuperNOVA 650 G3 | Intel Core i5-7500 3.4 GHz | Noctua NH-U9S | MSI H270 Gaming M3 | Corsair Vengeance LPX DDR4-3000 MHz 16GB (2x8GB) | Samsung 850 EVO 250GB | Western Digital WD Blue 2TB (5400 RPM) | MSI GeForce GTX 970 Gaming 4G | Asus DRW-24D5MT | LCD 24'' Eizo FlexScan EV2436W | Corsair K55 RGB | Corsair Gaming Sabre RGB (10K) | Windows 7 / 10 | Harman Kardon AVR 171
andryonline è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2009, 13:54   #1357
omihalcon
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Richiesta modifica impaginazione secondo post in prima pagina

Gentilmente, Schummacherr autore dei primi post puo' modificare il secondo post specie dove compaiono le immagini sia nella prima che nella terza fila in quanto sballa completamente l' impaginazione del thread per chi come me ha un monitor non wide e con soli 1280x1024 pixel?

Grazie

Windows10 "is a service": che servizio del
Win11 24H2
driver di stampa WSD: What a Shit Driver!
omihalcon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2009, 14:38   #1358
N I N
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Come cos'è?
hanno stravolto e semplificato il fumetto di Moore... a me sinceramente non è piaciuto
N I N è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2009, 17:19   #1359
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da N I N Guarda i messaggi
hanno stravolto e semplificato il fumetto di Moore... a me sinceramente non è piaciuto
Devo ancora vedere un film che non stravolga libro, fumetto, videogioco su cui si basa.

Se uno lo guarda senza pensare al fumetto... o meglio, se proprio non lo conosce, è un gran film.
Old 15-03-2009, 19:25   #1360
Luiprando
Senior Member

L'Avatar di Luiprando

Iscritto dal: May 2006
Città: Sono un terrone in svizzera!
ragazzi potete aiutarmi please

Spoiler:
sono nella nave in un punto dove devo salire per superare la parte in questione... sono bloccato in un punto dove bisognerebbe appendersi per poi salire su un cunicolo di aereazione solo che per arrivarci c'è una lamiera in salita che non mi permette di arrivarci e per quanto provi a saltare è troppo in alto la zona da raggiungere, c'è forse un jetpack da prendere...?!?!?!
Luiprando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook c...
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090 Fable e Sol a confronto: due cartoni animati cre...
Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo ThinkTab X11 offre resistenza, doppia USB-C e batteria rimovibile Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo Think...
AMD Advancing AI 2026: l'hardware AMD per le elaborazioni IA del futuro, tra GPU, CPU e robot AMD Advancing AI 2026: l'hardware AMD per le ela...
Tascabile e con Android: BOOX Go 6 Gen II è diverso da tutti gli altri e-reader Tascabile e con Android: BOOX Go 6 Gen II &egrav...
Le chat di Claude finiscono su Google, e...
WINDTRE, le offerte di fine luglio: 5G F...
Due scrivanie angolari gaming a prezzi b...
Telecamere e intelligenza artificiale su...
L'ASUS Zenbook di cui tutti parlano torn...
Helios, la piattaforma di Schneider Elec...
Multiverse Computing raccoglie 500 milio...
Videogiochi, social e azzardo: un giovan...
Tre astronauti rientrano dalla ISS: la S...
Kimi K3 ha trovato 19 zero-day in Redis ...
Aggiungere un acceleratore IA per data c...
Debian valuta lo stop totale ai contribu...
Huawei sfida il ban USA: al via la produ...
QNAP lancia i nuovi NAS TS-262A e TS-462...
E4 Computer Engineering e EuroHPC JU uni...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian