|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1321 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
Quote:
|
|
|
|
#1322 |
|
|
Comunque nel sito della Ferrari c'è una lunga intervista a Jean Todt e in particolar modo riporto:
"Non siamo mai stati chiamati in causa nella discussione - ha detto Todt - mai coinvolti. Non ci è mai stato chiesto nulla al riguardo. Che fossimo d'accordo o meno è un'altra storia, ma posso dire, in tutta sincerità, che non lo saremmo mai stati... Però nessuno ha chiesto quale fosse la nostra posizione. Può essere serio costruire una variante artificiale a mezz'ora dalla partenza di una gara, senza che nessuno l'abbia provata?? E' una cosa ridicola." E' troppo lunga, leggetevela voi Ciauz |
|
|
|
#1323 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Quote:
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
|
|
#1324 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Ma vi immaginate cosa sarebbe successo dopo un eventuale incidente proprio in quella chicane?? |
|
|
|
|
|
|
#1325 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
pure Alonso aveva detto che la Ferrari era avanti nel GP, a parte la McLaren, chiaramente...
|
|
|
#1326 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
be dai non si può dire che avessero molta benzina avebano benzina rispettivamente per 24 e 26 giri , 26 giri è la norma per le 2 soste , questa gara aveva 73 giri.
e inoltre la ferrari in tutto il weekend non è riuscita a fare un tempo sotto l' 1:11.203 che non è certo un gran tempo |
|
|
|
|
|
#1327 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Taranto
|
Quote:
dopo quanti giri hanno fatto la prima sosta?
|
|
|
|
#1328 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1329 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e che ne so, la gara l'ho registrata ma non l'ho vista. Avevo la fidanzata in casa, cosa volete che perda tempo a guardare il gp?
|
|
|
|
#1330 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Bastia U. (Perugia)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1331 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
|
|
#1332 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1333 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1334 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Sesto S.G. (MI)
|
La cosa che più mi rattrista è che nessuno abbia avuto il coraggio di dire la sola cosa che andava detta in questo gp e ovvero che Indianapolis è un circuito pericoloso e almeno nel tratto dell'ovale assolutamente privo delle basilari norme sulla sicurezza.....
E' un gp da non correre e basta e l'anno scorso qualcuno ci ha quasi rimesso le penne..... Hanno devastato Monza e Imola con modifiche pesanti, magari anche giustamente, ma poi venire a correre a 10 cm da un muro di cemento a 340Km/h è una presa per i fondelli..... Poi si sente certa gente lamentrasi perchè le loro gomme erano pericolose, ma vadaviaal .....Intanto le macchine con le Brigestone hanno corso sotto i fischi e sotto le lattine e le bottiglie che gli cadevano in testa.....hanno fatto la figura dei cretini che invece avrebbero dovuto fare Briatore McLaren e Co. e non si sono goduti neanche la vittoria perchè vincere così penso faccia schifo a tutti..... Evviva la Michelin......
|
|
|
#1335 | |
|
Senior Member
Città: La Spezia
|
Quote:
Io sono sposato da quasi tre anni, e fino ad ora le gare di formula uno (e del motomondiale e pure le partite del Milan e della nazionale) le ho viste quasi tutte, eppure mia moglie non si è mai lamentata di essere in qualche modo trascurata.
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
|
|
#1336 | |
|
|
Quote:
Io credo che tu abbia il cervello scollegato Perchè non poni questo discorso a un americano o a un pilota che corre in giro per gli ovali a 400 Km/h ????? Se ti levi il paraocchi ti conviene ammettere la verità e cioè che gli pneumatici Michelin non erano adatti a garantire la sicurezza. Ciauz Ultima modifica di davide66 : 20-06-2005 alle 14:45. |
|
|
|
|
#1337 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
purtroppo il circuito storico di monza l'hanno mezzo distrutto...ke ci possiamo fare...nn siamo americani ^^...e li ci corre la formula 1 non la indy...(stesso discorso per lo skifo ke hanno fatto a hockenheim)
|
|
|
|
#1338 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Sesto S.G. (MI)
|
Ha....per non dimenticare.....
Si è visto qualche gp fa come Renault e McLaren ci tenessero alla sicurezza......con l'anteriore destra a pezzi hanno continuato e Ricchionen si è fracassato....il punto è che nessuno ha detto niente solo perchè fortunatamente gli è andata bene.....ha sfiorato una bar uscendo di pista....pensate se l'avesse presa in pieno....oltretutto poteva anche farsi male qualcuno......anche Alonso non so come ha fatto ad arrivare alla fine..... In altre occasioni simili la Ferrari a tirato dritto per i box.....
|
|
|
#1339 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ne abbiamo visto un pezzettino insieme, anzi si è pure interessata facendomi domande a ripetizione.
|
|
|
|
#1340 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
se arrivano i soldi hanno altro da fare, i meccanici avranno tutti le calze rammendate, nel paddock si servono pane e passato di verdura (presto neanche più la verdura), per mettere insieme la macchina usano i resti delle altre formula 1 incidentate, le prendono tutti per il cul@, hanno dei piloti che si farebbero dare la paga dagli autisti dell'Atm. Però mi sono troppo simpatiche!!!!!!!! Se barrichello e schumacher si fossero buttati fuori con una minardi al terzo posto li avrei presi a schiaffi ugualmente ma non sarei stato tristissimo!!!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:45.

.....