Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
Un proiettore economico, che fa della portabilità e immediatezza i suoi punti di forza. Adatto per una camera da letto o per la casa vacanze, è basato su sistema proprietario Linux ma offre piena compatibilità ufficiale a Netflix
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea
Un notebook sviluppato in collaborazione con GoPro ma che risponde al meglio alle necessità di tutti coloro che creano contenuti video: robustezza, design, potenza di calcolo e funzionalità si abbinano al meglio tra di loro, pur se a prezzo di un costo elevato per via della tanta memoria onboard
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090
Ho affidato ai due modelli lo stesso mestiere ma non lo stesso identico prompt: trasformare una storia illustrata in un video usando una RTX 3090 e modelli locali. Ne sono usciti due film, due applicazioni e due idee opposte di efficienza. Fucina, progettata con Fable 5, colpisce di più nei primi secondi. Storyboard Studio, costruito con ChatGPT/Codex, regge meglio sulla distanza e vince il confronto complessivo, ma di stretta misura
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-06-2005, 14:18   #1321
slipknot2002
Senior Member

L'Avatar di slipknot2002

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
Quote:
Originariamente inviato da Fradetti
formiamo un bel Minardi Clan?

il requisito per l'ammissione è la fedeltà totale in Giancarlo Minardi, la simpatia ma nulla di + in stoddart che però ci mette i soldi, e il tifo sfrenato per le due macchine nere.
Stoddard è simpatico quanto un gatto attaccato ai coglioni (palmiro cangini rulezz ), ma la simpatia verso la minardi è tantissima. Auguro tanta fortuna a questo team, che con tanti sacrifici è arrivato fino a questo punto.
Old 20-06-2005, 14:19   #1322
davide66

Comunque nel sito della Ferrari c'è una lunga intervista a Jean Todt e in particolar modo riporto:

"Non siamo mai stati chiamati in causa nella discussione - ha detto Todt - mai coinvolti. Non ci è mai stato chiesto nulla al riguardo. Che fossimo d'accordo o meno è un'altra storia, ma posso dire, in tutta sincerità, che non lo saremmo mai stati...
Però nessuno ha chiesto quale fosse la nostra posizione. Può essere serio costruire una variante artificiale a mezz'ora dalla partenza di una gara, senza che nessuno l'abbia provata?? E' una cosa ridicola."

E' troppo lunga, leggetevela voi

Ciauz
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2005, 14:22   #1323
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
Quote:
Originariamente inviato da slipknot2002
Stoddard è simpatico quanto un gatto attaccato ai coglioni (palmiro cangini rulezz ), ma la simpatia verso la minardi è tantissima. Auguro tanta fortuna a questo team, che con tanti sacrifici è arrivato fino a questo punto.
Un sogno vedere la Minardi lottare per la zona punti o addirittura per il podio con un motore decente e almeno un pilota con qualche possibilità (che so: motori Ferrari e uno come Massa al volante è chiedere troppo?)
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
lucio68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2005, 14:22   #1324
Topomoto
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originariamente inviato da davide66
Può essere serio costruire una variante artificiale a mezz'ora dalla partenza di una gara, senza che nessuno l'abbia provata?? E' una cosa ridicola."
Appunto....sarebbe stato ridicolo.
Ma vi immaginate cosa sarebbe successo dopo un eventuale incidente proprio in quella chicane??
Topomoto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2005, 14:23   #1325
GioFX
Senior Member

L'Avatar di GioFX

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
pure Alonso aveva detto che la Ferrari era avanti nel GP, a parte la McLaren, chiaramente...
Old 20-06-2005, 14:23   #1326
Tolomeo
Member

Iscritto dal: May 2005
be dai non si può dire che avessero molta benzina avebano benzina rispettivamente per 24 e 26 giri , 26 giri è la norma per le 2 soste , questa gara aveva 73 giri.
e inoltre la ferrari in tutto il weekend non è riuscita a fare un tempo sotto l' 1:11.203 che non è certo un gran tempo
Tolomeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2005, 14:27   #1327
DarkVampire
Utente sospeso

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Taranto
Quote:
partiva 5° con un bel carico di benzina, al livello delle renault c'era, la mclaren bisognava vedere quanta benzina aveva...è andata così, non si potrà mai sapere le reali prestazioni di questo gp.
mi so perso la prima meta' gara perke stavo a provacce co na ragazza sotto casa

dopo quanti giri hanno fatto la prima sosta?
Old 20-06-2005, 14:27   #1328
slipknot2002
Senior Member

L'Avatar di slipknot2002

Quote:
Originariamente inviato da lucio68
Un sogno vedere la Minardi lottare per la zona punti o addirittura per il podio con un motore decente e almeno un pilota con qualche possibilità (che so: motori Ferrari e uno come Massa al volante è chiedere troppo?)
Albers non è malvagio come pilota, è preciso e sbaglia poco, ha una guida molto pulita. La minardi a podio è troppo, ma lottare per la zona punti, o al massimo a metà schieramento per me sarebbe motivo d'orgoglio.
Old 20-06-2005, 14:28   #1329
slipknot2002
Senior Member

L'Avatar di slipknot2002

Quote:
Originariamente inviato da DarkVampire
mi so perso la prima meta' gara perke stavo a provacce co na ragazza sotto casa

dopo quanti giri hanno fatto la prima sosta?

e che ne so, la gara l'ho registrata ma non l'ho vista. Avevo la fidanzata in casa, cosa volete che perda tempo a guardare il gp?
Old 20-06-2005, 14:28   #1330
sortak
Bannato

L'Avatar di sortak

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Bastia U. (Perugia)
Quote:
Originariamente inviato da Tolomeo
non danno soldi per i punti ma per la posizione in classifica a fine stagione
in pratica saranno ultimi perchè non credo la BAR resti a 0
non ne sono sicuro perché sul regolamento non l'ho trovato ma credo che la ripartizione dei fondi sia anche in base ai punti conquistati
sortak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2005, 14:29   #1331
DarkVampire
Utente sospeso

Quote:
e che ne so, la gara l'ho registrata ma non l'ho vista. Avevo la fidanzata in casa, cosa volete che perda tempo a guardare il gp?
lol
Old 20-06-2005, 14:31   #1332
Topomoto
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originariamente inviato da Scarfatio
Allora nessuno mi crede. E' stato tutto studiato a tavolino! Ma volete che non si riesca a fare un gp magari cambiando anche le gomme in gara? Sicuramente andavano più forte delle minardi e delle jordan!
Cambiando le gomme in gara?
Topomoto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2005, 14:37   #1333
adele97
Junior Member

Quote:
Aspetta a sposarti e quando avrai tua moglie per casa vedrai...
adele97 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2005, 14:38   #1334
sm_morgan
Senior Member

L'Avatar di sm_morgan

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Sesto S.G. (MI)
La cosa che più mi rattrista è che nessuno abbia avuto il coraggio di dire la sola cosa che andava detta in questo gp e ovvero che Indianapolis è un circuito pericoloso e almeno nel tratto dell'ovale assolutamente privo delle basilari norme sulla sicurezza.....
E' un gp da non correre e basta e l'anno scorso qualcuno ci ha quasi rimesso le penne.....

Hanno devastato Monza e Imola con modifiche pesanti, magari anche giustamente, ma poi venire a correre a 10 cm da un muro di cemento a 340Km/h è una presa per i fondelli.....

Poi si sente certa gente lamentrasi perchè le loro gomme erano pericolose, ma vadaviaal .....

Intanto le macchine con le Brigestone hanno corso sotto i fischi e sotto le lattine e le bottiglie che gli cadevano in testa.....hanno fatto la figura dei cretini che invece avrebbero dovuto fare Briatore McLaren e Co. e non si sono goduti neanche la vittoria perchè vincere così penso faccia schifo a tutti.....

Evviva la Michelin......
Old 20-06-2005, 14:42   #1335
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Città: La Spezia
Quote:
Originariamente inviato da adele97
come termini la frase? "tutte le gare"?
Io sono sposato da quasi tre anni, e fino ad ora le gare di formula uno (e del motomondiale e pure le partite del Milan e della nazionale) le ho viste quasi tutte, eppure mia moglie non si è mai lamentata di essere in qualche modo trascurata.
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
lucio68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2005, 14:43   #1336
davide66

Quote:
Originariamente inviato da sm_morgan
La cosa che più mi rattrista è che nessuno abbia avuto il coraggio di dire la sola cosa che andava detta in questo gp e ovvero che Indianapolis è un circuito pericoloso e almeno nel tratto dell'ovale assolutamente privo delle basilari norme sulla sicurezza.....
E' un gp da non correre e basta e l'anno scorso qualcuno ci ha quasi rimesso le penne.....

Hanno devastato Monza e Imola con modifiche pesanti, magari anche giustamente, ma poi venire a correre a 10 cm da un muro di cemento a 340Km/h è una presa per i fondelli.....

Io credo che tu abbia il cervello scollegato
Perchè non poni questo discorso a un americano o a un pilota che corre in giro per gli ovali a 400 Km/h ?????
Se ti levi il paraocchi ti conviene ammettere la verità e cioè che gli pneumatici Michelin non erano adatti a garantire la sicurezza.

Ciauz

Ultima modifica di davide66 : 20-06-2005 alle 14:45.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2005, 14:45   #1337
DarkVampire
Utente sospeso

Quote:
Originariamente inviato da sm_morgan

Poi si sente certa gente lamentrasi perchè le loro gomme erano pericolose, ma vadaviaal .....

Intanto le macchine con le Brigestone hanno corso sotto i fischi e sotto le lattine e le bottiglie che gli cadevano in testa.....hanno fatto la figura dei cretini che invece avrebbero dovuto fare Briatore McLaren e Co. e non si sono goduti neanche la vittoria perchè vincere così penso faccia schifo a tutti.....

Evviva la Michelin......
sulla prima parte nn sarei affatto daccordo...semplicemente il circuito nn e' per la formula 1 assolutamente...vai a modificarmi la sopraelevata...aiuto!!! distruggere l'ovale piu amato in america!!...

purtroppo il circuito storico di monza l'hanno mezzo distrutto...ke ci possiamo fare...nn siamo americani ^^...e li ci corre la formula 1 non la indy...(stesso discorso per lo skifo ke hanno fatto a hockenheim)
Old 20-06-2005, 14:47   #1338
sm_morgan
Senior Member

L'Avatar di sm_morgan

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Sesto S.G. (MI)
Ha....per non dimenticare.....

Si è visto qualche gp fa come Renault e McLaren ci tenessero alla sicurezza......con l'anteriore destra a pezzi hanno continuato e Ricchionen si è fracassato....il punto è che nessuno ha detto niente solo perchè fortunatamente gli è andata bene.....ha sfiorato una bar uscendo di pista....pensate se l'avesse presa in pieno....oltretutto poteva anche farsi male qualcuno......anche Alonso non so come ha fatto ad arrivare alla fine.....
In altre occasioni simili la Ferrari a tirato dritto per i box.....
Old 20-06-2005, 14:47   #1339
slipknot2002
Senior Member

L'Avatar di slipknot2002

Quote:
Originariamente inviato da adele97

ne abbiamo visto un pezzettino insieme, anzi si è pure interessata facendomi domande a ripetizione. . Comunque quando c'è un gp di solito mi barrico in casa e non mi muovo più, lei questo lo sa e non si crea problemi.
Old 20-06-2005, 14:48   #1340
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Quote:
Grande minardi, chissà che con questi punti non arrivino bei soldoni e la possivilità di avere fondi per un motore decente.
motore decente?

se arrivano i soldi hanno altro da fare, i meccanici avranno tutti le calze rammendate, nel paddock si servono pane e passato di verdura (presto neanche più la verdura), per mettere insieme la macchina usano i resti delle altre formula 1 incidentate, le prendono tutti per il cul@, hanno dei piloti che si farebbero dare la paga dagli autisti dell'Atm.

Però mi sono troppo simpatiche!!!!!!!!

Se barrichello e schumacher si fossero buttati fuori con una minardi al terzo posto li avrei presi a schiaffi ugualmente ma non sarei stato tristissimo!!!

HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portati...
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook c...
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090 Fable e Sol a confronto: due cartoni animati cre...
Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo ThinkTab X11 offre resistenza, doppia USB-C e batteria rimovibile Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo Think...
AMD Advancing AI 2026: l'hardware AMD per le elaborazioni IA del futuro, tra GPU, CPU e robot AMD Advancing AI 2026: l'hardware AMD per le ela...
Nuova rimodulazione da TIM: rincari fino...
Il satellite LINK che dovrebbe salvare i...
DAZN introduce il diritto di ripensament...
Perplexity porta Personal Computer su Wi...
El Paso ospiterà il nuovo hub AI ...
AMD si assicura fino a 2,5 GW di capacit...
WhatsApp porta chiamate e videochiamate ...
I robot aspirapolvere da non perdere ora...
MacBook Ultra con display OLED e un nuov...
Recensione Corsair Harpoon v2 Wireless: ...
Nasce il primo OLED con film cristallino...
Altman smonta una delle più grand...
JVC HA-S59W in prova: le cuffie on-ear l...
Professore nasconde una trappola nel com...
I chip di NVIDIA attuali progettano quel...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian