Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
Un proiettore economico, che fa della portabilità e immediatezza i suoi punti di forza. Adatto per una camera da letto o per la casa vacanze, è basato su sistema proprietario Linux ma offre piena compatibilità ufficiale a Netflix
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea
Un notebook sviluppato in collaborazione con GoPro ma che risponde al meglio alle necessità di tutti coloro che creano contenuti video: robustezza, design, potenza di calcolo e funzionalità si abbinano al meglio tra di loro, pur se a prezzo di un costo elevato per via della tanta memoria onboard
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090
Ho affidato ai due modelli lo stesso mestiere ma non lo stesso identico prompt: trasformare una storia illustrata in un video usando una RTX 3090 e modelli locali. Ne sono usciti due film, due applicazioni e due idee opposte di efficienza. Fucina, progettata con Fable 5, colpisce di più nei primi secondi. Storyboard Studio, costruito con ChatGPT/Codex, regge meglio sulla distanza e vince il confronto complessivo, ma di stretta misura
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-06-2005, 13:23   #1281
plutus
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
Quote:
Originariamente inviato da Scarfatio
Secondo me era tutto organizzato a tavolino. Non credo che la Michelin per un problema sulle toyota posso aver detto a tutti di non correre. Le mclaren consumano meno e meglio i pneumatici e quindi potevano correre, le williams lo stesso. !
hakkinen aveva dichiarato che lui era pronto a correre...
Old 20-06-2005, 13:24   #1282
Tolomeo
Member

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da RiccardoS
[Verdone mode on]
In che sensoooo???
[Verdone mode off]

p.s. l'avete sentito Nigle Stepney in cuffia a Schumy quando sembrava avesse problemi con le gomme? Per me tutto ok, potresti fare altri 100 giri!
un uscita davvero di pessimo gusto
li avrei invitati a farli davvero quei 100 giri
Tolomeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2005, 13:25   #1283
DarkVampire
Utente sospeso

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Taranto
Quote:
Originariamente inviato da plutus
hakkinen aveva dichiarato che lui era pronto a correre...
anke rikkionen e tanti altri hanno dikiarato ke avrebbero corso...s'e' visto ^^
Old 20-06-2005, 13:27   #1284
Harvester

Quote:
Originariamente inviato da RiccardoS
p.s. l'avete sentito Nigle Stepney in cuffia a Schumy quando sembrava avesse problemi con le gomme? Per me tutto ok, potresti fare altri 100 giri!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2005, 13:28   #1285
Fradetti
Bannato

L'Avatar di Fradetti

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
Quote:
Originariamente inviato da Tolomeo
adesso bisogna prendersela con quello che si dicono in radio?????

Va bene criticare Ferrari et Schumacher (sono il primo a dire che mi stanno sui maroni) però qui si esagera
Fradetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2005, 13:29   #1286
Tolomeo
Member

Quote:
Originariamente inviato da Adalberto
"E' stata una gara strana - ha osservato Michael Schumacher - così come è stato strano vedere tante vetture rientrare nella pit-lane prima della partenza. Poi c'è stata una bella battaglia fra me e Rubens - del resto, davanti c'eravamo solo noi.
Penso che questo non sia stato il modo migliore per ottenere la mia prima vittoria della stagione e sono dispiaciuto per i tifosi ma sono anche felice che tanti sostenitori della Ferrari siano rimasti fino alla fine per vedere come sarebbe andata a finire questa corsa un po' singolare".

"E' stato un peccato che non abbiamo potuto lottare come al solito perché penso che, anche in presenza degli altri avversari, avremmo potuto vincere in quanto avevamo una macchina competitiva. La situazione odierna era fuori dalla responsabilità di noi piloti e non sono a conoscenza nei dettagli dei problemi che gli altri hanno avuto. Quello che so è che abbiamo lasciato a casa delle gomme che potevano darci una maggiore prestazione ma non erano così affidabili come durata: abbiamo fatto la nostra scelta insieme alla Bridgestone tenendo a mente le sollecitazioni cui sono sottoposti gli pneumatici su questa pista. Ho perso il comando quando abbiamo fatto un primo pit-stop un po' lungo per controllare lo stato delle gomme e perché Rubens in quel momento stava spingendo al massimo."

E' stata una giornata triste per i tifosi - ha commentato Rubens Barrichello - così come è stato triste vedere le altre vetture tornare nei box: penso comunque che il problema che avevano fosse decisamente serio. Sono inoltre deluso perché non sono riuscito a ottenere i dieci punti".

"Una volta passato al comando ho spinto a fondo, sono riuscito ad accumulare un certo margine e sono stato in grado di fare un giro d'uscita dai box molto veloce: ho cercato di rimanere in testa ma le cose non sono andate in mio favore. Bridgestone e Ferrari avevano lavorato così bene per questa gara tanto che penso che avremmo vinto ugualmente. Avevamo la macchina più veloce. Ero più rapido di Michael alla partenza ma non ho trovato il modo di superarlo. La Formula 1 non è mai stata molto popolare negli Stati Uniti ma penso che ora la situazione sia peggiorata."
la vittoria se la sono anche meritata dato che tra quelli in pista erano i più veloci ma che dicano che avrebbero fatto doppietta lo stesso perchè secondo loro avevano l'auto più veloce
Old 20-06-2005, 13:32   #1287
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
Quote:
Originariamente inviato da FastFreddy
Sulla mia MTB ho dei copertoni Michelin, adesso ho paura ad affrontare le discese!

Cakkio! ora che ci penso anch'io ho gomme Michelin!
Dovrò limitare la mie velocità massima a 70 km/h di giorno e 90 di notte?
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
lucio68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2005, 13:32   #1288
Tolomeo
Member

Quote:
Originariamente inviato da Fradetti
adesso bisogna prendersela con quello che si dicono in radio?????

Va bene criticare Ferrari et Schumacher (sono il primo a dire che mi stanno sui maroni) però qui si esagera
la critica non era rivolta alla ferrari ma alla bridgestone che quando le sue gomme avevano problemi non mi pare avessero cosi tanta voglia di scherzare
Old 20-06-2005, 13:35   #1289
slipknot2002
Senior Member

L'Avatar di slipknot2002

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
Quote:

dai, era una battuta buffa, altrimenti schumi si addormentava...adesso non prendete ogni pretesto per attaccare la rossa (alias comunisti )
Old 20-06-2005, 13:35   #1290
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
Quote:
Originariamente inviato da plutus
pensa quelli che non sanno neppure costruire gomme (...ed è il loro mestiere!) quanto lo sono!!
Infatti, gli unici a fare la figura da clown ieri sono stati i gommisti della Michelin.
Esistono i regolamenti, fatti dietro suppliche di coloro che respiravano polvere mangiando briciole fino all'anno scorso, e quando questi "pollicini" si trovano in difficoltà i regolamenti non devono più essere rispettati?
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
lucio68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2005, 13:39   #1291
Fradetti
Bannato

L'Avatar di Fradetti

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
Quote:
la critica non era rivolta alla ferrari ma alla bridgestone che quando le sue gomme avevano problemi non mi pare avessero cosi tanta voglia di scherzare
esattamente come Briatore da inizio anno di voglia di scherzare ne aveva molta e ieri non mi pareva l'allegria fatta persona.

Nella Formula 1 ci sono alti e bassi.... dopo anni che non vinceva un cazzo ci son stati 6 anni di dominio ferrari, dopo 6 anni di dominio la ferrari che arranca.

L'unica costante è la penultima-ultima fila con le gloriose macchine Faentine

Quotando forzaminardi.com

Let’s just turn back the hands of time to Barcelona 2002 when Minardi opted to withdraw from the Spanish GP because of a rear wing failure on the main straight. Did they ask for a chicane to be installed on the main straight? Did other teams withdraw in solidarity, were they moved to tears and apologised to the fans for the tragic loss? Not that I can remember. Minardi made the mistake, Minardi decided it was not safe to race and that was it.
Fradetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2005, 13:40   #1292
sortak
Bannato

L'Avatar di sortak

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Bastia U. (Perugia)
Quote:
Originariamente inviato da DarkVampire
irvine nn vinse il campionato soprattutot per colpa del crucco all'ultima gara....
assolutamente no, anche fosse arrivato secondo e quindi a pari punti, Irvine avrebbe perso lo stesso il campionato perché Hakkinen avrebbe vinto un gp in più ...se mai Irvine il mondiale l'ha perso un pò per errori del team un po' per le sue prestazioni...più di una volta Salogli ha ceduto il posto e una volta anche Shumacher... ...non si fosse rotto le gambe quel campionato S. l'avrebbe vinto in carrozza
sortak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2005, 13:43   #1293
slipknot2002
Senior Member

L'Avatar di slipknot2002

Quote:
la vittoria se la sono anche meritata dato che tra quelli in pista erano i più veloci ma che dicano che avrebbero fatto doppietta lo stesso perchè secondo loro avevano l'auto più veloce

schumi ha detto che la vettura era competitiva, che "avrebbero potuto" vincere. Ma non dice affatto che avrebbero fatto sicuramente doppietta, non trovo traccia di questa affermazione. Così come non trovo traccia della dichiarazione di rubens
Old 20-06-2005, 13:43   #1294
sc82
Senior Member

L'Avatar di sc82

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Este - (PD)
Vi riporto un paragrafetto sulla Gazzetta:

Quote:
ORE 21. Prima della fine della riunione, Tsutomu Tomita stempera la tensione con una involontaria battuta. Qualcuno avanza l'ipotesi di percorrere i primi 3 giri dietro la Safety Car, il capo giapponese della Toyota sbianca: "Non abbiamo abbastanza benzina a bordo per fare quella distanza". Rivelando così le strategie del team. Tutti scoppiano a ridere.
Old 20-06-2005, 13:46   #1295
slipknot2002
Senior Member

L'Avatar di slipknot2002

Quote:
Originariamente inviato da sc82

Old 20-06-2005, 13:50   #1296
Tolomeo
Member

Quote:
Originariamente inviato da slipknot2002
schumi ha detto che la vettura era competitiva, che "avrebbero potuto" vincere. Ma non dice affatto che avrebbero fatto sicuramente doppietta, non trovo traccia di questa affermazione. Così come non trovo traccia della dichiarazione di rubens
viste le prestazioni della ferrari l'affermazione corretta sarebbe stata ''avremmo potuto combattere per un podio''
Old 20-06-2005, 13:50   #1297
Harvester

Quote:

mitico
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2005, 13:52   #1298
slipknot2002
Senior Member

L'Avatar di slipknot2002

Quote:
vi ste le prestazioni della ferrari l'affermazione corretta sarebbe stata ''avremmo potuto combattere per un podio''

le vere prestazioni non possiamo saperle, chi lo dice che la ferrari non fosse in forma per questa gara. E' andata così purtroppo.
Old 20-06-2005, 13:53   #1299
Tolomeo
Member

Quote:

ciò sottolinea una volta di più quanto siano ridicole le qualifiche con la benzina per la prima parte di gara.
probabilmente trulli aveva poca più benzina di albers che ne aveva per 10 giri
Old 20-06-2005, 13:53   #1300
DarkVampire
Utente sospeso

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Taranto
Quote:
Originariamente inviato da sortak
assolutamente no, anche fosse arrivato secondo e quindi a pari punti, Irvine avrebbe perso lo stesso il campionato perché Hakkinen avrebbe vinto un gp in più ...se mai Irvine il mondiale l'ha perso un pò per errori del team un po' per le sue prestazioni...più di una volta Salogli ha ceduto il posto e una volta anche Shumacher... ...non si fosse rotto le gambe quel campionato S. l'avrebbe vinto in carrozza

come anke l'avrebbe stravinto con gare di anticipo kakkinen se nn avessero fatto molti errori lui e la scuderia, senza arrivare all'ultima gara col fiato sul collo
 Rispondi

HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portati...
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook c...
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090 Fable e Sol a confronto: due cartoni animati cre...
Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo ThinkTab X11 offre resistenza, doppia USB-C e batteria rimovibile Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo Think...
AMD Advancing AI 2026: l'hardware AMD per le elaborazioni IA del futuro, tra GPU, CPU e robot AMD Advancing AI 2026: l'hardware AMD per le ela...
Rocket Factory Augsburg ha riscontrato u...
Blue Origin sta ricostruendo e modifican...
BMW taglierà 8.000 posti di lavor...
7.600 annunci di nudify app su Meta, tut...
Visa ne lascia a casa 2600: intelligenza...
Batterie sostituibili? Per Logitech, gli...
IBM: l'IA riduce i costi delle violazion...
Logitech G Cloud bocciata dal pubblico, ...
NVIDIA RTX Spark, provato un prototipo c...
Sony e Fujifilm: evacuate le fabbriche d...
Starship: Ship 40 continua a galleggiare...
UMC investe su Singapore e Tainan per ri...
Steam Machine, novità sulle code:...
Anche Foxconn abbandona VMware e sceglie...
Windows 11 migliora l'accessibilit&agrav...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian