|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1281 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Verona
|
Quote:
bene bene buono a sapersi... |
|
|
|
|
|
|
#1282 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Purtroppo non ho risolto,dopo un po' il touch sballa nuovamente,però ho trovato lo schermo nuovo a 15€ sulla baya e lo ho ordinato,il tel è gia smontato in attesa del ricambio.
|
|
|
#1283 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
|
|
|
|
#1284 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
ho un problema con il 5230 abbinato ad un auricolare bluetooth NOKIA BT-102 e BT 105
in pratica lo collego e funziona normalmente, ma dopo un po' perde la connessione e l'auricolare si spegne. a questo punto il cell si blocca e riesce più a connettersi, fino a quando non spengo e riaccendo. considerando che il cell è di gennaio 2010 volevo provare ad aggiornare il firmware per vedere se risolve. Cosa ne pensate?? Sapete se in questo caso l'aggiornamento è gratuito?? |
|
|
|
|
|
#1285 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
L'ho comprato ieri e sto leggendo di questi problemi con il touch screen... ma è obbligatorio l'uso della pennina sempre e comunque per non trovarsi con il cellulare rotto in poco tempo?
Inoltre per il momento non riesce a connettersi alla rete wi fi... neanche se si mette il telefono sopra al router! C'è qualche impostazione da settare? |
|
|
|
|
|
#1286 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: lavezzola RA
|
Quote:
comunque, non so se per ip dinamico sia da settare ,per lo statico sicuramente si . io mio si collega bene ,però mi ha deluso perchè è lento ad elaborare le pagine web. come telefono sono invece soddisfatto , io lo uso ove possibile senza la pennetta. (però per la navigazione internet penso non se ne possa fare a meno )
|
|
|
|
#1287 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Si, naviga se ci si connette tramite wind, quindi pagando, con il wi fi invece non riesce a connettersi alla rete...
|
|
|
|
|
|
#1288 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Arzignano (VI)
|
problema: pc studio non salva i mess composti da più sms(quelli lunghi...), c'è un modo per salvarli anche un txt nel pc?
|
|
|
|
|
|
#1289 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1290 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Lingua Russa
Ragazzi vorrei regalarlo alla mia ragazza russa per Natale ma vorrei essere sicuro che si possa installare la sua lingua dal menù perchè gli serve l cirillico per scambiare sms con la famiglia. Qualcuno di voi potrebbe verificare se nelle lingue appare il russo?
Grazie mille |
|
|
|
|
|
#1291 |
|
Member
|
Ciao raga,il problema è questo...
se ho il cell spento e qualcuno mi manda sms,all'accensione non riesco a vederli,vedo dal registro che me li hanno mandati,ma poi mi dice messaggio inesistente...ho fatto fare il reset alla sim,ma nulla,loi fa ancora,ho provato anche a sostituirla con un'altra,ma niente...è una 64.3k che sia da prendere una 128? A voi capita questo problema? qualcuno può provare per capire? spegnete il cell,vi fate mandare 2/3 sms poi all'accensione mi dite se li vedete tutti... Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
#1292 |
|
Senior Member
|
ho un problema anch'io!! mi sono registrato su un sito dal cellulare, ma ora non ricordo più la password!! nel cell viene fuori con i pallini neri, non c'è modo di vederla??
P.S. il sistema di recupero password di questo sito fa schifo... |
|
|
|
|
|
#1293 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Piacenza
|
.. la cambi.. dal cellulare.
|
|
|
|
|
|
#1294 | |
|
Senior Member
|
Quote:
eventualmente ci sono i firmware con le lingue dell'est europa, russo compreso. |
|
|
|
|
|
|
#1295 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1296 |
|
Senior Member
|
non ho capito la procedura.. se non arrivano le mail il problema è del sito.. contatta gli admin.
|
|
|
|
|
|
#1297 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1298 |
|
Senior Member
|
Ciao ragazzi, mia madre ha un samsung gts 5230, non so se è star o meno, e che differenza ci sia se c'è.
Comunque, ha problemi di ricezione con il cellulare, e dice che qualcuno le ha detto che aggiornando il firmware la cosa si dovrebbe risolvere, o che comunque la ricezione dovrebbe migliorare. Questo è vero? Se sì, dove si scarica il firmware più recente e come si installa? Ciao. |
|
|
|
|
|
#1299 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Salve a tutti.
ho portato in assistenza il mio 5230 per problemi al bluetooth e per improvvisi riavvi. Hanno cambiato anche il touch, cosa che non avevo segnalato, oltre ad aggiornare il firmware, ma il problema dei riavvi è rimasto, mentre per il bluetooth dicono che garantiscono compatibilità solo con auricolari samsung dopo un anno di utilizzo, devo dire che come cell è mediocre: la scarsa precisione del touch è piuttosto fastidiosa, la tastiera virtuale scomoda e approssimativa, la mancanza di hspda rende quasi inaccessibile internet, mentre l'uscita del modello wifi ne ha notevolmente deprezzato il valore Ultima modifica di garat : 29-12-2010 alle 20:52. |
|
|
|
|
|
#1300 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
scusate,ho letto fino a pagina 15 poi saltato alle ultime..
c'è un modo alla fine di installare programmi via usb senza passare dalla connessione internet? a me interessava solo un programma per scrivere testi stile word |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:07.