Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-02-2006, 23:48   #1261
DevilMalak
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
Quote:
Originariamente inviato da misterpuccio
sul mio caricabatterie c'è scritto input 100-240 vac 50-60 hz 0.3A
output(cosa più importante) 5V 1000mA
Penso che se l'output sia lo stesso vada bene!sul tuo cosa c'è scritto?
innanzitutto grazie per la risposta.. comunque sul mio c'è scritto:
AC/DC ADAPTOR
INPUT:AC100V-240V~50-60Hz 200mA
OUTPUTC5V 1A

comunque è il caricabatterie del mio ( ormai ex ) Thomson Lyra PDP2810, un lettore mp3 con hard disk da 1,5gb

ciao e grazie
Old 06-02-2006, 08:31   #1262
Psychnology
Senior Member

L'Avatar di Psychnology

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
Ragazzi, immagino di non stare per porre una richiesta inedita, ma la recensione in prima pagina è oramai obsoleta e io avrei bisogno di alcune informazioni per deciderne definitivamente l'acquisto, o meno. Dunque:
1) per ascoltarci la musica, mi basta il drag and drop oppure debbo per forza usare la suite di creative?
2) quanto dura la batteria (numero ore totali)?
3) potete provare ad indicarmi i due/tre difetti principali, ammesso che ne abbia?

Dai che così vado in serata a prenderlo!
Grazie
Old 06-02-2006, 09:16   #1263
glamo
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da Psychnology
Ragazzi, immagino di non stare per porre una richiesta inedita, ma la recensione in prima pagina è oramai obsoleta e io avrei bisogno di alcune informazioni per deciderne definitivamente l'acquisto, o meno. Dunque:
1) per ascoltarci la musica, mi basta il drag and drop oppure debbo per forza usare la suite di creative?
2) quanto dura la batteria (numero ore totali)?
3) potete provare ad indicarmi i due/tre difetti principali, ammesso che ne abbia?

Dai che così vado in serata a prenderlo!
Grazie
ciao

1)con il firmware 2.XX.XX MTP ma so anche con l'altro firmware (anche se nn ordina i files per cartelle quando puoi apri la perifica in esplora risorse...mentre con il firmware 2.XX.XX fai copia ed incolla delle cartelle che hai sull' hd e cosi ti riappareranno sia nella perifica sia sul lettore...dove c'e bisogno devi fare un po di tag edit pero) trasferisci intere cartelle facendo solo copia ed incolla.

2)la batteria dura dalle 6 alle 8 ore, assolutamente nn di piu.
dipende molto dall'uso che ne fai (volume alto,uso continuo del touchpad sono le piu dispendiose), personalmente ho notato che incede tanbtissimo il volume,se lo ascolto a 24/25 poiche vado in vespa mi dura max 6 ore la batteria;ma ascoltando ora il lettore in macchina con un volume di 15/25 mi dura 8 ore tranquille se nn qcs in piu.

3)sui difetti sinceramente ti dico che,essendo stato sfortunato ho dovuto sotituire il mio primo lettore per ilproblema che i vecchi zen micro avevano al jack delle cuffie...detto questo a lettore funzionante io sono molto soddisfatto sopratutto se lo paragono ad altri lettori della stessa fascia di prezzo, poiche ho una buona qualità audio oltre ad altre funzionali accessorie.

quindi in definitiva i difetti sono :la durata della batteria (che nn è inferiore in ogni caso alla durata di quelle di lettori mp3 hd),il non includere il caricabatteria nella confezione (da circa due mesi la creative ha copiato questa orrenda politica sempre sostenuta dall'apple).

questo è tutto

ciao
glamo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2006, 09:42   #1264
Psychnology
Senior Member

L'Avatar di Psychnology

grazie per la risposta tempestiva...

ok al punto 1, per il discorso del tag editing intendi dire che se la canzone non è etichettata a dovere (autore - album - titolo traccia - numero traccia - titolo traccia quindi ad esempio %A - %C - %N - %T) allora il drag and drop non funziona?

per il punto 2, sei ore di autonomia in effetti non sono tantissime...

al punto 3, vabbeh li ci vuole

sul caricabatterie concordo, purtroppo è anche una questione di concorrenza di prezzi, molti non comprano pensando al fatto che l'alimentatore sia incluso o meno, lo danno per scontato...
Old 06-02-2006, 09:43   #1265
glamo
Senior Member

Quote:
grazie per la risposta tempestiva...

ok al punto 1, per il discorso del tag editing intendi dire che se la canzone non è etichettata a dovere (autore - album - titolo traccia - numero traccia - titolo traccia quindi ad esempio %A - %C - %N - %T) allora il drag and drop non funziona?

per il punto 2, sei ore di autonomia in effetti non sono tantissime...

al punto 3, vabbeh li ci vuole

sul caricabatterie concordo, purtroppo è anche una questione di concorrenza di prezzi, molti non comprano pensando al fatto che l'alimentatore sia incluso o meno, lo danno per scontato...
1)certo che funziona....ma nn avrai tutto in ordine.

2)si lo so...anche un mini ipod dura uguale.
per avere 30 ore di autonomia ci vuole a forza un lettore con memoria flash.

ciao
Old 06-02-2006, 14:43   #1266
TheCiano
Senior Member

L'Avatar di TheCiano

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Venezia
@Glamo

Mi puoi dire quali sono i difetti alla presa delle cuffie?? Perchè ho appena preso uno zen micro di quelli marchiati rossoalice e stavo notando che appena tocco il jack delle cuffie non sento più da una cuffia......era questo per caso??

Grazie
Old 06-02-2006, 15:00   #1267
Psychnology
Senior Member

L'Avatar di Psychnology

Quote:
Originariamente inviato da TheCiano
@Glamo

Mi puoi dire quali sono i difetti alla presa delle cuffie?? Perchè ho appena preso uno zen micro di quelli marchiati rossoalice e stavo notando che appena tocco il jack delle cuffie non sento più da una cuffia......era questo per caso??

Grazie
Old 06-02-2006, 15:41   #1268
IBYZA
Senior Member

L'Avatar di IBYZA

Iscritto dal: Oct 2005
ciao , oggi mi è arrivato lo zen sostitutivo perche il mio non andava , ma adesso anche questo non va , sembra che non carichi
IBYZA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2006, 15:43   #1269
Paolosnz
Senior Member

L'Avatar di Paolosnz

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da TheCiano
@Glamo

Grazie
difetto che ho avuto io su due modelli!!!! arriverai al punto che non sentirai più nulla....
mandalo in assistenza
Paolosnz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2006, 15:50   #1270
IBYZA
Senior Member

L'Avatar di IBYZA

quando lo inserisco nella usb viene fuori il simbolo della batteria con un fulmine , ma non si accende e si spegne il led blu come dovrebbe essere vero?
cosa puo essere?
quando poi lo accendo viene fuori la scritta creative ecc ecc e siu spegne subito dopo.

chi mi aiuta , è nuovo me lo hanno appena sostituito, e mi fa lo stesso difetto dell'altro
Old 06-02-2006, 15:57   #1271
Galeazzi
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Ciao,ragazzi volevo prendere lo zen micro da 6 giga,siccome non sono un grande esperto di lettori mp3,sapete dirmi se ha delle differenze rispetto a quello da 5 giga? Ovviamente a parte l'1 giga di capienza.
Un altra cosa,visto che il caricabatterie non è incluso,come dovrei ricaricarlo?
Tramite porta usb?

Grazie
Galeazzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2006, 15:58   #1272
Psychnology
Senior Member

L'Avatar di Psychnology

Quote:
Originariamente inviato da IBYZA
quando lo inserisco nella usb viene fuori il simbolo della batteria con un fulmine , ma non si accende e si spegne il led blu come dovrebbe essere vero?
cosa puo essere?
quando poi lo accendo viene fuori la scritta creative ecc ecc e siu spegne subito dopo.

chi mi aiuta , è nuovo me lo hanno appena sostituito, e mi fa lo stesso difetto dell'altro
scusa, hai mai controllato se carica o meno dalle porte usb di altri computer?
Magari è la porta usb del tuo pici che non ce la fa...
Old 06-02-2006, 16:03   #1273
IBYZA
Senior Member

L'Avatar di IBYZA

Quote:
scusa, hai mai controllato se carica o meno dalle porte usb di altri computer?
Magari è la porta usb del tuo pici che non ce la fa...

ma come si fa acapire?
Old 06-02-2006, 16:04   #1274
glamo
Senior Member

@THECIANO

si il difetto è quello.
io al primo fastidio lo mandi a sostituire...
dopodiche nn ho mai avuto problemi.
questo problema del jack capitava agli zen di vecchia generazione,ora sapevo che l'avevano eliminato (marchiato rossoalice? )

@IBYZA

nn ho capito esattamente il tuo problema che nn ho mai sentito prima.
cmq collega il tuo lettore alle porte posteriori del pc che sono meglio alimentate.
installa gli utimi driver perche se e vero che se hai xp e mdp10 il lettore è riconosciuto automaticamente è anche vero pero che sena i driver nn si ricarica via usb.

ciao
Old 06-02-2006, 16:07   #1275
Psychnology
Senior Member

L'Avatar di Psychnology

Quote:
ma come si fa acapire?
beh la cosa più semplice è provare con un altro pc
magari dove l'hai comprato... non importa che sia usb 1.1 o 2.0
se usi un notebook c'è qualche possibilità in più che la porta usb non sia alimentata sufficientemente, non ci sono test affidabili l'unico modo è provare sul campo
Old 06-02-2006, 16:27   #1276
IBYZA
Senior Member

L'Avatar di IBYZA

Quote:
Originariamente inviato da glamo
@THECIANO

si il difetto è quello.
io al primo fastidio lo mandi a sostituire...
dopodiche nn ho mai avuto problemi.
questo problema del jack capitava agli zen di vecchia generazione,ora sapevo che l'avevano eliminato (marchiato rossoalice? )

@IBYZA

nn ho capito esattamente il tuo problema che nn ho mai sentito prima.
cmq collega il tuo lettore alle porte posteriori del pc che sono meglio alimentate.
installa gli utimi driver perche se e vero che se hai xp e mdp10 il lettore è riconosciuto automaticamente è anche vero pero che sena i driver nn si ricarica via usb.

ciao
e come scarico i driver?
Old 06-02-2006, 16:29   #1277
Psychnology
Senior Member

L'Avatar di Psychnology

non ce l'ho comunque dubito altamente che la faccenda driver abbia minimamente a che fare col discorso alimentazione!
anche perchè quando l'attacchi alla presa elettrica con un normale caricatore non è che usi i driver ;-)
Old 06-02-2006, 17:13   #1278
andriy

cmq dopo un inizio delundetissimo con la durata della batteria,devo dire che ora finalmente la batteria dura abbastanza
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2006, 17:26   #1279
glamo
Senior Member

Quote:
e come scarico i driver?

dal sito della creative.
vai nella pagina italiana di creative.com

in download troverai i drivers per il tuo OS ed i piu recent firmware.

installa i driver e poi fammi sapere.

senza i driver il lettore nn si ricarica.
Old 06-02-2006, 17:40   #1280
IBYZA
Senior Member

L'Avatar di IBYZA

ma mi dice lettore non collegato , invece è collegato.
devo percaso reinserire il cd o cos'altro?
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Arianespace Ariane 6: lanciato il satell...
Starship: la nave Forte ha caricato Ship...
ROCm 10 punta sull'AI agentica: AMD auto...
Meta cambia la privacy degli AI Glasses:...
Google ha lanciato Gemini 3.5 Transcribe...
MOVA M10, il lavapavimenti leggero che a...
DLSS 5 funziona anche sulle GeForce RTX ...
GeForce Now, 13 nuovi titoli supportati ...
Mac Studio e Mac mini, il genlock arriva...
Kyndryl porta l’IA agentica nella gestio...
L'era dello smartphone economico è...
NVIDIA mette il freno al suo progetto pi...
Corsair iCUE LINK TITAN II 360 RX LCD: l...
Scritti dalle AI per le AI: la fabbrica ...
La RTX 3060 da 12 GB è tornata ma il pre...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian