Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090
Ho affidato ai due modelli lo stesso mestiere ma non lo stesso identico prompt: trasformare una storia illustrata in un video usando una RTX 3090 e modelli locali. Ne sono usciti due film, due applicazioni e due idee opposte di efficienza. Fucina, progettata con Fable 5, colpisce di più nei primi secondi. Storyboard Studio, costruito con ChatGPT/Codex, regge meglio sulla distanza e vince il confronto complessivo, ma di stretta misura
Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo ThinkTab X11 offre resistenza, doppia USB-C e batteria rimovibile
Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo ThinkTab X11 offre resistenza, doppia USB-C e batteria rimovibile
Lenovo ha lanciato il ThinkTab X11 rimettendo piede nel segmento dei tablet Android con il marchio Think dopo oltre un decennio di assenza. Il risultato è un dispositivo che prende una direzione precisa: massima dotazione funzionale, costruzione resistente, autonomia fuori dagli schemi
AMD Advancing AI 2026: l'hardware AMD per le elaborazioni IA del futuro, tra GPU, CPU e robot
AMD Advancing AI 2026: l'hardware AMD per le elaborazioni IA del futuro, tra GPU, CPU e robot
AMD Advancing AI è l'appuntamento annuale con il quale l'azienda americana mostra quelle che sono le proprie novità dal versante datacenter. Tra piattaforma Helios, GPU Instinct MI455X e processori EPYC di sesta generazione tutto quello che serve per processare l'IA sempre più complessa ed esigente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-10-2015, 11:32   #12341
stefano192
Senior Member

L'Avatar di stefano192

Iscritto dal: May 2006
E' arrivato! G502, stupendo. Sinceramente non mi aspettavo tutto questa differenza, ma rispetto al deathadder è tutto un altro mondo. Qualità ottima, molto solido, confort ottimo, la mano (destra) si adatta in modo naturale alla presa. I pesi non li ho provati perchè già così mi da un'ottima sensazione, poi non avendoli mai avuti devo sperimentare ottima anche la rotella dato che ha 2 modalità di scorrimento. Tanti tasti, tutti comodi da utilizzare :sisi: direi che ho fatto l'affare della mia vita :rickds:

qua trovate le foto se vi interessano :sisi: https://drive.google.com/folderview?...Wc&usp=sharing
stefano192 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2015, 12:58   #12342
gianmarco_roma
Senior Member

L'Avatar di gianmarco_roma

Iscritto dal: Jan 2011
segnalo sull'amazzone il logitech G700s a 54,90 euro (46% di sconto)
gianmarco_roma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2015, 18:26   #12343
bombolo_flint
Senior Member

L'Avatar di bombolo_flint

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:
Originariamente inviato da stefano192 Guarda i messaggi
E' arrivato! G502, stupendo. Sinceramente non mi aspettavo tutto questa differenza, ma rispetto al deathadder è tutto un altro mondo. Qualità ottima, molto solido, confort ottimo, la mano (destra) si adatta in modo naturale alla presa. I pesi non li ho provati perchè già così mi da un'ottima sensazione, poi non avendoli mai avuti devo sperimentare ottima anche la rotella dato che ha 2 modalità di scorrimento. Tanti tasti, tutti comodi da utilizzare :sisi: direi che ho fatto l'affare della mia vita :rickds:

qua trovate le foto se vi interessano :sisi: https://drive.google.com/folderview?...Wc&usp=sharing

Mi fa piacere per te,sono contento che sei rimasto soddisfatto,ottima scelta e benvenuto nel club del G502,ora taac sei in pole position .

Ciao.

Intel® Xeon® w9-3595X - Cores: 60/120 - 112,5MB (5,1 GHz) - DDR5 256 GB: 8 da 32 GB, 6.400 MT/s, RDIMM, ECC

Doppia scheda SLI Nvidia Quadro RTX 6000 gen. Ada {48GB GDDR6} - DELL UltraSharp 49" - 32:9: 5K Dual QHD 5120 x 1440
bombolo_flint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2015, 18:36   #12344
bombolo_flint
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da sauron_x Guarda i messaggi
Ho appena ordinato il G302 che il mio attuale ormai ha cessato di vivere.

Spero di avere fatto un buon acqusto.

Ma che voi sappiate ha l'Hyperscroll? Dove la rotella è automatica, oltre alla manuale.

Mi dispiace ma il Logitech G302 non ha la modalità dual della rotellina l'Hyperscroll appunto.

Gli unici ad avere l'Hyperscroll sono: Quelli dotati di rotellina metallica,come il G502 per la serie G,oppure tutti gli altri con sensore laser DarkField che trovi nelle altre sezioni Logitech per uso professionale.

PS: Anche se non ha l'Hyperscroll,hai comunque fatto sempre un più che ottimo acquisto,anche senza quella feature.

Ciao.

Intel® Xeon® w9-3595X - Cores: 60/120 - 112,5MB (5,1 GHz) - DDR5 256 GB: 8 da 32 GB, 6.400 MT/s, RDIMM, ECC

Doppia scheda SLI Nvidia Quadro RTX 6000 gen. Ada {48GB GDDR6} - DELL UltraSharp 49" - 32:9: 5K Dual QHD 5120 x 1440

Ultima modifica di bombolo_flint : 28-10-2015 alle 18:39.
Old 28-10-2015, 23:54   #12345
stefano192
Senior Member

L'Avatar di stefano192

Quote:
Originariamente inviato da bombolo_flint Guarda i messaggi
Mi fa piacere per te,sono contento che sei rimasto soddisfatto,ottima scelta e benvenuto nel club del G502,ora taac sei in pole position .

Ciao.
Ottimo acquisto per 50 euro, era un must buy a quel prezzo. Ora devo solo capire bene i pesini come funzionano, nel senso che differenza fanno tra una posizione e l'altra e come incidono sul movimento. Hai consigli?
Old 29-10-2015, 16:30   #12346
bombolo_flint
Senior Member

Quote:
Ottimo acquisto per 50 euro, era un must buy a quel prezzo. Ora devo solo capire bene i pesini come funzionano, nel senso che differenza fanno tra una posizione e l'altra e come incidono sul movimento. Hai consigli?

Incidono non solo sul peso ma anche come calibro sul posizionamento a piombo.Puoi montare solo i primi tre al centro avendo il bilanciamento:Centro,sinistra e destro.Se invece monti l'ultimo nella parte iniziale del mouse,cioè dietro i tre centrali avrai il bilanciamento centro,lato sinistro e destro,bilanciamento posteriore e anteriore del mouse per avere un movimento più accurato e preciso durante l'uso e l'impugnatura di esso.

Spero di essere stato abbastanza esaustivo.

Per la calibrazione automatica del mouse tramite il LGS,quando avvii la procedura,muovi il mouse fino a quando non ti uscirà la schermata di calibrazione ultimata come se dovessi disegnare il simbolo infinito in orizzontale col mouse.Così avrai nella sezione del Logitech LGS la scheda con i vari mousepad memorizzati,così potrai scegliere quale modalità di scorrimento è adatta al tipo di mousepad.Per esempio se hai un mousepad Razer gli assegni questa specifica salvandolo nella scheda scrivendo anche il nome del mousepad che stai utilizzando adesso e te lo troverai in futuro sempre pronto e memorizzato nel mouse in caso tu prenda sempre lo stesso mousepad o cambi brand.

Ciao.

Ultima modifica di bombolo_flint : 29-10-2015 alle 16:36. Motivo: Aggiunta.
Old 01-11-2015, 09:02   #12347
sauron_x
Senior Member

L'Avatar di sauron_x

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Genova
Salve a tutti, qualcuno ha il G302 e sa darmi qualche impressione?

A me è arrivato ieri, il mouse è ottimo ma l'unica cosa che non mi piace è l'ergonomia. Lo trovo un pò scomodo nella zona mignolo o in generale. Non so se è una questione di abitudine.

Il tasto sx poi rispetto al dx mi sembra un pò più rumoroso

Sono indeciso se resistuirlo o meno ad amazon, ma sui 50€ non so se c'è qualcosa di altrettanto valido.

Voi cosa ne pensate?
Haf X - Asus Tuf Gaming X570-plus - Ryzen 3600 cooling by Arctic Liquid Freezer II 120 - Corsair VENGEANCE LPX DDR4 RAM 32GB (2x16GB)- Corsair HX850 - RX 9060XT 16GB Sapphire Nitro+- M.2 500GB SABRENT S.O. Windows 11 pro X64 - WD Caviar Black 32MB 500GB (DATI) - WD 500GB (Dati) - Seagate Barracuda 2TB (DATI) - LG Super-multi + Bluray LG - Samsung 28" 4K - Logitech G502
sauron_x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2015, 09:15   #12348
mark1000
Bannato

Iscritto dal: Mar 2014
Città: Pisa
Quote:

A me è arrivato ieri, il mouse è ottimo ma l'unica cosa che non mi piace è l'ergonomia. Lo trovo un pò scomodo nella zona mignolo o in generale. Non so se è una questione di abitudine.

Sono indeciso se resistuirlo o meno ad amazon, ma sui 50€ non so se c'è qualcosa di altrettanto valido.

Voi cosa ne pensate?
a me non piace, gli SteelSeries non ti piacciono?
mark1000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2015, 09:18   #12349
Diabolik183
Senior Member

L'Avatar di Diabolik183

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Lecce, Italia
Quote:

Voi cosa ne pensate?
Se puo' esserti utile io ho il G303 da qualche mese e come sicuramente avrai fatto tu ne ho provati trilioni...
Sono un fingertip grip highsenser e non riuscivo a staccarmi dal razer abyssus per 2 motivi:
1.Cercavo un mouse ambidestro di dimensioni contenute ma nemmeno troppo piccolo
2. Amavo alla follia quel rivestimento in "gomma" che non ti faceva scivolare il mouse dalla mano sopratutto per chi, come me, non sudano le mani.

Il G303 ha il rivestimento superiore "normale" ovvero quella odiosa plastica che il 98% dei mouse in commercio ha pero' posso dirti che grazie a quello inferiore, cui è attaccato il pollice, il mouse è ben saldo e non stanca la mano.
Ho impiegato un po' ad abituarmi pero' ora non tornerei indietro, specialmente per quei 2 tasti laterali che mi fanno comodo (cosa che l'abyssus non ha).
Che dire, almeno per me, credo che per i fingertip grip che cercano un mouse ambidestro di dimensioni contenute e di ottimi materiali (l'abyssus è molto indietro specie dopo un po' che lo si usava iniziava a fare i "clack" della plastica) il g303 sia la scelta adatta, certo si puo' ancora migliorare ma per adesso mi trovo davvero bene.
Un ultima cosa, il g303 rispetto al g302 oltre al cavo "cordato" e le lucine personalizzabili ha un'altra funzione che sembra una cavolata ma non lo è, ovvero la calibrazione sulle varie superfici e/o pad...la differenza con il g302 si vede eccome.
Spero di esserti stato utile.
Buon we.

P.S. L'abyssus menzionato è la vecchia versione non la 2014; quest'ultimo secondo me non è assolutamente finger ma palm.IMHO.
Case: Corsair Carbide 200R - CPU: i5-4690K - Cooler: Arctic Freezer 13 - MB: Asus Z97-A - RAM: G.Skill F32400C10-4GTX 2x4GB - GPU: Sapphire R9 290 Tri-X OC - PSU: Corsair RM750 - SSD: Samsung 960 EVO 500GB NVMe - Monitor: Dell U2414H - Tastiera: Quickfire Ultimate Cherry MX Brown - Mouse: Logitech G303

Ultima modifica di Diabolik183 : 01-11-2015 alle 09:21.
Diabolik183 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2015, 10:03   #12350
sauron_x
Senior Member

L'Avatar di sauron_x

Quote:
Originariamente inviato da mark1000 Guarda i messaggi
a me non piace, gli SteelSeries non ti piacciono?
Non so, non se ne parla molto su questo 3d. Hai qualche modello da proporre?

Quote:
Originariamente inviato da Diabolik183 Guarda i messaggi
Se puo' esserti utile io ho il G303 da qualche mese e come sicuramente avrai fatto tu ne ho provati trilioni...
Sono un fingertip grip highsenser e non riuscivo a staccarmi dal razer abyssus per 2 motivi:
1.Cercavo un mouse ambidestro di dimensioni contenute ma nemmeno troppo piccolo
2. Amavo alla follia quel rivestimento in "gomma" che non ti faceva scivolare il mouse dalla mano sopratutto per chi, come me, non sudano le mani.

Il G303 ha il rivestimento superiore "normale" ovvero quella odiosa plastica che il 98% dei mouse in commercio ha pero' posso dirti che grazie a quello inferiore, cui è attaccato il pollice, il mouse è ben saldo e non stanca la mano.
Ho impiegato un po' ad abituarmi pero' ora non tornerei indietro, specialmente per quei 2 tasti laterali che mi fanno comodo (cosa che l'abyssus non ha).
Che dire, almeno per me, credo che per i fingertip grip che cercano un mouse ambidestro di dimensioni contenute e di ottimi materiali (l'abyssus è molto indietro specie dopo un po' che lo si usava iniziava a fare i "clack" della plastica) il g303 sia la scelta adatta, certo si puo' ancora migliorare ma per adesso mi trovo davvero bene.
Un ultima cosa, il g303 rispetto al g302 oltre al cavo "cordato" e le lucine personalizzabili ha un'altra funzione che sembra una cavolata ma non lo è, ovvero la calibrazione sulle varie superfici e/o pad...la differenza con il g302 si vede eccome.
Spero di esserti stato utile.
Buon we.

P.S. L'abyssus menzionato è la vecchia versione non la 2014; quest'ultimo secondo me non è assolutamente finger ma palm.IMHO.
Ti ringrazio per l'esaustiva spiegazione.

Io però non cercavo un mouse con due mila funzioni, tanto anche in game non lo sfrutto.

A me del G302 non piace molto l'ergonomia.

Non so se con il G402 mi sarei trovato meglio o magari anche peggio.

Che differenza c'è alla fine tra il G303 e il G502? Dato che costano lo stesso prezzo.

Però cmq vengono 30€ in più del G302, non vorrei spendere 70€ per un mouse
Haf X - Asus Tuf Gaming X570-plus - Ryzen 3600 cooling by Arctic Liquid Freezer II 120 - Corsair VENGEANCE LPX DDR4 RAM 32GB (2x16GB)- Corsair HX850 - RX 9060XT 16GB Sapphire Nitro+- M.2 500GB SABRENT S.O. Windows 11 pro X64 - WD Caviar Black 32MB 500GB (DATI) - WD 500GB (Dati) - Seagate Barracuda 2TB (DATI) - LG Super-multi + Bluray LG - Samsung 28" 4K - Logitech G502
Old 01-11-2015, 10:28   #12351
mark1000
Bannato

Iscritto dal: Mar 2014
Città: Pisa
Quote:
vai a dare un'occhiata ce ne sono da tanti prezzi
http://www.amazon.it/s/ref=nb_sb_ss_...el%2Caps%2C245
mark1000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2015, 12:17   #12352
Diabolik183
Senior Member

L'Avatar di Diabolik183

Quote:

Ti ringrazio per l'esaustiva spiegazione.

Io però non cercavo un mouse con due mila funzioni, tanto anche in game non lo sfrutto.

A me del G302 non piace molto l'ergonomia.

Non so se con il G402 mi sarei trovato meglio o magari anche peggio.

Che differenza c'è alla fine tra il G303 e il G502? Dato che costano lo stesso prezzo.

Però cmq vengono 30€ in più del G302, non vorrei spendere 70€ per un mouse
Figurati. Guarda pero' che il G303 non ha 2000 funzioni, tutt'altro.
Se non ti piace l'ergonomia del G302 (identico come forma al G303) allora vuol dire che dovrai orientarti ad altri modelli, magari non a quelli ambidestri.
Quello che ha più funzioni è il G502, solo che è palm.
Case: Corsair Carbide 200R - CPU: i5-4690K - Cooler: Arctic Freezer 13 - MB: Asus Z97-A - RAM: G.Skill F32400C10-4GTX 2x4GB - GPU: Sapphire R9 290 Tri-X OC - PSU: Corsair RM750 - SSD: Samsung 960 EVO 500GB NVMe - Monitor: Dell U2414H - Tastiera: Quickfire Ultimate Cherry MX Brown - Mouse: Logitech G303
Old 01-11-2015, 13:35   #12353
sauron_x
Senior Member

L'Avatar di sauron_x

Quote:
Originariamente inviato da mark1000 Guarda i messaggi
vai a dare un'occhiata ce ne sono da tanti prezzi
http://www.amazon.it/s/ref=nb_sb_ss_...el%2Caps%2C245
I modelli li avevo visto anche io su amazon. Ma sul 3d le ultime discussioni parlano tutte di logitech.

Volevo un parere su qualche modello in particolare.

Quote:
Originariamente inviato da Diabolik183 Guarda i messaggi
Figurati. Guarda pero' che il G303 non ha 2000 funzioni, tutt'altro.
Se non ti piace l'ergonomia del G302 (identico come forma al G303) allora vuol dire che dovrai orientarti ad altri modelli, magari non a quelli ambidestri.
Quello che ha più funzioni è il G502, solo che è palm.
Il G303 in effetti è uguale come forma al G302, non ci avevo fatto caso.

Il G502 con quella forma strana e tutta quella gobba mi chiedo se sia meglio.

Il G302 mi sembrava avesse una presa più adattabile

P.S. Ma anche nel G303 il tasto sx fa click più forte del dx?

Ultima modifica di sauron_x : 01-11-2015 alle 14:12.
Old 01-11-2015, 15:52   #12354
sauron_x
Senior Member

L'Avatar di sauron_x

Vabbò ho preso il G502 pagato 44€ su amazon.fr .

Mega offertona da non perdere, ho già avviato la pratica di reso del G302. Non mi trovo
Old 01-11-2015, 16:41   #12355
Reby92
Senior Member

L'Avatar di Reby92

Iscritto dal: Jan 2013
Città: Livorno
Quote:

Mega offertona da non perdere, ho già avviato la pratica di reso del G302. Non mi trovo
Quando?!?!

Inviato a ritmo di musica dal cinguettante Oneplus One
Reby92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2015, 16:53   #12356
guant4namo
Senior Member

L'Avatar di guant4namo

Iscritto dal: Sep 2012
Quale è la differenza tra questi due mouse:

Zowie FK1 PMW-3310 Palm/Fingertip & Zowie FK2 PMW-3310 Palm/Fingertip vs STEELSERIES RIVAL ?
Lian-Li PC-O11 Dynamic Seasonic Prime TX-850 AMD Ryzen 5900X ARCTIC Liquid Freezer II 360 MSI X570S UNIFY-X MAX Crucial Ballistix 3600 MHz (2x16GB) EVGA GeForce RTX 2080 SUPER XC ULTRA Samsung 980 Pro 500GB Sabrent Rocket 4.0 1TB LG 27GP850
guant4namo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2015, 17:00   #12357
sauron_x
Senior Member

L'Avatar di sauron_x

Quote:
Originariamente inviato da Reby92 Guarda i messaggi
Quando?!?!

Inviato a ritmo di musica dal cinguettante Oneplus One
Ora, ma subito dopo averlo acquistato è aumentato di prezzo. Un'offerta dell'ultimo secondo forse anche se come tempo marcava ancora 7 ore.

Appena in tempo direi. Anche se non capisco perchè in anteprima da 44
Old 01-11-2015, 18:23   #12358
Diabolik183
Senior Member

L'Avatar di Diabolik183

Quote:

Ottima scelta.
Old 02-11-2015, 09:24   #12359
stefano192
Senior Member

L'Avatar di stefano192

Quote:
Originariamente inviato da bombolo_flint Guarda i messaggi
Incidono non solo sul peso ma anche come calibro sul posizionamento a piombo.Puoi montare solo i primi tre al centro avendo il bilanciamento:Centro,sinistra e destro.Se invece monti l'ultimo nella parte iniziale del mouse,cioè dietro i tre centrali avrai il bilanciamento centro,lato sinistro e destro,bilanciamento posteriore e anteriore del mouse per avere un movimento più accurato e preciso durante l'uso e l'impugnatura di esso.

Spero di essere stato abbastanza esaustivo.

Per la calibrazione automatica del mouse tramite il LGS,quando avvii la procedura,muovi il mouse fino a quando non ti uscirà la schermata di calibrazione ultimata come se dovessi disegnare il simbolo infinito in orizzontale col mouse.Così avrai nella sezione del Logitech LGS la scheda con i vari mousepad memorizzati,così potrai scegliere quale modalità di scorrimento è adatta al tipo di mousepad.Per esempio se hai un mousepad Razer gli assegni questa specifica salvandolo nella scheda scrivendo anche il nome del mousepad che stai utilizzando adesso e te lo troverai in futuro sempre pronto e memorizzato nel mouse in caso tu prenda sempre lo stesso mousepad o cambi brand.

Ciao.
Prima di tutto grazie per la risposta

Allora la calibrazione l'ho fatta subito, ho proprio un tappetino della Razer e ho creato un nuovo profilo facendo una calibrazione nuova. Per quanto riguarda i pesi ora vedo un attimo di provare come hai detto tu!

Un'ultima cosa che non mi è stata mai molto chiara. I dpi. Più lì aumenti più il mouse è sensibile giusto? Ma in game, se metto 12k dpi tanto per fare un esempio, ma poi abbasso la sensibilità del mouse, non è come usarne 1000 e aumentare la sensibilità dal menù? Spero sia chiaro cosa intendo
Old 02-11-2015, 10:14   #12360
illidan2000
Senior Member

L'Avatar di illidan2000

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
Quote:
Prima di tutto grazie per la risposta

Allora la calibrazione l'ho fatta subito, ho proprio un tappetino della Razer e ho creato un nuovo profilo facendo una calibrazione nuova. Per quanto riguarda i pesi ora vedo un attimo di provare come hai detto tu!

Un'ultima cosa che non mi è stata mai molto chiara. I dpi. Più lì aumenti più il mouse è sensibile giusto? Ma in game, se metto 12k dpi tanto per fare un esempio, ma poi abbasso la sensibilità del mouse, non è come usarne 1000 e aumentare la sensibilità dal menù? Spero sia chiaro cosa intendo
la cosa sensata da fare, è lasciare perdere la sensibilità in game, e regolare i dpi, secondo me.
Non sai cosa faccia quello slider nel gioco
MetallicGear Qube,Asus Strix z690 d4,i7 13700k+Arctic 360rgb,2x32gb Patriot Viper Rgb 3600mhz,ssd:980pro 2TB-970evo 1tb-970evo 2tb-sm941 2tb-kingston 3dUltra 2tb,4090 phantom+Samsung 34 g8 OLED,Corsair 1000w,Xonar U7mk2 USB,sua 1500i,Asus Scope TKL-g13-g35-g903
vecchi bench 780/970
illidan2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090 Fable e Sol a confronto: due cartoni animati cre...
Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo ThinkTab X11 offre resistenza, doppia USB-C e batteria rimovibile Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo Think...
AMD Advancing AI 2026: l'hardware AMD per le elaborazioni IA del futuro, tra GPU, CPU e robot AMD Advancing AI 2026: l'hardware AMD per le ela...
Tascabile e con Android: BOOX Go 6 Gen II è diverso da tutti gli altri e-reader Tascabile e con Android: BOOX Go 6 Gen II &egrav...
Recensione Lenovo Idea Tab Plus: il tablet da 12 pollici che costa meno di 300 euro Recensione Lenovo Idea Tab Plus: il tablet da 12...
Xbox Game Pass, il mese di luglio 2026 s...
Smartphone troppo cari: Qualcomm ripensa...
Age of Empires III: Definitive Edition t...
GitHub contro i report fatti dall'IA: ri...
Google spinge sugli schermi ultra-wide: ...
Occhiali smart, Instagram bannerà chi re...
L'UE approva PRIMA: il chip fotovoltaico...
Nothing smentisce l'uscita da alcuni mer...
Tassa sui pacchi extra-UE, Giorgetti: da...
Jensen Huang esordisce su X: 'non mettet...
Ha reso lo smartphone e Amazon lo ha 'pe...
TOP 10 offerte del weekend Amazon: ai pr...
TV LG C6 e B5 da 55 pollici: due OLED da...
Tomb Raider: Catalyst rinviato al 2028, ...
Lefant M210 Omni a 265,99€: il robot sli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian