Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-10-2011, 03:38   #1201
vyuls
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2010
ma sta patch da 42MB che corregge?? si sa?
vyuls è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2011, 03:39   #1202
vyuls
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2010
vyuls è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2011, 07:39   #1203
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
Originariamente inviato da vyuls Guarda i messaggi
Non è una patch, semplicemente Origini ha fatto riscaricare il file eseguibile del gioco; almeno così è emerso i giorni scorsi.

Non chiedermi il motivo di tal cosa
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2011, 07:40   #1204
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da Ciro1993 Guarda i messaggi
La prima soluzione risolve il problema... se entro in UT senza controller va, se entro con, si impianta.
Però caspita... non uso un controller qualsiasi, uso quello della 360 per windows! Con al tastiera è impossibile giocare. Devo rinunciare alla modalità più bella del gioco?
Quote:
Originariamente inviato da kenzo_pc Guarda i messaggi
immaginavo,il problema lo generano i controller.
prova a scaricare questo file e a estrarre i file nella cartella "game" nella cartella di installazione del gioco
http://www.mediafire.com/?0yrdhre40zgberb
se ti dice di sostituire qualche file prima ricordati di salvarti da qualche parte (con un copia incolla) l'originale
eccomi.
come ben sapete avevo scritto i gg precedenti con il problema del pad della xbox360 che non andava.nel senso che mi vedeva 2 pad,e c'erano problemi nel giocare,in quanto il tasto l1 andava come start.
dopo disinstallazione e reinstallazione idem,ho optato per staccare la presa usb del ricevitore del controller,e ataccarlo a gioco avviato.
ora funziona in gioco perfettamente,unica cosa nell'arena(quella che c'è sempre,non nel prepartita dove va)il pad non va.o per dirla tutta vanno solo staert e back se non sbaglio.
misteri,come posso risolvere?premettendo che mi adatto a sto punto,visot che dell'arena posso farne anche a meno.

cmq ci sono dei crash nel gioco,come riportato da altri,sia nell'online,che nell'ultimate,che nella carriera.
urge una patch seria
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

lelets è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2011, 07:41   #1205
thegladiator
Senior Member

L'Avatar di thegladiator

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
Ragazzi, ho letto più di una volta che qualcuno alza le "tacche" del contrasto per aumentare la brillantezza dei colori. Ma è un menù presente nel gioco? Perchè io li ho girati tutti ma non trovo nulla.... ho trovato solo un menù per le regolazioni video che però vanno eseguite sul monitor, non in game...

Mi dite esattamente dove trovare sto menù?
Grazie....
thegladiator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2011, 07:50   #1206
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Credo che la gente si riferisse al contrasto regolabile da monitor; anche perchè quando sei in modalità replay non mi pare che tu possa accedere alle impostazioni.

Una domanda sempre sul discorso replay: premesso che ho tutte le impostazioni grafiche al massimo (Intel E8500 - ATI HD4870 512MB), non riesco a capire perchè durante i replay non riesco comunque a visualizzare l'effetto erba, cioè la visione di tutti i fili d'erba; il campo mi appare come una tavola da biliardo, bello liscio. Qualcuno sa spiegarmi il motivo?
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
Old 04-10-2011, 07:59   #1207
carlese
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
ragazzi qualcuno sa perchè a un mio amico si vede la grafica un po pixellosa, nonostante sia tutto impostato a 1920x1080, altro e msaa 4x? driver video e del monitor aggiornati, ultime directx, format appena fatto... io con gli stessi settaggi lo vedo benissimo...

PER QUELLI CHE HANNO PROBLEMI COL GIOCO:

potrebbe sembrare una cosa stupida ma... avete provato a far partire il gioco con privilegi di amministratore? trovate questi tre file:

- fifa.exe (origin games>fifa 12>game)
- origin.exe (cartella di origin)
- EACoreServer.exe (origin games>fifa 12>game>core)

Cliccateci sopra col destro, andate su compatibilità e mettete la spunta su "esegui come amministratore".

Mettete inoltre il file replay0.bin che si trova in documenti>fifa 12>instance0 in sola lettura, e dovrebbe partirvi... dovreste essere in grado di creare un profilo e di giocarci! fatemi sapere...
Case: Fractal Define R5 | PSU: Corsair RM850X 850W | MoBo: MSI Z490-A PRO | CPU: Intel i7 10700KF @5GHZ | Ram: Corsair Vengeance 4x8GB 3600Mhz | Scheda Video: Radeon 6900XT 16GB | Monitor: LG 27GL850 |
carlese è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2011, 08:05   #1208
arwar
Senior Member

L'Avatar di arwar

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Ma da cos tanti problemi questo gioco? perchè stavo pensando di prenderlo, ma sto seriamente riconsiderando l'idea.
Old 04-10-2011, 08:16   #1209
Seawolf87
Senior Member

L'Avatar di Seawolf87

Iscritto dal: Sep 2005
Città: San Giorgio a Cremano (NAPOLI)
Quote:
Originariamente inviato da thegladiator Guarda i messaggi
Ragazzi, ho letto più di una volta che qualcuno alza le "tacche" del contrasto per aumentare la brillantezza dei colori. Ma è un menù presente nel gioco? Perchè io li ho girati tutti ma non trovo nulla.... ho trovato solo un menù per le regolazioni video che però vanno eseguite sul monitor, non in game...

Grazie....
metti in pausa durante la partita, impostazioni, impostazioni di gioco, regolazione luminosità di gioco; aumenta la luminosità di una tacchetta e il contrasto di due tacchette
Corsair Obsidian 750D - Corsair AX850 - Ryzen 7 5800x - Noctua NH-C14 - MSI B550 Gaming Plus - Crucial Ballistix 3600 cl16 32gb - AMD Radeon RX 6900 XT - Crucial MX500 1tb - LG 34UC88 - Audioengine D1 - Wharfedale Diamond 225
Affari conclusi con: pindanna, lele980, Raziel1984, ingwye, AnacondA_snk, dema86, §pier§, redscorpion83, aqua84, lucatambu STEAM: MarioSeawy
Seawolf87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2011, 08:19   #1210
Andry1980
Member

L'Avatar di Andry1980

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da thegladiator Guarda i messaggi

Grazie....
Durante la partita metti in pausa e vai nelle impostazioni video.
CASE Corsair Carbide 100R silent • PSU XFX TS 550 • CPU AMD Ryzen 5 5600 • RAM 16 GB Corsair Vengeance LPX 3600 • MB Gigabyte B550M AORUS ELITE • SSD 120GB Kingston HyperX Fury • GPU Zotac Gtx 1660 • MONITOR Asus X279H • AUDIO X-Fi Platinum • SO Windows 11 Pro

Concluso positivamente con drive97, Manololeccese, Salvoxx, yukon
Andry1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2011, 08:35   #1211
thegladiator
Senior Member

L'Avatar di thegladiator

Quote:
Originariamente inviato da Seawolf87 Guarda i messaggi
metti in pausa durante la partita, impostazioni, impostazioni di gioco, regolazione luminosità di gioco; aumenta la luminosità di una tacchetta e il contrasto di due tacchette
Quote:
Originariamente inviato da Andry1980 Guarda i messaggi
Durante la partita metti in pausa e vai nelle impostazioni video.

Ma pensa te!! Non ci sarei mai arrivato....

Però scusate... essendo un menù relativo alla partita, ogni volta devo impostarli o rimangono salvati?
Old 04-10-2011, 08:38   #1212
thegladiator
Senior Member

L'Avatar di thegladiator

Non ho letto una "bella" cosa sul forum EA: Ian in un thread si è espresso ieri dicendo "la patch del day 1 aveva due fix bla bla...", cioè parla al passato e come se sta patch sia già uscita.... mi sono perso qualcosa o sono stordito io o questo Ian è un po' "fumoso" e mi devo iscrivere a quel forum quantomeno per togliermi la soddisfazione di mandarlo a ca@are?
Old 04-10-2011, 08:41   #1213
Maxtone
Senior Member

L'Avatar di Maxtone

Iscritto dal: May 2002
Città: A casa mia.
ma, a me non ha dato nessun problema.. scaricato da origin a 1.7M e installato automaticamente.. si gioca alla grande .. 60fps fissi in tutte le situazioni settaggi al MASSIMO.
CPU: AMD Processore Ryzen 5 7600; DISSIPATORE: NZXT Kraken X63 ; MOBO: ASUS TUF GAMING B650-PLUS; RAM: CORSAIR VENGEANCE DDR5 RAM 32GB; VGA: Red Devil AMD Radeon™ RX 6700 XT 12GB GDDR6; MONITOR: LG 27GP850P UltraGear Gaming Monitor 27" QHD NanoIPS + AOC i2757Fh 75Hz; ALI: Cooler Master Real Power M850; CASE: NZXT H510 Flow; SO: Windows 10 Pro 64bit;
Maxtone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2011, 08:43   #1214
thegladiator
Senior Member

L'Avatar di thegladiator

Quote:
Originariamente inviato da johnp1983 Guarda i messaggi
rimangono salvati

Grazie..
Old 04-10-2011, 08:43   #1215
thegladiator
Senior Member

L'Avatar di thegladiator

Quote:
Originariamente inviato da Maxtone Guarda i messaggi
ma, a me non ha dato nessun problema.. scaricato da origin a 1.7M e installato automaticamente.. si gioca alla grande .. 60fps fissi in tutte le situazioni settaggi al MASSIMO.

Siamo contenti per te.... ciò non toglie che c'è un MAREA di gente che ha problemi, soprattutto di stuttering e freeze....
Old 04-10-2011, 08:59   #1216
SHATTERING
Senior Member

L'Avatar di SHATTERING

Iscritto dal: Oct 2010
qualcuno sa come si faccia in modalità carriera a dire: "wey ragazzi! rallentate gli scambi!" eheh

secondo me ne fanno troppi
SHATTERING è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2011, 09:02   #1217
SHATTERING
Senior Member

L'Avatar di SHATTERING

Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
eccomi.
come ben sapete avevo scritto i gg precedenti con il problema del pad della xbox360 che non andava.nel senso che mi vedeva 2 pad,e c'erano problemi nel giocare,in quanto il tasto l1 andava come start.
dopo disinstallazione e reinstallazione idem,ho optato per staccare la presa usb del ricevitore del controller,e ataccarlo a gioco avviato.
ora funziona in gioco perfettamente,unica cosa nell'arena(quella che c'è sempre,non nel prepartita dove va)il pad non va.o per dirla tutta vanno solo staert e back se non sbaglio.
misteri,come posso risolvere?premettendo che mi adatto a sto punto,visot che dell'arena posso farne anche a meno.

cmq ci sono dei crash nel gioco,come riportato da altri,sia nell'online,che nell'ultimate,che nella carriera.
urge una patch seria
per quanto possa essere utile questa mia risposta... anche io ho il pad 360 (presumo che stiamo parlando di pc...) e non mi da nessun problema
Old 04-10-2011, 09:30   #1218
domi-84
Senior Member

L'Avatar di domi-84

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Sono solo fatti miei
Quote:
Originariamente inviato da domi-84 Guarda i messaggi
io ho notato una cosa molto fastidiosa...
quando inserisco alcuni giocatori nella lista prestiti, capita che questi vengano automaticamente girati in prestito alla mia squadra.....come è possibile? è capitato anche a voi?
poi se li richiamo dal prestito (vanno via tanti soldi per niente) e li reinserisco in lista prestiti, il bug non si verifica più.

a voi non è successo??

QUISQUE FABER EST FORTUNAE SUAE
domi-84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2011, 09:32   #1219
SHATTERING
Senior Member

L'Avatar di SHATTERING

Quote:
Originariamente inviato da domi-84 Guarda i messaggi
a voi non è successo??
a me no...
Old 04-10-2011, 09:38   #1220
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Quote:
Originariamente inviato da johnp1983 Guarda i messaggi
bella domanda... a me in modalità replay si vedono...
Mi sorge un dubbio... hai per caso una scheda video DX11?
 Rispondi

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Galaxy S25 Ultra batte iPhone 17 Pro Max...
'BioWare potrebbe essere venduta': lo sc...
Musk lascia Netflix tra polemiche e canc...
Instagram sperimenta una home in stile T...
4 super TV svenduti su Amazon: c'è...
Galaxy A56 5G a soli 369€: il re delle v...
Nothing guarda al futuro: con Essential ...
SAP NOW AI Tour Milan: non perderti l'ap...
19 funzioni in un solo dispositivo: la s...
Vi siete accorti? È tornato il -15% Amaz...
Microsoft lancia la sfida: il futuro dei...
iPhone 16 a 699€ in 4 colori su Amazon: ...
È la fine per il software libero ...
Ritorno di fiamma per Windows 7: la quot...
Robot aspirapolvere e lavapavimenti Drea...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian