Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
Un proiettore economico, che fa della portabilità e immediatezza i suoi punti di forza. Adatto per una camera da letto o per la casa vacanze, è basato su sistema proprietario Linux ma offre piena compatibilità ufficiale a Netflix
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea
Un notebook sviluppato in collaborazione con GoPro ma che risponde al meglio alle necessità di tutti coloro che creano contenuti video: robustezza, design, potenza di calcolo e funzionalità si abbinano al meglio tra di loro, pur se a prezzo di un costo elevato per via della tanta memoria onboard
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090
Ho affidato ai due modelli lo stesso mestiere ma non lo stesso identico prompt: trasformare una storia illustrata in un video usando una RTX 3090 e modelli locali. Ne sono usciti due film, due applicazioni e due idee opposte di efficienza. Fucina, progettata con Fable 5, colpisce di più nei primi secondi. Storyboard Studio, costruito con ChatGPT/Codex, regge meglio sulla distanza e vince il confronto complessivo, ma di stretta misura
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-08-2005, 13:01   #1181
downloader
Senior Member

L'Avatar di downloader

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da stealth81-
Ma che spettacolo di gioco....
Io con Toro a 2ghz e 6600gt gioco a 1024 con dettagli quasi al max e va' che è una meraviglia.
Grafica eccellente...i muri si sbriciolano finalmente...il sangue è molto realistico...
L'IA è ottima...finalmente il nemico si nasconde dietro ai muri e cerca di accerchiarti.
Per non parlare della bimba che ti compare di botto....mi è preso un colpo!
Non vedo l'ora che questo gioco venga sfornato....credo che mi coinvolgerà ancora di più di HL2 e Doom3
sì sbriciolano? ma si buchi dei proiettili scompaiono...
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 [email protected] / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult.
downloader è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2005, 13:47   #1182
jacopastorius
Senior Member

L'Avatar di jacopastorius

Iscritto dal: Aug 2003
Quote:
Originariamente inviato da PIRATA!
Ma cosa bisogna attivare per eliminare i disturbi grafici???
Mi sa che non si possono disattivare.. è così l'effetto! A me piace!
jacopastorius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2005, 13:48   #1183
jacopastorius
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da downloader
sì sbriciolano? ma si buchi dei proiettili scompaiono...
vabè ma se spari sui muri (non ho provato su tutti) fai delle belle spatanacche di fori
Old 26-08-2005, 13:53   #1184
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Quote:
Originariamente inviato da stealth81-
Ma che spettacolo di gioco....
Io con Toro a 2ghz e 6600gt gioco a 1024 con dettagli quasi al max e va' che è una meraviglia.
Grafica eccellente...i muri si sbriciolano finalmente...il sangue è molto realistico...
L'IA è ottima...finalmente il nemico si nasconde dietro ai muri e cerca di accerchiarti.
Per non parlare della bimba che ti compare di botto....mi è preso un colpo!
Non vedo l'ora che questo gioco venga sfornato....credo che mi coinvolgerà ancora di più di HL2 e Doom3

Molto strano con una 68oo GT fa veramente fatica. Dove hai visto i muri scriociolarsi se anche l'effetto delle pallottole dura pochi attimi e poi il muro si " autorigenera".

Tra le altre cose niente effetto tipo Soldier of Fortune.

Gioco che è una via di mezzo tra Doom3 e Far Cry e secondo me ha il peggio di entrambi.

Chiaramente è un gioco male otimizzato. Sembra di giocare al primo half Life. Si salva il sonoro con degli effetti decenti,ma tolto l'effetto "Fear" riamne poco.
ulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2005, 13:56   #1185
downloader
Senior Member

L'Avatar di downloader

Quote:
Originariamente inviato da jacopastorius
vabè ma se spari sui muri (non ho provato su tutti) fai delle belle spatanacche di fori
Prova a fare una mitragliata sui muri... vedrai che alcuni scompaiono e ne rimane solo uno bello tondo e senza crepe intorno.
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 [email protected] / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult.
Old 26-08-2005, 15:39   #1186
hackboyz
Senior Member

L'Avatar di hackboyz

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
Giocato con la config. in sign e drivers 5.3 (domani provo con i 5.8).

Risoluzione 1280x960, dettagli lasciati tutti in auto (sono quasi tutto in high).

Che dire la grafica è pesante, ogni tanto c'è qualche swappettino, però alla fine gira fluido. D'atmosfera, comunque la grafica alla fine non mi ha stupito più di tanto, mi ha colpito di più D3 la prima volta che l'ho visto girare...

come va con i 5.8? meglio?
Old 26-08-2005, 15:45   #1187
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Quote:
Originariamente inviato da TurboCresta
con la configurazione in sign va da paura! incredibile...

pero sti muri "deformabili" non li vedo!

Con 512 Mb di ram e con una 9600 Xt.. giochi a 320 x 200?

Old 26-08-2005, 15:55   #1188
downloader
Senior Member

L'Avatar di downloader

Quote:
Originariamente inviato da hackboyz
Giocato con la config. in sign e drivers 5.3 (domani provo con i 5.8).

Risoluzione 1280x960, dettagli lasciati tutti in auto (sono quasi tutto in high).

Che dire la grafica è pesante, ogni tanto c'è qualche swappettino, però alla fine gira fluido. D'atmosfera, comunque la grafica alla fine non mi ha stupito più di tanto, mi ha colpito di più D3 la prima volta che l'ho visto girare...

come va con i 5.8? meglio?
A me va meglio con i 5.8, niente di eclatante ma che va meglio è visibile ad occhio.
Old 26-08-2005, 16:00   #1189
TurboCresta
Senior Member

L'Avatar di TurboCresta

Iscritto dal: Mar 2003
Città: ROMA
Quote:
Originariamente inviato da ulk
no 800x600 perche???
Old 26-08-2005, 16:02   #1190
R@nda
Senior Member

L'Avatar di R@nda

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:

Ma no,perchè....non farti ingannare,Fear con le funzioni di Autodect gira bene su qualsiasi PC (recente almeno...)....è quando lo metti tutto al Max che cominciano i problemucci di frame rate e pesantezza....sopratutto "poca" ram (2gb obbligatori).
512mb però cominciano ad essere stretti per giocare.
Old 26-08-2005, 16:08   #1191
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Quote:
Originariamente inviato da R@nda
Ma no,perchè....non farti ingannare,Fear con le funzioni di Autodect gira bene su qualsiasi PC (recente almeno...)....è quando lo metti tutto al Max che cominciano i problemucci di frame rate e pesantezza....sopratutto "poca" ram (2gb obbligatori).
512mb però cominciano ad essere stretti per giocare.

A parte che è male otimizzato.

Comunque se gioca ad 800x600 senza features è un discorso diverso.

Io a 1024 x 768 e tutto a palla.. altrimenti come fai a dare un giudizio obiettivo del gioco?

Old 26-08-2005, 16:22   #1192
R@nda
Senior Member

L'Avatar di R@nda

Quote:
A parte che è male otimizzato.

Comunque se gioca ad 800x600 senza features è un discorso diverso.

Io a 1024 x 768 e tutto a palla.. altrimenti come fai a dare un giudizio obiettivo del gioco?

C'hai ragione...ma mica puoi andare a spendere 500€ in botta (volendo si) per sk video e ram per dare un giudizio obiettivo
Ognuno fa con ciò che ha,non tutti hanno il Pc al top e soldi da spendere a iosa.
Old 26-08-2005, 16:25   #1193
TurboCresta
Senior Member

L'Avatar di TurboCresta

Iscritto dal: Mar 2003
Città: ROMA
mah a me piace anche cosi!

poi cmq ho in preventivo altri 2x256 DDR400 dual channel in modo di arrivare almeno ad 1GB e giocare meglio...

PS: se dovrò rispendere 500€ di hardware la mia prossima spesa sarà una PS3 o una X360 statene certi...
Old 28-08-2005, 21:02   #1194
mandangez
Senior Member

L'Avatar di mandangez

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano

provata la demo.
con la config sotto gira abbastanza bene a 1024x768 tutto medio escluso ombre che ho tolto e AA 2x.

peccato che ci sono parti del muro, come dire....Originali !

Driver 5.8

Anche nelle zone d'ombra mi ha dato dei problemi.
Secondo voi possono essere i driver in abbinamento alla 9700 oppure qualcos'altro?
http://img318.imageshack.us/my.php?image=fear4rm.jpg
Old 29-08-2005, 10:12   #1195
ForeverBlue
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Firenze
Con 3700+ (Claw ) e 6800gt@default (scheda sfigata...) + 1GB DDR400 mi gira perfetto con texture, shader, effetti e fisica al massimo AA 4x AF 8x

la grafica è bellissima......., i muri sfasciabili molto realistici, sembra che i buchi siano parte del modello della parete

IA fantastica, butta giù scaffali come barricate, si apposta dietro i muretti, mi aggira!!!
Mi accaduta una cosa fantastica!!!

SPOILER!!!!

Avete presente il punto in cui vai all'esterno (dove arriva l'elicottero)? Ebbene, io li ho affrontati dalla cima delle scalette i nemici, e due soldati hanno fatto il giro dall'interno e mi hanno colto da dietro!!! IMPRESSIVE!!!

SPOILER OFF

Speriamo alleggeriscano il motore grafico......
ForeverBlue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2005, 10:36   #1196
jacopastorius
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ForeverBlue
Con 3700+ (Claw ) e 6800gt@default (scheda sfigata...) + 1GB DDR400 mi gira perfetto con texture, shader, effetti e fisica al massimo AA 4x AF 8x

la grafica è bellissima......., i muri sfasciabili molto realistici, sembra che i buchi siano parte del modello della parete

IA fantastica, butta giù scaffali come barricate, si apposta dietro i muretti, mi aggira!!!
Mi accaduta una cosa fantastica!!!

SPOILER!!!!

Avete presente il punto in cui vai all'esterno (dove arriva l'elicottero)? Ebbene, io li ho affrontati dalla cima delle scalette i nemici, e due soldati hanno fatto il giro dall'interno e mi hanno colto da dietro!!! IMPRESSIVE!!!

SPOILER OFF

Speriamo alleggeriscano il motore grafico......
con la tua config e le tue impostazioni ti gira fluido anche in quel punto dell'elicottero se ti avvicini mentre si calano i soldati dalla fune?
A me in quella situazione con una x850xt (600/600) e un winch a 2500mhz e 1 GB di ram mi arriva a 20 fps con tutto al max...
Old 29-08-2005, 12:15   #1197
ForeverBlue
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Firenze
non uso framerate counter ma mi va molto fluido..... va detto che pur essendo la tua scheda migliore, io tengo tutto medio tranne il suddetto e lo ombre off......
ForeverBlue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2005, 12:16   #1198
R@nda
Senior Member

L'Avatar di R@nda

Quote:
Originariamente inviato da jacopastorius
con la tua config e le tue impostazioni ti gira fluido anche in quel punto dell'elicottero se ti avvicini mentre si calano i soldati dalla fune?
A me in quella situazione con una x850xt (600/600) e un winch a 2500mhz e 1 GB di ram mi arriva a 20 fps con tutto al max...
Il concetto di fluido è molto soggettivo...queste sono state le mie conlusioni leggendo molti post su questo forum.
Per me fluido son 60 fps fissi in ogni situazione....l'eccellenza.
Diciamo che mi accontento anche di averne 40 fps fissi...di meno non mi piace per niente,si avverte il basso frame rate.

A molti basta che non scatta e quindi è fluido....che ti devo dire,fortunati loro
A me giocare così non piace,deve essere fluido per davvero.
Old 29-08-2005, 12:38   #1199
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Quote:
Originariamente inviato da ForeverBlue
non uso framerate counter ma mi va molto fluido..... va detto che pur essendo la tua scheda migliore, io tengo tutto medio tranne il suddetto e lo ombre off......

Scusa ma direi che con la GT ti puoi permettere di mettere dettagli alti. Perchè li tieni a medio?

Tra l'altro che senso ha mettere le ombre off?

Da come dice la gente qua...con la GT puoi mettere tutto al max. L'unica cosa che a volte può rallentare sono le soft shadow.

Cmq io con la mia GT lo proverò tra 2-3 giorni.
Old 29-08-2005, 13:41   #1200
Vash88
Senior Member

L'Avatar di Vash88

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
Tutti i dettagli al massimo, texture su medio, AA2x AF4x a 1280x960 sempre sopra i 35-40 FPS

1 GB di ram Atlhon xp 3200+ 6800Le 16 pp 8 vp core:300@370 ram:700@850
Driver 77.77

HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portati...
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook c...
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090 Fable e Sol a confronto: due cartoni animati cre...
Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo ThinkTab X11 offre resistenza, doppia USB-C e batteria rimovibile Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo Think...
AMD Advancing AI 2026: l'hardware AMD per le elaborazioni IA del futuro, tra GPU, CPU e robot AMD Advancing AI 2026: l'hardware AMD per le ela...
DAZN introduce il diritto di ripensament...
Perplexity porta Personal Computer su Wi...
El Paso ospiterà il nuovo hub AI ...
AMD si assicura fino a 2,5 GW di capacit...
WhatsApp porta chiamate e videochiamate ...
I robot aspirapolvere da non perdere ora...
MacBook Ultra con display OLED e un nuov...
Recensione Corsair Harpoon v2 Wireless: ...
Nasce il primo OLED con film cristallino...
Altman smonta una delle più grand...
JVC HA-S59W in prova: le cuffie on-ear l...
Professore nasconde una trappola nel com...
I chip di NVIDIA attuali progettano quel...
HONOR Pad X9 Max debutta in Italia: disp...
Tutte le videocamere di sorveglianza e i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian