|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dans la Vaunage
|
Quote:
A quanto SEMBRA che la PSP in europa parta a 250 euro la versione liscia play.com, uno dei famosi, affidabili e meno cari negozi online ha in preordine la consolle liscia a 199 pounds, ovvero circa 300 euro SI SI, 20-30 EURO DI DIFFERENZA COL DS!! ![]() pensa poi che mario 64 ds, gioco uguale a quello N64 con l'aggiunta peròdi 4 personaggi, 36 migiochi molto divertenti, il multi, ha già superato quota 1 milione che belle le classifiche eh?
"Sometimes you have to roll the hard six!!" Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly. Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing. Nothing matters, Mary, when you're free |
|
|
|
|
|
|
#102 | |
|
Senior Member
|
Quote:
scaricati il video di mario kart ds in multi ( 8 palyer ) wireless dell'ultima conferenza nintendo e dimmi se un cellulare può fare quello argggg, ah no, il cellulare può far meglio!! ![]() ah, che robe
"Sometimes you have to roll the hard six!!" Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly. Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing. Nothing matters, Mary, when you're free |
|
|
|
|
|
|
#103 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
scaricati il video di Ridge Racers... e poi riguarda bene mario kart
|
|
|
|
|
|
#104 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
Quote:
bah che discorsi... qui continuate solo a guardare la grafica (che nel ds dopo aver visto mario kart sono sempre piu' contento della sua potenza) ma cmq mi fermo qui... preferisco osservare i fatti e qui nintendo come sempre non delude (basta guardare i giochi annunciati ieri continuo a ribadire un concetto io non c'e' l'ho con la psp ma sto cercando di difendere il ds da accuse campate per aria...
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri Ultima modifica di Dylan il drago : 28-01-2005 alle 21:00. |
|
|
|
|
|
|
#105 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Ma l'avevi detto anche prima che ti fermavi qui...
Comunque anche in RR c'è il multiplayer a 8 giocatori, però il ds nel multi ha il vantaggio(per noi giocatori e non di certo per la nintendo che ci rimette pure...) di poter usare una sola copia del gioco. |
|
|
|
|
|
#106 |
|
Senior Member
|
basta questo titolazzo da solo sviluppato bene per fare ciao ciao a DS
![]() http://www.gamespot.com/psp/action/g...tle/index.html |
|
|
|
|
|
#107 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non ha risposto alla domanda, come mai? è superiore un cell al ds o no? perchè proprio hai evitato la risposta.....
|
|
|
|
|
|
#108 |
|
Senior Member
|
che domanda?
|
|
|
|
|
|
#109 |
|
Senior Member
|
AHHH quella del cell!! Ma si è ovvio, la mia era un'esagerazione
|
|
|
|
|
|
#110 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ah certo certo
|
|
|
|
|
|
#111 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
Quote:
cmq finalmente ho capito una cosa.. con la psp c'e' un gioco divertente... il tiro al dischetto... utilizza una tecnologia innovativa O_O si spreme un po la psp e il dischetto parte... vince chi lo lancia piu' lontano senza danneggiare la console
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
|
|
|
|
|
|
#112 |
|
Senior Member
|
per la cronaca io ho un Gamecube
|
|
|
|
|
|
#113 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
meditate gente, meditate. |
|
|
|
|
|
|
#114 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
ps ovviamente scherzo anche io non è un flame anche xkè possedevo anche io una ps2 (prima di venderla
)
|
|
|
|
|
|
#115 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Genova
|
Ragazzi ma sono attendibili queste due tabelle?Nel senso: sono queste le reali caratteristiche delle due console?
![]()
MBAsus H81M-C; CPU Intel I5 4460 a 3.2Ghz; Dissipatore stock Intel; SV Gigabyte GeForce gtx970G1 gaming;RAM Corsair DDR3 1600 6gb; HD Samsung SSD 512gb; Ultima modifica di Haku : 02-02-2005 alle 20:06. |
|
|
|
|
|
#116 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Più o meno si, manca giusto qualche dettaglio.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:13.