Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-01-2005, 18:50   #101
Kewell
Senior Member

L'Avatar di Kewell

Iscritto dal: Jan 2002
Io non l'avevo vista e mi sembra una "sorta di riconoscimento" a futura memoria.
Old 05-01-2005, 19:04   #102
Fantasma diablo 2
Senior Member

L'Avatar di Fantasma diablo 2

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da Nevermind
Cavolo ma che ve ne fate di 4 dvd e della statuetta a quel prezzone

A parte che come film IMHO valgono 30€ tutti e tre assieme ma qui è questione di gusti.

Saluti.
Comunque la versione gift contiene 5 dvd invece di 4, + la statuetta.....Da quel che ho capito sul quinto dvd c'è un'intervista di 50 minuti ad howard score, il compositore della colonna sonora...Bah, un dvd intero per un filmato di 50 minuti......e mi sa che la satuetta è pure di plastica con la scritta "made in china", a mio parere non ne vale la pena....
Fantasma diablo 2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2005, 19:35   #103
Timewolf
Senior Member

L'Avatar di Timewolf

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
Quote:
Originariamente inviato da Fantasma diablo 2
Comunque la versione gift contiene 5 dvd invece di 4, + la statuetta.....Da quel che ho capito sul quinto dvd c'è un'intervista di 50 minuti ad howard score, il compositore della colonna sonora...Bah, un dvd intero per un filmato di 50 minuti......e mi sa che la satuetta è pure di plastica con la scritta "made in china", a mio parere non ne vale la pena....
Minas Tirith e' fatta molto bene e poi si puo' prendere Minas Morgul disponibile in soli 8000 esemplari
Il mio Gollum ora su ebay lo vendono gia' al triplo di quando l'ho preso un anno fa (ho visto aste a circa 200 euro)
Sono statuette da collezione
Old 05-01-2005, 19:42   #104
Fantasma diablo 2
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Timewolf
Minas Tirith e' fatta molto bene e poi si puo' prendere Minas Morgul disponibile in soli 8000 esemplari
Il mio Gollum ora su ebay lo vendono gia' al triplo di quando l'ho preso un anno fa (ho visto aste a circa 200 euro)
Sono statuette da collezione
Scommetto che il pezzo più raro della collezione è il plastico di minas tirith alto un metro e ottanta quello che hanno usato per il film...
Old 05-01-2005, 23:46   #105
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Quote:
Io sapevo che nel quinto disco c'era la sinfonia creata da Howard Shore mettendo insieme i vari temi della colonna sonora de Il Signore degli Anelli. Mi piacerebbe molto averla.
Old 06-01-2005, 02:30   #106
xxxyyy
Senior Member

L'Avatar di xxxyyy

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Scommetto che il pezzo più raro della collezione è il plastico di minas tirith alto un metro e ottanta quello che hanno usato per il film...
Balrog di Moria: 2000-2500 dollari

segue a ruota

Orthanc: 800 dollari

Non li avro' mai...
xxxyyy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2005, 16:35   #107
Fantasma diablo 2
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da MarcoM
Io sapevo che nel quinto disco c'era la sinfonia creata da Howard Shore mettendo insieme i vari temi della colonna sonora de Il Signore degli Anelli. Mi piacerebbe molto averla.
Se intendi la colonna sonora quella la vendono su cd musicali, sono in tutto tre cd, uno per ogni film...
Old 06-01-2005, 16:41   #108
Fantasma diablo 2
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da xxxyyy
Balrog di Moria: 2000-2500 dollari

segue a ruota

Orthanc: 800 dollari

Non li avro' mai...
meglio così, oggetti di questo valore sarebbero da tenere in cassaforte ...chi l'avrebbe mai detto che una specie di mostro infuocato con le corna poteva valere una cifra simile...
Old 06-01-2005, 16:42   #109
Fantasma diablo 2
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da pais10
Ma vengono venuti in blocco o separatamente?
Non so se adesso li vendono anche in blocco...io li ho comprati uno alla volta all'uscita di ogni film...
Old 06-01-2005, 16:48   #110
Fantasma diablo 2
Senior Member

certo che è proprio ridicola la scena dove eowyn si sveglia spaventata e racconta il suo sogno ad aragorn....
Old 06-01-2005, 19:42   #111
Fantasma diablo 2
Senior Member

Non ho capito cosa servono i sottotitoli chiamati Italiano1 e italiano3....italiano2 sono quelli dei dialoghi....
Old 06-01-2005, 19:45   #112
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Quote:
Se intendi la colonna sonora quella la vendono su cd musicali, sono in tutto tre cd, uno per ogni film...
No. Dai contenuti speciali ho saputo che il compositore Howard Shore (uno dei migliori compositori per musiche da film al mondo) ha composto una vera e propria sinfonia con i vari temi musicali che ha usato nei tre film e ci sono anche le immagini di un concerto dove è stata eseguita la sinfonia. Poi ho letto che nella versione gift il quinto disco include tale sinfonia.
Old 06-01-2005, 19:46   #113
Guren
Senior Member

L'Avatar di Guren

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
Quote:
Non ho capito cosa servono i sottotitoli chiamati Italiano1 e italiano3....italiano2 sono quelli dei dialoghi....
saranno i sottotitoli per l'audio. inglese, dei commenti al film da parte di regista, attori, etc etc
Guren è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2005, 19:50   #114
Guren
Senior Member

L'Avatar di Guren

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
Quote:
No. Dai contenuti speciali ho saputo che il compositore Howard Shore (uno dei migliori compositori per musiche da film al mondo) ha composto una vera e propria sinfonia con i vari temi musicali che ha usato nei tre film e ci sono anche le immagini di un concerto dove è stata eseguita la sinfonia. Poi ho letto che nella versione gift il quinto disco include tale sinfonia.
uhmmm dovrò decidermi a visionarlo i quinto dvd (a dire il vero non ho ancora avuto il tempo per vedere nemmeno i due dvd di extra )

p.s. se vuoi fare un salto a casa mia lo ascoltiamo insieme
Guren è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2005, 20:53   #115
Fantasma diablo 2
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Guren
saranno i sottotitoli per l'audio. inglese, dei commenti al film da parte di regista, attori, etc etc
Comunque mi è diaspiaciuto il fatto che il film commentato dai vari attori o dal regista si può vedere solo in inglese con i sottotitoli in italiano...avrei preferito avere anche i sottotitoli in inglese per capire realmente le battute...
Old 06-01-2005, 21:01   #116
Fantasma diablo 2
Senior Member

Quote:
Contenuti Speciali:
in riguardo alla gift edition:
"Miniatura da collezione della Citta dei Re, Minas Tirith realizzata in polystone da Sideshow Weta
Bonus DVD: Creando The Lord of the Rings Symphony by Howard Shore. Un documentario di 50 minuti con interviste al compositore Premio Oscar® Howard Shore ed esecuzioni dal vivo con la Festival Montreal en Lumières Orchestra.
Quattro commenti audio per tutta la durata del film..."
Non si capisce molto bebne il contenuto del dvd, forse perchè non si vuole rovinare la sorpresa...

Chissà che voul dire :"quattro commenti audio per tutta la durata del film..."
Old 06-01-2005, 22:53   #117
xxxyyy
Senior Member

L'Avatar di xxxyyy

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
certo che è proprio ridicola la scena dove eowyn si sveglia spaventata e racconta il suo sogno ad aragorn....
Ah! pensa che, tra musica, la bellezza di Eowyn, la delicatezza di Aragorn che gli copre i piedini... mi e' venuto quasi da piagnere (in senso buono, ovviamente)
Aragorn, colui che porta speranza nei cuori turbati.
Accidenti, come variano i gusti pero'...
xxxyyy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2005, 23:14   #118
Kewell
Senior Member

L'Avatar di Kewell

Quote:
A parte che a me la scena è piaciuta, diciamo che è una sorta di omaggio del regista a Tolkien. Il sogno viene fatto in realtà da Faramir (vi riporto quanto detto da Jackson, perché questo passo del libro mi sfugge) e a quanto pare era un sogno ricorrente dello stesso Tolkien. Ora, visto, che non sono riusciti a farlo raccontare a Faramir stesso, hanno optato per farlo raccontare a Eowyn.
Old 07-01-2005, 10:11   #119
Fantasma diablo 2
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da xxxyyy
Ah! pensa che, tra musica, la bellezza di Eowyn, la delicatezza di Aragorn che gli copre i piedini... mi e' venuto quasi da piagnere (in senso buono, ovviamente)
Aragorn, colui che porta speranza nei cuori turbati.
Accidenti, come variano i gusti pero'...
Sarà....ma io preferisco le scene di battaglia e poi, come dice sempre anche jackson nei contenuti speciali del dvd:"Ho ritenuto che non era fondamentale per il film... "
Old 07-01-2005, 11:31   #120
Kewell
Senior Member

L'Avatar di Kewell

Immagino che tu non abbia mai letto il libro E se lo hai fatto sei un lettore anomalo
 Rispondi

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Snapdragon X2 Elite Extreme: i benchmark...
Electronic Arts (EA) acquisita per 55 mi...
Dopo 30 anni, un modder aggiorna la prim...
Amazon sorprende: iPhone 16 crolla a 699...
Fundo.one, la prima startup finanziata d...
Telegram al centro delle elezioni in Mol...
Densità energetica triplicata ris...
Nuove regole per l'AI di Meta: niente co...
iPhone 16 in Bianco e altri 2 colori a s...
Microsoft rimuove il blocco dell'aggiorn...
TikTok 'MAGA al 100%': Trump vuole modif...
Stuttering e freeze sui laptop da 3.000 ...
Government Data Intelligence for Agricul...
iPhone 17e limitato per non oscurare iPh...
Windows 11 può usare l'IA per cla...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP