|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
Re: Re: Re: Re: ***Communty Salernitani Part 7***
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
#102 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
antanio dixit: anche se sono sicuro che non ci metti quello che ci ho messo io in meno spazio.. .. SALERNO CAPITALE DEL MODDING .. la mia ex ex ex configurazione era questa...quella storica....@Abit NF7-S rev. 2.0, Barton 2500+m@3600 - asus 9600@pro -xaser 3 lanfire mod - Xalien 500 W - Ybris Typhoon!!! ora son passato al portatile :'( si cresce e si hanno altri obiettivi... |
|
|
|
|
|
#103 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: ---> Salerno <--- Feedback: 100% POSITIVO Trattative: 145
|
Quote:
cosa hai preso?
|
|
|
#104 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
|
A me servono una Audigi 2 ZS e una skeda satellitare ...
Nessuno ha usato ?
|
|
|
#105 |
|
Senior Member
|
X Antanio
Avrei bisogno di parlare col tuo amico perchè voglio acquistare una Skeda satellitare ... ma non frequenta + il forum !!!
|
|
|
#106 | |
|
Member
|
Quote:
antanio dixit: anche se sono sicuro che non ci metti quello che ci ho messo io in meno spazio.. .. SALERNO CAPITALE DEL MODDING .. la mia ex ex ex configurazione era questa...quella storica....@Abit NF7-S rev. 2.0, Barton 2500+m@3600 - asus 9600@pro -xaser 3 lanfire mod - Xalien 500 W - Ybris Typhoon!!! ora son passato al portatile :'( si cresce e si hanno altri obiettivi... |
|
|
|
|
|
#107 | |
|
Senior Member
|
Quote:
volevo prendere delle ram, cmq ora faccio l'ordine da tecnocomputer ciaooo Gekker
|
|
|
#108 | |
|
Senior Member
|
Re: X Antanio
Quote:
|
|
|
#109 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
Ultima modifica di Freeboy : 11-05-2004 alle 18:44. |
|
|
|
|
|
#110 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Montoro Inf.(Avellino)
|
x gekker
dovrei prendere delle ventole da quel negozio poichè il prezzo è ottimo, anzi + che ottimo. fammi sapere quanto vengono a fare le s.s. e quanti ne siamo per l'ordine. risp.
AMD Thoro 2400+@2250MHz (166x13,5 1,70V reali)|Cooler Master X-Dream|ASUS A7N8X-X nForce2 400|Elixir 2*512MB DDR400 PC3200 (3-3-3-8)|ASUS V7700 GTS Pro Deluxe 64Mb DDR 200/400@265/454|Maxtor DiamondMax+ 9 80Gb EIDE 9.3ms|Perdoon 500W|Waitec Aladar/1 12x10x40|Sony 1621 16x40x|Target 4.1 SW880|LG 995E 19"|Case Mercedes Classe C|XIII_Serpentinaccio |
|
|
|
|
#111 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vedi che ho di nuovo possibilità di prendere quella roba modding se vuoi ho anche il catalogo !!! éPrezzi buoni e senza SS
|
|
|
|
#112 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: X Antanio
Quote:
Questa è una ipotesi oppure una common interface ...tra parentesi credo che le due che citi siano la stessa skeda o almeno le ultime revisioni di net sys erano proprio skystar 2.3 Se ne hai qualcuna da vendere a me serve !!! Fammi sapere
|
|
|
|
#113 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
rispondo al CTC Admin:
è inutile sprecare fiato chi se ne intende di WB e soprattutto di radiatori sa cosa comprare!(basta vedere le descrizioni "dettagliatissime" dei prodotti!) Da molto tempo i WB italiani sono i migliori sulla piazza! per il "pS":che sei l'admin di ctc non vedo cosa possa influire...non stai certo facendo qualcosa che vada contro al regolamento! rispondo a moddin 1)il parere non l'ho dato certo a te! era un mes x la community, in modo che tutti avrebbero valutato altre vie! 2)"noi" facciamo l'ordine....bah ci sei solo tu! 3)non ho mai chiesto ne tantomeno asserito che tu conosca il proprietario di CTC, nè ho mai detto ad alcuno che ci guadagni qualcosa....sai quanto me ne frega!!! ...almenochè uno nn abbia la coda di paglia....questi sono altri discorsi! 4)i flame vengono aperti per poter far sapere cosa si pensa anche agli altri e per poter controbattere!non decidi certo tu quanto la discussione (se discussione vogliamo chiamarla!) debba essere chiusa! se ho qlc da dire la dico e basta! 5)da CTC pompa da 600l/h ---> PC tuner 1300 l/h CTC radiatore che può essere paragonato al black ice micro come prestazioni al confronto di PC tuner che ha un black ice pro (un altro pianeta!);da CTC ventola 12*12 low noise....che marca è?specifiche?...ma che bella descrizione!complimenti! da pc tuner una topmotor 12*12(possibilità di scelta tra due modelli)... senza dilungarsi con prezzo BASE del kit di pc tuner 117€ completo che non regge confronti con quello di CTC che costa 160€ possiamo anche paragonarlo con la versione FULL di 143€....ma è completamente inutile! resta cmq il fatto che da pc tuner le descrizioni sono molto dettagliate,mentre da ctc sono piuttosto superficiali...non c'è scritto i DB della ventola, numero di giri, attacchi;nn c'è scritto i watt che può dissipare il radiatore...insomma si compra "a fiducia!" 6)nn rispondo proprio.... 7)grazie del benvenuto! se vuoi possiamo fare anche qualche comparazione visto che ci prenderemo i suddetti kit in questione! cià! |
|
|
|
|
#114 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Hannover - Germania
|
Quote:
Inoltre, specifico che è ovvio che non c'è paragone tra il kit della AlphaCool ed un kit PcTuner, che conosco molto bene, meglio di quanto tu non possa credere... La questione, che viene chiaramente citata da Dinox PC nella recensione appunto, è la diversa collocazione di utilizzo: lo scopo, insomma. I kit PcTuner (o Lunasio o OcLabs o altri, non importa) sono più indirizzati verso le prestazioni assolute, obiettivo centrato. I kit AlphaCool sono invece più indirizzati verso l'aspetto estetico, assieme alle prestazioni. Leggi la recensione e dimmi che ne pensi (tralasciando i commenti sulle prestazioni assolute: un kit con radiatore da 120mm è ovvio che abbia una "prestazione" in termini di temperature migliore di un kit con radiatore da 80mm...) Come vedi, io sto cercando di rimanere nell'ambito della cordialità. Se non ti piace il kit che vendo, ok nessun problema. Non comprarlo, non ti obblio né io né il tuo dottore. solo ti chiedo, prima di "sparare" sentenze sulla sua bontà, di provarlo. Non lo vuoi provare? ok, non ne parlare. Perché parleresti di una cosa che non hai mai avuto i mano, non l'hai mai vista dal vero, non sai come funziona, non sai se rende bene o male, non sai se fa il suo dovere. Io ho provato i kit di PcTuner, Lunasio, OcLabs, DangerDen, H2O-Computer, AlphaCool, Aqua-Computer, e tanti altri. Ho una piccola collezione di WB a casa. Li ho provati tutti o quasi, e so di cosa parlo. Ma mai mi sentirai parlare male di questo o quest'altro kit. Non rientra nella mia politica, né aziendale, né personale. TUTTI sono ottimi kit, nessuno escluso. TUTTI sono ottimi WB, nessuno escluso. Ma ognun WB ha la sua caratteristica, la sua "area di utilizzo". Come nelle automobili: la Ferrari è un mostro in prestazioni. La Lamborghini pure. Chi preferisce la prima, chi la seconda. ma c'è anche chi preferisce la Mercedes.... o Volvo, o SAAB... Dipende dall'uso che ne prevedi di fare. Tutto qui. Quote:
Saluti Garacs1 / CTC Staff
|
|
|
#115 |
|
Member
|
ragazzi l ordine lo abbiamo già fatto IO FREEBOY e SERPENTINACCIO se qualcuno si vuole accodare faccia pure. Ricordo a tutti che ci sono le offerte della sharkkon prendi 3 e paghi 2(per lo stesso prodotto ovvio).
come potete notare (anzi come puoi notare..si mi riferisco ate) il noi era per me , freeboy e serpentinaccio. Nessuna coda di paglia ma sto 3d sta diventando come un matrimonio:nessuno che non giudichi
|
|
|
|
#116 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq io ho sempre parlato in ambiti prestazionali, infondo la maggior parte di quelli che si fanno un liquid cooling pretendono le prestazioni (che poi alle prestazioni si aggiunga la bellezza estetica del prodotto questa è un'altra cosa!) poi è inutile che vieni a parlare di bontà del prodotto in quanto: la pompa è di appena 600 l/h il radiatore è molto più piccolo di dimensioni la ventola è una generica mi sembra del tutto inutile andare ad analizzare anche i wb, almenochè questi Alphacool non facciano miracoli!Infatti avendo tutto il resto della configurazione svantaggiato,non vedo come possano minimamente eguagliare uno di PC Tuner! aggiugendo la scarna descrizione di tutto il kit Alphacool sul sito dove viene venduto e una consistente differenza di prezzo... bhè analizzando un pò tutte queste cose non ho scritto poi delle cavolate nel primo post riguardante CTC! sono prestazioni non comparibili con un kit artigianale a liquido! non vedo cosa ci sia ancora da ribattere!meno male che ci sono le recensioni, altrimenti avrei dovuto provare TUTTI i wb! lol la rece l'ho letta ma ne ero più che sicuro ancora prima di leggerla! |
|
|
|
|
|
#117 |
|
Senior Member
|
Scusate se ve lo dico ma mi pare che state esagerando...
è ovvio che diversi kit possono avere diversi utilizzi ed essere proposti a diversi tipi di utenti... Solo una parentesi quel WB col coperchio di plexy di pc tuner oltre ad essere performante è anche molto bello ; anche se, per le prestazioni non posso essere sicuro visto che non lo posseggo, ma se non erro era campione di 3d mark quando era ancora prototipo... Ma forse voi non parlavate del modello di punta mi pare si chiami Thyphon Per quanto riguarda l'altro se mi passate un link mi piacerebbe dargli un occhio... in ogni caso non credo che sia il caso di continuare a "beccarvi" Per l'admin CTC ...se mi regali un tuo kit faccio una race qui
|
|
|
#118 |
|
Senior Member
|
infatti io non ho mai "beccato" nessuno ho solo espresso la mia opinione sul kit in vendita da CTC (tralaltro opinione ampiamente giustificata leggendo anche la recensione del suddetto!)
basta vedere nei post addietro chi ha voluto iniziare a "beccare" |
|
|
|
|
#119 | |
|
Member
|
Quote:
L' halphacool invece nasce per essere integrato in un case midi quindi ti offre compattezza e bellezza allo stesso tempo. A provarlo è stato un altro utente del forum(non so se ci sia ma se volete testimonia) che ha aquistato il waterblock da 25€ e dice di essersi trovato molto bene. Cmq se ancora non mi credi per il fatto della portata della pompa ti riporto a questo articolo:scritot da lunasio ma adesso per favore finiamola stiamo diventando ridicoli!
|
|
|
|
|
#120 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: X Antanio
Quote:
mi sa che le schede sono introvabili.. che ci devi combinare la voglio anch'io!!! Se la trovo in un negozio t'avviso subito.. io ne ho presa una due anni fa da Wellcome, a 20€ (e pensare che Pixel le ha vendute a 15€ Cmq fammi sapere se ne trovi una nuova a Salerno anche per me Ciaoooo Gekker
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:50.