|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#102 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
"Il ritorno del Re" (ben 4 volte al CINEMA) , "Down with love", "Paycheck", "L'ultimo Samurai", "Bigfish" e tanti altri fil tutti al CINEMA negli ultimi due mesi! Alcuni di questi me li sono scaricati perchè mi piace rivederli a casa! Ho scaricato la serie del Padrino......che ho visto tante volte in TV! Ho scaricato l'ultimo album degli In Flames......mi è piaciuto tanto e sono andato di corsa a comprarlo! Che ho fatto di male? Mi rendo conto che ci sono persone che scaricano dalla mattina alla sera e che non vanno mai al cinema o quasi mai.......beh ci sono i casi limite di chì non ha i soldi o chì lo fa come una sorta di droga dello scaricamento......... Io mi sento a posto con la coscienza! Quando ho vissuto in Giappone compravo cd originali...... 13/14€ e talvolta in special price a 8€.........beh lì guadagnavo il quadruplo lavorando part-time rispetto che a Napoli e tra le altre cose ero spesato anche di tutti i mezzi di trasporto che usavo!
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
|
|
|
|
|
#103 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Pianeta Terra
|
Quote:
|
|
|
#104 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Re: Tenete i sistemi p2p down per almeno due giorni
Quote:
|
|
|
|
|
|
#105 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Pianeta Terra
|
Re: Re: Tenete i sistemi p2p down per almeno due giorni
Quote:
|
|
|
#106 | |
|
Senior Member
Città: Este (PD)
|
Quote:
E anche se il fatto che tutti rubano non rende il rubare legale ma solamente ci fa capire che viviamo in un mondo pieno di ladri. La cosa + comica è che per molti la visione di un film o l'ascolto di una canzone è una spece di diritto; ma nessuno vi obbliga a vedere/ ascoltare/giocare ai titoli che escono, e se non te lo puoi permettere non farlo. Altrimenti io potrei andare a rubare in casa di Berlusconi e pretendere di essere dichiarato innocente perchè risaputo che è un ladro Saluti.
|
|
|
#107 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Tenete i sistemi p2p down per almeno due giorni
Quote:
|
|
|
|
|
|
#108 |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Vicenza
|
non è quello il discorso che ho fatto. Mi fa ridere che pretendano legalità quando sono i primi ad infrangerla.
|
|
|
|
|
#109 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
scaricare un film non è uguale a rubare una lamborghini.
questo perchè il propietario della lamborghini si suppone non la metta a disposizione VOLONTARIAMENTE, con le chiavi inserite e un cartello enorme con scritto "USAMI, è GRATIS", come succede con i file condivisi. inoltre chi scarica un film non priva colui dal quale ha scaricato del film stesso. chiariti sti punti fondamentali, mi faccio una GROSSA RISATA alla faccia di chi: - cerca di ostacolare il p2p in maniera goffa e assurda. - fa moralismo becero e privo di senso. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA Non sarà certo questa ennesima c@zz@ta by casa delle libertà a fermare terabyte e terabyte di traffico. |
|
|
|
|
#110 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque non sono discorsi da falsi moralisti, semplicemente che si sacrichi puire ma che non si pretenda che i diretti interessati non facciano nulla (anche sbagliando come finora Saluti.
|
|
|
#111 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Bologna
|
Quote:
La realtà e che se proprio devono colpire qualcuno, farebbero bene a guardare le grandi organizzazioni che commerciano con la pirateria (e con tutto quello che ci sta dietro). |
|
|
|
|
|
#112 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque che tu scarichi film vecchi o nuovi poco cambia se non paghi l'originale non puoi averlo non c'è santo che tenga. Poi io continuo a sostenere che le major stanno percorrendo la strada peggiore (per loro) l'unico modo per fronteggiare il p2p è essere + competitivi con i prezzi Per intenderc (ad esempio)i a me piace un gruppo ska-punk i Less Than Jake vado ad informarmi per comperarmi il cd e scopro che in italia sono praticamente introvabili (almeno dalle mie parti) a meno ch non li faccia arrivare dall'america pagandolo un botto di conseguenza scarico gli mp3 e mi masterizzo il cd Saluti.
|
|
|
#113 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Bologna
|
Hai perfettamente ragione... però ti pongo un caso limite... se uso un master dvd stand alone non potrei lo stesso masterizzare un film dalla televisione perchè dovrei comunque avere l'originale?
|
|
|
|
|
#114 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Saluti.
|
|
|
#115 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
|
|
|
#116 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Siamo chiari :
NON SI PUO' REGISTRARE NULLA Non attacchiamoci ai cavilli........ Ciao
|
|
#117 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Saluti.
|
|
|
#118 |
|
Bannato
|
Siamo alle solite...verrà (forse) colpito chi mette su un server p2p, o qualche ftp pieno di roba . Chi scarica col suo bel asinello, magari collegato ad un server coreano, continuerà a scaricare.
Cmq sta faccenda della pirateria è molto montata, è da quando sono stati inventati i supporti registrabili (cassette) che esistono le copie casalinghe, il p2p non ha aggiunto niente, la Case discografiche e cinematografiche convivono con questo problema da sempre, una volta per vedere un film di 007 uscito 10 anni prima dovevi sperare che lo diano per TV oppure in qualche rassegna al cinema estivo (..), poi hanno scoperto che noleggiandolo/vendendolo in videocassetta oppure (adesso) in DVD si guadagna MOLTO di +...certo ci saranno copie pirata ecc,ma hanno fatto BENE i loro conti, che credete? E pensano forse che , bloccando lo sharing, uno va comperarsi originale tutto quello che scarica? |
|
|
|
|
#119 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
Questo è il punto fondamentale, il resto viene dopo. Quote:
|
|
|
#120 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Quote:
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:25.