|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Non e' il migliore in assoluto ma come qualita' prezzo IMHO non lo frega nessuno. E' lo stesso ali venduto con marchio TermalTake (che pero' mi sembra lo venda a qualche € in piu'). Oltretutto quello di e@@edi ha anche il PFC attivo che quando usi ventole o neon o altra roba reattiva e' molto utile.
Se c'e' rimedio perche' ti arrabbi? Se non c'e' rimedio perche' ti arrabbi? Perche' cosi' mi sfogo!!! MSI 785GM-51 - AMD Phenom II X2 550 BE - 2x2 GB DDR3 AData Extreme 1600 MHz - HD WD 160 GB Sata 2. |
|
|
|
|
|
|
#102 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
volevo spendere poco ma se proprio dite che il q-tec nn va bene..prenderò(forse) l'enermax da 99..
|
|
|
|
|
|
#103 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Catania
|
Quote:
Ecco il problema di chi beve, pensai versandomi da bere: se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare; se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare; e se non succede niente, si beve per far succedere qualcosa. |
|
|
|
|
|
|
#104 |
|
Senior Member
|
ma nn ce l'hanno da tecno...
|
|
|
|
|
|
#105 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Asus Commando, E8400, Zalman CNPS 9900LED, 2x2GB OCZ PC8500 Platinum Edition, SSD [OCZ Vertex Turbo - SOLID2 - Samsung 840EVO], Asus GTX 6600, Creative X-Fi Titanium FPS, ASUS DRW-2014L1T LightScribe DVD writer, Seasonic M12 500W, Viewsonic 20" Lcd VP2030b, 7 Ultimate x64. |
|
|
|
|
|
|
#106 | |
|
Senior Member
Città: Ascoli Piceno
|
Quote:
haha sei un mito peccato che mi abbiate inviato le ram con la scatola aperta ![]() mi raccomando la prossima volta inviate tutto sigillato(perchè con gli alimentatori lo fate..con le ram no..qualcuno potrebbe pensare a male nn credi? le hiperx nn reggono i 200mhz ma mi accontento(scherzo è colpa della mobo,che per restare in topic è una ecs x ath 64) ultima curiosità(tanto nn risponderai mai): com'è che sul vostro sito i prezzi cambiano da un ora all'altra? una volta ho preso due pio a06,a 160 euro,il giorno dopo costavano 130 up per tc cmq
|
|
|
|
#107 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#108 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se c'e' rimedio perche' ti arrabbi? Se non c'e' rimedio perche' ti arrabbi? Perche' cosi' mi sfogo!!! MSI 785GM-51 - AMD Phenom II X2 550 BE - 2x2 GB DDR3 AData Extreme 1600 MHz - HD WD 160 GB Sata 2. |
|
|
|
|
|
|
#109 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#110 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#111 |
|
Senior Member
|
alla fine avrei scelto per il q-tec da 550W..
Aggiornamento: allora ho mandato il pacco con j+3 con l'ali bruciato.. è arrivato a tecno il 28 ho guardato il tracking.. Ho telefona e ho chiesto se potevano mandarmi il q-tec da 41 euro e avrei pagato la differenza.. prima cosa..mi hanno detto che l'ali bruciato è valutato 10euro..mi sembrano veramente pochi..boh.. poi mi hanno detto di fare un nuovo ordine..con l'opzione ritiro in sede così nn mi avrebbero calcolato le spese di spedizione.. ma invece di spedermelo mi hanno inviato un'e-mail per andarlo a ritirare in sede.. gli ho scritto + mail ma niente risposta.. sono impaziente...perchè per colpa di un ali del caz*o devo tenere fermo un pc nuovo...con un mio danno economico..spero si diano una mossa.. Voi che mi consigliate di fare? l'ali scelto è: questo p.s. vi terrò aggiornati.. |
|
|
|
|
|
#112 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ti costa gia la spedizione,la rispedizione..non te lo potevi far dire prima??ma nn era in garanzia l'alimentatore?
|
|
|
|
#113 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cosa ne sapevo che era di 10euro..visto che ho pagato il cabinet con l'ali 40euro pensavo fosse almeno 20euro.. poi calcolando anche il danno che mi porta a tener fermo il pc.. si è in garanzia alla grande..ha una settimana di vita.. ho chiesto gentilmente se aggiungendo dei soldi mi avrebbero mandato un ali migliore..sono 2 giorni che nn mi rispondono alle mail... la pazienza ha una fine.... |
|
|
|
|
|
|
#114 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vabbe dai nn ti lamentare allora quello che vuoi prende cmq mi puzza un pò... boh,io rimango col mio enermax stupendo x le risposte di solito ci mettono un giorno,tu manda piu volte con avviso di lettura
|
|
|
|
#115 | |
|
Senior Member
|
Quote:
gli ho proposto di pagare i 31euro di differenza alla consegna..ma nn mi hanno risp.. |
|
|
|
|
|
|
#116 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ecco xke ti hanno proposto di passare in sede.. abiti in centro italia?
|
|
|
|
#117 |
|
Senior Member
|
come?le spese le pagano loro.. me l'hanno confermato..
|
|
|
|
|
|
#118 |
|
Senior Member
|
ora si è collegato pervilli..vediamo che risponde..
|
|
|
|
|
|
#119 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nn ho molto budget.. |
|
|
|
|
|
|
#120 | |
|
Senior Member
|
Quote:
550 mi sembrano eccessivi.puoi trovare qualcosa di marca a quel prezzo sui 350-400 watt che secondo me è mooooooooooooolto meglio ()imho
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:23.