|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
|
poverello
a me capitò una cosa simile, però al posto della multa c'era una bella sospensione di 7 giorni da scuola. Lo dissi solo a mia madre, che, per nn vedermi morto nn disse niente a mio padre. mi spiace x Francesco87.... R.I.P.
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz |
|
|
|
|
#102 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: -> Messaggi: 449 Messaggi: 449 Messaggi: 449 Provenienza: - > Messaggi: 449 Messaggi: 449
|
Quote:
cmq. la multa devi accettarla , anche come una lezione , e porta il casco la prox volta (te l'han gia detto in 1000 vabbe') ... |
|
|
|
|
|
#103 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Monza(come tanti qui)
|
secondo me è sbagliato che tua mamma li paghi al posto tuo..lei quei soldi se li ha guadagnati e non vedo perchè debba spenderli perchè tu non hai rispettato la legge.Lavora ,non uscire la sera a spendere per cercare di rimorchiare(tanto è inutile),studia...e impara la lezione!!
|
|
|
|
|
#104 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
|
Re: [URGENTE] Mi hanno fatto una multa, posso fare ricorso?
Quote:
|
|
|
#105 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: -> Messaggi: 449 Messaggi: 449 Messaggi: 449 Provenienza: - > Messaggi: 449 Messaggi: 449
|
Quote:
e intanto gli hanno tolto internette |
|
|
|
|
|
#106 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Caserta
|
rieccomi qui sano e salvo (per fortuna) mio padre a reagito diversamente da come me lo aspettavo, quando sono tornato a casa e lui aveva saputo la brutta notizia, mi ha sgridato, ha detto che lui mi aveva detto di non andare in 2 persone e di mettermi il casco, ha detto anche che il motorino è sequestrato ed a scuola ora ci devo andare con la bicicletta (ma io tanto ci vado lo stesso con il motorino, perke io la mia bici non la porto a scuola perchè se la rubano) per la multa ha detto che farò ricorso (questo me lo immaginavo), skiaffi, cazzotti e calci (e cose + gravi) per ora non ne ho avuti infatti sono qui che posto
Quote:
|
|
|
|
|
|
#107 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
farà ricorso eh?
|
|
|
|
|
#108 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Este - (PD)
|
Quote:
|
|
|
#109 |
|
Senior Member
|
già il fatto che tu non voglia ascoltare papà e che andrai in motorino dimostra che non capisci proprio un tubo.
|
|
|
|
|
#110 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
Allora vieni sul forum a chiedere le cose più assurde e per di più non ascolti per niente quello che ti viene detto, senti solo quello che vuoi che ti venga detto. Fino a qualche ora fa tremavi per la paura della reazione di tuo padre alla visione della multa e ora dici candidamente che te ne sbatti e lo usi lo stesso il motorino. Bravo... però poi quando farai un altra cazzata e tuo padre si incazzerà non venire a piangere qua che te lo sarai meritato. Situazione ipotetica: esci da scuola, una ragazza ti chiede un passaggio in motorino, te figurarsi se ti fai fuggire l'occasione, gli dai un passagio, la polizia ti ribecca e altra multa a casa... e papà è felice, vero? Proprio quando non avresti potuto usare il motorino. Sorvoliamo sul tentativo di corruzione, oppure sul fotomontaggio, beh perchè non fai una falsa denuncia di furto del motorino con data antecedente al giorno della multa? (Ovviamente sono ironico) Poi... su cosa fai ricorso... come ti hanno già detto non è sensato fare ricorso in questo caso... Per il resto mi trovo daccordo con quanto detto dagli altri.. |
|
|
|
|
|
#111 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bologna
|
Quote:
Mi chiedo per cosa vorrebbe fare ricorso. Faccia pure, dovrete pagare di più. Non avete proprio speranze di farvi cancellare una multa. Ah il motorino lo usi lo stesso e te ne sbatti?Beh se ti capita per un malaugurato caso un incidente dopo meriteresti di sentire tutto il repertorio di IRE di tuo padre. Matura ragazzo matura........
|
|
|
#112 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#113 | |
|
Senior Member
|
Quote:
figuriamoci che è difficile che cancellino quelle prese davvero ingiustamente....
|
|
|
#114 | |
|
Senior Member
|
Quote:
capito allora cosa voglio dire? |
|
|
|
|
|
#115 | |
|
Senior Member
|
Quote:
va beh. Ricordati di mettere il casco sempre. Oppure ti si scombinano i capelli?
|
|
|
#116 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#117 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#118 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
mah.....
|
|
#119 |
|
Senior Member
|
sinceramente se fossi stata un tuo genitore ti avrei mandato a piedi per i prossimi 6 mesi.hai già cercato lavoro per ripagare i 560 euro?
|
|
|
|
|
#120 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:09.