Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-10-2003, 17:05   #101
Jim81
Senior Member

L'Avatar di Jim81

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Latina - Roma
Ma su dai..che sia un lotto è esagerato...diciamo che non tutte le release dei driver vanno bene per tutti i giochi...! questo è vero e da una parte plausibile magari hanno bisogno di qualcuno che passi un po di tempo ad installare provare giochi. in qua e la...perchè non ci offriamo noi??

magari cosi ci regalano qualche Radeon Se pro Ultra Xt LE LE che non è altro che una radeon Vivo con memorie di una 9600 overvoltate che però ha il chipset di una 9700 (o meglio era di una 9800 ma è nata sfortunata ) e quindi va un po meno ma cloccandola si può arrivare ad avere prestazioni di una Pro JTD 16 v la seconda generazione del Common Rail!

Scusate ..sto studiando base di dati..e mi sta dando alla testa!
[email protected]@1.29V - H2O cooled: Ybris Evo One - Lunasio X-Force V3 - NewJet 1700 -> min:32°|max: 48° - Gigabyte P35-DS4 rev1.0 - 2x1gb Team Group Elite 6400 - ExperTVision 8800GT 1gb - Samsung 500Gb - Sony SDM-HS95 - Enermax Liberty 500W - 3com OfficeConnect Wireless Router - Fastweb 6Mb - Trattative: "search"
Jim81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2003, 17:47   #102
pebo
Senior Member

L'Avatar di pebo

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
Un lotto esagerato...ok...però immaginati la scena...con i 3.4 mi parte C&C mentre con i 3.8 mi parte need for speed...ora se devo farmi una partita a need for speed...però poco prima giocavo a C&C devo dinstallare i 3.4 e reinstallare i 3.8...dimmi tu se è vita Spero che di essere più fortunato con i prossimo...per me sarebbe come prendere non dico un terno...ma un ambo al lotto si!La felicità sarebbe la stessa!
Old 16-10-2003, 18:50   #103
evildark
Senior Member

L'Avatar di evildark

Iscritto dal: Feb 2003
Città: NA
Quote:
Originariamente inviato da Jack Ryan
la 9800 è DX9++ in PS e VS

la 9700 DX9

ciauz
quali sono i giochi che supportano le dx9++ in ps e vs?
Old 16-10-2003, 18:55   #104
evildark
Senior Member

L'Avatar di evildark

Quote:
Originariamente inviato da Jim81
Ma su dai..che sia un lotto è esagerato...diciamo che non tutte le release dei driver vanno bene per tutti i giochi...! questo è vero e da una parte plausibile magari hanno bisogno di qualcuno che passi un po di tempo ad installare provare giochi. in qua e la...perchè non ci offriamo noi??
ma qualsiasi relase DEVE andare bene con tutti i giochi...stiamo parlando di skede video PER I GIOCHI...
e non è colpa dei giochi che non supportano ati...è proprio ati ke ha fatto qualke guaio... secondo me nn riesce a raggiungere una compatibilità tra le gpu 200 e le 300 ...x questo dico ke dovrebbero fare drivers separati... ma poi dimmi a una società così grande, quanto costa mettere 30 programmatori a lavorà decentemente?? se poi ti fanno sti grandi guai non li paghi!!
Old 16-10-2003, 19:17   #105
IcemanX
Member

Iscritto dal: Dec 2002
X Evildark

Questo è il post che riguarda la "giovinezza" dell'8500

"1) skede di non ultima generazione? beh la 8500 non è proprio vecchia e considera che è stata a lungo il fiore all'occhiello della ATI... kmq se ora provi gli ultimi DETONATOR sulla TNT2...credo che funzionino... insomma ke significa quello che dici? che ogni mese mi devo cambiare scheda video perkè altrimenti non sono piu' compatibile con ATI?... insomma con la 8500 gioco a tutto senza problemi... non ho motivo di cambiarla e tantomeno sarà ati a costringermi. "

sei proprio tu che scrivi tra l'altro... se funziona sempre che 2 negazioni affermano c'è scritto che NON va inserita tra le schede di NON ultima generazione... cmq non è molto importante... è solo dialettica

non è vecchia in senso "umano" ma come ho già scritto, ogni 6 mesi praticamente si rinnova l'intera gamma, e cmq in generale in ambito tecnologico 2 anni sono un abisso, pensa che x legge non hai più neanche la garanzia a meno che il produttore non decida diversamente.
Anzi, il settore schede video è il più supportato, guarda un po' se Creative una volta finito di correggere i bug ha fatto più uscire drv x le sue "vecchie" schede audio, x non parlare della schede madri, dopo 8/10 mesi il supporto è 0...

tuo post
"stai parlando di una scheda, la 8500, che è molto piu' veloce della 9100 (e sai bene ke la 9100 è piuttosto nuova)"
ehm sto parlando della STESSA IDENTICA scheda clocckata a 230/200 invece che 275/275, è più veloce ma i drv e l'hw sono identici, ma suppongo che anche tu lo sappia perfettamente.

Spero sia tutto a posto ora anche xchè non era mia intenzione sollevare discussioni ma anzi, mi chiedo se il problema sia realmente così grave; mi spiego meglio, se avessi ancora l'8500 avrei installato i drv, li avrei provati e se si fossero presentati casini, avrei rimesso quelli prima e sarei tornato a giocare
IcemanX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2003, 19:19   #106
IcemanX
Member

Quote:
"kmq io sono dell'opinione che i driver vanno sviluppati a parte per ogni gpu.... non esiste fare un unico driver adatto a tutte le skede ATI..."
qua mi trovi d'accordissimo
Old 16-10-2003, 19:41   #107
pebo
Senior Member

L'Avatar di pebo

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da IcemanX
se avessi ancora l'8500 avrei installato i drv, li avrei provati e se si fossero presentati casini, avrei rimesso quelli prima e sarei tornato a giocare
Magari fosse cosi facile...se funzionavano i vecchi chi li cambiava??Cmq per la giovinezza del 8500 mi trovo daccordo con evildark...lui voleva dire che come hardware l'8500 può ancora far girare degnamente ogni gioco solo dal punto di vista software è più seguita una TNT32 anche se ben + vecchia...ciao
Old 16-10-2003, 20:59   #108
evildark
Senior Member

L'Avatar di evildark

Quote:
X Evildark

Questo è il post che riguarda la "giovinezza" dell'8500

"1) skede di non ultima generazione? beh la 8500 non è proprio vecchia e considera che è stata a lungo il fiore all'occhiello della ATI... kmq se ora provi gli ultimi DETONATOR sulla TNT2...credo che funzionino... insomma ke significa quello che dici? che ogni mese mi devo cambiare scheda video perkè altrimenti non sono piu' compatibile con ATI?... insomma con la 8500 gioco a tutto senza problemi... non ho motivo di cambiarla e tantomeno sarà ati a costringermi. "

sei proprio tu che scrivi tra l'altro... se funziona sempre che 2 negazioni affermano c'è scritto che NON va inserita tra le schede di NON ultima generazione... cmq non è molto importante... è solo dialettica

non è vecchia in senso "umano" ma come ho già scritto, ogni 6 mesi praticamente si rinnova l'intera gamma, e cmq in generale in ambito tecnologico 2 anni sono un abisso, pensa che x legge non hai più neanche la garanzia a meno che il produttore non decida diversamente.
Anzi, il settore schede video è il più supportato, guarda un po' se Creative una volta finito di correggere i bug ha fatto più uscire drv x le sue "vecchie" schede audio, x non parlare della schede madri, dopo 8/10 mesi il supporto è 0...

tuo post
"stai parlando di una scheda, la 8500, che è molto piu' veloce della 9100 (e sai bene ke la 9100 è piuttosto nuova)"
ehm sto parlando della STESSA IDENTICA scheda clocckata a 230/200 invece che 275/275, è più veloce ma i drv e l'hw sono identici, ma suppongo che anche tu lo sappia perfettamente.

Spero sia tutto a posto ora anche xchè non era mia intenzione sollevare discussioni ma anzi, mi chiedo se il problema sia realmente così grave; mi spiego meglio, se avessi ancora l'8500 avrei installato i drv, li avrei provati e se si fossero presentati casini, avrei rimesso quelli prima e sarei tornato a giocare
sul punto della dialettica magari avro' sbagliato ad esprimermi....

sono in disaccordo su quanto sostieni a riguardo della 9100 e della 8500...nn sono affatto identiche e non è una differenza di clock ... dai test ke ho fatto la 9100 è risultata appena piu' lenta della gf4mx .....poi se tu parli delle 8500@9100 la questione è diversa... si modifica la 8500 in modo che abbia anche le features aggiuntive della 9100... ma nn è la stessa cosa...

x quanto riguarda l'ultimo punto sono in estremo disaccordo perkè l'errore è gravissimo... lanciare dei drivers sbagliati è un grossissimo errore...c'è ki insulta microsoft per i sistemi operativi buggati, ma un driver nn è ke una caccola di programma in confronto ad un OS... e lanciare drivers buggati è un grave errore da parte di una società come ati...in piena concorrenza con nvidia... in più ti diro' anke perkè è ingiusto...
pensa ad un newbie che si ritrova con una skeda video che nn funziona piu'...la porta in assistenza e magari lo stronzo dell'assistenza si prende 150 euro per cambiare solo i drivers e poi riempe di cazzate il suo cliente.
insomma sono da considerare anke gli utenti inesperti...il mondo nn è fatto di soli saccenti come sembrerebbe frequentando questo forum ;-)
Old 16-10-2003, 21:01   #109
fabiannit
Senior Member

L'Avatar di fabiannit

Iscritto dal: Apr 2003
Città: www.dphoneworld.net - Aversa -News su iOS, Android e Windows Phone
Quote:
Originariamente inviato da maforast
Raga mi assicurate ke il problema dei texture in C&c Zero hour rimane?

Cosi evito di scaricarmi altri 20 Mb, ke da ieri ho scaricato un 100 mega di driver li ho provati tutti dai 3.4 ai 3.8 omega e non ma levato un problema se ne crea un altro.

Veramente senza parole!
BIG OT:
Ricordati del torneo di GENERALS, c'è legolas ke ti sta aspettando!!!!
Vieni su MSN messenger oppure ICQ
La settimana sta per finire

STOP OT
Scusate
fabiannit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2003, 21:01   #110
evildark
Senior Member

L'Avatar di evildark

Quote:
Originariamente inviato da pebo
Magari fosse cosi facile...se funzionavano i vecchi chi li cambiava??Cmq per la giovinezza del 8500 mi trovo daccordo con evildark...lui voleva dire che come hardware l'8500 può ancora far girare degnamente ogni gioco solo dal punto di vista software è più seguita una TNT32 anche se ben + vecchia...ciao
Pebo come mi capisci tu nn mi capisce nessuno!!
Old 16-10-2003, 21:03   #111
IcemanX
Member

Bè, fino a 2 mesi fa avevo un 8500 BBA, e ho giocato a Morrowind, Vice City e C&C senza alcun problema, quindi si può tornare indietro. Probabilmente in ATI sono stati così impegnati a sviluppare tutte le nuove feature che li hanno testati poco con determinate schede, cmq i 3.7 avevano fix anche x 8500 o anche meno, pare sviluppino ad intermittenza
Qualcuno riscontra questi problemi su chip diversi da R200?

"Piccolo" OT
Le DX9++ non so se esistano, nVidia indica con il + i suoi pixel shader praticamente fuori standard, ATI usa il + x indicare che ora le istruzioni sono illimitate.
Gli ultimi giochi finalmente usano DX9 o 8.1 in maniera molto intensiva, x esempio Tomb Raider in DX9 è quello che usa più effetti, compreso il Depth of Field, Halo invece usa solo gli Shader, 1.1, 1.4 o 2.0 ma è lo stesso molto bello da vedere (e anche da giocare, divorato in 3 giorni). Cmq tutti gli ultimi giochi che fanno uso serio di pixel shader girano ad un frame rate accettabile solo da 9500 in su o da 5800 FX, qualcosa anche 5600 ma mica tanto... Questo grazie ai motori shader multipli presenti invece singolarmente nelle generazioni precedenti, senza contare che nVidia supporta gli 1.4 solo dalle FX. Questo mi pare un motivo discretamente valido x aggiornarsi, ovviamente se si ha la disponibilità economica e la voglia di spendere in questo modo, altrimenti non c'è motivo che tenga, ovviamente.
Old 16-10-2003, 21:24   #112
IcemanX
Member

Eh eh, leggo sempre in ritardo i msg... allora...

"sono in disaccordo su quanto sostieni a riguardo della 9100 e della 8500...nn sono affatto identiche e non è una differenza di clock ... dai test ke ho fatto la 9100 è risultata appena piu' lenta della gf4mx .....poi se tu parli delle 8500@9100 la questione è diversa... si modifica la 8500 in modo che abbia anche le features aggiuntive della 9100... ma nn è la stessa cosa... "

ti sbagli, il processore è lo stesso, non c'è bisogno che mi racconti la storiella del mod xchè il bios l'avevo cambiato anche io e di differenze non ce n'erano, niente Fullstream, niente DivX accelerati e niente possibilità di scaricare il Multimedia Center 8, altrimenti lo userebbero anche tutti i possessori di 8500.
L'unica differenza è che i produttori possono permettersi di montare Ram con latenze enormi visto il downclock a 200...

Chiedi in giro cmq, non pretendo che tu mi creda sulla parola, ma ti posso assicurare che sto dicendo la verità

Ehm... se un newbie si installa i nuovi drv da solo xchè non dovrebbe rimettere quelli vecchi se non funziona più il suo "unico gioco preferito"?
Dai, un passo falso capita a tutti, la prox release è un altro giorno
Old 16-10-2003, 22:59   #113
varenne
Senior Member

L'Avatar di varenne

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Bg prov.
Installati i 3.8 sul TM800,per ora tutto ok con ut2003,freedom fighter e f1 99-02.

ciao
Old 17-10-2003, 00:23   #114
evildark
Senior Member

L'Avatar di evildark

Quote:
Eh eh, leggo sempre in ritardo i msg... allora...

"sono in disaccordo su quanto sostieni a riguardo della 9100 e della 8500...nn sono affatto identiche e non è una differenza di clock ... dai test ke ho fatto la 9100 è risultata appena piu' lenta della gf4mx .....poi se tu parli delle 8500@9100 la questione è diversa... si modifica la 8500 in modo che abbia anche le features aggiuntive della 9100... ma nn è la stessa cosa... "

ti sbagli, il processore è lo stesso, non c'è bisogno che mi racconti la storiella del mod xchè il bios l'avevo cambiato anche io e di differenze non ce n'erano, niente Fullstream, niente DivX accelerati e niente possibilità di scaricare il Multimedia Center 8, altrimenti lo userebbero anche tutti i possessori di 8500.
L'unica differenza è che i produttori possono permettersi di montare Ram con latenze enormi visto il downclock a 200...

Chiedi in giro cmq, non pretendo che tu mi creda sulla parola, ma ti posso assicurare che sto dicendo la verità

Ehm... se un newbie si installa i nuovi drv da solo xchè non dovrebbe rimettere quelli vecchi se non funziona più il suo "unico gioco preferito"?
Dai, un passo falso capita a tutti, la prox release è un altro giorno
non ho bisogno di chiedere in giro... ho provato personalmente la 9100 e ti dico che la gf4mx tra l'altro anke di marca merdosa era molto meglio...
2) beh ad installare un driver nn c'è problema...forse un newbie lo farà con difficoltà...ma figurati se saprà mai tornare indietro... tu forse non hai mai avuto a che fare con le persone che nn sanno usare il computer...e sottovaluti molto il problema...
Old 17-10-2003, 00:26   #115
NightStalker
Senior Member

L'Avatar di NightStalker

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Hellstorm
Quote:
Originariamente inviato da evildark
non ho bisogno di chiedere in giro... ho provato personalmente la 9100 e ti dico che la gf4mx tra l'altro anke di marca merdosa era molto meglio...
una 9100 peggio di una geffo 4 mx? la vedo dura...
NightStalker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2003, 00:26   #116
evildark
Senior Member

L'Avatar di evildark

Quote:
Bè, fino a 2 mesi fa avevo un 8500 BBA, e ho giocato a Morrowind, Vice City e C&C senza alcun problema, quindi si può tornare indietro. Probabilmente in ATI sono stati così impegnati a sviluppare tutte le nuove feature che li hanno testati poco con determinate schede, cmq i 3.7 avevano fix anche x 8500 o anche meno, pare sviluppino ad intermittenza
Qualcuno riscontra questi problemi su chip diversi da R200?

"Piccolo" OT
Le DX9++ non so se esistano, nVidia indica con il + i suoi pixel shader praticamente fuori standard, ATI usa il + x indicare che ora le istruzioni sono illimitate.
Gli ultimi giochi finalmente usano DX9 o 8.1 in maniera molto intensiva, x esempio Tomb Raider in DX9 è quello che usa più effetti, compreso il Depth of Field, Halo invece usa solo gli Shader, 1.1, 1.4 o 2.0 ma è lo stesso molto bello da vedere (e anche da giocare, divorato in 3 giorni). Cmq tutti gli ultimi giochi che fanno uso serio di pixel shader girano ad un frame rate accettabile solo da 9500 in su o da 5800 FX, qualcosa anche 5600 ma mica tanto... Questo grazie ai motori shader multipli presenti invece singolarmente nelle generazioni precedenti, senza contare che nVidia supporta gli 1.4 solo dalle FX. Questo mi pare un motivo discretamente valido x aggiornarsi, ovviamente se si ha la disponibilità economica e la voglia di spendere in questo modo, altrimenti non c'è motivo che tenga, ovviamente.
2mesi fa sti giochi in dx 9 ancora nn c'erano e kmq girano ovunque... magari senza antialiasing... senza usare gli shader 2.0 ......... mai sai come sono sviluppati una kiavica gli shaders 2 sui giochi (ammesso ke lo siano) appena usciti??... ci vuole tempo.... è come comprarsi un processore a64bit prima ke esca win a 64bit... oppure come comprare un dual processor e metterci un os ke nn li sappia sfruttare....
praticamente...INUTILE
Old 17-10-2003, 00:28   #117
evildark
Senior Member

L'Avatar di evildark

Quote:
Originariamente inviato da NightStalker
una 9100 peggio di una geffo 4 mx? la vedo dura...
forse era la 9000 nn ricordo...ma ke cambia in fondo...
Old 17-10-2003, 08:23   #118
francesco25
Senior Member

L'Avatar di francesco25

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Italy
insomma praticamente quali sono i driver migliori per la 8500 ?
francesco25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2003, 10:05   #119
IcemanX
Member

Finchè l'ho avuta con i 3.5/3.6 problemi non ne ho mai visti, ma anche con i 3.7 pare non ce ne siano, e in più c'erano un paio di fix specifici, io userei questi. Andare indietro prima dei 3.5 non so se abbia molto senso xchè con tale release erano stati fatti passi avanti dal punto di vista prestazioni generali, verificate in UT2003 Aquamark3 ecc... magari cerca un po' di comparative DRV in giro e fatti un'idea... se poi non giochi a Morrowind, C&C o Vice City metti gli ultimi che hanno un sacco di nuove feature.

2 mesi fa al contrario di Tomb, Halo non c'era, xò ho visto "girare" Halo su 2200 & 4200, diciamo che pietoso è il termine migliore che mi viene, e sto parlando solo di prestazioni. I PS 1.4 permettono di fare quasi tutto in una passata, ma pur con questo vantaggio non credo che giri meglio su 8500, qualcuno ha provato?
Con i PS 2 Halo mi gira più veloce, ho fatto i bench personalmente, l'unico effetto aggiunto è il riflesso sul bump.
Tomb invece ha l'intera gamma standard di riflessi/bump/sfocature ovunque, x ora è il più sfruttato.
Diciamo che sto dando "un'occhiata" ad HL2, è molto bello ma meno evidente xchè si è puntato più al realismo; poi sicuramente incontreremo mostri di fiamme tipo Balrog durante il gioco...

Finchè non escono HL2, DoomIII, Stalker, GunMetal ecc. direi che si può anche aspettare e ritardare un po' la "nuova" esperienza...
Old 17-10-2003, 11:27   #120
evildark
Senior Member

L'Avatar di evildark

Quote:
Finchè l'ho avuta con i 3.5/3.6 problemi non ne ho mai visti, ma anche con i 3.7 pare non ce ne siano, e in più c'erano un paio di fix specifici, io userei questi. Andare indietro prima dei 3.5 non so se abbia molto senso xchè con tale release erano stati fatti passi avanti dal punto di vista prestazioni generali, verificate in UT2003 Aquamark3 ecc... magari cerca un po' di comparative DRV in giro e fatti un'idea... se poi non giochi a Morrowind, C&C o Vice City metti gli ultimi che hanno un sacco di nuove feature.

2 mesi fa al contrario di Tomb, Halo non c'era, xò ho visto "girare" Halo su 2200 & 4200, diciamo che pietoso è il termine migliore che mi viene, e sto parlando solo di prestazioni. I PS 1.4 permettono di fare quasi tutto in una passata, ma pur con questo vantaggio non credo che giri meglio su 8500, qualcuno ha provato?
Con i PS 2 Halo mi gira più veloce, ho fatto i bench personalmente, l'unico effetto aggiunto è il riflesso sul bump.
Tomb invece ha l'intera gamma standard di riflessi/bump/sfocature ovunque, x ora è il più sfruttato.
Diciamo che sto dando "un'occhiata" ad HL2, è molto bello ma meno evidente xchè si è puntato più al realismo; poi sicuramente incontreremo mostri di fiamme tipo Balrog durante il gioco...

Finchè non escono HL2, DoomIII, Stalker, GunMetal ecc. direi che si può anche aspettare e ritardare un po' la "nuova" esperienza...
beh un mio amico si è comprato la 9500 in attesa di doomIII ma ormai credo che quando uscirà sarà un pezzo d'antiquariato sto doomIII quanti anni sono che "sta per uscire"?
...questo fa la fine di warcraft...esce tra altri 2 anni

ice hai provato max payne 2? ke ne pensi??? ne vale la pena??
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
SpaceX non lancerà più Sta...
EHA Reader Awards 2026: i migliori prodo...
NVIDIA ha insegnato all'IA a ricostruire...
Rimosso un raro tumore grazie alla simul...
ASUS alza l'asticella del gaming: ecco i...
I satelliti Rassvet (Starlink russo) di ...
AMD stravince la sua stessa sfida sull'e...
Novità per Renault 5: più ...
Altman ammette: "Troppo ambiziosi s...
Grazie al radiotelescopio ALMA c'è...
Estensioni per browser e shadow AI sono ...
ASUS ROG punta sugli eSport con OLED da ...
Un chip più piccolo e un package ...
Windows 11, la DLL della memoria unifica...
Arrivano i nuovi Mac mini e Mac Studio c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian