|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#101 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Salve ragazzi volevo un consiglio su quale acquistare io per prima avevo puntato archos 32 pero informandomi bene gli mancano gli speaker allora sono andato sull Archos 43 lo schermo cmq è uguale al 32 è resistivo ma dico il 43 con l'emulatore del n64 funzionano i tasti virtuali?
secondo voi vado bene ad acquistare Archos 43? grazie in anticipo. P.S. per chi ha l archos 43 e possibile fare videochiamate tramite skype o msn? Ultima modifica di X Cappello Di Paglia X : 14-03-2011 alle 10:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#102 | |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Allora ho provato diversi tipi di formato (avi - mkv ecc) appena arriva devi registrarti (lo puoi fare anche direttamente dal 32) per sbloccare i formati video principali, gli unici che non vede sono i file con audio ac3, gli mpeg2 (non ho provato file video con audio dts), per questi dovresti acquistare il plugin cinema da Archos, ma puoi usare player per android tipo Vitalplayer che usano la decodifica software interna. Il cavo che arriva per la ricarica permette anche di collegarlo al pc per copiare file e penso che qualsiasi alimentatore usb da rete vada bene, l'importante è che abbia una presa usb femmina per collegare il cavo in dotazione, e penso non ci siano problemi a trovarlo in giro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#103 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
Prova a vedere anche il Galaxy Player, lo schermo non è il massimo(abbastanza piccolo e a bassa risoluzione), però almeno è un capacitivo. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#104 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
cosa intendi registrarti ? al sito dell'arcos devo registrare il prodotto giusto numero di serie e miei dati ? per caso hai provato pure a fargli leggere dei file in streaming in rete dal pc ? grazie Ps ![]()
Mobo: Gigabyte B550M DS3H | Cpu: AMD Ryzen 5 5600+ Deep cool AK500 | Gpu: AMD Radeon RX 6600 | Ram: Corsair Vengeance LPX16GB DDR4 3600 | Nvme: Crucial T500 SSD 1TB-Crucial T500 SSD 500GB-Ssd: 2x Crucial MX500 1TB | PSU:Sharkoon WPM Gold Zero 550W| Case: Deep cool CG 560 Ultima modifica di jubei71 : 14-03-2011 alle 19:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#105 | |
Junior Member
|
Quote:
grazie in anticipo ^^ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#106 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
ma non si sà nulla al galaxy player della samsung visto di scorcio all'ultimo cebit?
(non mi riferisco al galaxy player rossi 50)
![]() |
#107 | ||
Senior Member
|
Quote:
http://compraonline.mediaworld.it/we...tegory_rn=1713 Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#108 | |
Junior Member
|
Quote:
Grazie in anticipo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#109 | |
Senior Member
|
Quote:
L'unico difetto IMHO, è il resistivo, per il resto a quanto ho potuto provare sembra proprio bello. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#110 |
Junior Member
|
il 70 mi sembra troppo grande a me servirebbe portarlo con me in tasca diciamo trasportarlo ed il 70 lo troverei un pochino scomodo XD
|
![]() |
![]() |
![]() |
#111 |
Senior Member
|
ciao io ho ordinato il 32 pero' speravo mi arrivasse per giovedi cosi sono a casa e ci smanettavo un po' ma parte domani dall' uk con fedex e la vedo dura
![]()
Mobo: Gigabyte B550M DS3H | Cpu: AMD Ryzen 5 5600+ Deep cool AK500 | Gpu: AMD Radeon RX 6600 | Ram: Corsair Vengeance LPX16GB DDR4 3600 | Nvme: Crucial T500 SSD 1TB-Crucial T500 SSD 500GB-Ssd: 2x Crucial MX500 1TB | PSU:Sharkoon WPM Gold Zero 550W| Case: Deep cool CG 560 |
![]() |
![]() |
![]() |
#112 |
Junior Member
|
@jubei71
l'alimentatore dell'ipod non saprei, se è un usb penso vada bene, come ho detto al momento io lo ricarico tramite pc. La registrazione la fai direttamente dal 32 con connessione internet, inserisci i tuoi dati e lui sblocca il plugin. Come custodia non saprei dirti, la mia ragazza sta usando una custodia dell'Hama per ipod fatta a libretto, a cui abbiamo tagliato 1 cm per comodita dello schermo |
![]() |
![]() |
![]() |
#113 |
Senior Member
|
ma ci sta bene dentro e fatta tipo astuccio ?
xche quella originale non ho ancora capito come e fatta io ne ho vista una in giro on line a forma di astuccio e dicevano che andava bene x il 28 e il 32 invece sul sito della archos non si vede una mazza sembra piu una bustina da infilarci il player ti ricordi che modello e della hama xche allora sicuramente riesco a reperirlo al mediaworld non e che magari mi mandi pure una foto in pm cosi vado sul sicuro ![]()
Mobo: Gigabyte B550M DS3H | Cpu: AMD Ryzen 5 5600+ Deep cool AK500 | Gpu: AMD Radeon RX 6600 | Ram: Corsair Vengeance LPX16GB DDR4 3600 | Nvme: Crucial T500 SSD 1TB-Crucial T500 SSD 500GB-Ssd: 2x Crucial MX500 1TB | PSU:Sharkoon WPM Gold Zero 550W| Case: Deep cool CG 560 |
![]() |
![]() |
![]() |
#114 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
Comunque considera che la videocamera del 43 è posizionata sul retro... Per l'emulatore del n64 non saprei dirti. Il gingillo mi è arrivato ieri e per il momento sono molto soddisfatto, anche perchè in materia di device portatili ero rimasto ad un creative da 5 giga di 6/7 anni fa che fa ancora perfettamente il suo dovere. Non avevo mai provato android e sono rimasto veramente colpito, in positivo, ovviamente. Il touchscreen forse non è il massimo. C'è da dire anche che per il sottoscritto è il primo, e che dopo una mezz'ora di utilizzo ho notato già un netto miglioramento. Nulla a che vedere (per quel che ho provato) con i capacitativi ma si lascia usare, comunque. Il secondo punto critico, IMO, è la connessione wireless: la ricezione del segnale è abbastanza scarsa. In punti della casa dove con altri dispositivi riesco a navigare il segnale va e viene, basta appoggiare le dita sopra al punto in cui c'è l'antenna per far saltare la connessione. EDIT: avevo disattivato il risparmio energetico, poi ho reimpostato la connessione e mi sono scordato di disattivarlo di nuovo. Adesso le cose vanno meglio, il segnale non è forte ma è stabile. Per il resto tutto ok. Ultima modifica di PipperoXX : 17-03-2011 alle 17:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#115 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#116 |
Member
|
No, ma rispetto agli altri device che ho in casa il segnale, a parità di posizione, è più debole.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#117 |
Senior Member
|
ciao volevo sapere se avete provato lo streaming da pc ad archos
il mio dubbio e posso fare direttamente il collegamento archos-- wifi--pennawifi/pc oppure deve per forza passare dal router cioe archos--wifi-router--pennawifi/pc ? questo e il dilemma ![]() PS:dopo una lunga attesa dovrebbe arrivarmi oggi con l' SDA ![]() ![]() PS**:finalmente e arrivato (dalle foto sembrava piu grande pure la scatola)ed e gia sotto carica nota: maroooo pensavo arrivasse in scatola di cartone ![]() ![]() ![]() vabbe l'importante e che non ce niente di rotto ![]() a voi quanto tempo ci ha messo x la ricarica totale ?
Mobo: Gigabyte B550M DS3H | Cpu: AMD Ryzen 5 5600+ Deep cool AK500 | Gpu: AMD Radeon RX 6600 | Ram: Corsair Vengeance LPX16GB DDR4 3600 | Nvme: Crucial T500 SSD 1TB-Crucial T500 SSD 500GB-Ssd: 2x Crucial MX500 1TB | PSU:Sharkoon WPM Gold Zero 550W| Case: Deep cool CG 560 Ultima modifica di jubei71 : 18-03-2011 alle 15:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#118 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#119 |
Senior Member
|
ho guardato al mediaworld ma non hanno gli hama alora me lo porto dietro cosi provo ad infilarlo in uno degli i-pod
l'unica e che faccio fatica a scorrere su e giu la pagina xche il touch e talmente sensibile che mi apre subito l'icona dell'applicazione devo prenderci un po la mano ho fatto pure l'aggiornamento firmware xche avevo android 2.1 adesso e 2.2
![]() |
![]() |
![]() |
#120 | |
Member
|
Per il 43 io sto usando una custodia in neoprene della caselogic per il nintendo DS. E' un filo troppo lunga e larga (e chiaramente il lettore va estratto ogni volta) però per 5 euro va benissimo.
http://www.caselogic.eu/Home.aspx?ty...3-0DE62CD180F9 Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:35.