|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
|
l'ottimizzazione è sempre possibile però e se si impegnano l'ambiente di gioco si può migliorare e ingrandire eccome. di margini di miglioramento ce ne sono
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490 su Tiscali 936/288 |
|
|
|
|
|
#102 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Miii! Hanno cambiato i colori!
Ammazza che miglioramento! Eh, ci volevano proprio i colori vivaci! E io che ero costretto ad aumentarne la vivacità regolando il monitor, si, è melgio così... si, si. E lo scenario desertico proprio non l'avevo mai visto in Fallout, cacchio che impresa! Sarà completamente diverso dagli altri 4 giochi della serie!
E si possono dare anche ordini ai compagni? NO! Ma che mi dite? URCA CHE NOVITA'! Nessun altro gioco lo permette! Ci sono il doppio delle armi rispetto a Fallout 3? Ma NO! E io che scaricavo le mod gratuite per implementarne di nuove! Eh, se ne sentiva la mancanza! Si, si.. ci voleva proprio. E poi? Tutto qui? ah.... Eh già... lavorare stanca, pensare poi. E poi bisogna fare soldi, mica migliorare i giochi. Altrimenti chi ti compra i seguiti o i DLC. Valore effettivo di Fallout New Vegas: 10€ La grafica è irrilevante. I giochi belli non ne hanno bisogno. La fortuna delle sotfware house è che c'è sempre qualcuno che gioca per la prima volta. |
|
|
|
|
|
#103 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
|
Ma a parte la grafica che secondo me è dignitosa (sarà che gioco pure a Dwarf Fortress e quindi non ho tutte queste pretese...
Cazzo, in terza persona sembra che il personaggio corra con un palo nel culo, non lo si può vedere! Per non parlare del moonwalk di lato quando fai lo strafe... Ma anche quando colpisci con un arma contundente... i personaggi si muovono come Ciao di Italia '90...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:12.