|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: modena
|
Quote:
Pardon.. Aggiunto..
PC: Case CM690 Black/ali. Enermax Revolution85+ 850w/Mb Asus P5Q Deluxe/cpu E8500 @3,8 Ghz By (OCZ Vendetta2)/Ram 2*2GB Corsair Dominator PC8500 1066Mhz (Air Flow)/vga Gainward Bliss GTX 275 - 896MB PCI-E /Hdd Western Digital Caviar Black 1TB 32MB SATA + .../casse AltecLansing Mx5021 THX2.1/monitor Samsung SyncMaster P2370 /Tas.Mouse Logitech Cordless Desktop LX 710 Laser ---- PHILIPS pf9830 /x360 e PS3(60GB) --> (QUI) ---- |
|
|
|
|
|
|
#102 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Ci sono anche io!!! uso il pad senza aiuti
Gametag: camatz |
|
|
|
|
|
#103 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano - Ventimiglia
|
che dire..
ho fatto una sessione di due orette online..divertimento alle stelle, senza un filo di lag..solo qualche bimbo che a volte ti entra a pesce ma ci può stare.. peccato solo a volte, soprattutto a seconda della classe scelta nella modalità corsa su circuito, si fatichi a trovare avversari.. a me succede sopratutto nella classe A, nonostante mi vengano segnalati più giocatori che nelle altre classi..
Desktop: Intel E8400 | Asus P5QL-Pro | Corsair XM2 Twin 2x2gb (800mhz) | ATI Shappire 4670 | Seagate 750Gb 7200 | Asus VW222U Macbook Air 11" 128Gb Mid 2011 - iPhone 5 16Gb White - Moto G LTE - iPod Nano 6g 8Gb - iPad Mini Retina 4G 32Gb Gray Xbox One | Xbox Live ID: castatop |
|
|
|
|
|
#104 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Teramo/Ancona
|
...io dopo il Milan...
|
|
|
|
|
|
#105 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: ...cazzofigata!!!!
|
scusa se oggi nn ho risposto agli inviti, ma fatta la corsa che stavo facendo dovevo scappare..da domani sera no problem
|
|
|
#106 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Vallerona (GR)
|
scusate spero di non aver fatto una cavolata
ho preso tutti i nomi postati in prima pagina e li ho aggiunti dal sito xbox come amici... intanto ho fatto qualche partita online...c'ho capito poco (anche perchè sul mio tv le scritte sono piccolissime porca miseria) se non che alla prima curva tutti erano già scomparsi o quasi |
|
|
|
|
|
#107 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: C:/Windows/System32/chief88.exe
|
ci sono
chief88 ------ Astratto opc Pad no aiuti
Console:XboxOne,Ps4 TV:Samsung UE48JS8500T Audio : Onkyo HT S5105 Nero Tag Live Psn: Astratto opc La mia configurazione : MB : Asus Maximus Hero Cpu: Intel I7 6700k Diss: Corsair h110i gtx Ram: 32gb corsair vengeance SSD: Corsair le force 240gb Hd: 2x 1tb wd caviar red Alim : Corsait hx750i Case : Corsair 780T |
|
|
|
|
|
#108 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
cambiato preso il volante.
prego aggiornare ibyza1 con volante ps: come si fa a selezionare in multyplayer le restrinzioni. ad esempio mi ricordo che si poteva giocare solo con italiani ecc. o cmq con persone a pari livello.
|
|
|
#109 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lombardia
|
scusate eh.. ma qua vedo di gente che pur di giustificare turn10 viene a raccontare che il live va benissimo cosi com'è.
partiamo dal presupposto che le partite classificate sono giocabili solo con le classi di auto migliori, quindi per dire niente gara con 500 abarth e via dicendo. poi aggiungiamoci il fatto che le partite classificate non si possano creare e che siano esclusivamente create dal server. non si ha voce in capitolo! come si fa a dire che è uguale a call of duty, quando li ALMENO si poteva scegliere il tipo di partita! qua hanno messo tonnellate di modalità, ma solo nelle partite PRIVATE! è questo il DANNO, che sono utilizzabili solo nelle partite private. quindi non si può creare una partita PUBBLICA a poprio piacimento. in sostanza per sfruttare le tante modalità presenti o hai un mucchio di amici o ti attacchi. ieri sera io e un mio amico abbiamo giocato in gare classificate.. ne avremo fatte 20.. e le prime 10 erano con due soli partecipanti per la penuria di gente on line! altra cazzata immane: io e il mio amico siamo nel party quindi siamo sempre nella stesas partita. ma se per dire dopo un po' che giochiamo con auto di classe s ci stufiamo e vogliamo cambiare auto, restiamo solo io e lui e tutti gli altri partecipanti spariscono perchè restano nella stanza delle auto del gruppo s. questa cosa è una boiata. se almeno le partite CREABILI fossero PUBBLICHE si ovvierebbe al difetto. MA COSì COM'E' IL LIVE E' UNA MEZZA CAGATA. CHE NERVOSO. A SBK 09 O A RACE PRO C'ERA MOLTA MENO GENTE MA CI SI DIVERTIVA DI PIU. comunque gamertag andreafitta, pad (ho il volante ma sulle ginocchia è ingocabile), cambio auto, si aiuti, traiettoria in frenata. |
|
|
|
|
|
#110 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Latina
|
Gamertag: FC El3Ktro
Pad... nessun aiuto
[Gigabyte GA-Z77X-UD5H][Intel i7 3770@4Ghz][Ram 2x8Gb][Palit Geforce GTX 770][2xSSD 256Gb + HDD 4TB][Dual Boot MacOSx Lion + Win7][Logitech z2300][Logitech G500S + G510 + G13][iiyama B2409HDS 24" FullHD + Onkyo HTX22-HDX] Xbox360 TAGLive: FC El3Ktro ||| PSN: El3KtroSphere |
|
|
|
|
|
#111 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2008
Città: Ragusa
|
Come già detto in passato, ora ribadisco che il live è una mezza boiata.
Ieri sera, nonostante nella categoria circuiti->classe A c'erano circa 250 utenti online, ma a dire che sono riuscito a giocare.....allucinante, ho provato ad entrare e uscire più volte ma niente Speriamo che si popoli quando gli americani ci raggiungeranno(a proposito, la data d'uscita in america per quando è prevista?) |
|
|
|
|
|
#112 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lombardia
|
Quote:
e invece no, le cose bisogna complicarle. |
|
|
|
|
|
|
#113 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Torino
|
Sono d'accordo, il live di Forza 3 è SCANDALOSO, per le ragioni che avete perfettamente spiegato.
Un gioco così MAGNIFICO si meriterebbe un live almeno decente... e vederlo così ridotto fa venire davvero il nervoso. Occasione sprecata. Dobbiamo davvero cercare di convincere turn10 ad intervenire. So che sul forum ufficiale hanno proposto una petizione: http://www.petitionspot.com/petitions/forza3 Io ho firmato... fatela girare ! |
|
|
|
|
|
#114 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
secondo me possiamo mettercela tranquillamente via che il live rimmarà così, certo quando uscirà in usa si troveranno le partite e daranno la possibilità di caricare gli assetti, magari aggiungeranno pure le classi inferiori alla A, ma il matchmaking rimarrà così...
sinceramente non mi dispiace visto che in modalità privata è comunque possibile modificare ogni cosa, alla fine le gare serie si fanno con le persone che si conoscono, logico che per giocare con sconosciuti ha molto piu senso il matchmaking piuttosto che stare mezz'ora a settare una stanza e poi magari stare un'altra mezz'ora a aspettare qualcuno che ci entri... oppure essere kickati da una stanza perche non si ha la macchina "giusta" eccetera, per quello ci sono le partite private. chi diceva qualche post fa che su cod ti fa scegliere il tipo di partita, anche forza ti fa scegliere tra circuiti, ovali, stradali ecc... e fidati che hanno volutamente copiato da cod e halo che sono i giochi che riscuotono piu successo online proprio per la loro immediatezza, poi anche li come su forza ci si crea la partita privata se si vuole smanettare con le impostazioni e scegliere la mappa
|
|
|
#115 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
Ciao a tutti!!!
Gamertag:jabbakawa uso il pad
|
|
|
#116 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Son due sere che va avanti così..la classe A son riuscito ad usarla solo al day one..mah.. Cmq,visti i numeri esigui di giocatori che trovo,a parte il discorso USA,deduco che il sistema ricerchi solo "piloti" con le mie stesse opzioni di guida,es.senza aiuti manuale..dico bene?
Desktop: Intel E8400 | Asus P5QL-Pro | Corsair XM2 Twin 2x2gb (800mhz) | ATI Shappire 4670 | Seagate 750Gb 7200 | Asus VW222U Macbook Air 11" 128Gb Mid 2011 - iPhone 5 16Gb White - Moto G LTE - iPod Nano 6g 8Gb - iPad Mini Retina 4G 32Gb Gray Xbox One | Xbox Live ID: castatop |
|
|
|
|
|
|
#117 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2008
Città: Ragusa
|
Quote:
e poi allucinante per trovare una gara r1 ci sta un attimo, con la classe A mai, ma proprio mai comunque, quando esce negli USA il gioco?
|
|
|
|
|
|
|
#118 |
|
Senior Member
|
Mi pare di ricordare il 27..quindi domani..
Anche per me 1000 utenti e molto improbaile..stiamo a vedere..
|
|
|
|
|
#119 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
io ci verrei pure online...ma ho una guida così cagosa (complice il volante sulle gambe) che farei solo dei gran 8° posto
|
|
|
|
|
|
#120 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pavia
|
mah, era quello che mi chiedevo anch'io....
TV: LG G4 + G2 LG 55C9 + LG 55B7 + LG 55EG920V PC: MB: Asrock Z790 Taichi Lite CPU: i9 14900KS @liquid RAM: DDR5 64GB G.Skill Trident Z5 6400 GPU: Asus RTX 5090 Astral OC @liquid HD:SSD Samsung 970 Pro 1TB+ 2xWD sn850x 2TB + Adata 1TB Case: Phanteks Enthoo Pro 2 Audio: Yamaha RX-685 Ali: Corsair AH1500i |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:19.