Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-10-2009, 20:33   #101
davide22
Senior Member

L'Avatar di davide22

Iscritto dal: Sep 2005
Città: modena
Quote:
Originariamente inviato da introspective Guarda i messaggi
quando hai tempo aggiungi anche me! no aiuti, volante

tag danarr
fatto

Quote:
Originariamente inviato da schumy79 Guarda i messaggi
Io non ci sono
vado di PAD
Pardon..
Aggiunto..
PC: Case CM690 Black/ali. Enermax Revolution85+ 850w/Mb Asus P5Q Deluxe/cpu E8500 @3,8 Ghz By (OCZ Vendetta2)/Ram 2*2GB Corsair Dominator PC8500 1066Mhz (Air Flow)/vga Gainward Bliss GTX 275 - 896MB PCI-E /Hdd Western Digital Caviar Black 1TB 32MB SATA + .../casse AltecLansing Mx5021 THX2.1/monitor Samsung SyncMaster P2370 /Tas.Mouse Logitech Cordless Desktop LX 710 Laser ---- PHILIPS pf9830 /x360 e PS3(60GB) --> (QUI) ----
davide22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2009, 20:49   #102
Camatz
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2005
Ci sono anche io!!! uso il pad senza aiuti

Gametag: camatz
Camatz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2009, 21:50   #103
CastaTop86
Senior Member

L'Avatar di CastaTop86

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano - Ventimiglia
che dire..
ho fatto una sessione di due orette online..divertimento alle stelle, senza un filo di lag..solo qualche bimbo che a volte ti entra a pesce ma ci può stare..

peccato solo a volte, soprattutto a seconda della classe scelta nella modalità corsa su circuito, si fatichi a trovare avversari..
a me succede sopratutto nella classe A, nonostante mi vengano segnalati più giocatori che nelle altre classi..

Macbook Air 11" 128Gb Mid 2011 - iPhone 5 16Gb White - Moto G LTE - iPod Nano 6g 8Gb - iPad Mini Retina 4G 32Gb Gray

Xbox One
| Xbox Live ID: castatop
CastaTop86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2009, 22:22   #104
Pinasco
Senior Member

L'Avatar di Pinasco

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Teramo/Ancona
...io dopo il Milan...
Pinasco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2009, 00:43   #105
fabiomi
Senior Member

L'Avatar di fabiomi

Iscritto dal: Aug 2004
Città: ...cazzofigata!!!!
Quote:
Originariamente inviato da Ludus Guarda i messaggi
io ci stò !
scusa se oggi nn ho risposto agli inviti, ma fatta la corsa che stavo facendo dovevo scappare..da domani sera no problem
Old 26-10-2009, 03:33   #106
Batallo12
Senior Member

L'Avatar di Batallo12

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Vallerona (GR)
scusate spero di non aver fatto una cavolata
ho preso tutti i nomi postati in prima pagina e li ho aggiunti dal sito xbox come amici...

intanto ho fatto qualche partita online...c'ho capito poco (anche perchè sul mio tv le scritte sono piccolissime porca miseria) se non che alla prima curva tutti erano già scomparsi o quasi però molto fluido nessuno scatto o sparizione... molto carino davvero
Batallo12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2009, 08:47   #107
chief88
Senior Member

L'Avatar di chief88

Iscritto dal: Dec 2005
Città: C:/Windows/System32/chief88.exe
ci sono

chief88 ------ Astratto opc

Pad no aiuti
La mia configurazione : MB : Asus Maximus Hero Cpu: Intel I7 6700k Diss: Corsair h110i gtx Ram: 32gb corsair vengeance SSD: Corsair le force 240gb Hd: 2x 1tb wd caviar red Alim : Corsait hx750i Case : Corsair 780T
chief88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2009, 09:52   #108
IBYZA
Senior Member

L'Avatar di IBYZA

Iscritto dal: Oct 2005
cambiato preso il volante.
prego aggiornare
ibyza1
con volante

ps: come si fa a selezionare in multyplayer le restrinzioni.
ad esempio mi ricordo che si poteva giocare solo con italiani ecc. o cmq con persone a pari livello.
Old 26-10-2009, 10:10   #109
andreafitta
Senior Member

L'Avatar di andreafitta

Iscritto dal: May 2004
Città: Lombardia
scusate eh.. ma qua vedo di gente che pur di giustificare turn10 viene a raccontare che il live va benissimo cosi com'è.

partiamo dal presupposto che le partite classificate sono giocabili solo con le classi di auto migliori, quindi per dire niente gara con 500 abarth e via dicendo.

poi aggiungiamoci il fatto che le partite classificate non si possano creare e che siano esclusivamente create dal server. non si ha voce in capitolo! come si fa a dire che è uguale a call of duty, quando li ALMENO si poteva scegliere il tipo di partita!

qua hanno messo tonnellate di modalità, ma solo nelle partite PRIVATE!

è questo il DANNO, che sono utilizzabili solo nelle partite private. quindi non si può creare una partita PUBBLICA a poprio piacimento. in sostanza per sfruttare le tante modalità presenti o hai un mucchio di amici o ti attacchi. ieri sera io e un mio amico abbiamo giocato in gare classificate.. ne avremo fatte 20.. e le prime 10 erano con due soli partecipanti per la penuria di gente on line!

altra cazzata immane: io e il mio amico siamo nel party quindi siamo sempre nella stesas partita. ma se per dire dopo un po' che giochiamo con auto di classe s ci stufiamo e vogliamo cambiare auto, restiamo solo io e lui e tutti gli altri partecipanti spariscono perchè restano nella stanza delle auto del gruppo s.

questa cosa è una boiata. se almeno le partite CREABILI fossero PUBBLICHE si ovvierebbe al difetto.

MA COSì COM'E' IL LIVE E' UNA MEZZA CAGATA.

CHE NERVOSO. A SBK 09 O A RACE PRO C'ERA MOLTA MENO GENTE MA CI SI DIVERTIVA DI PIU.

comunque gamertag andreafitta, pad (ho il volante ma sulle ginocchia è ingocabile), cambio auto, si aiuti, traiettoria in frenata.
andreafitta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2009, 11:05   #110
HiGhL4nD3r
Member

L'Avatar di HiGhL4nD3r

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Latina
Gamertag: FC El3Ktro

Pad... nessun aiuto
[Gigabyte GA-Z77X-UD5H][Intel i7 3770@4Ghz][Ram 2x8Gb][Palit Geforce GTX 770][2xSSD 256Gb + HDD 4TB][Dual Boot MacOSx Lion + Win7][Logitech z2300][Logitech G500S + G510 + G13][iiyama B2409HDS 24" FullHD + Onkyo HTX22-HDX]
Xbox360 TAGLive: FC El3Ktro ||| PSN: El3KtroSphere
HiGhL4nD3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2009, 11:05   #111
Niko Bellic
Bannato

Iscritto dal: May 2008
Città: Ragusa
Come già detto in passato, ora ribadisco che il live è una mezza boiata.
Ieri sera, nonostante nella categoria circuiti->classe A c'erano circa 250 utenti online, ma a dire che sono riuscito a giocare.....allucinante, ho provato ad entrare e uscire più volte ma niente , poi sono passato alla classe r3(con circa 70 utenti) et voilà mi ha trovato subito una partita(ma io volevo usare la classe A!!!!).
Speriamo che si popoli quando gli americani ci raggiungeranno(a proposito, la data d'uscita in america per quando è prevista?)
Niko Bellic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2009, 11:12   #112
andreafitta
Senior Member

L'Avatar di andreafitta

Iscritto dal: May 2004
Città: Lombardia
Quote:
Originariamente inviato da Niko Bellic Guarda i messaggi
Ieri sera, nonostante nella categoria circuiti->classe A c'erano circa 250 utenti online, ma a dire che sono riuscito a giocare.....allucinante, ho provato ad entrare e uscire più volte ma niente , poi sono passato alla classe r3(con circa 70 utenti) et voilà mi ha trovato subito una partita(ma io volevo usare la classe A!!!!).
Speriamo che si popoli quando gli americani ci raggiungeranno(a proposito, la data d'uscita in america per quando è prevista?)
se si potesse fare una ricerca di partite aperte come in race pro sarebbe tutto più semplice. fai la ricerca e vedi cosa c'è di disponibile, poi scegli tu se entrare o meno.

e invece no, le cose bisogna complicarle.
andreafitta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2009, 11:31   #113
V3ntuR4tz
Senior Member

L'Avatar di V3ntuR4tz

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Torino
Sono d'accordo, il live di Forza 3 è SCANDALOSO, per le ragioni che avete perfettamente spiegato.

Un gioco così MAGNIFICO si meriterebbe un live almeno decente... e vederlo così ridotto fa venire davvero il nervoso. Occasione sprecata.
Dobbiamo davvero cercare di convincere turn10 ad intervenire. So che sul forum ufficiale hanno proposto una petizione:

http://www.petitionspot.com/petitions/forza3

Io ho firmato... fatela girare !
V3ntuR4tz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2009, 11:56   #114
introspective
Senior Member

L'Avatar di introspective

Iscritto dal: Apr 2006
secondo me possiamo mettercela tranquillamente via che il live rimmarà così, certo quando uscirà in usa si troveranno le partite e daranno la possibilità di caricare gli assetti, magari aggiungeranno pure le classi inferiori alla A, ma il matchmaking rimarrà così...

sinceramente non mi dispiace visto che in modalità privata è comunque possibile modificare ogni cosa, alla fine le gare serie si fanno con le persone che si conoscono, logico che per giocare con sconosciuti ha molto piu senso il matchmaking piuttosto che stare mezz'ora a settare una stanza e poi magari stare un'altra mezz'ora a aspettare qualcuno che ci entri... oppure essere kickati da una stanza perche non si ha la macchina "giusta" eccetera, per quello ci sono le partite private.

chi diceva qualche post fa che su cod ti fa scegliere il tipo di partita, anche forza ti fa scegliere tra circuiti, ovali, stradali ecc... e fidati che hanno volutamente copiato da cod e halo che sono i giochi che riscuotono piu successo online proprio per la loro immediatezza, poi anche li come su forza ci si crea la partita privata se si vuole smanettare con le impostazioni e scegliere la mappa
Old 26-10-2009, 12:03   #115
gottaone
Member

L'Avatar di gottaone

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
Ciao a tutti!!!

Gamertag:jabbakawa

uso il pad
Old 26-10-2009, 13:14   #116
CastaTop86
Senior Member

L'Avatar di CastaTop86

Quote:
Quoto in pieno..
Son due sere che va avanti così..la classe A son riuscito ad usarla solo al day one..mah..

Cmq,visti i numeri esigui di giocatori che trovo,a parte il discorso USA,deduco che il sistema ricerchi solo "piloti" con le mie stesse opzioni di guida,es.senza aiuti manuale..dico bene?

Macbook Air 11" 128Gb Mid 2011 - iPhone 5 16Gb White - Moto G LTE - iPod Nano 6g 8Gb - iPad Mini Retina 4G 32Gb Gray

Xbox One
Old 26-10-2009, 13:24   #117
Niko Bellic
Bannato

Iscritto dal: May 2008
Città: Ragusa
Quote:
Originariamente inviato da CastaTop86 Guarda i messaggi
Quoto in pieno..
Son due sere che va avanti così..la classe A son riuscito ad usarla solo al day one..mah..

Cmq,visti i numeri esigui di giocatori che trovo,a parte il discorso USA,deduco che il sistema ricerchi solo "piloti" con le mie stesse opzioni di guida,es.senza aiuti manuale..dico bene?
infatti, non penso che ci sono solo 1.000 persone che giocano online con forza3

e poi allucinante per trovare una gara r1 ci sta un attimo, con la classe A mai, ma proprio mai
comunque, quando esce negli USA il gioco?
Niko Bellic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2009, 13:32   #118
CastaTop86
Senior Member

L'Avatar di CastaTop86

Mi pare di ricordare il 27..quindi domani..
Anche per me 1000 utenti e molto improbaile..stiamo a vedere..

Xbox One
Old 26-10-2009, 13:34   #119
CapodelMondo
Senior Member

L'Avatar di CapodelMondo

Iscritto dal: Feb 2004
io ci verrei pure online...ma ho una guida così cagosa (complice il volante sulle gambe) che farei solo dei gran 8° posto

AISM - AIRC -
CapodelMondo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2009, 13:39   #120
piperprinx
Senior Member

L'Avatar di piperprinx

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pavia
Quote:
infatti, non penso che ci sono solo 1.000 persone che giocano online con forza3
mah, era quello che mi chiedevo anch'io....
TV: LG G4 + G2 LG 55C9 + LG 55B7 + LG 55EG920V PC: MB: Asrock Z790 Taichi Lite CPU: i9 14900KS @liquid RAM: DDR5 64GB G.Skill Trident Z5 6400 GPU: Asus RTX 5090 Astral OC @liquid HD:SSD Samsung 970 Pro 1TB+ 2xWD sn850x 2TB + Adata 1TB Case: Phanteks Enthoo Pro 2 Audio: Yamaha RX-685 Ali: Corsair AH1500i
piperprinx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Xiaomi Redmi Note 14 5G 8GB/256GB a 199€...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 a 449€ ...
NASA: l'equipaggio di Crew-11 rientrer&a...
CoopVoce lancia le sue prime offerte 5G:...
Rivoluzione The Elder Scrolls Online: un...
Lo strapotere cinese è evidente c...
GeForce RTX 6000: niente SUPER e attesa ...
Anche gli Stati Uniti puntano il dito co...
È cinese la prima (enorme) pala e...
A Pechino è record di giorni con ...
Lenovo al CES 2026: Qira, IA ambientale ...
Le sette startup italiane che ridefinisc...
Philips Hue SpatialAware: la configurazi...
Sport & Lifestyle: performance, dati...
Le novità HP al CES 2026 tra AI P...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL